Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,326 al 3,350(di 7,670 totali)
    ❤️mary
    Partecipante

Io non ho le competenze ne l’esperienza x poterti dire come sei messa, sicuramente meglio di me 😅… comunque stai tranquilla e vedrai che andrà tutto ok.
    Ragazze sono contenta che vi trovate bene con Asero , però a me ha detto che il mio non era un caso difficile… praticamente mi ha detto l’opposto di ciò che è 🤷‍♀️ Io sono stata troppo poco tempo al Cannizzaro x sapere come sono le
    Cose li , però molte ragazze parlano bene di borzi, che io non ho conosciuto . su Asero i pareri invece sono molto
    Contrastanti… 🤷‍♀️

Anonimo
    Inattivo

Dada82 in bocca al lupo 💪

Anonimo
    Inattivo

Ciao Teresa… Chi ti sta seguendo in pri8se posso chiederti 😊

Teresa
    Partecipante

Si è bravo… È molto disponibile… Peccato i costi😢 cmq io aspetto tutti gli esiti delle analisi e tamponi ecc
    E vedrò cos’è il problema

Anonimo
    Inattivo

Si però penso che ognuno deve andare dove ti senti più in fiducia e io so che Asero è veramente bravo !

Anonimo
    Inattivo

Allora anche io ho conosciuto Asero per via di mio marito e poi io l’ho seguito al Cannizzaro cmque sono già in fase di esami penso che a settembre farò la tecnica lui mi segue da tempo perché prima per il mio caso abbiamo provato con 4 stimolazioni di ovulazione ma nulla quindi credo che ormai testa solo la fivet, io sono stata pure da mousavi però non mi ha convinto tanto . Mi ha dato troppe informazioni mi ha detto varie cose contrastanti . Non lo so sarà anche lui bravo però il mio istinto ha deciso Cannizzaro.secondo te sono messa male con 1’06 di amh?la fivet la posso fare ???

Teresa
    Partecipante

Si è molto bravobe professionale… La cosa che mi preoccupa sono i tempi… E i costi… Per una tecnica ci vogliono circa 2.800 e sinceramente per l’ospedale sono troppi 😔 si doveva pagare un ticket molto basso… La sanità dovrebbe aiutare… In altre regioni si paga 500,00 di ticket. Tanto vale andare privatamente, ci vogliono 3.200.

Anonimo
    Inattivo

Io mi sto trovando benissimo per me é un gran professionista , sono già alla fase di tutti gli esami ma lui mi segue da tempo, penso che a settembre farò la tecnica credo

Dada82
    Partecipante

Ho iniziato con i cerotti

Teresa
    Partecipante

Ciao come ti stai trovando con Asero, e tutto il complesso ospedaliero? Io anche ho iniziato con lui…il 26 luglio dovrei avere il 2 colloquio.. Però mi sto facendo seguire anche privatamente,e forse non andrò piu. Mi sono resa conto che i tempi sono piu lunghi, e i costi tanto quale.

Anonimo
    Inattivo

Stellina88 benvenuta cara…

❤️mary
    Partecipante

Infatti è L unica cosa da fare in questi casi non pensare e cerca di stare tranquilli , anche io x fortuna marito ok . Comunque il fatto che hai 33 anni gioca a tuo favore … dopo i 35 già è più complicato ma siamo qui in ballo e balliamo. Quando avrai il prossimo appuntamento?

Anonimo
    Inattivo

Ho capito tesoro io invece ho quasi 33 anni e l’ultima volta che ho fatto l’esame di emme H avevo 1,06 Mio marito è ok io però sono preoccupatissima per questo valore del mio AN H e tra l’altro è un esame che ho fatto due anni fa ora l’ho rifatto e sto aspettando l’esito ma sono preoccupata veramente asse Rho mi ha detto che quello che ho fatto vedere è un po’ bassino ma mi ha detto di non pensare a niente

❤️mary
    Partecipante

Tu quanti anni hai?

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno cara e benvenuta, io ho 36 anni e amh pari al valore minimo di riferimento, non ricordo di preciso mi pare 0,60… comunque troppo basso x L età. Asero aveva visto i miei esami quando ci sono andata privatamente x i controlli di mio marito ( visto che è anche andrologo)e mi disse che non era assolutamente un caso difficile il nostro. Poi all’ospedale x prassi ci ha prescritto di nuovo gli stessi esami da rifare prima d procedere ed esprimersi ma io poi avendo avuto là liste degli appuntamenti ho visto che passava troppo tempo e ho mollato. Mousavi non mi dato chissà quali speranze , è stato chiaro dicendomi che è dura e difficile ma prima di pensare ad altre strade lui proverà tutte. Infatti da febbraio assumo integratori e dhea in vista della fivet .

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze sono nuova appena iscritta , ciao Mary anche io sono in cura da qualche mese al Cannizzaro seguita da Asero … Mary posso chiederti quanto hai amh? Cosa intendi per basso? Ma il dott moussvi che possibilità ti ha dato con la fecondazione? Perché anche io sono nella tua stessa barca o meglio sto ripetendo le analisi in un altro laboratorio perché tempo fa lì ho fatti in un altro ❤️

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno, dada82 quando farai il transfert? In bocca al lupo 🍀

Dada82
    Partecipante

Grazieee🥰🍀

Anonimo
    Inattivo

In bocca al lupo per il transfer 💞

Anonimo
    Inattivo

In tutto la preparazione al transfer dura circa 17 gg…

Dada82
    Partecipante

Ciao, si già da un po’ di tempo. Adesso ci riprovo con blasto congelate. Speriamo bene…

Dada82
    Partecipante

Ciao, scusami se ti disturbo, dopo i 4 cerotti è passato molto tempo per il transfer? Grazie

Anonimo
    Inattivo

Ragazze vi abbraccio tutte e sempre 💪💪💪💪

Teresa
    Partecipante

Infatti… Non ti arrendere💪 io non so… Sto aspettando tutti gli esiti degli esami… Vedremo 🙏

❤️mary
    Partecipante

Diciamo non mi arrenderò facilmente, ma so che è dura 🤷‍♀️🤞
    Io ho 36 anni. Tu? Ancora non sai giusto quale sia il tuo problema… mi pare di aver letto che ancora devi far tutti gli esami

Vedi 25 messaggi-dal 3,326 al 3,350(di 7,670 totali)