- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
rosadinovembre78Membro[quote quote=164686]Ciao pancine, finalmente mi hanno chiamato per l’amniocentesi lunedì…. spero che tutto vada bene, ho un po paura… nessuna l’ha fatta o deve farla? forse mi diranno anche se è maschio o femmina…speriamo! un bacione a tutte [/quote]
Ciao, io non farò l amniocentesi perché ho fatto il prelievo per il G test. Hai deciso tu di farla o te l ha consigliata il ginecologo? Te lo chiedo perché dal tuo nome mi sembra di capire che hai solo 28/29 anni, giusto?
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=164743]Io per ora non ce l’ho…ma credo che appena mi arriverà una bella scerettata e via!!!
A me proprio non piace!!![/quote]Non ho capito cosa vuoi fare… :scratch:
Ludo&FraMembro@anna1987 i sintomi che hai descritto io li ho tutti!!!! :wacko: :wacko: fortuna che ho la visita oggi…. Sto impazzendo, vorrei sapere come sta, come va, quanto è cresciuto/a!!!!!
AnonimoInattivo@norina non lo so e a quanto pare in molti mi riempiono di credenze popolari:
– capezzoli scuri: maschietto
– comparsa di peli sulla pancia: femmina
– forma della pancia: femmina
– voglia di salato: maschio
– brufoletti in viso: femmina
se ascolto tutti divento pazza!!! :wacko:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIo per ora non ce l’ho…ma credo che appena mi arriverà una bella scerettata e via!!! :yes: A me proprio non piace!!!
AnonimoInattivoAnna io ce l’ho già da un po’…ma non è così antiestetica sai? Mi piace. . Anche perché non avendo sintomi è un po quella che mi fa sentire incinta!
AnonimoInattivoCrepi il lupo e imbocca al lupo anche a voi per le visite!ci teniamo aggiornate dai!
Si é bellissimo Tina!
AnonimoInattivo@anna1987: io non ancora ma della prima gravidanza mi spuntò e andò via diversi mesi dopo il parto!!!
In fondo non è poi così brutta…alla fine ti abitui anche a quella… :yes:
AnonimoInattivoGrazie ragazze!! Mi avete proprio tranquillizzato!!! In bocca al lupo a chi ha TN o visite oggi!! Fateci sapere!!
Ludo&FraMembro@tina89 è bellissimo/a!!!! Sta tranquilla i risultati vanno bene!!!!! @elen in bocca al lupo per oggi vedrai che andrà tutto bene!!!!! io non vedo l’ora che sia oggi per rivrderlo/o magari scopro anche il sesso!!!! Un bacio a tutte le pancine!!!!!! :rose: :heart:
AnonimoInattivoragazze… ieri mattina uscita dalla doccia mi sono guardata allo specchio: il seno in una notte sola è cresciuto visibilmente e i capezzoli e l’areola si è scurita parecchio e gonfiata… fino al giorno prima era dello stesso colore di sempre… che robe!
leggevo in internet che potrebbe già comparire la linea alba o linea nigra sulla pancia… per fortuna io ancora niente …dico per fortuna solo perché esteticamente non mi piace e non la voglio! a mia sorella era venuta fuori subito al terzo mese…!! e voi ce l’avete?
AnonimoInattivoSi i valori sono ottimi!!!
Io ho premotato una visita di controllo per venerdì.
Oltre alla macchiolina di venerdì…sono giorni che ho delle fitte in basso a sinistra. Credo che sia il colon, perchè è proprio in corrispondenza…ma preferisco che mi visiti!!!
Magari mi da qualcosa che per regolarizzare l’intestino…
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Grande Tina,sembra anche a me che i tuoi risultati siano grandiosi,son contenta!a me l’hanno anticipata a oggi la TN quindi speriamo in bene!vi farò sapere comé andata!
Vediamo se ridatano anche a me la gravidanza visto il fine ha fatto fatica a darmi una data!l’importante é che l’esame vada bene poi nascerà quando é il momento!
Vi abbraccio tutte
AnonimoInattivotina i valori vanno più che bene! alla consulenza hanno detto che un rischio alto era a 1:250…quindi se hai 1:32000 vai alla grande!
