Congratulazioni Bonci e benvenuta Matilde!!💝🎉
@Jess: Addirittura le scorte di cibo! 😂 invece qui ci sta pensando mio marito a fare la spesa per i prossimi giorni di attesa.. io al momento ho dimenticato tutta la creatività che avevo.
Sai ci ho pensato anche io che da qui deve uscire e mi sta prendendo male perché me lo hanno stimato a 3.7kg.. mamma mia speriamo in niente lacerazioni.
Comunque già il fatto di aver potuto fare da sola dei lavori di pulizia più lunghi e rognosi in casa con solo quei tipici fastidi mestruali che andavano e venivano, mi ha dato più serenità, mi sono tolta un peso enorme sapendo che dopo, almeno per un mese non toccherò più niente!
Per oggi poi avevo prenotato un mese fa la pedicure e sono riuscita ad arrivare alla data, lo considero un gran traguardo. Sto cercando di arrivare più in ordine possibile in ospedale, visto che dopo sarò sicuramente un cadavere 😂
In più appunto, chi mi vede mi dice che entro questa settimana (ora sono a 38+6) nascerà ma ho incominciato a lasciarmi dietro tutti i commenti, perché tanto alla natura non si comanda e quando verrà verrà.
Sono mamma di Liam (2 anni e 6 mesi circa)