- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
BeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessIo allergica ai pollini, quali esattamente non lo so ma inizio sempre in questo periodo e vado avanti per un bel po’.
Anche io la stessa cosa più starnutisco e a seconda di come sono messa mi vengono dolori forti ai legamenti della pancia..
JessPartecipanteIo! Sono allergica a tantissimi elementi ma nn sto prendendo niente ormai da anni xk ero arrivata ad un punto in cui ero dipendente dallo spray nasale che mi avevano dato. Non riuscivo a respirare senza, quindi l’ho buttato e semplicemente convivo con le allergie ora.
Ultimamente inoltre sudo la tantissimo la notte e quando mi sveglio devo cambiarmi xk sono zuppa 😅 mi sono presa quindi un bel raffreddore che va a sommarsi alle allergie 🙈
Devo stare attenta a come starnutisco o mi soffio il naso perché sennò mi prende un dolore lancinante ai legamenti della pancia.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
BeaPartecipanteCiao a tutte ragazze!
Tra poco tocca anche a me la morfologica, fissata per lunedì 🥰 non vedo l’ora!
Io delle volte faccio fatica a distinguere se è la bimba a muoversi o sono piccoli spasmi dovuti all’intestino, sono sempre costipata e faccio una fatica assurda..sono a 20+4 oggi.Qualcuna di voi soffre di allergia stagionale? State prendendo antistaminici? La mia ginecologa ha detto di evitare il più possibile e assumerlo solo se è strettamente necessario, io per paura non sto prendendo nulla ma sto iniziando a soffrirne parecchio..
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraVa bene monitorarli più avanti.. all’inizio come ho detto a Karol è normale.. dalla 25 settimana in poi bisogna fare più attenzione.. vai tranquilla che è tutto normale 😊
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KarolLe prime settimane non si sente sempre.. io il mio lo sentivo 1/2 volte al giorno…poi man mano diventa più grande, lo senti sempre.. io ormai lo sento di notte, di giorno, in giro.. gioca con la mia vescica 🙈 quindi tranquilla che all’inizio è normale.. faccio caso che lo senti di più dopo i pasti..😊 sdraiati un pò e vedrai che iniziano le danze.. il mio l’altra sera mi deformava la pancia🤣🙈
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ErikaErika ho fatto anche io la morfologica a 21+2 e il mio pesava 520 grammi per 30 cm!mi consoli che anche la tua più o meno ha le stesse dimensioni!io sono già preoccupata.. sarà un torello rispetto a mia figlia!🤣🤣🤣 il problema è che io sono una tappetta.. mio marito è alto!🙈
KarolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraSai che da quando mi sono svegliata stamattina ho la stessa ansia 🙈 Ieri abbiamo fatto la morfologica ed era bello attivo e poi comunque l ho sentito bene anche tutta la sera e quando sono andata a letto. Ora sono sveglia già dalle 7 e ancora nessun segnale….mi sta prendendo male 😔
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 24 giorni.
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ErikaChe bello Erika che va tutto bene! 😊 È lunghissima 🤣 siete alti in famiglia?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
ErikaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze ho letto un po di aggiornamenti spero stiate tutte bene😊
Noi ieri morfologica, lei sta benissimo pesa 423 gr ed e lunga 28
Mi han detto che e lunga 🤣🤣🤣 cucciola🥰🥰
E stata molto monella perche era in posizioni strane e ha fatto impazzire le dottoresse che dovevano vedere tutti gli organi e prendere tutte le misure infatti son stata li 2 ore 😂😂😬😬
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeGrazie, speriamo. In effetti in questi giorni sono presissima con il lavoro, non ho un momento per rilassarmi e sono concentrata su altro. Cercherò di impormi oggi qualche pausa e proverò a sentirlo. Non sto mai tranquilla 🙁
JessPartecipanteGiulia peccato, una controllatina veloce, veloce poteva farla…incrociamo le dita per i risultati 🤞
Laura, è vero che i movimenti del bimbo vanno monitorati, ma molto più avanti. Ora è troppo presto se hai appena iniziato a sentirli…. Devi dargli il tempo di farsi sentire per benino. Quindi stai tranquilla, inizierai a sentirli con una certa regolarità e appena da lì potrai monitorarle, ne passeranno di setimane…io che lo sento già da un mese, ti posso assicurare che non tutti i giorni sono uguali…. Certi giorni è scalmanato, certi altri è più tranquillo. Appena questi ultimi giorni ho notato che sta iniziando ad avere orari più regolari.
