Moni_1976

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)
  • in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #440105
    Moni_1976
    Partecipante

    Ho ritrovato i dati di accesso  :yahoo:

    Come state? Denise sono molto felice di leggerti ti confesso che ero in pensiero x te. Sono felice che tutto proceda x il meglio  :good:

    Io sto bene tutto sommato, mi sarei dovuta fermare dal lavoro il prossimo 11 gennaio, ma la ragazza ha deciso che era meglio anticipare, quindi mi sono passata il capodanno in ospedale con successivo ricovero di 4 giorni perché mi erano partite le contrazioni… Ora tutto è ok, mi hanno fatto dei farmaci in flebo x fermare tutto e fatto la profilassi con il bentelan x far sviluppare i polmoni. Ora si aspetta a riposo  🙂

    Tanti saluti a tutte mammine!!

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #384833
    Moni_1976
    Partecipante

    [quote quote=384366]Buongiorno e benvenute alle nuove! Tantissimi auguri! Sono felice di vedere che il forum non sia del tutto disabitato (fra fb e wa temevo che qui non sarebbe venuta più nessuna :-( ) Io comincio oggi la 15esima settimana, ho fatto tn e bitest una decina di giorni fa e per fortuna i risultati sono tranquillizzanti per cui non farò altre indagini… questo significa che anche io non so nulla del sesso! Dovrò aspettare fino alla morfologica il 7 ottobre, sperando che non faccia il/la timido/a! Vi sottopongo un dubbio ‘frivolo’ (che magari aiuta anche a distrarsi dalle paure nell’attesa dei risultati dei test, che conosco bene anche io): voi come vi comportate riguardo la tintura per i capelli? La mia parrucchiera non si prende la responsabilità di farmela (giustamente, eh), ma la mia ginecologa è in ferie e non potrò chiederle niente prima di settembre… nel frattempo farò solo un riflessante scuro, ma mi interessava sapere se voi avete altre indicazioni… Baci!

    [/quote]ciao io lavoro in parafarmacia e noi per esempio abbiamo un tipo di tinta che si può fare in gravidanza, si chiama Biokap nutricolor delicato. Se vai sul sito Biosline dovresti trovare i punti vendita vicini a te  :whistle:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #381495
    Moni_1976
    Partecipante

    Buongiorno a tutte pancine !! Benvenute alle nuove wow siamo sempre di più!  Oggi x me inizia il 4 mese  :yahoo:  finalmente ora speriamo che nausea e vomito si dimentichino di me !  :yes:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #380612
    Moni_1976
    Partecipante

    Ciao pancine :bye:  :bye:  :bye:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #380142
    Moni_1976
    Partecipante

    [quote quote=380138]

    Alessia proprio stamattina sul nostro piccolo gruppetto facebook (ci avete lasciato proprio in poche la su fb) abbiamo fatto un foto confronto pancie e devo dire che diverse di noi hanno panciottw piuttosto evidenti…la mia è mascherata da abbondanti strati protettivi ma comunque è cambiata in questi mesi. Quello che più mi dispiace è che i danni (enormi nel mio caso) lasciati dalla prima gravidanza stiano inesorabilmente peggiorando con la seconda…

    come lo trovo il gruppo su fb?

    Chiedimi l’amicizia… Giulia Zambelli e nella foto ci siamo io e mio marito e l’immagine di copertina una citazione di ghandi. È un gruppo segreto e siamo solo in nove, se lo cerchi non lo trovi essendo segreto.

    [/quote] richiesta inviata io sono Monica Corda foto con dei papaveri  :good:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #380136
    Moni_1976
    Partecipante

    [quote quote=380131]Alessia proprio stamattina sul nostro piccolo gruppetto facebook (ci avete lasciato proprio in poche la su fb) abbiamo fatto un foto confronto pancie e devo dire che diverse di noi hanno panciottw piuttosto evidenti…la mia è mascherata da abbondanti strati protettivi ma comunque è cambiata in questi mesi. Quello che più mi dispiace è che i danni (enormi nel mio caso) lasciati dalla prima gravidanza stiano inesorabilmente peggiorando con la seconda…

    [/quote]come lo trovo il gruppo su fb?

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379832
    Moni_1976
    Partecipante

    Ciao a tutte  :bye:  oggi giornata no anche x me  😥  Dopo una settimana in cui sono stata bene oggi ho ricominciato a vomitare  😥  Non ne vedo la fine tra l’altro lavoro in una parafarmacia e sto a contatto con la gente … oggi pomeriggio sono stata a casa ma non mi passa più il tempo così 🙁

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378937
    Moni_1976
    Partecipante

    Anche io a 11+4 ieri era 5cm

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378847
    Moni_1976
    Partecipante

    Ciao pancine  :bye:  stasera fatta la nt e tutto va bene  :yahoo:  il ginecologo mi ha fatto anche un po’ di eco 3D che cosa strana  🙂  vi allego fotina della mia fagiolina  :heart:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378249
    Moni_1976
    Partecipante

    Io ho prenotato la morfologica quando ho fatto la prima visita perché la gine del consultorio sapeva che poi non si trova posto, il corso preparato invece ho deciso di non farlo tanto so già come funziona  🙂

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378019
    Moni_1976
    Partecipante

    arrivato il risultato dell’ harmony test !!! Tutto perfetto  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  a febbraio arriverà Chiara :heart: 

