Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,376 al 4,400(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

E come puรฒ essere che gli hanno impiantato 2 embrioni ? E se ne ritrova 3??? ๐Ÿ˜ƒ

๐ŸŒž sole ๐ŸŒž
    Anonimo
    Inattivo

Di positivi io ne ho visti tantissimi e x questo continuavo a crederci senza arrendermi o commiserarmi รจ soprattutto senza avercela con chi ci riusva perchรฉ dietro ogni positivo ci sono storie di sofferenze che nessuno conosce… Quindi bisogna solo gioire e pregare tanto x tutte noi e anche x questi mariti che soffrono con noi…

Anonimo
    Inattivo

Maria anche o sono in contatto con molte ragazze che ho conosciuto nel corso degli anni in ospedale ho sempre mantenuto i rapporti anche se loro avevano positivi e io restavo sempre in reparto… 2 ragazze oggi mie amiche hanno avuto.. La prima una bimba che oggi ha 4 anni primo tentativo ha beccato la cicogna l anno scorso ci riprova e resta nuovamente incinta purtroppo poi la gravidanza si รจ fermata ma questo non c’entra con la pma… La seconda gli impiantano 2 embrioni e alla prima eco si ritrova 3 cuoricini che oggi sono meravigliosi… Un altra ragazza di biancavilla ha avuto un maschietto dopo tanti negativi… Sempre l’anno scorso nasce Agata la fidanzatina di mio figlio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃbella com6il sole….

Speranza
    Partecipante

Io sono stata tanto sfortunata ๐Ÿ˜ข 25 anni due tentativi con due blasto buone e due bei negativi

๐ŸŒž sole ๐ŸŒž
    Maria
    Partecipante

@Speranza mi ha dato tanto coraggio speriamo bene anche x tutte noi โค๏ธ

La speranza รจ l'ultima a morire ๐Ÿ€
    Speranza
    Partecipante

Che bello ๐Ÿ˜

๐ŸŒž sole ๐ŸŒž
    Maria
    Partecipante

@Mara siii ๐Ÿ˜ e minha detto che lei l’anno scorso si รจ inserirร  in un gruppo cn le ragazze di qui ha fatto trasferimento insieme e dice che quasi tutte sono rimaste incinte, adirittura tutte femminuccia mi raccontava, lo sa xk sono in contatto dal primo tentativo

Molly
    Partecipante

I risultati positivi fanno bene ๐Ÿค—, Maria il tuo problema qual’era amh non credo sei molto giovane

Anonimo
    Inattivo

Maria vedi che le storie a lieto fine ci sono ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Maria
    Partecipante

Ragazze oggi ho conosciuto una ragazza mia coetanea 25 anni io ne ho 26, ed era la oggi x ik trasferimento da congelato, secondo tentativo x lei, xk giร  la prima volta ha avuto un bel positivo, di qui adesso la piccola ha 9 mesi mi ha dato tanto coraggio speriamo bene

Maria
    Partecipante

@Mara ahh ecco ora capisco โค๏ธ

Mago Zurli
    Partecipante

Si scusa hai ragione me lo avevi detto

Anonimo
    Inattivo

Vanno bene loro prenderanno quelli piรน grossi di conseguenza maturi quelli piccoli sarebbero vuoti e non avrebbe senso prelevarli…

Anonimo
    Inattivo

Gioia quelli piccoli non vengono piรน considerati…

Maria
    Partecipante

@Candy si sono 9 xo il 16 aprile ne avevo 12 e normale? O hanno contato solo quelli di grossa dimensione?

Maria
    Partecipante

@Mara gioia speriamo bene, mi sento nervosa ma al massimo quando devono essere di dimensioni i follicoli

Molly
    Partecipante

รˆ la tua prima esperienza vero Maria? I numeretti cosa sono le misure dei follicoli? Quindi ne hai 9 giusto? Incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐ŸปโœŒ๐ŸปโœŒ๐ŸปโœŒ๐Ÿป

Anonimo
    Inattivo

Maria tesoro va tutto benissimo sicuramente sarร  un bel bottino… Incrocio le dita x te ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

Maria
    Partecipante

Speriamo ๐Ÿคž bene ๐Ÿ’•

Speranza
    Partecipante

Dai bene ci sei quasiiii

๐ŸŒž sole ๐ŸŒž
    Maria
    Partecipante

Gioia ho scritto sopra

Maria
    Partecipante

Ragazze eccomi sono uscita ora dall’ospedale oggi giornata piena cmq ci devo tornare mercoledรฌ mattina, venerdรฌ se tutto va bene mi faranno il pick up, di endiometrio sono a 13 e ho ovaio dx 17-17,5-13-12.. Ovaio sn 16-14,5-16-12-13,5

Speranza
    Partecipante

Ciao tesoro comโ€™รจ finita ti hanno fissato il giorno del pick-up?

๐ŸŒž sole ๐ŸŒž

Anna mi pare che te L ho scritto qualche giorno fa , o mi sto confondendo con qualche altra? ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Comunque io ho 36 anni e il mio amh era pari al valore minimo di riferimento, se non ricordo male 0,60๐Ÿ˜“

Mago Zurli
    Partecipante

Tu quanti anni hai? Quant’รจ il tuo amh?

Vedi 25 messaggi-dal 4,376 al 4,400(di 7,670 totali)