- Questo topic ha 1,657 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 4 settimane fa da Anonimo.
-
Aly.babyMembro@micia io dolore alla sciatica no, solo un po nella zona lombare se sto molto in piedi. Peró la cosa peggiore è il gonfiore alle gambe!
Aly.babyMembro@lulu Ma hai fatto l’eco in 2D??io con quella a 8+5 non distinguevo niente, si vedeva solo la forma a fagiolo e leggermente il profilo del visino 🙁
@ste eh sì, troppi soldi tutti sti esami! :wacko:voi quale test del dna fetale farete? Il gine m ha consigliato il prenatal safe karyo ma sono indecisa tra quello e il tranquillity
AnonimoInattivo[quote quote=371148]
Buonasera ragazze! Malizia ma che bella sorpresa, sono felicissima per te. Benvenuta Aly.baby A me oggi è iniziato, improvvisamente e senza aver fatto movimento strani, un dolore alla sciatica…è successo a qualcuna di voi? Baci
Ciao Micia_80, a mia sorella (che adesso è alla 26a settimana) è successo di avere dolori legati alla sciatica. Il suo gine le ha detto di non caricare con movimenti che accentuano il dolore e che in gravidanza è comune avere dolori per la sciatica soprattutto nei soggetti predisposti.
[/quote]
Ciao dodo84, grazie della risposta…speriamo passi presto!
Baci
dodo84Membro[quote quote=371141]Buonasera ragazze! Malizia ma che bella sorpresa, sono felicissima per te. Benvenuta Aly.baby A me oggi è iniziato, improvvisamente e senza aver fatto movimento strani, un dolore alla sciatica…è successo a qualcuna di voi? Baci
[/quote]
Ciao Micia_80, a mia sorella (che adesso è alla 26a settimana) è successo di avere dolori legati alla sciatica. Il suo gine le ha detto di non caricare con movimenti che accentuano il dolore e che in gravidanza è comune avere dolori per la sciatica soprattutto nei soggetti predisposti.
AnonimoInattivoBuonasera ragazze!
Malizia ma che bella sorpresa, sono felicissima per te.
Benvenuta Aly.babyA me oggi è iniziato, improvvisamente e senza aver fatto movimento strani, un dolore alla sciatica…è successo a qualcuna di voi?
Baci
NenèPartecipante
S@bryMembroLulu evvaiiiii! Che bello eh! Sono emozioni incredibili :heart:
A me DNA fetale più translucenza che eseguo contemporaneamente mi costa 850 euro :wacko:
ste986Membro[quote quote=371056]Ciao a tutte!
Finalmente posso dire di essere anche io una mamma di febbraio
nonostante avessi avvertito il fine che avevo ovulato tardi, mi ha voluto fare la prima eco il 6 giugno ma ovviamente essendo a 5 settimane era troppo presto e si sono visti solo la camera gestazionale e il sacco vitellino senza l’embrione, quindi mi ha fissato la visita successiva per il 30 giugno…dopo quasi un mese di super ansia, giovedì scorso ho fatto la seconda eco e finalmente l’abbiamo visto
un fagiolino di 2 cm con il cuoricino che batteva fortissimo! (Frequenza 178 a 8 sett + 5…i vostri che frequenza hanno??)prossima visita il 28 luglio e nel mezzo farò anche io il test del dna fetale (che qua costa ben 850€
)[/quote]
Oh che meraviglia!!
Anche io farò il dna fetale…qui in piemonte 750 euro…Cazzarola 😅
ste986Membro[quote quote=371012]buongiorno amiche
ieri sera sono andata al pronto soccorso perché ho avuto delle perdite.. siccome ci ero gia passata l’anno scorso ho preferito accertarmi che sia tutto ok..
quoindi a 6+0 ho fatto la mia prima eco… e li la sorpresa… ho scoperto di aspettare due gemellini… sono contenta, ma allo stesso tempo confusa…
CONGRATULAZIONIIIIII DOP PIERRE! che meravigliaaaaaaaaaa 💖
[/quote]
LuluMembroCiao Nenè!
Visita fatta, tutto benissimo! 2,5 cm di amore che agitava braccia e gambe!!! :heart: :heart: :heart:
Che emozione!!!
