- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
LucianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessGrazie mille! Sempre utile confrontarsi con voi!
Oggi ho fatto la prima lavatrice delle sue cosine🙂
JessPartecipanteIl mio è arrivato anche a 5/6 volte 😅
Ce l’aveva giusto un minuto fa.
Se dura poco, attende fermo. Quando si spazientisce inizia ad agitarsi tutto e poi riprova ad aspettare 🤣Fanno le prove di respirazione con il liquido ♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucianaCiao, anche a me è capitato di sentirlo più volte al giorno. Una sera in particolare ha cominciato, poi ha smesso per qualche minuto e dopo poco ha ricominciato.. tutta salute 🙂
LucianaPartecipanteRagazze, domanda banale e la gine mi ha già detto essere normale, ma sono un paio di giorni che sento la piccola avere il singhiozzo 2/3 volte al giorno, prima invece succedeva max 1 volta.
Capita anche ai vostri piccoli?
Grazie🙂
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FurtadoCiao furtado!
Io le contrazioni le ho avute con dolore ai reni simile a quello ciclo e anche in pancia e con indurimenti di tutta la pancia.
Quanto ti son durate?
Non voglio spaventarti, ma in PS mi hanno detto di tornare nel caso si ripresentassero per controllare che non ci siano state modificazioni del collo dell’utero.
Magari senti la tua gine così controlla lei.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
FurtadoPartecipanteCiao a tutte
Sono alle 32+4
Ieri sera ho avuto le prime contrazioni
Si sono presentate così:
Dolore alla schiena zona reni poi davanti indolenzito e premeva sulla vescica ho passato tutta notte a fare la pipì .
A chi è già capitato?
JessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetyAh! Quello non so… Però fino ad ora non ho ancora visto tutine per uscire con la cerniera davanti.
Ogg inizio a fare la borsa ragazze! Sta diventando tutto sempre più reale, che emozione 😍♥️
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
TetyPartecipanteGrazie ragazze!
Si proprio la neste up stavamo guardando!
Jess vero, io intendevo che magari non ci sono differenze di chiusura o altro. Poi certo ci sono quelle più elaborate per uscire e quelle piu semplici da stare in casa.In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗
LucianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara C.Anche io più o meno come te, mi ha visitata la ginecologa e confermato che e’ completamente chiuso quindi va bene così.
Non credo sia il caso di preoccuparsi.
ErikaPartecipanteSii io ho preso della kinderfraft la neste up che sarebbe tipo la next to me
JessPartecipanteCiao ragazze!
Mia sorella mi ha passato una next to me kinderkraft. Perfetta, non ha nulla da invidiare alle altre marche.
Per me pigiamini e tutine si differenziano dall’eleganza. Un pigiamino è semplice, tinta unita o con pupazzetti. Una tutina magari è più elaborata, con un panciotto incorporato, un papion, un cravattino. Qualcosa che ti dica “non è un pigiama” 😅
Nella foto le due tutine a dx secondo me sono per uscire.
Ho letto che è normale che con l’avanzare delle settimane il collo dell’utero si accorci un po’. Non sarà colpa del nuoto.
Il mio due settimane fa era 34/35mmAttachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (3 anni)
Sara C.PartecipanteBuonasera ragazze, noi oggi visita e il pupo pesa 1,617 kg 😅 prossima visita a 36 sett e apertura cartella per la nascita 🥰
Ho una domanda per voi: a 30 sett com’è la vostra cervicometria? Io sono a 30 mm🤔 sto andando a nuoto 2/3 volte a sett (nuoto libero, faccio 1 ora con pause), non è che mi accorcia troppo il collo dell’utero? 😳 la ginecologa non era preoccupata ed è a conoscenza che vado a nuoto 🤷🏼♀️
AnonimoInattivo
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tetynon conosco quella marca, ma riguardo al bagnetto io ho preso il cam con struttura richiudibiile salvaspazio e con rotelle.
Costa sui 60 euro, io l ho trovato sul marketplace facebook a molto meno, una bella pulita con il napisan ed è fatta.
Pigiami e tutine intere anche a me danno sempre l impressione di nanna, infatti li utilizzero per nido e notte… al massimo per casa.
Per uscire ho preso tutte cose carine da kiabi come mini jeans pantaloncini salopettine e completini 2 pezzi… impazzisco per le camicine di lino essendo il mio prncipino un ometto *_*.
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetyCome il tuo compagno assomiglia al mio! Io ho dovuto mettere tutto su un file excel con i vari dettagli di funzione/costo in modo che capisse bene 😆 e ho ridotto al minimo l’elenco…
Il baby hug mi sembra interessante e utile, quasi quasi lo valuto anche in modo da evitare l’acquisto della sdraietta e del seggiolone (almeno all’inizio).
Per i pigiami/tutine sono giunta anche io alla conclusione che siano esattamente la stessa cosa.
