Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,151 al 4,175(di 7,670 totali)
  • #1534453
    Anonimo
    Inattivo

    Beh non posso che ringraziarti se mi consideri tale… Hai bisogno del consenso delle altre per caso?? Dai non servono avvocati

    #1534456
    Molly
    Partecipante

    Non ho bisogno di niente,si è visto ciò che sei

    #1534460
    Nunca
    Partecipante

    Dai ragazze non litigate… questo è un gruppo di sostegno e ascolto e così roviniamo tutto..

    #1534462
    Anonimo
    Inattivo

    Una grande Donna a differenza di molte altre… Ora ti consiglio di calare le ali perché credimi hai stufato… Io non mi sto permettendo di insultare la tua persona e sei pregata di non farlo neanche tu grazie… Cosa sarei sentiamo??

    #1534463
    Molly
    Partecipante

    Arrogante sei ecco chi sei

    #1534464
    Anonimo
    Inattivo

    Credimi era l’ultimo dei miei pensieri visto che il forum e6 stato addirittura creat6da me… Ma non posso lasciar scrivere cattiverie gratuite mi dispiace

    #1534467
    Anonimo
    Inattivo

    😂😂Ah ok pensavo peggio… Mi sarei offesa se avessi scritto depressa e infelice… Ma arrogante mi piace grazie 🤣🤣

    #1534486
    Molly
    Partecipante

    E siccome l’ha creato lei pensa di dover fare da professoressa a tutte e tutte dobbiamo stare ai suoi ordini,ma smettila va

    #1534487
    Anonimo
    Inattivo

    Ordini??? Ma tu non sai neanche quello che scrivi secondo me… Sei una bulla priva di educazione… Smettila tu sei fuori luogo credimi

    #1534488
    Anonimo
    Inattivo

    Poi scusa… Io non leggo le altre ragazze che dicono di stare ai miei ordini come mai? Hanno riferito a te di dirlo x caso?

    #1534497
    Molly
    Partecipante

    Hai iniziato ad insultare solo perché avevo risposto che non ho fatto niente , come ti permetti? L’educazione prima di tutto nella vita e in qualsiasi posto

    #1534500
    Molly
    Partecipante

    Abbiamo la professoressa della pma…

    #1534508
    Anonimo
    Inattivo

    Hai stufato candy candy… Fatti una risata dai sei pure pesante oltre che priva di argomentazioni…

    #1534510
    Anonimo
    Inattivo

    E poi cara x me è un onore essere considerata la prof della PMA effettivamente ho studiato tanto e sono molto preparata in materia… Ovviamente non sono un dottore solo una prof

    #1534528
    Molly
    Partecipante

    La convinzione è una brutta bestia purtroppo

    #1534551
    Anonimo
    Inattivo

    Si certo il non sapere è una brutta cosa… Io non nomino le bestie

    #1534563
    Nunca
    Partecipante

    Hai ragione non bisogna scrivere cattiverie del tutto gratuite…

    #1534575
    Molly
    Partecipante

    Le cattiverie le ha dette sin dall’inizio la professoressa mara

    #1534579
    Anonimo
    Inattivo

    Non mi risulta Candy Candy

    #1534589
    Nunca
    Partecipante

    Ma adesso basta …

    #1534590
    Molly
    Partecipante

    Hai iniziato ad insultare e dici che non è vero,ma smettila va per piacere sono italiana come rispondo come domando tutte ste critiche qua,non sei superiore a nessuno

    #1534592
    Molly
    Partecipante

    Tu basta lo devi dire alla professoressa Mara

    #1534593
    Anonimo
    Inattivo

    Mai sentita superiore a nessuno ho sempre cercato di condividere con le ragazze ciò che sapevo…

    #1534594
    Anonimo
    Inattivo

    Ti stai rendendo ridicola credimi

    #1534601
    Molly
    Partecipante

    Quella perfetta sei tu qui

Vedi 25 messaggi-dal 4,151 al 4,175(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.