Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,876 al 4,900(di 7,670 totali)
  • #1599095
    Anonimo
    Inattivo

    Candy bentornata 😂😂😂

    Buon segno vuol dire che la professoressa è I suoi avvocati ti sono mancati…

    Hai cambiato cento? É finito il tuo peral cannizzaro? Mi dispiace 😔

    #1599375
    Greta82
    Partecipante

    Ragazze buongiorno, sono alla tredicesima puntura di fertipeptil ma sono diversi giorno che ho mal di testa, confusione in generale. È successo a qualcuna di voi, non so se preoccuparmi. Forse è il caso di chiamare e parlare con un dottore. Cosa mi consigliate?

    #1599381
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Greta io non facevo fertipeptil ma suprefact che è il soppressore che c’era prima e ogni volta avevo sempre tutte ke controindicazioni possibili… Nausea mal di testa vertigini e chi più ne ha più ne metta non tutti i giorni ovviamente a me capitava all’inizio che cominciavo ad assumerlo… X sicurezza chiama in ospedale è diglielo ma se sopportabili non dovrebbe essere da preoccuparsi…

    #1599382
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao posso chiedere una cosa ? Chi ha iniziato la stimolazione Avendo problemi di amenorrea con quale farmaco vi hanno sbloccato il ciclo ? Per iniziare ? Perché io da luglio che non le ho

    #1599384
    Dada82
    Partecipante

    È normale, io avevo anche vampate di calore pazzesche e stavo malissimo. Tu comunque chiedi lo stesso al medico per tranquillizzarti.

    #1599387
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Dada82 hai già ricominciato?
    Come stai?

    #1599388
    Greta82
    Partecipante

    Grazie mille Mara, in effetti non sto benissimo ma non ho voluto chiamare per non sembrare ipocondriaca, ma l’altra sera avendo la testa davvero in panne ho letto le controindicazioni e vi giuro che mi è preso un panico pazzesco. Provo a chiamarli, vediamo che dicono

    #1599391
    Anonimo
    Inattivo

    Cara chiama x sicurezza e x stare tranquilla… Ma è normale 😔molte non hanno di questi problemi ma altre me compresa si…

    #1599392
    Greta82
    Partecipante

    Grazie dada, mi consolano le vostre risposte. Si, adesso chiamo anche per tranquillizzarmi

    #1599394
    Greta82
    Partecipante

    Adesso mi trovo al lavoro e non ho il numero a portata di mano 🤦‍♀️, ma vorrei chiamarli subito

    #1599397
    Dada82
    Partecipante

    Si, andata male. Primo transfer aborto dopo una settimana dal positivo e beta negative con blasto congelate.

    #1599398
    Anonimo
    Inattivo

    0957262256 eccolo così ti tranquillizzi 😊

    #1599401
    Anonimo
    Inattivo

    Non dovevi ricominciare a settembre?

    #1599404
    Dada82
    Partecipante

    Alla fine mi è stato consigliato di riprendere subito ..

    #1599405
    Greta82
    Partecipante

    Grazie infinite Mara, ho chiamato immediatamente ma non mi hanno risposto. Riprovo tra un po’ 😊😊

    #1599409
    Anonimo
    Inattivo

    Mi dispiace tantissimo 😔

    Ora? Penso ti riposerai? Cosa ti hanno consigliato di fare?

    #1599411
    Greta82
    Partecipante

    Ragazze ho chiamato, mi ha risposto un infermiera che mi ha liquidata in tre secondi. Dice di prendere qualcosa per il mal di testa e che ogni tanto il fertipeptil può portarlo.

    #1599414
    Anonimo
    Inattivo

    😅 Bene dai prendi qualcosa vedrai che passa

    #1599416
    Anonimo
    Inattivo

    Dada82 scusa ho riletto i tuoi messaggi ma era il 5 agosto quando hai avuto beta negative come hai fatto altri due transfer più stimolazione in un mese e mezzo scusa?

    #1599423
    Dada82
    Partecipante

    Avere consigli o spiegazioni è un’utopia, sto valutando di andare fuori Ct

    #1599520
    Dada82
    Partecipante

    Le beta negative del 5 di agosto riguardavano il secondo transfer di luglio

    #1600196
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Dada hai ragione in questo gruppo è un utopia perché alle volte qualcuno da più importanza alle date come se una non dice la verità 😄🤣😂comunque in bocca a lupo 🌞e non perdere mai la speranza forzaaaaa

    #1600201
    Dada82
    Partecipante

    Mi riferivo al Cannizzaro

    #1600207
    Anonimo
    Inattivo

    Io li mi trovo benissimo a te chi segue

    #1602992
    Miki82
    Partecipante

    Ragazze buongiorno scusate se mi intrufolo nel gruppo qualcuna x caso ha rimanenze di meropur o meriofert?

    🙏
Vedi 25 messaggi-dal 4,876 al 4,900(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.