Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,276 al 3,300(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Come mai li hanno ci gelati e non te li hanno impiantati subito ?

Dada82
    Partecipante

Il soppressore sarebbe o il suprefact o il fertipeptil o il decapeptil. Nel caso del prelievo degli ovociti lo sospendono qualche giorno prima del pick-up. Considera che la cura per stimolazione ovarica dura circa 2 settimane prima del prelievo degli ovuli . Nel mio caso adesso ho ripreso il soppressore perché dovrò fate il transfer di 2 embrioni congelati e ho iniziato con i cerotti di estradiolo, ma sono 2 iter diversi, il pickup io l’ho fatto un paio di mesi fa.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Mary cosa é il dea e quali integratori ti sta facendo assumete mousavi?

Anonimo
    Inattivo

Cosa é il soppressare? Ma totale della cura prona del prelievo degli ovociti quanto dura ?

Dada82
    Partecipante

Grazie cara😘

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte…
    A qualche ragazza l hanno fatta sospendere due tre giorni prima del transfer… Io personalmente fino alla sera prima ho fatto soppressore…

Dada82
    Partecipante

Buongiorno, sai per caso fino a quando si fa la soppressione quando si comincia con i cerotti? Grazie.

Anonimo
    Inattivo

Dipende da quello che sceglie il medico non credo più di 4 mesi il costo dipende … dalla cura

Teresa
    Partecipante

Una stimolazione quanto dura? E quanto costa?

Anonimo
    Inattivo

4 con gonal e meropur e poi gonasi per scoppiare però poi mi hanno stoppato oltre le 4 non potevo andare

Teresa
    Partecipante

Quante stimolazione hai fatto?

Anonimo
    Inattivo

Appunto con me non ha funzionato e ora devo fare la fecondazione

Anonimo
    Inattivo

Se proprio non arriva da solo

Anonimo
    Inattivo

Si

Teresa
    Partecipante

E allora non hai fatto nessuna tecnica, dopo la stimolazione?

Anonimo
    Inattivo

Questa è un altra cosa…

Anonimo
    Inattivo

Quindi ti inducono loro il ciclo prima di iniziare il tutto ?

Anonimo
    Inattivo

Io ho fatto le stimolazioni che sono punture in pancia e ti fanno ovulare nel frattempo vieni monitorata per vedere la crescita poi ti fanno fare una puntura per farli scoppiare e ti dice quando avere i rapporti , io purtroppo l’ho fatto 4 mesi ma nulla

Anonimo
    Inattivo

Stellina88… Infatti dicevo a Teresa 😊
    Anche io andavo6in amenorrea e di solito danno il contraccettivo x regolare6il ciclo

Teresa
    Partecipante

Quindi d8 conseguenza si fa la tecnica…? Naturalmente non si può rimanere incinta dopo la stimolazione?

Anonimo
    Inattivo

Cannizzaro io credo settembre

Anonimo
    Inattivo

Ma il ciclo lo inducono loro ? Perché io soffro di amenorrea

Anonimo
    Inattivo

Ovviamente ogni centro ha il suo modo di operare cioè di lavorare quindi dovresti prima sapere dove6farai9il tutto

Anonimo
    Inattivo

La stimolazione consiste nel fare delle punture in pancia associate a delle eco e dei prelievi di sangue il tutto durerà circa 17/19 giorni nei quali andrai ovviamente in ospedale x eco e dosaggi negli ultimi gg anche un giorno si e uno no… L’obiettivo della stimolazione è farti produrre follicoli che verranno poi prelevati fecondati e da lì il transfer

Teresa
    Partecipante

Posso chiedere a chi di voi ha fatto la stimolazione? In cosa consiste? E dopo averla fatta che succede

Vedi 25 messaggi-dal 3,276 al 3,300(di 7,670 totali)