Aly.baby

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 52 totali)
  • in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #392468
    Aly.baby
    Membro

    Io inizierò acquagym la prossima settimana, neanche mi ricordo l’ultima volta che sono entrata in una palestra 😄😄😄

    di vestiti premaman ho dovuto comprare i leggins perché i miei mi davano fastidio alla pancia, per il resto invece sto sfruttando delle maglie morbide che già avevo e per ora bastano quelle. Però una cosa che ho dovuto comprare per forza è stata una giacca per questo inverno, per quella proprio non ho trovato rimedio nel mio armadio! Sono andata a vedere da kiabi  e da prenatal. Ah dimenticavo, anche il reggiseno ho dovuto cambiare, ma quello quasi subito al secondo mese (preso da prenatal)

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #381855
    Aly.baby
    Membro

    Oddio Ale! Pure i ladri ti mancavano! Come vi lasciano senza vetro fino a sabato?? :scratch:

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #381475
    Aly.baby
    Membro

    Benvenute a tutte le nuove pancine!!!  :bye:

    per quanto riguarda gli esami di questo mese ho fatto solo la visita cardiologica perchè le analisi del sangue le ho fatte 20gg fa quindi, visto che il 18 ho la visita con il ginecologo, mi sembrava eccessivo rifarle così presto


    @lulu
    12cm?? :heart: :heart: :heart:  come crescono in fretta! Anche io non vedo l’ora di rivedere il mio pupetto! Sono troppo curiosa! Ma si vede ancora ben tutto per intero? Da quando circa nell’eco si riuscirà a vedere solo in parti separate perché troppo grande?

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #380171
    Aly.baby
    Membro

    @mina ti ho inviato la richiesta anche io  🙂

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #380135
    Aly.baby
    Membro

    Auguriiiiii allora! Quante femminucce! I maschietti sono decisamente in minoranza 😄

    @Scillas purtroppo anche il mio tende ad essere abbastanza sbrigativo alle visite ma dopo la prima (ok che era a 5 settimane, ma non m ha neppure stampato la foto dell’ecografia) ho imparato a farmi sentire, gli chiedo espressamente di farmi vedere meglio, di stamparmi un fermo immagine e  poi il mio compagno a ogni visita fa un video di tutta l’ecografia, cosi anche se dura 2 minuti almeno ci rimane tutta!

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379943
    Aly.baby
    Membro

    Non parliamo di shopping 😄 Mi sono persa giusto stamattina a guardare le sdraiette elettriche!  :heart:

    comunque ragazze oltre agli ormoni è anche il caldo che fa impazzire! Non riesco nemmeno a uscire di casa durante il giorno, sto barricata con il condizionatore acceso se no mi sento male  :wacko:  non vedo l’ora che finisca quest estate perché davvero non la sopporto più, voglio la neve!

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379783
    Aly.baby
    Membro

    Io sì ma è stato un caso, non ti preoccupare che a 10+5 è presto  🙂 dove punti il doppler? Va puntato ancora molto in basso a quelle settimane e quando cambi posizione devi aspettare almeno 10 secondi prima di spostarlo in un’altra

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379584
    Aly.baby
    Membro

    @silvia lo so che è un periodo difficile, ma alla fine avremo sempre un motivo per farci venire l’ansia, fino a che non vedremo i nostri cuccioli dal vivo. Tocca distrarsi, tenersi impegnate e fregare l’ansia con qualche trucchetto; per esempio, cosi rispondo anche a @laMaty , seguendo l’idea di Nenè il mio compagno ha comprato l’angel sound e ho visto che, usandolo una volta a settimana mi tranquillizza tra una visita e l’altra  🙂

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379434
    Aly.baby
    Membro

    <p style=”text-align: left;”>Ma ti hanno detto che c’è qualcosa che non va o è una tua preoccupazione?

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #379349
    Aly.baby
    Membro

    @alessia ti siamo tutte vicine  🙂


    @silvia
    che dubbi ti sono venuti? Perché la villo?

    io domani ho la visita cardiologica con ecg, poi prossimo controllo dal gine il 18 agosto, così vado un ferie serena!

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378998
    Aly.baby
    Membro

    12+5   6,83 cm

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378860
    Aly.baby
    Membro

    @Silvia presente! A me sono usciti dei capillari sulle costole sotto al seno, ho chiesto al ginecologo che m ha risposto che è normale con l’aumento della circolazione in gravidanza e…che me li tengo perché meglio non prendere niente ora!

    sondaggio: quanto sono lunghi i vostri fagiolini e a che settimana?

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378576
    Aly.baby
    Membro

    @nenè benissimoooo! :yahoo:  ora manca di sapere il sesso allora  🙂

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378559
    Aly.baby
    Membro

    Anche se non ho fatto la tn, a me è capitato oggi che il ginecologo mi schiacciasse la pancia per far girare il pupo…poverino si è voltato subito di schiena! comunque è tutto ok ed è 6,83 cm  :heart:  :heart:  :heart:


    @Alessia
    anche io ho avuto diversi sbalzi di pressione ma ora per fortuna si sono un po calmati. Mangio una caramellina di liquerizia pura di solito, ma in genere migliora solo di poco la situazione! Purtroppo il giorno che capitano quegli sfasi va così, quindi cerco di non fare sforzi, accendo il condizionatore perché il minimo caldo mi fa crollare e amen “domani è un altro giorno” 😊

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #378370
    Aly.baby
    Membro

    Io il corso preparto l’ho prenotato ieri ma al consultorio me l’hanno fissato con durata inizio dicembre-fine gennaio…peccato che dovrei partorire il 4 febbraio, e lo sanno!quindi se partorisco per caso prima manco lo finisco!sempre non considerando che gli ultimi giorni magari non è bello sbattersi a girare così. Mah sono tremendi, un’incompetenza fuori misura, no comment. Quindi visto che il mio compagno ci teneva a partecipare al corso con me, mi sono informata e ne faremo uno di coppia privatamente con durata novembre-dicembre.

