kikka1987

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 472 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #308577
    kikka1987
    Partecipante

    No assolutamente lula finche non sarai fuori dalle prime 12 settimane un velo (che in realta piu che velo sembra una trapunta da quanto è spesso!!!!!) di paura e preoccupazione ci sará sempre…… Ma questa volta vedrai che andrá tutto benissimo e fagiolino o lenticchia (se M o F)  che sia stará attaccatissimo alla sua mamma!!!!!!! Son felice che ti ricordi di me….questo forum è proprio una manna dal cielo!!! Un forte abbraccio a tutti e due

    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #308483
    kikka1987
    Partecipante

    Buonasera pancine…innanzitutto complimentissimi x i vostri fagiolini nel pancino!!!! Io non sono piu pancina perché ho spanzato 8mesi fa….quindi mi scuso se mi intrometto….ma….volevo fare un mega in bocca al lupo a lula85 che è stata compagna di viaggio nella ricerca con me per piu di un anno e sono davvero felice di sentire che è di nuovo tra le pancine!!!! Sarò sincera ogni tamto entro nel sito solo per vedere se te o rugatina ce l avete fatta ad acciuffarla perchè la ricerca di un bambino puo essere bella ma quando i mesi passano diventa difficile e ti mette alla prova..,ma con persone virtuali come voi tutto diventa piu leggero da sopportare!!!! Beh….scusate ancora l intromissione vi auguro a tutte una felice gravidanza ricca di forti emozioni e gioie…..ciao a tutte e un mega bacio a te lula!

    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #235626
    kikka1987
    Partecipante

    Positivo!!! Congratulazioni,,,, questi sono i miei del anno scorso se vuoi fare un confronto sono molto meno marcati del tuo eppure il mio positivo eè qui che mi dorme sulla pancia adesso…..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: kg persi dopo il parto #235173
    kikka1987
    Partecipante

    Eccomi qui anche io a raccontare la mia esperienza! Avevo preso 23 kg, poi qualche giorno prima del parto ne avevo perso 1 arrivando al gg del parto a +22…. Tornata a casa ne avevo persi 7, dopo un paio di settimane ne avevo persi altri 5, ed ora a distanza di sette settimane ne ho persi 15 quindi me ne rimangono ancora 7…. Di pancia ho perso quasi tutto infatti metto già maglietta e aderenti….il mio problema sono gambe e sedere che son belli grossi uff!!! Ma c é a dire che mangio tantissimo e paci ungo tanto tra gelati torte e patatine pensi che Avrò il cokesterolo a 400….. Comunque allatto al seno e in effetti aiuta… Vedrai che li butti giù! Se poi riesci a mangiare decentemente e non fai come me li butti giù in un paio di mesi vedrai! In bocca al lupo x il pArto!!!!

    in risposta a: Fase Luteale Corta – Uno Spazio per Noi #207928
    kikka1987
    Partecipante

    eccomi!!!! ciclo con durata pm di circa 15-25 giorni e fase luteale di 9/10 giorni!!!!!! tutto cio scoperto solo grazie alla tb stik ecc….io dal 8po prendevo progefikk ovuli fino al 11/12po mi pare e il ciclo mi arrivava al 14 po….lo prendevo pochi giorni e non tutto il PO perche essendo predisposta a candide cistiti ecc mi dava qualche problemino l utilizzo di progefikk per piu di 4 giorni…. il mese che son rimasta finalmente incita avevo preso anche l agnocasto nel po….proprio dal 2PO al giorno del test di gravidanza….magari mi avrá aiutato???? booooo ogni mese ne provavo una diversa quindi forse è stato solo il mese firtunato dopo un anno e mezzo di tentativi! in becco alla cicogna!!!

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198173
    kikka1987
    Partecipante

    anzi la mia di prima mattina al 12 po era molto piu chiara della tua!!!!!!! e poi ho visto adesso che hai fatto amche un first responce che secondo me è superaffidabile!!!!!!