Roberta io prendo il Magsol 5 plus, sono pastiglie e me l’aveva dato la nutrizionista ancora ad ottobre. Prova a sentire dal tuo medico o in farmacia.
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lauraguarda, io nella prima gravidanza ho cominciato a sentirla alla 20esima settimana…adesso alla 18esima ma pochissimo, massimo una volta la giorno, anche perchè sono sempre di corsa tra casa, bimba e lavoro e mi fermo alle 7 la sera..quindi non ci faccio neanche caso..
sciocchezze che devi monitorare i movimenti!!!si possono sentire meno per un sacco di fattori..nessuno dei quali centra con la salute del bambino, quindi stai tranquilla…alla morfologica si muoveva come un pesciolino e io non sentivo quasi nulla..quindi stai super tranquilla e non dare ascolto alle chiacchiere!Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robertaio prendo il mag 2 una bustina una volta al giorno…
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraIo ho iniziato solo da qualche giorno a sentire qualcosa e solo quando sono seduta
RobertaPartecipanteRagazze ma il magnesio voi come lo prendete?pillole o quello che si scioglie nell’acqua, a me il ginecologo ha dato riposo e siringhe di progesterone poi mi disse se senti contrazioni metti supposte di spasmex ma volevo semmai evitarle e prendere il magnesio che sento aiuta
SilviaPartecipanteCiao a tutte, sono nuova di questo gruppo.
Sono di 18+3, data presunta i 2 di agosto… (quindi potrebbe anche essere fine luglio 😉)
C’è qualcuna alla stessa settimana? 😍
LauraPartecipanteCiao, oggi sono un pochino in ansia. Dopo aver sentito bene i movimenti del pupo (bolle, vibrazionj scossette e credo calcetti), adesso sono due giorni che sento pochissimo… se mi ascolto sento ogni tanto qualche bolla ma nulla di che. È successo anche a voi? Una mia amica già mamma mi ha detto che è importante monitorare i movimenti per capire se tutto va bene e se cresce quindi non sono proprio rilassatissima… sono a 18+6
Ade22Partecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessLa ginecologa delle gravidanze a rischio era di turno li oggi così mi ha fatto andare per vedermi al volo… Ma mi ha fatto solo un tampone non ha nemmeno visto se il bimbo stava bene 😥 proprio una cosa veloce per capire il motivo delle perdite che ho ultimamente… Ad ogni modo… Speriamo bene intanto, e per rivederlo aspetterò la prossima visita del 21 😥
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
JessPartecipanteCome mai hai fatto la visita in ostetricia? E’ una cosa che si fa?
Al controllo tutto a posto? Ti hanno rassicurata? 💕Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCiao roberta per mia esperienza ti dico che io ho avuto distacchindalla terza settimana… Tanto tanto progesterone tanto magnesio e tanto riposo… E per tanro riposo intendo ben 4 mesi e mezzo… Però circa 10 gg nella visita di controllo tutto si è riassorbito e tutto è ben riattaccato… Domani alla morfologica spero di avere confermo di tutto ciò… Vedrai che andrà tutto bene… Bisogna solo avere tanta pazienza… A volte mi disperavo e piangevo… Non è semplice ma poi ne vedrai i benefici un abbraccio
ElyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaForza Roberta.. segui quello che t dice il medico e cerca d fare quello che è in tuo potere affinché tutto si risolva nel migliore dei modi.
Devi cercare di essere positiva che aiuta moltissimo… servirà a fare in modo che le cose vadano per il meglio!
Siamo tutte con te!
GiuliaPartecipanteForza Roberta, è difficile ma cerca di resistere e riposarti e vedrai che la bimba starà bene 🤞🏼
Io oggi ho fatto il controllo e mi hanno fatto un tampone per verificare che sia tutto a posto… Quindi attendiamo e speriamo bene🤞🏼 Sono andata a fare la visita in ospedale in ostetricia… Aiuto… Ho deciso che non voglio partorire 😂🤦🏼♀️ c’erano mamme in travaglio, bimbi appena nati che venivano portati da una parte all’altra, devo dire che mi sono agitata 😂😂😂
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraL ho provata con la macchinetta che mi avevano dato la scorsa gravidanza quando avevo il diabete gestazionale
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)