    Anche la morfologica la farò sicuramente privatamente, oggi comunque ho l’eco dal mio ginecologo e gli chiedo tutti i dubbi che mi sono venuti…non vedo l’ora di vedere il mio pupetto!!! :heart: col mio compagno sono partite le scommesse su quanto sarà lungo adesso 😄

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377931
    Aly.baby
    Membro

    Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove pancine!!!


    @Mina
    menomale che tutto si è risolto!  :yahoo:

    Io ho telefonato stamattina per prenotare il colloquio con l’ostetrica al consultorio per il corso preparto ma, visto che mi hanno detto che sono solo incontri in cui ti spiegano verbalmente le procedure, credo che oltre quello farò anche altro, tipo mi piacerebbe iscrivermi a qualche attività in piscina per chi è in gravidanza. E probabilmente faremo un ulteriore corso di coppia visto che il mio compagno ci tiene molto a essere incluso e me l’ha espressamente richiesto 😀

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377533
    Aly.baby
    Membro

    @Arizona che bello! Siamo gemelle di pancia e di pupetti! :yahoo:

    @Nenè che bel pancino!!!

    quindi ora siamo a quota 3 maschi (io,Arizona e forse Margo) e 2 femmine (Sabry e forse Silvietta)?

    @dashy io ancora no  🙂

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377464
    Aly.baby
    Membro

    Auguri Sabryyyyy!!! :heart:  :rose:  :heart:  :rose:  :heart:  :rose:

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #377135
    Aly.baby
    Membro

    Buongiorno a tutte! :bye:

    @Micia Buon inizio del terzo mese!!! :yahoo:

    @MamyLilly noi questo week end, dopo aver saputo che è un maschietto, abbiamo svuotato due negozi  :scratch: 😄 In pratica abbiamo già quasi tutto l’abbigliamento estivo, in più mia suocera ha comprato le tutine/body/camiciole per il primo mese (ha preso tutto di 50cm,ma se nascerà più grande non gli staranno)…io le avevo detto che per le cose iniziali è meglio aspettare verso il settimo mese per poter provare a fare una stima col gine della lunghezza, ma non m ha dato retta 😄😄😄


    @dodo
    nomi si,qualcuno ma ancora niente di definitivo..siamo indecisi tra 2 ed è probabile che glieli daremo entrambi

    Una curiosità: avete dato la notizia ad amici e parenti? Noi per ora l’abbiamo detto solo agli suoceri e ai miei…volevamo aspettare l’eco di giovedì ma ho comunque dei dubbi se dirlo o no, sono un po scaramantica 😅 Dicono che almeno fino alla 16esima settimana non bisognerebbe farlo sapere..

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376844
    Aly.baby
    Membro

    Benvenuta Ester! :bye:

    anche a me certi giorni prende proprio il serial killer 😄😄😄😄😄 ma si sa: incinta=matta! Io ad esempio vivo in un condominio grande con affaccio sul cortile interno quindi immaginate…a qualsiasi ora c’è sempre qualcuno che può fare qualcosa per rompermi le scatole e farmi arrabbiare! Vorrei vivere in una casetta sulla cima di una montagna senza nessun vicino di casa nel giro di almeno 5km!!!

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376568
    Aly.baby
    Membro

    Qui abbiamo un papino molto premuroso ma per fortuna non troppo pesante, apparte il fatto che cerca sempre di non farmi andare in giro in macchina da sola, direi di non potermi lamentare  🙂  …almeno per ora! anzi ha una gran pazienza a sopportare tutti i miei sbalzi d’umore e soprattutto tutti i problemi che faccio col cibo 😄 non tanto per quello che non posso mangiare ma perche non mi va mai niente, ogni pasto diventa un dilemma. non ho sofferto di nausee ma ho proprio perso il gusto di mangiare 😓

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376386
    Aly.baby
    Membro

    <p style=”text-align: justify;”>@dodo riposo, dai che tra un po usciamo tutte da sto terzo mese! 💪🏻

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376380
    Aly.baby
    Membro

    :yahoo: :yahoo:  :yahoo:   :heart:  quante belle notizie!  :heart:

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376245
    Aly.baby
    Membro

    Siiiiii sono felicissima!!! Grazie a tutte! :heart:  :heart:  :heart:

    @nenè aspettiamo tue notizie!

    in risposta a: Mamme di febbraio 2017 #376175
    Aly.baby
    Membro

    Sono arrivati i risultati del test del DNA! Tutto bene!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  ed è un maschiettooooo!!! :yahoo: Io ero convinta fosse femmina 😄😄😄 nn c ho proprio capito niente insomma ahahahahah

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 52 totali)