- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
AnonimoInattivoAnche io ho due nipotini di 4 e 1 anno quindi avrei già un sacco di cose ma sono entrambi maschi e io vorrei tanto una femminaaaaaaaa!!!!!
AnonimoInattivo@anna anch’io ho già un sacco di cose, mia cognata ha già due ragazzi di 10 e 13 anni e ci darà quasi tutto, un’amica di famiglia invece ha un bimbo e una bimba di 4 e 2 anni e anche lei mi ha messo da parte delle cose, in più gli inquilini dell’appartamento che mio padre ha in affitto si sono separati e gli hanno lasciato tutte le tutine e vestitini che alle figlie non stavano più (prima di portare tutto alla caritas mi sono scelta le cose più carine e unisex)…però la prima tutina la voglio acquistare io…e anche i pannolini lavabili (non so quanta soddisfazione ci sia nel regalare dei pannolini! 😛 ).
AnonimoInattivoio mi sono comprata 2 paia di leggings effetto jeans, e li sto continuamente turnando…. credo che andrò avanti con quelli come ha fatto mia sorella! lei non se ne è ancora separata!
chiara81MembroAnche io speravo di sapere il sesso prima di Natale….invece a quanto pare devo aspettare la prossima eco!!!!!!
@Franci89 io li ho provati i jeans di h&m….sono carinissimi e costano poco :good: :good: !!!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Franci io credo che non comprerò niente. sono diventata zia da quasi 5 mesi e ho visto che a mia sorella gli sono state regalate un sacco di cose nuove e usate. e ha diverse tutine neutre.
Visto poi che è nata nella 42° settimana ed era già una toretta di oltre 4kg, le tutine e i pannolini presi erano già piccolini …. io non voglio fare lo stesso errore. so che lei mi passerà il minimo indispensabile per i primi giorni, il resto verrà regalato da amici e parenti! se manca qualcosa provvederò in un secondo momento!
AnonimoInattivoNono noi lo vogliamo sapere prima possibile!!Ho una voglia matta di comprare qualche cosina!!!L’altro giorno sono andata da prenatal per vedere se trovavo un paio di jeans adatti, ma costavano un po’ troppo e quindi credo andrò da h&m, e c’erano tutte le tutine stile babbo natale!!!! :heart: :heart: :heart: Oddio mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!!ahhahaah!
@Clarabella…ormai ci restano 6 mesi per abituarci all’idea :whistle: Come passa il tempo eh?! Quando ho prenotato la prima eco il 28/10 e me l’hanno data per il 3/12 mi sembrava lontanissimo! E invece ora mi sembra ieri che ho fatto il test!
p.s da ieri sera mal di schiena….fortunatamente sopportabile!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
chiara81MembroBuongiorno a tutte girls!!!!!
Ogni racconto di ognuna di noi è bellissimo e super emozionante….sono contentissima di condividere questi momenti con voi!!!!!!! :yahoo:
AnonimoInattivono no no no!!!! voglio la sorpresa a giugno! se me lo dicono mi arrabbio!!!! B-)
AnonimoInattivoMa si @Anna vedrai che è per quello allora!! Quando riuscirai a vedere bene il tuo fagiolino te ne innamorerai subito!! Ma io sono gia innamorata…Quando l’ho visto bene all’ultima eco che ho fatto è stata un emozione grandissima, sopratutto vedere il mio compagno anche lui cosi emozionato…ed è scattato l’amore!!è solo che non mi sento tanto incinta!! Ahahah Ti auguro di poterlo vedere bene alla prox eco e magari perchè no di sapere anche il sesso!! 😉
AnonimoInattivo@Tina89 io sono a 14+0……………………………….. :wacko:
alla notte mi sveglio spesso, e d’istinto la mia mano va sulla pancia a cercare di captare qualche segnale, come se dovessi sentire calcetti o cuoricino che batte… credo che cmq il mio “distacco” sia dovuto al fatto che non ho mai fatto un ecografia come si deve. cioè la prima a 10+0 è durata si e no 2 minuti e non mi ha spiegato nulla, la seconda è durata 10 secondi e con dei modi assurdi….. che poi ero arrabbiata di mio per tutta l’attesa che ho dovuto fare…
spero che alla morfologica del 16/01 andrà meglio!!!!
AnonimoInattivo@Clarabella Grandi parole!!! E tra l’altro siamo tutte e due a 11+2!! Siamo tra le più indietro forse è anche per questo…ci serve solo un po piu di tempo!!