TetyPartecipanteCiao ragazze, come state? Ieri ho portato il mio compagno a vedere un po’ di cose perché davvero non ha idea di quello che può servire ad un bambino. Finalmente ora si sta rendendo conto. Al momento dovremmo recuperare dai parenti il lettino (forse 2), il lettino da campeggio, trio e parti di trio, seggiolino auto, sterilizzatore, cancelletto scale, fasciatoio e poi chissà.
Noi dobbiamo comprare assolutamente la culletta poccola per la camera, perché il lettino proprio non ci sta. Poi visto che ho la casa su più piani pensavo di prendere anche un fasciatoio con bagnetto da mettere nel bagno del piano terra, in modo da non dover fare sempre su e giù dalle scale per cambiare la piccola. Avevo visto anche la soluzione “baby hug” della chicco la conoscete? Perché dovrò avere anche due postazioni nanna finché è piccola, per cui il baby hug poteva andare bene per il piano terra visto che poi farà anche da seggiolone. E poi volevo chiedervi, conoscete la marca KINDERKRAFT? Su amazon ho trovato delle cullette piccole e altre cose. Le recensioni su amazon e online ne parlano bene. È un’azienda polacca e mantiene i prezzi più bassi rispetto ai marchi più famosi.
Ora poi devo pensare anche a comprare le cose per la valigia, venerdì entro nel 8 mese!
Laura secondo me tutine e pigiami sono la stessa cosa a vederli così!In attesa del nostro miracolo dopo 3 as, una biochimica e un'ivg al 6 mese. Non vediamo l'ora di conoscerti!💗
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaRagazze sono a 29 settimane!
Sto cercando di andare ad obbiettivi.. per ora è la 30 settimana, poi sarà la 32 e via dicendo.. non mi arrendo!
Domenica il mio collo era a 2,3.. penso lo ricontrollino lunedì.Grazie a tutte ❤️❤️
LauraPartecipante
Fede*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraSi esatto! Io vado sempre in panico per le perdite trasparenti anche se so Ke sono fisiologiche ho sempre paura Ke sia liquido amniotico🙈
Passerà tutta questa ansia solo quando finalmente la vedrò 💖Sono mamma di Giulio
LauraPartecipante
Fede*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica@Federica la prima gravidanza che ho avuto un anno fa ho avuto minaccia di parto pretermine da 20 settimane… Sono stata prima ricoverata e poi a casa fino al termine riposo assoluto (mi alzavo solo x andare in bagno) e progesterone, avevo il collo cortissimo ma nn avevo contrazioni… Il mio bimbo è nato a 40+1 con induzione, so cosa vuol dire quello Ke stai provando ma forza! Se sei in ospedale lì sei sotto controllo.
Anche questa gravidanza a 20 settimane per incontinenza cervicale ho dovuto fare un cerchiaggio per un forte riaccorciamento del collo…
A quante settimane sei? A me entrambe le volte mi hanno sempre detto Ke 30settimane è un buon traguardo, perché il bimbo è piccolo ma è formato, vero Ke avrà bisogno dell’incubatrice ma è un piccolo traguardo, poi ovvio ogni gg o settimana in più sempre meglio!
Forza tieni duro!Sono mamma di Giulio
DolceStellaPartecipanteComunque la mia pancia ha una circonferenza di 107 cm e sono partita da 82 cm a 5 settimane che ero già un pò gonfia.. questo è il mio pancino 😆
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessAnche io sento i movimenti diversi da circa una settimana.. li sento più energici.. mi fa anche male li sotto.. mi fa venire di quelle fitte 😅 calcola che il mio pesa già 2.1 kg x 42 cm.. ho la pancia enorme ma spazio povero non ne avrà molto.. per fortuna sto prendendo ancora progesterone (praticamente da prima della gravidanza ormai) e la gine per sicurezza me lo fa prendere fino a 34 settimane visto il mio precedente con mia figlia… vedremo ma secondo me non Arrivo a luglio se va avanti cosi🙈
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao Federica!a quante settimane sei?io con la prima bimba sono stata ricoverata a 31+3 e avevo collo dell’utero a 2 ed ero già dilatata di 1 cm. Sono stato ricoverata per 1 settimana. Poi ho proseguito la terapia a casa (1 ovulo di progeffik preso via orale e riposo). La mia bimba è nata a 37+2 quindi per quel che puoi cerca di stare tranquilla. Le contrazioni le ho avute per tutto il tempo .. e ne avevo un’ora all’ora.. quindi forza!💪🏻💪🏻 andrà tutto bene♥️
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
AdyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessDirei ciabatte,phon, caricabatterie e un lucchetto per l armadietto 😍
Se la tua pancia nn è troppo enorme meglio! Ti riprenderai prima👍👍
Sono mamma di S. (10 anni) D. (8 anni)