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198170
    kikka1987
    Partecipante

    secondo me è positivo e ti dirò di piu…ti allego la foto dei miei positivi di settembre per fati vedere che al 12 PO di mattina la mia linea era come la tua!!!! è troppo bello sentire che qualcuna ottiene il suo positivo dopo tanta ricerca!!!! congratulazioni

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Consigli pannolini help #184497
    kikka1987
    Partecipante

    scusa non lo sapevo…. in effetti poi pensando ci bene sarebbe stato troppo l anticipo x il solo fatto che potesse essere podalica…. ti faccio un mega in bocca al lupo e buon acquisto di pannolini!!!! 🙂

    in risposta a: Domanda da 1000 dollari!!!!! #182469
    kikka1987
    Partecipante

    il mese che l ho beccata x me è stato come tutti gli altri mesi!!!! in fissa totale x la cicogna!!!! quindi stik tb ecc ecc ecc….non abbiamo fatto credo nulla di piu o di meno rispetto agli altri mesi….e le speranze nonostante ogni mese arrivassero le rosse, c erano sempre in fondo al cuore e infatti al 9/10 po cominciavo a fare i miei soliti test canadesi di gravidanza……finalmente posivitvo!!!! quindi nel mi caso in piu di un anno di rapporti mirati non ho cambiato nulla rispetto agli altri mesi (tranne la dieta da nutrizionista x problemi di disbiosi)….ero in fissa come sempre!!!!!!!

    in risposta a: Consigli pannolini help #181959
    kikka1987
    Partecipante

    anche io lau ho sentito un paio di colleghe che si son trovate bene solo con quelli della chicco come ha scritto elvi!!! ma ti faranno il cesareo perchè è podalico?

    in risposta a: esame di compatibilità #179688
    kikka1987
    Partecipante

    anche io non so di che esame si tratti mi dispiace…anche se da come si chiama mi viene in mente quell esame dove prendono un campione di sperma e un campione penso di tuo muco e vedono come si comporta il seme maschile all interno del tuo muco x vedere se magari il tuo ph li immobilizza o cose del genere….l avevo letto in una delle mie tante ricerche ossessive su internet quando ero alla ricerca….io sono rimasta incinta dopo 14 tentativi….per qualcuna magari non sono nemmeno tanti, ma per come ero io che “ma sì, nel giro di due o tre tentativi vedrai che ce la facciamo” diciamo che non prendevo molto bene l arrivo delle rosse!!! comunque capisco la tua paura….io non so da quanto ci provate, ma io dopo un anno intero di tentativi mirati con stik tb e rapporti sempre piazzati perfettamente non volevo fare controlli invasivi…..anzi per la precisione non volevo che li facesse mio marito perche avevo troppa paura in un brutto esito…mi sarei buttata giu troppo…..quindi gli avevo chiesto di aspettare ancora qualche mese (perchè mio marito questi controlli approfonditi li voleva fare!!!!!!ero io che non volevo che facesse nulla….) e per fortuna a saettembre abbiamo avuto il ns positivo….. se dovessi tornare indietro però pensando un po piu razionalmente farei tutti gli esami di controllo perche magari il problema sta in una causa risolvibile e che accorcia i tempi di ricerca che diciamocela tutta non è per tutte un periodo fantastico (sai molte dicono “madonna ma che stik tb ecc è il periodo piu nello quello della ricerca dove ti lasci andare liberamente all amore e vedrai che arriverá il frutto di tale amore”…beh io non facevo parte di quelle donne e sono certa che molte ragazze su questo forum la pensano come me, che la ricerca e bella ma se dura poco…!!!!)….. scusate se mi sono intromessa con sto poema ma le tue parole di “timore” di quest esame mi hanno fatto riaffiorare i miei stati d animo di appena qualche mese fa…… ti auguro di avere al piu presto un superpositivo!!!!!

    in risposta a: GRUPPO SPECIALE #176731
    kikka1987
    Partecipante

    evvaiiiiii!!!! viva le mamme di giugno!!!!! ahahahhahahahahaha grandiiiiii si si siamo proprio un bel gruppo ragazze, grazie di tutto!!!!! bacioniiii

    in risposta a: È nata la mia principessa!! #176729
    kikka1987
    Partecipante

    evviva elvy!!!!! congratulazioniiiiii!!!!msono tr. felice che sia andato tutto x il meglio il parto!!!!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #176727
    kikka1987
    Partecipante

    eccomi!!!! allora DPP 1/6/2015 maschietto…. nome non sappiamo ancora……aiutooooooo a vedere cosi la lista sembrerebbe che i ns maschietti dovranno combattere x avere una morosinaaaaaa!!!!!