Io oggi mal di testa e dolorini intorno all’utero…che stia crescendo?
scusute86Membro
king86PartecipanteCiao pancine, finalmente mi hanno chiamato per l’amniocentesi lunedì…. spero che tutto vada bene, ho un po paura… nessuna l’ha fatta o deve farla?
forse mi diranno anche se è maschio o femmina…speriamo!
un bacione a tutte
AnonimoInattivo@tina che carino si sta succhiando il pollice! :heart: sono davvero contenta che tutto sia andato benissimo, purtroppo io la TN non l’ho fatta e dei valori non capisco cosa significano, ma sono sicura che va tutto ok!!!
@norina27 ciao! devi cliccare su una striscia nostra e ti rimandano al sito dove puoi creare la tua, alla fine ti danno un link che devi copiare e incollare nella firma del tuo profilo, basta andare nel tuo profilo –> forum –> modifica –> signature —> incolla il link –> aggiorna profilo e il gioco è fatto! 🙂
AnonimoInattivoAnche io voglio mettere la striscia…come si fa???
AnonimoInattivoBuon giorno ragazzeeee!!!! Scusate ma ieri non ce l’ho fatta a scrivervi!!! Ieri ho fatto la TN!! Credo sia andato tutto bene.. Diciamo che non mi hanno spiegato nulla mi hanno dato i referti e mi hanno detto di farli vedere alla gine…Però da quel poco che ne capisco credo che siano dei buoni valori…Non so chiedo anche a voi che l’avete già fatta… La TN e cioè lo spessore del liquido so ch eè buono perchè avevo ivalori di riferimento quindi ok, invece per i risultati finali del bitest mi sono venuti fuori 1.12000 e qualcosa per una trisomia e 1:32000 e qualcosa per l’altra… Che dite??? Cmq fagiolino sta bene ho sentito il cuoricino ed è 6,5 cm e l’ho visto per un bel po perchè era girato a pancia in giù e siamo stati li mezzora per cercare di farlo girare e alla fine ce l’abbiamo fatta… Non voleva essere disturbato lui!!! Si mupveva tutto…mi sa che mi darà da fare un bel po!! E poi mi hanno detto che forse è maschio…Ma non era ancora sicuro.. Ma io mi sento che sarà cosi anche se preferivamo una femmina va benissimo lo stesso! Ah e poi mi hanno confermato la data dell’ultima mestruazione quindi dpp 20/06 e balzo di colpo al secondo trimestre!! Anche se le nausee non passano.. Ok scusate se mi sono dilungata ma volevo raccontervi tutto… Vi posto la foto! e dopo cambio anche la striscia! Sono a 13+4!!
Buona giornata a tutte!!!
ramonaevelynMembroho chiamato il gine prima ma telefono spento e poi il medico d base che è venuto a casa a visitarmi..ma vi dico che cn l.oki mi è passato tutto all.istante..solo che nn lo prenderò più xke ho paura.. aspetto che il gine sia rintracciabile x vedere cosa mi dice…cmq io d movimenti proprio zero…invecs col primo mi pare d averli sentiti proprio verso la quindicesima settimana..
AnonimoInattivoIo sento delle bollicine se faccio le scale e alzo la gamba destra…mi comprime un po’ l’addome e sento come un formicolio…però solo dalla parte destra…chissà!
dalilassPartecipanteMa hai chiamato il tuo medico di base o il ginecologo?
io chiamerei il ginecologo,credo sia più specializzato sui farmaci più adatti.
L’oki nn mi è sembrata una grande idea
Il mio ad esempio alla prima visita mi disse :
“nn è vero che in gravidanza nn si può prendere nulla,se hai qualcosa mi chiami e io ti dico quale farmaco puoi prendere in base ai sintomi ”
Ragazze è ufficiale : LA SENTOOOOOOOOOOOOOOOOOO (uso il femminile fino a prova contraria)
Che bello,quando sono rilassata o sdraiata sento tante farfalline,bollicine o come volete chiamarle,nn si può descrivere,sembra di avere un pesciolino dentro
emozioneeee :heart:
Venerdì eco ,DEVO SAPERE IL SESSO,nn resito,
Ieri ho incontrato un ‘amica che al quinto ancora nn lo sa,aveva il cordone tra le gambe.
Non ci posso neanche pensare 😥
Sono mamma di Adele (10 anni)
AnonimoInattivo