Ovodonazione!

Vedi 25 messaggi-dal 1,276 al 1,300(di 4,719 totali)
    solerosso
    Member

[quote quote=441819]Buongiorno ragazze, volevo farvi sapere che ieri sera mi è arrivato il ciclo, finalmente inizio anch’io! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Spero tanto che sia la volta buona! :bye:

Ottimo @Lorena0674, allora si ricomincia. Immagino che sarai felicissima, vedrai che questa sarà la volta buona. Incrociamo tutte le dita per te!!!

solerosso
    Member

sole anche tu influenzata? ho febbre dolori muscolari e allo stomaco e non posso prendere niente altro che la tachipirina, in dosaggi ridicoli…sto dimagrendo anzichè mettere su qualche kilo… :wacko:

@BELLA4990 sò cosa vuoi dire, ti capisco perfettamente. Per lò più quest’influenza è terribile, sarà forse che nn potevo prendere farmaci, sarà che nn mi veniva più da 4 anni, ma a mio parere è stata tremenda. Sono stata per tutto il tempo a letto e a riposo, e dopo tanti giorni, pensa che mi porto ancora adesso degli strascici. Speriamo che al più presto vadano via del tutto…  😥

Anonimo
    Inactive

Grande @Lorena!!!! :yahoo:

Lorena0674
    Participant

Buongiorno ragazze, volevo farvi sapere che ieri sera mi è arrivato il ciclo, finalmente inizio anch’io! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  Spero tanto che sia la volta buona! :bye:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    BELLA4990
    Member

[quote quote=441081]Buongiorno ragazze, come state? Come avete trascorso queste festività? Io sono stata influenzata :cry: e nn ho fatto altro che stare a casa nel letto ad aspettare pazientemente che i sintomi passassero :good: .

[/quote]

sole anche tu influenzata? ho febbre dolori muscolari e allo stomaco e non posso prendere niente altro che la tachipirina, in dosaggi ridicoli…sto dimagrendo anzichè mettere su qualche kilo…  :wacko:

solerosso
    Member

[quote quote=438742]Domani devo fare la tac al massiccio facciale per vedere cosa sta capitando al mio naso…per poi cercare di curarmi il più in fretta possibile e al meglio. Nel frattempo sto tenendo i contatti con la clinica….ma la nuova coordinatrice mi convince sempre meno. :negative:

@Amarena77  a causa dell’influenza sono mancata qualche giorno, e quindi nn sò di preciso cosa ti sia successo al naso, ma spero e ti auguro che nn sia nulla di grave, e che al più presto tutto si risolva per il meglio!!! In bocca al lupo cara 😉 !!!

Anonimo
    Inactive

Ciao ragazze!

Certo che questo Natale è stato un vero delirio per le influenze.

Anche noi vacanze trascorse a casa.

Cucciolo influenzato, mamma scassata per quella che si pensava essere rinite ma che dopo la tac urgente è risultata una grave sinusite (aspetto nuova visita da ottorino per sapere se devo operarmi) e papà dichiarato santo all’unanimità dalla famiglia :yes:

Mannaggia!

Speriamo che la Pasqua sia migliore per tutte! 😉

solerosso
    Member

anche a te Lorena!!!! cos’hai trovato nella calza?

Silvina, speravo di trovarci un bimbo ma forse lo troverò nella prossima calza, almeno ci spero tanto! Intanto comincio a scrivere alla vecchina magari l’anno prossimo si ricorderà di metterlo nella calza! :mail: :mail: :rose:

@Lorena0674 e @silvina nn credo che dobbiate aspettare fino alla prossima befana per avere un bebè. In fondo potrebbe arrivare anche prima. Chissà forse potrebbe arrivare anche come sorpresa nell’ uovo di pasqua… no? Cmq. spero e vi auguro che succeda il prima possibile.

solerosso
    Member

Buongiorno ragazze, come state? Come avete trascorso queste festività? Io sono stata influenzata 😥 e nn ho fatto altro che stare a casa nel letto ad aspettare pazientemente che i sintomi passassero :good: .

grazie a @tutte, ragazze!

silvina
    Member

ciao belle donne, come state?