    kikka1987
    Partecipante

    ahahaha desi guarda un paio di settimane fa ho avuto perdite piccole di colostro ed una volta seccate (scusate lo schifezzo) mi si è irritato tutto il capezzolo….allora l amica di mia mamma che fa l ostetrica le ha detto di comprare subito la clemulina s (in farmacia, l ho pagata tipo 15 e circa se non ricordo male ed è un tubetto di crema, confezione bianca e verde) che serve soprattutto per prevenire le ragadi, da usare un paio di volte al giorno da quando si partorisce (anche se in effetti ripensandoci come diceva cercando il sole poi entra in bocca al nostro bambino quindi bo…non so se è molto funzionale….). …comunque l irritazione mi è scomparsa subito e ti dirò che io la userò sicuramente x prevenire le ragadi!!! poi un altra cosa che farò socuramente a partire da 6 settimane prima del presunto parto userò l olio della weleda per il massaggio perianale, ho letto un sacco di cose positive e che spesso (almeno così c è scritto in internet) ti evitano l episiotomia!!! in pratica è un olio che distende
    i tessuti li sotto e li prepara a distendersi senza lacerarsi e quindi evitare il taglio della patata di cui sono TERRORIZZATA…certo sará un po una noia ogni sera massaggiarsi la patata ma per lei questo ed altro (intendo la mia frilly quando parlo di “lei” perchè io aspetto un maschietto…!!!) ehehehhe

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2015 #175101
    kikka1987
    Partecipante

    augurissimi ragazze e buon percorso!!!!!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #174052
    kikka1987
    Partecipante

    ecco il nostro maschietto….! due persone su tre che han visto la foto mi hanno detto “ma guarda che carino, si vede bene qui il profilo del viso….” e noi a rispondergli che quello non era il viso ma il mestolo!!!! ahahahaha in pratica gli hanno gia dato della testa di caxxo al mio amato pulcino uff….

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #174051
    kikka1987
    Partecipante

    ahaahhaha saranno gli ormoni ma caspita con i vostri racconti ci si commuove!!!! tina89 da come so io fino a tipo 19 settimane le misure in cm si prendono dalla testa alla coda (che sarebbe l osso sacro) poi dalla 20 settimana si passa a misurare dalla testa al tallone, credo che sia amche x questo che le misure siano così tanto maggiori (all incirca poi da adesso in poi ogni settimana i ns piccini cresceranno di circa 1/1,5 cm)…. per il discorso pisello/patatina beh io alla tn il gine si è sbilanciato dicendo che era probabilmente un maschietto lo vedavamo tuttti bene xke aveva le gambe spalancate….poi alla morfologica mi è stato comfermato la presenza del pisellino….poi vi posto la foto (ahahahahhah mostro giá al momdo i gioielli di famiglia!!!!!)….però io ero convinta che fossee femmina…e invece a quanto pare ho toppato….comunque ragazze siamo troppo forti!!!! scriviamo tantissimo!!!!! evvaiiiii siamo delle mamme super tecnologiche e chiaccherone!!!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #173635
    kikka1987
    Partecipante

    che bello ragazze sono contentissima che le morfologiche siano andate benissimo a tutte!!!! maui caspita mi dispiace x il vomito… ma sbaglio o dopo un inzio ricchissimo di fiocchi azzurri adesso c è un esplosione di fiocchi rosa?????!?!!!?!? che bellooooooo….wow dalilass che bellissima esplosione di shopping….io sono amcora un po “trattenuta” perchè ho paura di comprare cose che poi magari mi daranno cugine o cognata…. per il discorso dormire la notte: io dormo come un ghirooooooo….. meno male xke giá vado a dormire sempre tardino, se dovessi dormire poco sarebbe “la fine x me”!!!!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #172740
    kikka1987
    Partecipante

    anche io ho piu perdite in queste ultime due settimane!! sono bianche o acquose comunque sono belle abbondanti ultimamente!! si si dalilass se la placenta è posteriore ti fa sentire prima il piccolino! anche io ce l ho posteriore e lo sento tutti i giorni….magari solo mezzoretta ma c è e si fa sentire!!!! ragazze ma dopo la morfologica ho raggiunto una pace dei sensi pazzesca son sempre così feliceeeeeee wowowowowooow!!! comunque noi abbiamo avuto cofnerma che mia cognata ci presta ovetto e passeggino….la navicella non l ha mai presa memmeno lei…peccato perchè la mavicella (la carrozzina/culla dove sta sdraiato) mi sarebbe piaciuta x i primi mesi… comunque non so voi ma io sono troppo ignorante, non so nulla!!!!! davvero manco sul passeggino avevo una straccia di idea di cosa fosse meglio o peggio….uff sono proprio disinformata

