Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,401 al 4,425(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Cara tanti 🤞🤞🤞🤞tutti x te 🤗🤗

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze 💕

Anonimo
    Inattivo

Maria tesoro speriamo ti diano il giorno del pick up 💕forza che ci sei quasi 🍀

Maria
    Partecipante

Buon giorno ragazze, siamo x strada vi aggiorno dopo

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    ❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte🤗
    Purtroppo sì …

Maria
    Partecipante

@mary gioia certo, nn vi abbandonerò 💕

Maria
    Partecipante

@anna si qualche lieve doloretto e tanto muco

Anonimo
    Inattivo

Tesoro tranquilla non mollo il gruppo 😉l ho creato mettendoci il cuore e non abbandono chi ha voglia di una spalla amica… Tesoro mi raccomando continua a crederci sempre 💪💕

Mago Zurli
    Partecipante

Anche tu hai amh basso?

❤️mary
    Partecipante

Veronica e Maria vi abbraccio 🤗 mi raccomando aggiornateci 🤗😘😘

❤️mary
    Partecipante

Maraaaa 🤗 sono felice che la tua assenza sia derivata solo da un problema con il telefono… mi avevi fatto preoccupare 😅😅😅

❤️mary
    Partecipante

Anna cara 🤗purtroppo viviamo lo stesso dramma quindi seguo con attenzione il tuo percorso. Sappiamo tutte che il nostro problema è complicato ma non dobbiamo darla vinta alla paura. Se Asero ti continua a scoraggiare chiedi espressamente di essere seguita da Borzi ‘ .. non è giusto infierire e girare il dito nella piaga , lo sappiamo da noi che non è x nulla facile riuscirci, ma lui non può permettersi di demoralizzarti. 💪 forza cara, ti senti parecchio giù , stiamo con i piedi ben piazzati a terr , non ci facciamo illusioni ma perché cavolo non dovremmo sperare? O peggio ancora rinunciare a provare?
    Non ti abbattere🤗
    Io con Asero ho fatto il primo ed unico colloquio , ma lo avevo conosciuto privatamente xk essendo andrologo aveva visitato mio marito all’inizio quando ci chiedevamo perché non arrivava la gravidanza. In tale occasione avevo mostrato anche le mie analisi ( che mi aveva fatto fare il mio vecchio ginecologo) e lui guardandole mi ha detto che il valore era basso ma non tragico . Non avendo riscontrato problemi a mio marito ( x fortuna almeno questo) mi disse salutandomi : tranquilli ragazzi che il vostro caso non è difficile, c’è la farete. Ed è stato molto cordiale e disponibile. In ospedale invece L ho trovato alquanto scontroso e burbero.. quindi non basarti su quello che dice lui, nel senso non farti influenzare dal suo umore. Siamo libere di provarci , fallire e riprovarci tutte le volte che vogliamo

Mago Zurli
    Partecipante

No nessun effetto. Tu quando inizi?

Molly
    Partecipante

Certo questo bene non fa dicendo così, Anna stai avendo effetti collaterali con le medicine oppure è tutto ok?

Anonimo
    Inattivo

Candy non devi allarmarti o stare ansiosa di sicuro non ti farà bene e vivrai male tutto il percorso… Tutti questi farmaci che dici tu sono più che normali qualcuno lo userai x bloccare le tue ovaie altri x la stimolazione altri ancora da dopo il pick up e altri dopo il transfer stai serena passetto x passetto capirai come funziona 💕

Mago Zurli
    Partecipante

A me Asero mi ha prescritto emogut, che costa pure

Mago Zurli
    Partecipante

Anche a me Asero mi ha parlato di ovodonazione. Mi ha pure detto che per la riuscita della mia stimolazione ci vuole un miracolo e lui ai miracoli non crede. Mi ha proprio buttata giù e continua a farlo anche adesso che mi fa l’ecografia durante la stimolazione.

Maria
    Partecipante

Anch’io folidex

Maria
    Partecipante

@Candy sono uguali ai miei

Molly
    Partecipante

Ho una farmacia a casa in pratica

Molly
    Partecipante

Ho controllato ho anche prontogest..

Molly
    Partecipante

Si , Asero mi aveva sconsigliato addirittura mi aveva parlato di ovodonazione,mentre borzi’ è stato più positivo cioè non mi ha voluto illudere però nemmeno steso a terra

Mago Zurli
    Partecipante

Se non ricordo male anche tua hai amh basso.Ate cosa hanno detto Asero e Borzi?

Molly
    Partecipante

L’ultima volta ho parlato con borzi’ perché Asero mi aveva un po’ demotivata….e adesso mi sto demotivando di nuovo

Mago Zurli
    Partecipante

Io 9.Ma tu hai qualche sintomo? Tipo dolore alle ovaie, muco…

Vedi 25 messaggi-dal 4,401 al 4,425(di 7,670 totali)