Ciao ragazzuole! È da un po’ che non mi faccio sentire e quindi ora vi intaso un pochino di messaggi 😂
Avevo scritto qualche settimana fa che non lo avevo ancora mai sentito ma che stavo molto tranquilla perché date le eco davvero impossibili causa “festini molesti interni” ci metteva 40 minuti a vederlo per intero. Ma soprattutto dicevo che mi avrebbe distrutto la pancia più avanti, ed ecco qui che ci siamo! 😂
Ad oggi sono a 19+2 e non sta fermo un attimo. Oggi poi non so cosa gli avesse preso, ballava la lambada!
Non vedo l’ora che sia il 14 che ho la morfologica anche io, sto contando i giorni anche se l’ho visto il mese scorso. È incredibile questo bambino e io non mi capacito di come noi mamme creiamo un legame così stretto già da ora.
Prima gli parlavo come se già fosse tra le mie braccia, poi il babbo gli ha fatto un discorsetto su come si chiama e perché e adesso ho incominciato a chiamarlo per nome e lui si fa sentire… io mentre prima ci ho dovuto prendere le misure un po’ con tutto su questa mia prima gravidanza, ora ne sono meravigliata.
Sono mamma di Liam (3 anni)