- Questo topic ha 1,657 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 3 settimane fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoper le analisi puoi chiedere anche al tuo medico di famiglia. Forse avevi già fatto le analisi pre-gravidanza?
numayMembro[quote quote=368311]
Benissimo minaxmaya sono molto molto felice x teeeeeeeeeeeeee! ! Ragazze io non ho mai fatto le beta!la mia ginecologa mi ha detto di non fare nulla fino alla prima eco,é normale? Ana88 mi spiace tanto che stai così male…io ho solo nausea ma è davvero una brutta compagnia! Ragazze ma secondo voi fare un lavoro in cui si é tutte le 8 ore in piedi è a rischio?
un bacino a tutte le future mammesi mi risulta che i lavori che prevedono di stare in piedi 8 ore siano considerati a rischio. Parlante con il ginecologo ma comincia a informati. Non hai esperienza di altre colleghe? Io ho il problema opposto, 8 ore seduta davanti al PC. Sembra bello ma posso assicurare che a momenti mi sembra di impazzire e quando esco se le forze mi reggono mi faccio una bella passeggiata. Il problema è che oggi a pranzo ho provato a passeggiare ma ci stavo rimanendo secca sotto il sole

IDEM…8 ore al pc
Grazie mille ragazze ne parlerò con la ginecologa… alla sera sono ko!e ho sempre la pancia tesissima e tanto gonfia!eh immagino anche 8 ore al PC sia difficile! Non ho altri vissuti dalle colleghe,la titolare ha lavorato fino all ultimo ma è un po diverso…grazie delle risp
[/quote] facci sapere cosa dice la ginecologa.
NenèPartecipante@Isotta io ogni tanto ne ho..quando li ho avuti avuti forti ho avuto anche delle perdite, per questo sono a riposo. Ogni tanto cmq sento delle fittine o cmq tensione, dovrebbero essere normali! Speriamo!
@Roberta io ora sto prendendo Multicentrum mamma, che contiene acido folico e vitamine. Cmq va bene qualsiasi marca, l’importante é che copra la dose giornaliera, chiedi al gine o in farmacia 😉😉Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
RobertaMembroCiao a tutte. Due giorni fa ho fatto il test clearblue ed è risultato x due volte INCINTA 2-3. :yahoo:
Ho fatto il calcolo e sono a 4+5
Ho chiamato il ginecologo di una mia amica (non ne ho uno) e mi ha detto di fare due volte le beta a distanza di 2/3 giorni; poi prima visita il 13 luglio… Possibile che non debba fare altre analisi tipo toxoplasmosi o progesterone?
Poi volevo sapere voi che acido folico usate. Io ho sempre cambiato e questo mese sto prendendo folisid forte. Dite che va bene questo?
Ciaooooo
Isotta8PartecipanteA me la beta me l ha fatte fare per tre giorni consecutivi prima della visita, perchè, avendo dei forti dolori al basso ventre, voleva vedere come procede. Anche voi avete questi dolori? Mi passano solo se sto sdraiata, ma lavorando 8 ore al giorno seduta davanti il pc, non mi aiuta tanto! :scratch:
Sono mamma di Giovanni (8 anni) Gabriele (6 anni)
ste986MembroBenvenute in questo bellissimo gruppo a tutte le nuove mammine! @MamyLilly88 anche io prima visita il 29 e per ora ancora nessun controllo beta! Speriamo sia tutto ok!
Io nausea a giorni non ho molta voglia di mangiare ma mi sforzo! In bocca al lupo per tutte le eco e visite!!
ste986MembroIn risposta a quando ha scritto numay[quote quote=368036]
Benissimo minaxmaya sono molto molto felice x teeeeeeeeeeeeee! ! Ragazze io non ho mai fatto le beta!la mia ginecologa mi ha detto di non fare nulla fino alla prima eco,é normale? Ana88 mi spiace tanto che stai così male…io ho solo nausea ma è davvero una brutta compagnia! Ragazze ma secondo voi fare un lavoro in cui si é tutte le 8 ore in piedi è a rischio?
un bacino a tutte le future mammesi mi risulta che i lavori che prevedono di stare in piedi 8 ore siano considerati a rischio. Parlante con il ginecologo ma comincia a informati. Non hai esperienza di altre colleghe? Io ho il problema opposto, 8 ore seduta davanti al PC. Sembra bello ma posso assicurare che a momenti mi sembra di impazzire e quando esco se le forze mi reggono mi faccio una bella passeggiata. Il problema è che oggi a pranzo ho provato a passeggiare ma ci stavo rimanendo secca sotto il sole