ClarabellaPartecipanteBuongiorno ragazze…….che bello leggere le vostre esperienze e i vostri stati d’animo……
@anna non sentirti un aliena non sei la sola anche io ancora fatico a rendermene conto …….ancora non riesco a immaginare o a fare programmi ……. Decidere il nome……. Mi sento immobile davanti a questa maternità tanto attesa e desiderata nonostante io non abbia mai avuto un grande istinto materno ma sicuramente capivo che mi mancava qualcosa….e ora quel qualcosa c’è devo ancora rendermene conto ……. Anche se più passano i giorni e più riesco ad aggiungere un tassellino…..credo che sia un processo di metabolizzazione di crescita di rivoluzione……. Non si è mai pronti ai cambiamenti e questo sarà un cambiamento radicale………che porta tanta maturazione e consapevolezza delle nuove responsabilità …….abbiamo nove mesi per prepararci e sono sicura che tutte arriveremo pronte per i nostri cuccioli……. Ma non mettiamici fretta cresciamo insieme a loro per rinascere in una nuova dimensione!!!!!!
AnonimoInattivo@Chiara Complimenti!! E’ bellissimo!!!
@barbara Che schifo quando le persone pur di farsi valere o per smania di non si sa che cosa rovinano dei rapporti cosi importanti e delicati… Ma lo so che ci pensi però in questo momento libera la mente dai pensieri negativi e pensa solo a te e al tuo bimbo..tutto il resto è solo sfondo…e chi ti sta a fianco e ti vuole bene sa che in questo momento è cosi che stanno le cose, quindi ti sta vicino rispettando il tuo momento e basta..
Cavoli ragazze come siete già proiettate a fare le mamme…brave!!! Io per ora al massimo l’unica cosa che faccio è toccarmi la pancia, anche se mi sembra sempre uguale!!
Buona giornata a tutte le pancine!! Finalmente è venerdi! E weekend lungooo!! :yahoo:
AnonimoInattivoSisi dalilass…avevo letto che sente dalla 12esima settimana…io ho iniziato a cantargli una ninnananna…così alla nascita la conoscerà già e sarà più tranquillo. Di solito mi metto sulla sedia a dondolo e canticchio…così associa anche il cullare al benessere :heart:
dalilassPartecipantea me la pancia non sib vedeeeee 😥
Non vedo l’ora di sfoggiarla ma ancora si vede poco.
Si vede solo quando mi metto un vestitino con taglio stile impero che ha tutte le pieghette
(e me lo metto spesso xke con quello me lo chiedono se sono incinta 😉 )
oggi ad esempio ho pantaloni stretti e golfino di lana e non si vede 🙁
Inoltre nn ho preso neanche un chilo
per carità bene ,ci sarà tempo ma insomma….
Cq ho letto oggi che entro nella 15esima settimana e adesso il mio miracolo ha la grandezza di un mela :heart:
e che può già sentirci e quindi possiamo parlarci <3<3
Sono mamma di Adele (10 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze, le donne alla prima gravidanza cominciano a sentire qualcosa intorno alla 22 settimana, mentre le donne che sono alla loro seconda gravidanza riescono a sentire qualcosa già alla 19 settimana, ma ciò solo perchè alla seconda sai già cosa “sentirai”, le possibilità di confusione con qualche rumore intestinale sono minori.
Io della mia prima figlia non ricordo bene, ma certamente intorno alla morfologica (22 – 23 settimana), ma già prima ogni tanto sentivo degli strani formicolii…ma non ero certa che fosse la mia bimba!!!
AnonimoInattivo@barbara che cose brutte sono i rapporti familiari difficili…ne so qualcosa anch’io…da parte delle mie zie paterne non è tutto rosa e fiori…anche se viviamo così col falso sorriso. Comunque abbiamo scelto Filippo se maschio..e se femmina Vittoria o Alice.
@King benvenuta!!!
@chiara bellissimo!!!!!!!!!!!!!Anche noi vogliamo farne almeno 3 di bimbi!!! :yes:
barbara88Membroanche la mia pancina si vede ed è bellissimaaaaaaaaaaa…. comunque benvenuta alla nuova pancina la mia data è 7 giugno siamo vicine vicene …. io nemmeno ho l istitnto materno ragazze quindi vi capisco @Tina89 @anna1987 però ho bisogno di riempire la mia vita con dei figli… ne sento proprio il bisogno anche se a volte anche io mi guardo e dico ma davvero cì’è una vita dentro la mia panncia o Dio e cosa farò saprò prendermene cura?? saprò capire i suoi bisogni?? le ansie non mi lasciano mai però più passano i giorni più sento un amore immenso dentro di me…poi ragazze io ho un altro problema e credo che se ve lo raccontassi voi capireste sicuramente perchè a volte capiscono meglio le persone che non ti vedono tutti i giorni… un problema familiare… io non mi parlo con mio suocero ne io ne mio marito .. i nostri rapporti sono molto traumatici… non c’è un motivo preciso se non la sue gelosia e invidia nei miei confronti visto che mio marito è l unico figlio maschio… da quando sono entrata in casa sua dal 2007 tutti gli hanni abbiamo litigato ma nel 2012 abbiamo toccato il fondo per l sue urla ci hanno mandato i carabinieri e io da allora ho tagliato i rapporti so che questo bambino susciterà qualcosa in lui ma se non sa rispettare me e mio marito come potrà rispettare mio figlio..comunque scusate se vi ho annoiato ma volevo solo sfogare i miei pensieri 😥
chiara81Membro