Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,851 al 4,875(di 7,670 totali)
  • #1597931
    Speranza
    Partecipante

    I farmaci se nn paghi il ticket vengono 140€

    🌞 sole 🌞
    #1597933
    Anonimo
    Inattivo

    Si io sono esente per questo ho pagato di più , ciao speranza

    #1597935
    Speranza
    Partecipante

    Ciao stellina 😘

    🌞 sole 🌞
    #1597936
    Fernanda
    Partecipante


    Capisco, vedo che le spese piano piano si sommano aggiungendo anche le analisi da fare… Però mi sentirei sempre più sicura qui che in una clinica
    Grazie mille stellina88

    #1597937
    Speranza
    Partecipante

    Come mai ? So che il centro hera è molto affidabile

    🌞 sole 🌞
    #1597938
    Fernanda
    Partecipante

    Ciao speranza, io in realtà non sono stata nelle cliniche… Parlo per le brutte esperienze di amiche e poi qui con. Borzi hanno realizzato il loro sogno di essere madri…

    #1597939
    Anonimo
    Inattivo

    Per me io Cannizzaro è veramente un buon centro io l’ho scelto per la fiducia non per il costo perché dal privato si risparmia poco , ma proprio come centro mi fido .

    #1597940
    Speranza
    Partecipante

    Ah ho capito ci sono state amiche tue al centro hera , e poi sono passate al Cannizzaro ?

    🌞 sole 🌞
    #1597941
    Fernanda
    Partecipante

    Concordo quello che per me conta è l’affidabilità e sapere che tutto vada bene… Stellina

    Speranza il nome delle cliniche non so dirtelo… Ma so che hanno avuto varie complicazioni

    #1597942
    Molly
    Partecipante

    Sera ragazze scusate se mi intrometto,io da qualche anno che cerco gravidanza e non arriva……. stavo valutando diversi dottori che si occupano di infertilità…… conoscete il centro gmr ? E i dottori iraci e la moglie

    #1597943
    Fernanda
    Partecipante

    Ciao Molly, no io conosco solo Borzi

    #1597944
    Anonimo
    Inattivo

    Fernanda alcuni farmaci avranno il piano terapeutico e quindi pagherai solo ticket altri non sono prescrivibili e quindi paghi x intero… Ovviamente non x tutte la cifra è uguale dipende dal tipo di stimolazione se viene aggiunto antagonista che sono altre punture la cifra si alza di parecchio… Dipende da caso a caso…

    #1597945
    Fernanda
    Partecipante

    Grazie mille Mara per la tua spiegazione

    #1597946
    Anonimo
    Inattivo

    Che cosa è l antagonista? Come si chiama ?

    #1597947
    Anonimo
    Inattivo

    Figurati cara siamo qui x questo x condividere ciò che sappiamo 😊

    #1598388
    ❤️mary
    Partecipante

    Buongiorno e benvenute a Fernanda e Giada 🤗 in bocca al lupo anche a voi ragazze 😘🤗

    #1598464
    Fernanda
    Partecipante

    Buongiorno, grazie mille per il sostegno 💕💕💕❤
    Mary😘

    #1598470
    Anonimo
    Inattivo

    Buona giornata a tutte ragazze 😘

    #1598471
    Fernanda
    Partecipante

    🙌🏻🥰🙏🏻

    #1598578
    Stefania
    Partecipante

    Ragazze sto assumendo nevral stop solo che mi succede che ogni volta che li prendo mi causa un bruciore di stomaco pazzesco perché io soffro di gastrite e prendo il gastroprotettore …a qualcuno è successo ?

    #1598680
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Stefania io l ho preso x tanto tempo e pur soffrendo anche io di gastrite non mi ha causato bruciore… Prova a chiedere al medico se dipende dal nevral

    #1599061
    Molly
    Partecipante

    A cosa serve questo integratore scusatemi

    #1599079
    Stefania
    Partecipante

    Saranno delle vitamine …..cmq io invece vorrei dirvi che nel mio tampone per la cervice per ricerca di clamidia e microplasmi risulta tutto negativo l unica cosa positiva che mi esce è la gardenerella non so perché il dottore borzi mi ha detto questo batterio non è un problema se è presente quando si farà un eventuale fecondazione a qualcuno di voi è successo?

    #1599086
    Speranza
    Partecipante

    Ciao si anche a una persona che conosco

    🌞 sole 🌞
    #1599092
    Anonimo
    Inattivo

    No io sono tutta negativa mio marito streptococco sta curando con le punture e poi si parteeeeeeee❤️❤️❤️

Vedi 25 messaggi-dal 4,851 al 4,875(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.