Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,176 al 4,200(di 7,670 totali)
  • #1534602
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie gioia

    #1534680
    Grazy92
    Partecipante

    Ma tu sei fuori di testa completamente, ti offendi se ti chiedono la nazionalità?? Accusi una persona che ha creato un forum bellissimo nella quale fa sentire tutti a proprio agio dando la possibilità a tutte di parlare e confrontarci,rispondendo sempre con gentilezza ed EDUCAZIONE quella che tu NON hai,è poi la descrivi PROFESSORESSA perché è molto preparata sull’argomento PMA?? sai perché è così preparata te lo dico io perché purtroppo ah dovuto imparare sulla sua pelle,e con questo ti mollo. Vai ad imparare qualcosa nella vita anziché fare la cretina qua vai vai

    #1534692
    Molly
    Partecipante

    Se l’ha scritto apposta ‘sei italiana’ forse non l’avete capito il suo senso d’umore … Fate gli avvocati …io non sono né cretina né fuori di testa ,acide tu e lei

    #1534699
    Molly
    Partecipante

    E poi nessuno ti aveva interpellato,controlla dall’inizio la discussione e vedi cosa mi ha scritto ,ma ovviamente lei ha creato il forum quindi ha più importanza di me

    #1534702
    Molly
    Partecipante

    Anche le professoresse sbagliano, non sono sempre gli alunni a sbagliare riflettete…

    #1534716
    Anonimo
    Inattivo

    Ma quale problema hai gioia? Se ti ritieni un alunna non sono problemi miei

    #1534722
    Molly
    Partecipante

    Lasciatemi stare…

    #1534734
    Anonimo
    Inattivo

    È quello che si voleva dall’inizio… Tu hai continuato e x educazione ti ho risposto… Ti auguro una buona serata

    #1534746
    Grazy92
    Partecipante

    Eh niente ci hai regalato queste lauree di AVVOCATO e PROFESSORESSE senza un giorno di università, certo che sei MITICAAA e non fare la vittima che questo ruolo non ti appartiene sei partita da leone e adesso stai diventando pecora?? ascolta io al tuo posto mi sarei vergognata quindi ci fai più bella figura se taci e sparisci in silenzio

    #1534749
    Molly
    Partecipante

    Taci tu avvocato delle cause perse

    #1534823
    Anonimo
    Inattivo

    Candy fors non ti stai neanche rendendo conto della gravità delle tue parole… Basta fermarti perché se tu non eri così poco sociale tutta questa tarantella non veniva fuori… Basta fermati e non insultare più nessuno perché nessuno l ha fatto con te… Buonanotte cara e addolcisciti la vita se puoi…

    #1534890
    Nunca
    Partecipante

    Buonanotte ragazze ❤️☺️😘

    #1534972
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno Nunca 💕

    #1534977
    Molly
    Partecipante

    Se insultate di grosso cosa volete che faccia? Tacere? No mi dispiace,se volevi farmi fuori dal gruppo potevi dirlo direttamente senza insinuare che io mi nasconda da qualcosa dicendo che sono la donna del mistero, non ho niente da nascondere anzi…e quella frase “sei italiana” non era una domanda ma l’hai scritta apposta perché non avevo risposto come si deve alla tua domanda , cmq se pesti sempre la coda non puoi pretendere che sto zitta…..

    #1534985
    Anonimo
    Inattivo

    Carissima candy candy buongiorno… Non sapevo avessi la coda 🤭🤭Ti auguro una giornata serena piena di cose belle e dolci 🍬🍬🍬….. Pace e Amore 💕🍀

    #1534995
    Mago Zurli
    Partecipante

    Ciao… Benvenuta. Io ho 41 anni e devo fare pure icsi al Cannizzaro. Già avevo iniziato ad aprile però mi hanno sospeso tutto. Adesso aspetto il ciclo per iniziare. Tu che problemi hai? Io amh basso.

    #1535006
    Molly
    Partecipante

    Certo che prendere in giro le persone è il tuo ” forte” eh… ma a me non mi fa né caldo né freddo ,buona vita…

    #1535007
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie Anna brava non facciamo spegnere il gruppo 🙏❤️ confronto e supporto 🤗

    #1535009
    Anonimo
    Inattivo

    Grazieeee spero in tante cose belle x la mia vita ❤️

    Solo tu ti stai sentendo presa in giro… Io sono seria 🤷‍♀️

    #1535024
    Mago Zurli
    Partecipante

    Ma perché ti stai comportando in questo modo? Cmq mi sa che un po’ di caldo e di freddo ti fa.

    #1535028
    Molly
    Partecipante

    Ecco un altro avvocato

    #1535039
    Anonimo
    Inattivo

    No cara un’altra donna intelligente che ti sta dicendo che non hai motivo di fare così…

    #1535041
    Anonimo
    Inattivo

    Anna cara sei un avvocato?? Scherzi a parte non ti ho mai chiesto 😅😅

    #1535045
    Molly
    Partecipante

    Prima insulti e prendi in giro e poi ma perché fai così? Perché prendi in giro ecco perché e fai le battutacce… non sono tua sorella, né la sorella di qualcun altra, ho parlato sempre con rispetto con tutti e non permetto certe parole pesanti e offensive, né tantomeno battutine stupide

    #1535054
    Mago Zurli
    Partecipante

    Forse di… Forse no… 😂

Vedi 25 messaggi-dal 4,176 al 4,200(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.