Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,926 al 4,950(di 7,670 totali)
  • #1613668
    Fernanda
    Partecipante

    Ciao, io sono stata al 3 colloquio da poco e mi hanno dato la lista di medicinali da comprare per seguire il piano terapeutico

    #1613674
    Già
    Partecipante

    Ah ok. Mi potresti spiegare gentilmente come funzionano i colloqui? Se si paga o è tutto a carino del SSN? Giusto per capire

    #1613677
    Fernanda
    Partecipante

    Io per reddito pagherò non so come funziona se si ha qualche esenzione…

    #1613699
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Già è benvenuta nel gruppo…

    Dopo I vari esami e colloqui si partirà con la stimolazione ormonale dopo prelievo ovociti cioè pick up e in fine il transfer…

    Chi è il tuo ginecologo?

    #1619719
    Continua
    Partecipante

    Ciao potrei sapere se al Cannizzaro l’inseminazione e gratuita?

    #1640719
    Salvo
    Partecipante

    Sembrerà strano trovare un uomo scrivere in un forum del genere be lo faccio 1 perché il problema è mio È grave su mia moglie e 2 x cercare di alleggerire un Po i pensieri di mia moglie … Ho letto tanti messaggi positivi ..ma nessuno riguardanti i costi essendo una struttura publica quali sono i costi? Fino ad oggi ho visto il Cannizzaro come una struttura x( lotta contro il male) vorrei sperare in una cosa diversa entrare al Cannizzaro x gioire

    #1641958
    Stefania
    Partecipante

    Il tutto è 2.778,00

    #1644024
    Simona
    Partecipante

    Salve ho fatto il primo colloquio col dottore Asero ma non mi ha fatto nessuna buona impressione,molto indelicato ,io vorrei provare Borzi’ che mi hanno detto molto meglio,come devo fare x avere lui il prossimo incontro? La lista di attesa è in base all’età? Io ho 42 anni e mi ha detto che almeno devo aspettare 8 mesi

    #1646094
    Roberta
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, sono nuova nel gruppo volevo chiedervi quando avete avuto il primo appuntamento hanno fatto entrare anche il marito?

    #1646126
    Stefania
    Partecipante

    Ragazzi ascoltate al cannizzaro vieni seguita da pubblico …io onestamente per prezzo e prezzo ho cambiato …mesi di attesa..alla fine ho scelto mousavi e mi sto trovando molto bene

    #1646138
    Simona
    Partecipante

    Dove si trova questo posto e quanto stai pagando?

    #1646140
    Simona
    Partecipante

    Certamente che deve entrare il marito

    #1646202
    ❤️mary
    Partecipante

    Roberta ciao, si fanno entrare anche i mariti …

    #1646203
    ❤️mary
    Partecipante

    Anch’io sn seguita da mousavi… ho cambiato solo x il fattore liste d’attesa … i prezzi non sono poi così differenti tra pubblico e privato . Per il resto comunque le ragazze di questo gruppo che sono seguite al Cannizzaro ne parlano molto bene , soprattutto di Borzi

    #1646204
    ❤️mary
    Partecipante

    Auguro a tutte le ragazze di questo gruppo un felice anno a nuovo… che ogni vostro/ nostro desiderio sia presto realizzato. Vi abbraccio 🤗

    #1646208
    Nunca
    Partecipante

    Tanti auguri di buon Anno a tutti , che tutti i nostri desideri possano avverarsi ❤️🍾

    #1656412
    Nana
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze. 🤗 Io ho il primo colloquio il 1 febbraio e ora come ora sia io che mio marito siamo positivi al covid e sto cercando di essere ottimista e pensare che ci negativizzeremo prima di allora. Sapete che tempi passano fra la prima e la seconda? E dalla seconda alla terza?

    #1656423
    Simona
    Partecipante

    Ciao allora noi la prima visita fatta il 21 dicembre ,la seconda sarà a marzo ma nel frattempo devi fare tanti esami e visite ecografiche sempre lì che dipendono sempre dal tuo ciclo

    #1656444
    Nana
    Partecipante

    Quindi all’incirca 3 mesi.. pensavo molto peggio! Spero che possiamo andarci altrimenti proverò a chiamare e a chiedere il cambio con una coppia del martedì seguente 🤞🤞🤞 come ti sono sembrati? se posso chiederti

    #1656478
    Simona
    Partecipante

    Insomma,il dottore che abbiamo trovato non è molto “umano” è arrogante ma purtroppo ci vuole forza e coraggio anche nell’avere tanta pazienza

    #1656488
    Nana
    Partecipante

    Posso immaginare… noi siamo una giovane coppia sicuramente ci dirà la sua come hanno fatto anche altri.. santa pazienza..

    #1664545
    Nunca
    Partecipante

    Ciao a tutte e buona domenica, volevo chiedervi una cosa dal 3 consulto quando passa per effettuare l’icsi??? Grazie a chi risponde è un saluto a tutte

    #1669111
    Rossella
    Partecipante

    Ciao scusa il disturbo. Ma quindi al Cannizzaro è sempre a pagamento? Stessa cifra come per il privato?

    #1681725
    Lind
    Partecipante

    Buona sera per caso esiste un gruppo wazzap ? Volevo far parte Linda 3394359486

    #1681727
    Nunca
    Partecipante

    Ciao tu a che punto sei? Io ho iniziato il fertipeptil già da una settimana

Vedi 25 messaggi-dal 4,926 al 4,950(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.