Anna cara 🤗purtroppo viviamo lo stesso dramma quindi seguo con attenzione il tuo percorso. Sappiamo tutte che il nostro problema è complicato ma non dobbiamo darla vinta alla paura. Se Asero ti continua a scoraggiare chiedi espressamente di essere seguita da Borzi ‘ .. non è giusto infierire e girare il dito nella piaga , lo sappiamo da noi che non è x nulla facile riuscirci, ma lui non può permettersi di demoralizzarti. 💪 forza cara, ti senti parecchio giù , stiamo con i piedi ben piazzati a terr , non ci facciamo illusioni ma perché cavolo non dovremmo sperare? O peggio ancora rinunciare a provare?
Non ti abbattere🤗
Io con Asero ho fatto il primo ed unico colloquio , ma lo avevo conosciuto privatamente xk essendo andrologo aveva visitato mio marito all’inizio quando ci chiedevamo perché non arrivava la gravidanza. In tale occasione avevo mostrato anche le mie analisi ( che mi aveva fatto fare il mio vecchio ginecologo) e lui guardandole mi ha detto che il valore era basso ma non tragico . Non avendo riscontrato problemi a mio marito ( x fortuna almeno questo) mi disse salutandomi : tranquilli ragazzi che il vostro caso non è difficile, c’è la farete. Ed è stato molto cordiale e disponibile. In ospedale invece L ho trovato alquanto scontroso e burbero.. quindi non basarti su quello che dice lui, nel senso non farti influenzare dal suo umore. Siamo libere di provarci , fallire e riprovarci tutte le volte che vogliamo