    in risposta a: sesso del bebé alla tn #171943
    kikka1987
    Partecipante

    ciao simo! oggi morfologica e mi ha confermato senza alcun dubbio che fosse maschiooooooo…..quindi a me ci hanno azzeccato!!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #171877
    kikka1987
    Partecipante

    mamma mi prendo troppo male a leggere che avete messo su cosi pochi kg…..io oggi sono a 20+5 ho fatto la morfologica, confermato che sará un maschietto e le misure erano tutte nella norma….però ho gia messo su ben 8 kg….e anche se il gine ha detto che è tutto ok, perchè probabilmente nella proporzione peso altezza sono ok, a me sembrano troppi….. però c è da dire che sì mi vedo sicuramente la pancia, però di gambe culo e seno non mi vedo poi così cambiata…..puo essere che abbia una superritenzione idrica o un super aumento di sangue da incrementare così il peso?????? spero di sì perchè 8 kg son troppi secondo me…..comunque io ho iniziato a sentire delle bolle un paio di settimane fa ed ora sento bene i suoi moviemnti…..tutto il giorno….ma penso che sia complice la mia placenta posteriore in tutto cio!!!! ieri dopo aver mangiato della cioccolata (visto che sono disperata dell aumento di peso!!!!ahhahahahah) gli ho fatto vedere la pancia da straiata a mio marito e ha dovuto ammettere che in effetti si vede muoversi da “colpetti leggeri”…non immaginate dei calcioni pero tipo come quando si muove il labbro o il sopracciglio per dei tic…non so se mi spiego…. x il discorso acquisti io non ho comprato nulla ma adesso che ho la certezza del sesso comincero a guardarmi in giro….anche perchè tra il lavoro che è un periodo superincasinato, la casa che syptiamo costruendo che mi tira scema e che dovremmo finire ed e trare x aprile, e il fatto che fino a maggio dovrò lavorare behhhh comincia a venirmi lansia di non riuscire a far tutto!!!!!!! immagino gia il trasloco col pancione……pauraaaaaa….ma quindi ala fine siamo un 50% e 50% tra maschietti e femminucce!!!! dai meno male perchè all inizio sembrava ci sfossero solo maschietti nell aria….congratulazioni a tutte!!!! spero di non far passare ancora un mese prima di scrivere ma di essere un po piu presente!!!! ps: per sele88 peccato, pensavo di trovarti a Piario!!!! io partorirò li!!!

    in risposta a: Il mio parto si avvicina!! #171872
    kikka1987
    Partecipante

    ciao elvi!!! che bello sentirti!!!, appena ho visto la tua foto di profilo del gatto mi son subito detta ecco elvi!!!!! che bello ritrovarti!!!! in effetti ci eravamo tutte preoccupate x te acevamo aperto anche un post per sapere che fine avevi fatto!!!!!!! che bello oramai ti manca pochissimo…..credo che la tua paura del parto sia piu che normale!!!! io forse perche sono molto pessimista e so gia che sará terribile mi son messa il cuore in pace e mi auguro solo di avere la forza di “non buttarmi giu” perche mi conosco e so che quando una cosa diventa troppo difficile e dolorosa io poi mi perdo d animo e divento un peso morto!!!! non so se ti ricordi di me, avevo iniziato la caccia piu o meno propiro come te, a maggio 2013 e finalmente anche io son passata alla sezione pancine e attendo il nostro maschietto (ebbene sì oggi morfologica e confermato che è un principino) x il primo di giugno….. ti auguro un parto veloce e sopportabile facci sapere come va e mandaci una fotina della tua principessina!!!!! bacio

    in risposta a: sesso del bebé alla tn #168607
    kikka1987
    Partecipante

    ops volevo dire il gine della TN, non della morfologica!!!!

    in risposta a: sesso del bebé alla tn #168606
    kikka1987
    Partecipante

    ciao simo!!! a me il gi e della morfologica e la sua assistente mi hanno detto che sembrava proprio mqschio….beh a dire il vero quando abbiamo guardato il monitor aveva proprio le ga,be aperte ed erano tre!!!! le gambe non i bimbi….però poi ho letto che anche la femminuccia ha la patata sporge te quindi bo…magari sará femmina….ti sapro dire venerdì prossimo che ho la morfologica!!!! :-))) anche se oramai siamo convinti che sia maschietto….anche se io ero convinta in una femmina….come sei messa a peli? ti crescono di piu?? e sulla pamcia ti son per caso venuti?? scusami ma è una mia curiositá delle solite dicerie in base a se attendi maschio o femmina….. bacio

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 472 totali)