- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaChe sfortuna!!vedrai che si sistemerà ❤️
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaRoberta mi dispiace un sacco! Ma vedrai che con il riposo e il progesterone si riassorbirà senz’altro ♥️
L’importante è che stiate bene. Tu riposati più che puoi 😘Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
RobertaPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina fatta eco veloce per vedere lei come sta, per fortuna bene ma io ho vinto un bel distacco nella parte alta, ha detto del ginecologo con riposo e siringa di prontogest dovrebbe riassorbirsi speriamo ho molta paura e non sto tranquillissima dall’eco sembra enorme ma non l’ha misurata, ora lunedì avrò morfologica e vediamo che ci dicono, sono terrorizzata anche dallo stare ferma a letto, ho paura a fare qualsiasi movimento pure spingermi per alzarmi un po anche perché completamente stesa nn riesco mi avvilisco solo, sono quindi semi stesa con PC sul tavolino davanti….almeno cerco di distrarmi lavorando
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AdyCiao, con cosa l’hai provato? Co. La macchinetta che usano i diabetici? Prelievo?
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCAVOLI..CHE BRAVA CHE SEI CHE RESISTI <3
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
AlePartecipante
AnonimoInattivo
AnsiettaGiuliaPartecipante
AdyPartecipanteIo per curiosità ho provato la.glucenia a digiuno stamattina….77🥳🥳🥳😘 evviva!!!a pranzo mi sparo una piadina 😆😆😆
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimocome mai a maggio? <3
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alesolo per un controllo di routine..perchè l ho perfetta…..<3
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StefyALeChe bello!! Una pagnottina😍😍 beata te che la rivedi fra un mese, io ho la prossima eco a maggio😂😅 speriamo passi in fretta
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaMannaggia mi dispiace! Facci sapere come va!😘tanti tanti incrocino per te e la piccola😘🤞
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeChe bello!
Per la curva non preoccuparti…io l’ho fatta in un periodo in cui avevo nausee allucinanti eppure sono riuscita a non vomitare 😅 te lo può fare un po’ all’inizio dopo qualche sorso, ma poi ti abitui.limportante è che stai ferma tra un prelievo e l’altro.
Stai facendo la curva per un motivo particolare o solo perché un controllo di routine? La glicemia come sta?
SandrinaPartecipanteRoberta cerca di stare a riposo il più possibile, vedrai passerà anche questa!
Ragazze io sento la pancia dura la sera, però mi è capitato di averla dopo aver fatto degli esercizi di ginnastica dolce. Oggi non li faccio e vediamo se cambia qualcosa altrimenti chiamo la ginecologa. A voi capita? Anche durante la prima gravidanza avvertivo la pancia dura la sera ma non ricordo se già a partire dal quinto mese
ClaritaPartecipanteE sopratutto sono molto emotiva mi innervosisco molto facilmente anche per una cavolata e mai successo manco con il ciclo
ClaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeComunque al inizio appena sentivo dolore al seno mi punto a che fossi in cinta ma poi vedevo che i arrivavano e allora mi sono detto che non dovevo più cercarlo ma se arriva bene infatti a da 3 mesetti che non lo caricavo più se succedeva bene seno amen e ora è da quasi 3 giorni che sono senza ciclo con ste piccole perdite sul giallino m nessun sintomo di ciclo ora devo solo aspettare il mio ragazzo che mi prende il test e poi farlo 🤞🏻 Speriamo bene appena lo farò vi farò sapere
ClaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyALeSisi celo sempre regolare e di solito quando mi sta arrivando ho i sintomi come la nausea.. stavolta nulla non ho nessun sintomo ed e già in ritardo di quasi 3 giorni ormai è sera
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claritala prima gravidanza l abbiamo super cercata..ma ci sono voluti 9 mesi prima di avere il test positivo…calcola che io ho cicli sballatissimi…dai 36 ai 60 giorni..non ho mai capito quando ho l ovulazione,..nemmeno adesso che ho 35 anni…
la seconda gravidanza è arrivata assolutamente per caso, non cercata nella maniera più assoluta, anche perchè abbiamo già la nostra claudietta che ci tiene super impegnati ;).. ed è arrivata con un solo tentativo appena mi è finito il ciclo..quindi sono rimasta incinta al sesto giorno su un ciclo di 58 giorni…non ti dico altro…
questo per dirti come la testa sia tutto..quando la cercavamo abbiamo fatto mille tentativi..questa volta è arrivata immediatamente …
sembra impossibile anche a noi..
se tu hai il ciclo regolare aspetta un paio di giorni e poi fai il test…oppure fai l esame del sangue per vedere le beta….
facci sapere, mi raccomando <3Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
StefyALePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dalilauna femminuccia <3
JessPartecipanteRoberta in bocca al lupo! Dopo aggiornaci ♥️
Giulia vedrai che il bimbo sta benone, facci sapere domani 😊
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaIn bocca al lupo Roberta, cerca di stare tranquilla e facci sapere come va! vedrai che sarà tutto a posto!!!
Anche a me capitano le fitte di cui avete parlato, sono come dei crampetti, ma la mia sensazione è come se si stia allargando/adattando l’utero tant’è che sono dei crampetti che passano come sono venuti… le volte che mi durano di più capisco invece che dipendono dall’intestino o da un pò di aria in pancia. ne avevo parlato con la ginecologa ma non ci aveva dato molto peso liquidandomi subito quindi ho dedotto che fosse normale… Speriamo!
Domani invece dovrei avere il controllo in ospedale che avevo rimandato per via del Covid, speriamo che il bimbo continui a stare bene nonostante il Covid…Stefy bene per la morfologica!!! e per la curva non ti preoccupare che è più lo sbattimento del dover aspettare 2 ore che l’esame in se…
Sono mamma di Nicolò (3 anni)
ClaritaPartecipante
DalilaPartecipante
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaritaInnanzitutto nn illuderti, la cosa importante è questa, stai con i piedi per terra e cerca di stare tranquilla… Aspetta magari qualche altro giorno e poi fai un test…
Qualsiasi sia l’esito, stai tranquilla e vedrai che le cose belle prima o poi arrivano per tutti!!!!!! ♥️🍀