Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,301 al 4,325(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte 💕

Maria stai serena oggi ti daranno la data del pick up i tuoi follicoli e anche l endometrio vanno bene ❤️

Veronica
    Partecipante

Caria in base alla risposta, allo sviluppo dei follicoli. Per me 12 giorni.

Mago Zurli
    Partecipante

A me Asero oggi ha sospeso la stimolazione e mi ha detto che mi farà quella con protocollo corto. Quando dura la stimolazione?

Veronica
    Partecipante

Questa seconda stimolazione si. A differenza del protocollo lungo, ho iniziato la stimolazione al 3°giorno del ciclo, senza fare soppressore prima.

Maria
    Partecipante

Ok veronica grazie mille ❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Mago Zurli
    Partecipante

Veronica tu hai fatto il protocollo corto?

Veronica
    Partecipante

No, Maria, dovresti fare ovitrelle 36 ore prima del pick up. Non prima di venerdì quindi

Maria
    Partecipante

@anna89 mamma mia mi sto un po’ preoccupando ragazze, loro nn mi hanno dato ancora una data, mi hanno fatto capire parlando ta a d loro che mi faranno pick up venerdì, avendo rapporti stasera nn vorrei che mi fanno pick up giovedì no vero?? Anche xk c’è qualche medicina se nn erro che si prende prima del pick up?

Maria
    Partecipante

@anna nn lo so, ci devo andare domani, saprò di più

Anonimo
    Inattivo

Anna chiedi espressamente che vuoi parlare con lui… X avere anche il suo parere

Mago Zurli
    Partecipante

Grazie….Ma tu le punture li fai fino a giovedì?

Mago Zurli
    Partecipante

Come faccio a parlare con Borzi? Io ho sempre parlato con Asero,Borzi nemmeno mi conosce.

Anna89
    Partecipante

Anna mi dispiace tantissimo ma come dice Mara, meglio così se la quantità non era abbastanza.
    Mary come dicono le altre ci vogliono 3 o 4 giorni di astinenza altrimenti gli spermatozoi rischiano di essere vecchi… Mi sa che vi tocca darci dentro sta sera🤭🤭

Anonimo
    Inattivo

Anna capisco ma cambiando protocollo qualcosa in più otterrai vedrai… E comunque chiedi di Borzi’…

Anonimo
    Inattivo

Candy da 17 a 21 devono misurare la quantità dipende da persona a persona.. Io di maturi ad esempio ne ho avuti solo 5 Alla a fine 4… Poi dipende

❤️mary
    Partecipante

Grazie Mara🤗😘 x le spiegazioni … adesso mi è tutto più chiaro. Certo loro sanno meglio di noi come procedere.. 🤗
    Anna non ti abbattere 🤗🤗😘😘

Maria
    Partecipante

Ho capito Anna ❤️dai forza è coraggio, c’è lha farei ti siamo vicine

Molly
    Partecipante

Oggi abbiamo fatto i tamponi…

Molly
    Partecipante

Ma quanto devono misurare gli ovociti? E minimo quanti devono essere?

Lulu86
    Partecipante

@mara grazie mille 😘😘😘😘😘

Mago Zurli
    Partecipante

No io ho sempre parlato con Asero.

Mago Zurli
    Partecipante

Ma io ho un amh basso e quindi produrrò sempre pochissimo

Anonimo
    Inattivo

Anna con Borzi’ vi hai parlato?

Anonimo
    Inattivo

Anna capisco benissimo che in questo momento vedi tutto nero ma io ci sono passata e credimi meglio che ti abbiano stoppata oggi così puoi ricominciare con altra terapia /protocollo /dosaggi… Sicuramente ti faranno fare CETRODITE sono altre punture in più che ho fatto io e vedrai che la prossima volta produrrai qualcosa in più…

Maria si tesoro è brutto da dire ma c’è bisogno di un rapporto x rigenerare i soldatini 😅

❤️Mary prelevando solo due ovociti il rischio che non siano maturi è altissimo e in quel caso sarebbe un pick up senza senso perché non si arriverebbe neanche al transfer… Una volta una ragazza sotto insistenza assurda si fece fare il pick up con un solo ovocita da prelevare… Il risultato è stato un anestesia senza senso era vuoto e non hanno potuto fecondarlo… E quindi niente transfer…

Lulu86 l’eco al terzo giorno del ciclo si fa quando si deve iniziare la stimolazione

❤️mary
    Partecipante

Anna cara , mi dispiace 😞… pazienza, io sono inesperta e non so dirti nulla a riguardo.. ti abbraccio 🤗 non mollare 💪

Vedi 25 messaggi-dal 4,301 al 4,325(di 7,670 totali)