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377846
    Moni_1976
    Partecipante

    Benvenuta Alessia

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377462
    Moni_1976
    Partecipante

    [quote quote=377452]Dico io probabilmente.. È al 99% ihihihihihihihi ma sarà sicuramente femminuccia :heart:

    [/quote] che bello!!! Dopo quanti giorni è arrivato? Io sto aspettando impaziente :yes:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377100
    Moni_1976
    Partecipante

    Buongiorno pancine !! Benvenute alle nuove mammine !! Oggi inizio la dodicesima settimana  :yahoo:  mi sembrava un traguardo irraggiungibile!!! Ora ancora 3-4 giorni per il risultato dell’ harmony test e poi la strada mi sembrerà in discesa!!! Buona settimana a tutte !

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #375958
    Moni_1976
    Partecipante

    [quote quote=375848]<hr /> <p style=”text-align: left;”>Salve a tutte! <p style=”text-align: left;”>Volevo chiedervi, ma come mai fate tutte il test del DNA ? In base alla TN la gine ha subito visto che era tutto ok, non serviva nemmeno il duo test ma l’abbiamo fatto comunque. La gine mi disse chiaramente che per quello del DNA non c’erano i presupposti per farlo, a voi non vi hanno consigliato? Ho chiesto anche il parere di un parente medico , ed era della stessa opinione… :scratch:

    [/quote] io l’ho fatto perché ho 40 anni e x statistica sicuramente il bi test risulterebbe non buono… quindi prima di fare amniocentesi vediamo se questo va bene così la evito  :yes:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #375371
    Moni_1976
    Partecipante

    Buongiorno stamattina fatto prelievo e una bella eco, quella per la tn me la rifà il 29 perché è ancora troppo presto, però l’ho visto/a  :yahoo: si muove tantissimo e procede tutto bene, ci sono due braccine con due manine e le gambette con i piedini, il cervello è come deve essere..Insomma tutto al posto giusto!!! Avrò il risultato dell’harmony test giovedì o venerdì della prossima settimana…. sarà una lunga attesa ma sono positiva!! Che bello il mio fagiolino :heart:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #375275
    Moni_1976
    Partecipante

    Che bella notizia Sabry!!! Felicissima per te! Spero di poter esultare anche io domani …che ansia !

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374958
    Moni_1976
    Partecipante

    [quote quote=374957]Benvenute ragazze! Io martedì farò la th ed il prelievo per dna fetale, speriamo che vada tutto bene! Intanto continuo ad essere uno straccio, ad oggi ho perso 2-kg… Non riesco a tenere niente, non riesco nemmeno a bere :cry:

    [/quote]la tn non th…

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374957
    Moni_1976
    Partecipante

    Benvenute ragazze! Io martedì farò la th ed il prelievo per dna fetale, speriamo che vada tutto bene! Intanto continuo ad essere uno straccio, ad oggi ho perso 2-kg… Non riesco a tenere niente, non riesco nemmeno a bere  😥

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374768
    Moni_1976
    Partecipante

    [quote quote=374767]@moni io nausee vere e proprie non ne ho avute, solo dolori allo stomaco e da una settimana circa ho perso un po l’appetito si è una rivelazione quel cosetto! :-) lo chiamerò “l’anti-ansia” :mail: :yahoo:

    [/quote] beate voi io ho iniziato da lunedì a vomitare  😥  speravo di essermela scampata a sto giro invece niente da fare :unsure:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374756
    Moni_1976
    Partecipante

    Ciao a tutte! Come state a nausea? :scratch:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #374012
    Moni_1976
    Partecipante

    Buongiorno a tutte !! Io da tre giorni ho iniziato con ipersalivazione e vomito… speravo a sto giro di risparmiarmelo e invece anche sta volta… mannaggia… per Federico avevo perso 8 kg e fatto una settimana di flebo per iperemia gravidica.. uff spero che sia solo a causa dell’ansia per la visita di martedì… voi come state?

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #373803
    Moni_1976
    Partecipante

    [quote quote=373793]

    Io data l’età ho deciso di fare il test del dna fetale, lo farò martedì 19 unitamente all’eco per la traslucenza nucale… poi si vedrà in base a quello se fare o meno l’amniocentesi. Ho una paura …. speriamo che vada tutto bene per il mio fagiolino :heart:

    posso chiedere quanto costa il test del DNA fetale qua mi hanno detto 800 € a questo punto se proprio dovessi scegliere farei l amniocentesi

    [/quote]

    Da me costa 700€ e dato che mi faccio seguire in consultorio quelli che risparmio di visite ginecologiche private lo investo in questo test..

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #373774
    Moni_1976
    Partecipante

    Scusate ma l’adesivo si aggiorna da solo? Il mio si è fermato a ieri  :unsure:  oggi sono a 9+1…

    Sono mamma di Federico (19 anni)
    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #373773
    Moni_1976
    Partecipante

    Io data l’età ho deciso di fare il test del dna fetale, lo farò martedì 19 unitamente all’eco per la traslucenza nucale… poi si vedrà in base a quello se fare o meno l’amniocentesi. Ho una paura …. speriamo che vada tutto bene per il mio fagiolino  :heart:

    Sono mamma di Federico (19 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 31 totali)