Ciao a tutte! Spero di potermi unire presto alle mamma di giugno/luglio. Vi racconto in breve la mia storia. Ultime mestruazioni il 19 settembre (tendenzialmente durata ciclo 29/30 giorni). Quindi le rosse dovrebbero arrivare tra oggi o domani. Penso di aver ovulato tra il 3 e il 4 ottobre (crampetti all’ovaio destro e muco cervicale ad albume d’uovo) ho avuto rapporti 30 sett, 3 e 5 ott.
Domenica 10 ottobre sono stata male (influenza intestinale e febbre) tant’è che lunedì 11 mi hanno portato al pronto soccorso. Essendo che volevano farmi i raggi mi hanno fatto le beta che sono risultate negative (0,7), quindi poi alla fine mi hanno fatto i raggi. Secondo me era troppo presto per far sì che le beta fossero positive, voi cosa ne pensate? Giovedì 14 ho avuto qualche “dolorino” al centro della pancia, poco sotto l’ombelico ma nussuno spottig. Ora è qualche giorno che ho crampetti alle ovaie e mal di schiena , e ho notato che mi è aumentato l’appetito! Aspetto per fare test, non vorrei farmi buttare giù da un negativo.
Auguroni a chi di voi ha già il test positivo e un in bocca al lupo a tutte le altre!!
La vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️