IDEM…8 ore al pc
[/quote]
Grazie mille ragazze ne parlerò con la ginecologa… alla sera sono ko!e ho sempre la pancia tesissima e tanto gonfia!eh immagino anche 8 ore al PC sia difficile!
Non ho altri vissuti dalle colleghe,la titolare ha lavorato fino all ultimo ma è un po diverso…grazie delle risp
MamyLilly88MembroCiao Belle Pancine!!!
benevenute a tutte le nuove Mammine (scusate ma nn ricordo tutti i nick) :rose: :rose:
Scusate l’assenza, ma sono stati giorni di fuoco x me :wacko:
Grazie per aver risposto alla mia domanda! @Ana88 non oso immaginare dopo il parto come sarà la situazione lì sotto :scratch:
Cmq per il discorso delle nausee, io ne le ho avuto solo 3 volte x ora e non tutte le mattine, la 2 volta ero a letto e mi sono addirittura riaddormentata!! ahahaah
Invece stamattina mi stavo vestendo ed è arrivata allora ho spedito il mio comnpagno in cucina a prendermi dei grissini (che non so voi ma x me non sono al massimo la mattina).
Ma le beta più o meno quando si fanno e a che distanza si ripetono?? io non le ho ancora fatte ma sono abbastanza tranquilla…
il 29 ho la prima visita dalla gine e non vedo l’ora :yahoo:
l'essenziale è invisibile agli occhi..
en93en93Membro<hr />
Buongiorno a tutte!! io a 6+3 ho visto camera gestazionale, sacco vitellino e embrione di 7 mm con battito. Ora la prossima eco il 19 luglio ma è troppo da aspettare!!! Spero nel frattempo vada tutto bene…
AnonimoInattivoCiao! Fatta eco a 5+5 settimane: sacco vitellino e camera gestazionale e tra 2 settimane si vedrà di più! Per la nausea, se a qualcuna serve, mi hanno consigliato Bioemé.
AnonimoInattivo@gilda89 faccio il tifo x te cara,vedrai che stasera ci darai buone notizie ❤ un abbraccio grandissimo.
@Isotta8 benvenuta! Io aspetto domani la prima visita e non sto più nella pelle 😍 facci sapere!
Un bacio a tutte belle mammine 😙
NenèPartecipantebenvenute nuove pancine!!
@gilda io ho avuto perdite e non erano solo scure, ho chiamato la gine e mi ha controllata subito. Non era nulla per fortuna, ma mi ha prescritto il progesterone e raccomandato tanto riposo! Ti consiglio di avvisarla\o.. Speriamo non sia nulla appunto, ma non vedere rosso é un ottimo segnale 🍀🍀💖💖
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
Isotta8PartecipanteCiao a tutte, dopo un anno di attese a causa dell’ovaio policistico, finalmente lunedì ho fatto test e beta positive 10247.16. In questi ultimi due giorni ho avuto dolori fortissimi al basso ventre, per fortuna senza perdite e la mia ginecologa mi ha fatto prendere una buscopan. Ho ripetuto le analisi beta sia ieri (12778.01) che oggi (da ritirare pomeriggio) spero vada tutto bene…
Stasera ho la prima eco…incrocio le dita!!! un bacio a tutte :heart:
Sono mamma di Giovanni (8 anni) Gabriele (6 anni)
gilda89MembroGrazie mille x il sostegno, pomeriggio mi danno il risultato delle beta in caso kiamo il ginecologo! Vi tengo informate
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=368207]Buongiorno, stamattina perdite marroncine chiarissime… A qualcuna e’ capitato
[/quote]
Io posso portarti solo la mia esperienza negativa, ma qui sul forum non si contano le ragazze che hanno visto macchioline marroncine e non erano niente!! Stai serena e preoccupati solo quando vedi rosso :good:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
CercandoIlSole81PartecipanteBuongiorno a tutte!! Bene per chi ha fatto la visita e gli esami! Viperetta anch’io mi annoio tanto, soprattutto quando non c’è il mio bimbo! Per fortuna è arrivato il bel tempo così andremo in piscina qualche mezza giornata!un abbraccio a tutte :bye:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Ninfetta85Membrobuongiorno a tutte… e benvenuta @en93en93… io invece sn nell attesa del 30 ke farò la prima visita… e nn so se mi faranno l eco interna….. se kmq nn la fanno devo aspettare il 4 luglio.. ke pizza… x ora sto tranquilla a casa…e mi annoio..tanto.. .
Sono mamma di Nicola (8 anni)
gilda89MembroBuongiorno, stamattina perdite marroncine chiarissime… A qualcuna e’ capitato
S@bryMembroBuongiorno care! Benvenuta en93en93 :bye: a me capita di avere la pancia gonfia :wacko:… Ci sono momenti che la vedo enorme! Ritirate le analisi ieri stesso..tutto perfetto.. Peccato per la toxoplasmosi ( ovviamente negativo) quindi continuerò a stare attenta :yes: buona giornata :good:
AnonimoInattivo@Minaxmaya che bello!! Non vedo l’ora anch’io di emozionarmi così 😍
@en93en93 benvenuta!
Oggi qui giornata no,la mia bimba ha la febbre e ancora non dorme e io sono stanchissima e non vedo l’ora di riposare un po’ 😴
Un bacio grande a tutte!
en93en93MembroCiao a tutte!!! Sono nuova e anche io se tutto va bene sarò mamma a febbraio!!! Anche voi avete la pancia molto gonfia??
sara_8Partecipante[quote quote=368026]

[/quote]
IDEM…8 ore al pc
numayMembro[quote quote=367991]Benissimo minaxmaya sono molto molto felice x teeeeeeeeeeeeee! ! Ragazze io non ho mai fatto le beta!la mia ginecologa mi ha detto di non fare nulla fino alla prima eco,é normale? Ana88 mi spiace tanto che stai così male…io ho solo nausea ma è davvero una brutta compagnia! Ragazze ma secondo voi fare un lavoro in cui si é tutte le 8 ore in piedi è a rischio?
un bacino a tutte le future mamme[/quote]si mi risulta che i lavori che prevedono di stare in piedi 8 ore siano considerati a rischio. Parlante con il ginecologo ma comincia a informati. Non hai esperienza di altre colleghe?
Io ho il problema opposto, 8 ore seduta davanti al PC. Sembra bello ma posso assicurare che a momenti mi sembra di impazzire e quando esco se le forze mi reggono mi faccio una bella passeggiata. Il problema è che oggi a pranzo ho provato a passeggiare ma ci stavo rimanendo secca sotto il sole 🙁