Anonimo
    Inactive

@chris/kla mi dispiace un sacco.

So cosa vuole dire amare tanto un animale e soffrire con lui e per lui quando sta male.

Sono brutti momenti ma credo che loro sappiano quanto noi li amiamo e forse questo li può un pó aiutare nel loro cammino.

silvina
    Member

cris/kla mi dispaice per il tuo micio, sono i nostri migliori amici e a volte meglio di certi essere umani

Lorena0674
    Participant

Ciao cris, mi dispiace tanto per il tuo micio, so cosa significa perdere qualcuno di caro xké anch’io ho perso un cucciolo di pastore tedesco alla tenera età di 9 mesi!

Lui sarà sempre nel mio cuore! :heart:

Ciao a tutte! Ho disintegrato il cellulare è con questo é davvero difficile seguirvi!😭😭

@ciotolina stai tranquilla per le perdite, io le ho avute dal 9 pt al giorno del parto!!! Appena iniziate ho avuto tanta paura più ci ho fatto l abitudine! 9 mesi di assorbente.

Io nella calza ho trovato che il mio micio adorato ha la felv .. Che tristezza :mail:  🙁  e non sappiamo come l abbia presa visto che sta solo in casa . Si sta spegnendo giorno dopo giorno

silvina
    Member

[quote quote=440269]tu invece che cosa hai trovato nella tua calza?[/quote]

era piena di carbone:D

scherzi a parte ho trovato molti dolci (che non posso nemmeno mangiare)

silvina
    Member

[quote quote=440268]Silvina, speravo di trovarci un bimbo ma forse lo troverò nella prossima calza, almeno ci spero tanto! Intanto comincio a scrivere alla vecchina magari l’anno prossimo si ricorderà di metterlo nella calza! :mail: :mail: :rose:[/quote]

ahaha bravissima, l’anno prossimo lo troveremo di sicuro tutte noi 🙂

Lorena0674
    Participant

[quote quote=440203]

Buona Epifania a tutte! :yahoo:

[/quote]tu invece che cosa hai trovato nella tua calza?

Lorena0674
    Participant

[quote quote=440203]

Buona Epifania a tutte! :yahoo:

[/quote]Silvina, speravo di trovarci un bimbo ma forse lo troverò nella prossima calza, almeno ci spero tanto! Intanto comincio a scrivere alla vecchina magari l’anno prossimo si ricorderà di metterlo nella calza! :mail:  :mail:  :rose:

silvina
    Member

[quote quote=440011]Buona Epifania a tutte! :yahoo:[/quote]

anche a te Lorena!!!!

cos’hai trovato nella calza?

Lorena0674
    Participant

Buona Epifania a tutte!  :yahoo:

silvina
    Member

[quote quote=439467]Si sta facendo spazio in mezzo a tutte quella roba che ti ritrovi standard nella pancia e che ora sta diventando il suo morbido cuscino! :good:[/quote]

ahaha grande amarena!!!!

silvina
    Member

[quote quote=439281]ei mi dice che le possibilità di successo sono identiche[/quote]

non ti dice la verità, con 3 embrioni si ha piu’ possibilità cge con 1, e’ scenza!

silvina
    Member

[quote quote=439037]Ciao in Europa in molte cliniche il limite di età è di 49/50 anni in base allo stato. In bocca al lupo per il tuo percorso.[/quote]

confermo, ma molte cliniche non accettano le donne gia’ da 45 anni, nonstante potrebbero farlo per legge locale. lo fanno forse per paura

silvina
    Member

[quote quote=438886]Ciao tutte. Devo dirle que l italiano e una lingua straniera per me..perdono me per gli errores. Vorrei sapere si existe degli cliniche per ovodonatione nella Europa ricevedo degli patziente con gli eta doppo 45-46 anni. Io ho letto que a Kiev vanno molti italiani da questo eta. Grazie mille

[/quote]

ciao, io posso consigliarti il centro biotexom a kiev, forse il migliore per le donne di 45-50 anni, e accetta le donne di questa eta’, se vuoi maggiori info puoi chiedere anche nel topic “eterologa”

buone feste 🙂

Vedi 25 messaggi-dal 1,276 al 1,300(di 4,719 totali)