Settimana prossima fisso l’appuntamento per la TN…
Un abbraccio! :rose:
Sono mamma di Raffaele (8 anni)
NenèPartecipante
LuluMembroBenvenuta Alybaby!
Sabry grazie sei un tesoro! :heart:
A più tardi ragazze! :bye:
Silviaranza86PartecipanteCiao malizia!!! che sollievo ti stavo giusto pensando stamane!! sono super felice per te!! io ho aperto il libretto della gravidanza e mi avrebbe fissato il duo test (insieme quindi alla opprima eco) il 18/08. Lunedì chiamo la mia fine e ne fisso una per vedere se si è avviato tutto nella norma :heart:
Sono mamma di Elisa (8 anni) Amelia (4 anni)
en93en93MembroCiao a tutte pancine!!! Io tra nausea tutto il giorno e dolori al seno ormai non vorrei nemmeno uscire di casa… Alle mamme che hanno già un cucciolo chiedo… A voi le nausee quando sono iniziate e quando finite col primo??? 😉
Aly.babyMembroCiao a tutte! :bye: Finalmente posso dire di essere anche io una mamma di febbraio :yahoo: nonostante avessi avvertito il fine che avevo ovulato tardi, mi ha voluto fare la prima eco il 6 giugno ma ovviamente essendo a 5 settimane era troppo presto e si sono visti solo la camera gestazionale e il sacco vitellino senza l’embrione, quindi mi ha fissato la visita successiva per il 30 giugno…dopo quasi un mese di super ansia, giovedì scorso ho fatto la seconda eco e finalmente l’abbiamo visto :heart: un fagiolino di 2 cm con il cuoricino che batteva fortissimo! (Frequenza 178 a 8 sett + 5…i vostri che frequenza hanno??)
prossima visita il 28 luglio e nel mezzo farò anche io il test del dna fetale (che qua costa ben 850€ :wacko: )
sara_8PartecipanteIo invece sono due giorni che mi sento bene e non ho nemmeno più le nausea la mattina prima si alzarmi… e mi faccio le menate… fffffff :unsure:
S@bryMembroBuongiorno ragazze! Malizia che bello!!! Congratulazioni 🎊.. Ihihihihihihihi il mio compagno sperava fino alla fine che per noi fossero gemelli :heart:
Lulu in bocca al lupo x oggi cara..vedrai che andrà alla grande! Cercando…tutti ottimi segnali :good: sono sicura che è tutto 👍
AnonimoInattivograzie mille ragazze, sto ancora cercando di abituarmi all’idea.. ma nello stesso tempo ho un po di paura.. avendo gia avuto un as, e sapendo che con i gemellini c’è il rischio piu grande di un as ho un po di paura…
@cercandoilsole ieri prima di farmi l’eco transvaginale mi ha detto che non dovevo spaventarmi se in caso non si vedesse ancora niente, che è possibile che ancora sia troppo presto… se il tuo sesto senso dice che va bene rimani positiva
LuluMembroAuguri doppi Malizia!!! :heart:
Io oggi seconda visita, che ansia :wacko:
Un abbraccio a tutte!
NenèPartecipante@cercando sono super positiva per te ed é bello che lo sei anche tu! Attendiamo il controllo con ansia!!
@malizia ma auguroni doppiiiii.. I nostri gemellini del gruppo 😍😍😍😍
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
AnonimoInattivoMalizia che notizia bomba! Immagino lo shock però alla fine sarà gioia doppia! Non ricordo…questa è la tua prima gravidanza?
CercandoIlSole81PartecipanteChe bellezza Malizia!!! Vedrai tra un po, quando avrai elaborato la notizia, sarai piena di gioia!!!!!
Io continuo ad avere tantissima nausea e tantissime perdite bianche….mi sto convincendo anch’io che fosse davvero troppo presto… inoltre sono andata a vedermi le prime ecografie del mio bimbo, ero sempre datata qualche giorno indietro! Poi la mia acciughina è nata di 3 kg e mezzo :wacko:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivobuongiorno amiche
ieri sera sono andata al pronto soccorso perché ho avuto delle perdite.. siccome ci ero gia passata l’anno scorso ho preferito accertarmi che sia tutto ok..
quoindi a 6+0 ho fatto la mia prima eco… e li la sorpresa… ho scoperto di aspettare due gemellini… sono contenta, ma allo stesso tempo confusa…