Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,201 al 4,225(di 7,670 totali)
  • #1535056
    Mago Zurli
    Partecipante

    Ma quali sono queste parole pesanti e offensive?

    #1535060
    Anonimo
    Inattivo

    Gioia sei una comica veramente… Non lo so che interpretazione dai alle parole che leggi 😂😂offese non c’è ne sono ne tanto meno battutacce… Lunge da me essere offensiva

    #1535061
    Anonimo
    Inattivo

    Sai cosa mi fa piacere che grazie a me sei diventata loquace brava vedi dovevi essere spronata 💪💪💪

    #1535078
    Molly
    Partecipante

    Leggi la discussione dall’inizio e vedi cosa ha scritto lei e l’altro avvocato

    #1535079
    Molly
    Partecipante

    Cosa significa forse di… forse no

    #1535097
    Anonimo
    Inattivo

    Significa gioia mia che tu stai prendendo in giro delle professioni… Tu non sai che lavoro svolgiamo e stai beffegiando avvocati insegnanti ma ti stai rendendo conto…? Lo dici una volta ok due volte ok… Ma non ti sembra ora di aver toccato la stupidità continuando a ripetere sempre le stesse cose?

    #1535107
    Molly
    Partecipante

    Smettetela va che avete fatto abbastanza

    #1535111
    Anonimo
    Inattivo

    Noi🤣🤣🤣🤣🤣ti assicuro che se tu ti fermi nessuno ti darà fastidio me come ti ho già scritto ieri x educazione io continuo a risponderti… Non è corretto lasciarti dialogare da sola

    #1535214
    Nunca
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ❤️

    #1536070
    Maria
    Partecipante

    Ragazze buonanotte 💓

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1536071
    Maria
    Partecipante

    Ragazze, mentre mi sono ricordata.. Vi volevo dire che sono stata al reparto, non appena arriva il ciclo si riparte cn un nuovo tentativo 🤞♥️.. Speriamo bene x tutte noi ♥️..

    Io in questo gruppo mi sono sempre trovata bene, è ringrazio tantissimo SOPRATTUTTO MARA, CHE NON È UNA PROFESSORESSA come qualcuna di voi la descritta, ma bensì una donna che essendo di esperienza ci sostiene, consiglia è da coraggio, è nessuno è avvocato, senza offesa delle professioni, Ognuno di noi ci mettiamo il cuore CI SI sostiene a vicenda quando si può..
    Mi dispiace che il forum si è in parte decorato di offese, ma siccome questo gruppo e stato creato x un buon intendo, sarà solo una piccola parte,xk il forum é ricco di coraggio conforto consigli è sostegno 🌈

    A buon intenditor poche parole ✌️!

    Ragazze ci aggiorniamo, un in bocca al lupo a tutte noi buonanotte ✨

    La speranza è l'ultima a morire 🍀
    #1536173
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno a tutte gueriere 💕🍀

    Voglio che questo gruppo si riempia di pance… Forza ragazze 🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰🤰…..

    #1536256
    Nunca
    Partecipante

    Buongiorno ragazze… io non vedo l’ora di darvi questa notizia e poter condividere con tutte voi questo evento se mai Dio mi darà questa benedizione 😍😍😍😍

    #1536317
    Molly
    Partecipante

    Se qualcuna non avrebbe urtato la mia sensibilità, non mi sarei mai permessa di insultare nessuno non è nel mio carattere farlo…mi dispiace che sono passata per la guasta feste,ma non è così leggete la conversazione dall’inizio e vedete che non sono stata la prima ad insultare o a fare battutine che mi sanno tanto da presa in giro ed hanno urtato la mia sensibilità

    #1536318
    Molly
    Partecipante

    Non perché una persona vi dà conforto si può permettere di mancarmi di rispetto,mai e poi mai e con questo ho concluso

    #1536319
    Anonimo
    Inattivo

    Nunca tesoro te lo auguro con tutto il cuore…. Aspettiamo con te la visita x vedere come procederai 💪💕

    #1536320
    Anonimo
    Inattivo

    P. S. Abbiamo anche un gruppo WhatsApp se ti fa piacere…

    #1536851
    Nunca
    Partecipante

    Infatti vi tengo aggiornate amiche mie 😉

    #1536984
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno gruppo di grandi guerriere 💪💕

    Credeteci lottate è I risultati arriveranno ❤️

    #1537985
    Giovy
    Partecipante

    Ciao ti ricordi di me .. abbiamo parlato l altro giorno .. ieri ho ecografia del 21 giorno e iniziato con le cure con fertipeptil ci devo ritornare fra 15 giorni .. per fare cosa nn so nn mi hanno detto nulla .. tu mi avevi detto se nn sbaglio la stimolazione dura circa 15 giorni .. per poi fare il pik up giusto.. quindi io farò questo fra 15 giorni .. scusa ma sono ignorante in materia grazie aspetto una tua risposta 🥰

    #1537987
    Anonimo
    Inattivo

    Giovy intanto stai facendo soppressore cioè hai messo a riposo le tue ovaie x evitare ovulazione… tra 15 gg quando faranno eco se tutto é ok comincerai la stimolazione 💪

    #1537988
    Giovy
    Partecipante

    Ho cpt e quindi se tutto procede bene dopo eco dopo 15 di stimolazione avverrà il pik up

    #1537989
    Anonimo
    Inattivo

    All’incirca si…

    #1537991
    Giovy
    Partecipante

    Ok grazie tante.. buona giornata a presto ✌

    #1537995
    Anonimo
    Inattivo

    Facci sapere 💕

Vedi 25 messaggi-dal 4,201 al 4,225(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.