Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,301 al 3,325(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Infatti come ti ha detto Dada82 l anestesia si fa solo x il pick up… X il transfer arrivi non presto e neanche a digiuno in se x se dura 10 secondi poi un irett9sul lettino e a casa… X quanto riguarda i farmaci invece inizi intorno al 9° gg di ciclo con due cerotti che man mano andrai ad aumentare 5 gg prima del tra inizierai il prontogest punture

Dada82
    Partecipante

No, l’anestesia dura circa 20 minuti, giusto il tempo del prelievo degli ovuli, per il transfer non è prevista

Anonimo
    Inattivo

Si mi puoi spiegare un po’ come funziona ? Per favore ?e poi volevo sapere se l’anestesia totale viene fatta pure al momento che te li rimettono gli ovuli fecondati❤️

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 ti riferisci alla preparazione al transfer?

Anonimo
    Inattivo

Mare ciao 🥰puoi spiegarmi in cosa consiste la preparazione ?

Anonimo
    Inattivo

Ho quasi 33 anni li faccio ad agosto tu ???

Anonimo
    Inattivo

No si suppone che non era nell utero ma si era impiantata già fuori utero per questo l’ho perso … e non sarà passata dalle tube

Anonimo
    Inattivo

Si ❤️❤️❤️Aggiorniamoci

Teresa
    Partecipante

Grazie del supporto… Siete tutte fantastiche. Aggiorniamoci tutte ❤️😘

Anonimo
    Inattivo

Tienici aggiornate 😊💕

Teresa
    Partecipante

Non so.. A pelle mi piace piu la dottoressa ☺️ poi in base ai risultati, vedremo cosa esce fuori.

Anonimo
    Inattivo

Capito… Come a detto ❤️Mary bisogna farsi seguire da chi ci fa sentire sicuri… 💪💪💪

Teresa
    Partecipante

Lei ha lo studio in via verona a ct… È giovane.. E si appoggia in clinica a Catania e in una a Siracusa, ma non mi ha detto i nomi

Teresa
    Partecipante

Io mai rimasta incinta… Non avendo nulla dagli esami….. Mi dispiace molto per te, dopo esserci riuscita, e poi svanisce tutto 😢ci rimani male… Io non so se continuo in ospedale con Asero… Ma non per lui, molto bravo… Non c e che dire

Anonimo
    Inattivo

Capito… Mai sentita non la conosco 😊
    È in quale clinica o ospedale si appoggia x le tecniche di fivet?

Teresa
    Partecipante

Mi dispiace, 😔… Però ci eri riuscita naturalmente…. Quindi il priblema dell’infezione è successa dopo?? Ma non c è una cura x le tube?? Tu quanti anni hai?

Anonimo
    Inattivo

Ho capito quindi ci hai provato per tanti anni e nulla? Io ero rimasta incinta 2 anni fa naturalmente ma poi dopo un 4 settimane circa l’ho perso 😢 .comunque io come te sono seguita da Asero

Anonimo
    Inattivo

Si ho capito , 💓💓💓speriamo che tutte possiamo avere delle bellissime notizie entro l’anno . Io solo una volta ho provato l’ebbrezza di rimanere incinta 2 anni fa in modo naturale e tra l’altro avendo un ciclo sballato l’ho scoperto per caso ,però l’ho perso dopo 3 settimane ! Asero pensa che il mio problema sta nelle tube che sono aperte ma rovinate da un infezione non scoperta e di conseguenza non curata .

Teresa
    Partecipante

Io aspetto esito analisi e tamponi…. In settimana mio marito deve fare spermiogramma e s. Coltura… Vediamo cosa ne esce fuori. Dagli esami di anni fa, non c era niente. Mi ha mandato a fare anali a gravina, col dottor Lizzio… Io ho 38 anni…

Teresa
    Partecipante

Sto andando dalla dottoressa Federica Di guardo… A Catania… Specializzata nel settore. Ingambissima

❤️mary
    Partecipante

Cara ti ripeto nulla contro Asero, ci mancherebbe,ci ho avuto a che fare talmente poco che non ho avuto modo di capire come sia fatto … parlo per sentito dire, di ragazze seguite da lui con le quali è stato parecchio sgarbato, e lo stesso vale per borzi , sempre per sentito dire dicono che sia il top… su mousavi non so che dirti… io mi trovo benissimo. Non so quante chance io abbia ma lui non lascia nulla di intentato e mi sta facendo provare … a metà luglio andrò da lui x capire come e quando inziare. In bocca al lupo x il tuo percorso.. magari saremo tutte di pari passo🤗💪💪
    Ragazze in bocca al lupo 🍀 a voi tutte.. aggiornateci sui vostri percorsi 🤗

Anonimo
    Inattivo

Ma tu non sai ancora quale é il problema ? Il mio credo stia nelle tube aperte ma forse danneggiate da un infezione non scoperta e non curata !quanti anni hai ? Dove ti ha mandato a fare le analisi ? A me in vis ipogeo centro Polidiagnostico

Anonimo
    Inattivo

Grazie 🤩

Anonimo
    Inattivo

Allora Asero é molto umano a dir mio comunque lui è borzì lavorano nella stessa equipe . Io invece non mi sono trovata benissimo con mousavì ! Ad ogni modo Mary nonostante la riserva bassa ti sta facendo provare la fivet quindi qualche speranza c’è l’hai ❤️❤️❤️Giusto ? Altrimenti non avrebbe fatto … tu quando fai la fivet? Io a settembre se tutto procede bene 😌

Dada82
    Partecipante

Viva il lupo! Grazie 🍀

Vedi 25 messaggi-dal 3,301 al 3,325(di 7,670 totali)