- Questo topic ha 1,657 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 3 settimane fa da Anonimo.
-
sara_8PartecipanteCiao Ragazze…. buon adomenica. Benvenuta Mtilde.
Ieri mi sono arrivati i referti delle analisi, mi sembra tutto ok. il medicodi base non mi aveva messo il valore delle beta :unsure:
Comunque domani alle 16.30 ho appuntamento dalla mia gine privata per una vista, visto che avevo in sospeso con lei un pap test da rifare (ansiaaaaa) perchè quello fatto ad aprile con gli esami preconcezionali ha richiesto un approfondimento. Avevo prenotato anche tramite ospedale per l’11 luglio eco e 18 lugio visita…ma ho preferito sentire anche lei…che ha in mano tutto. Sono un pò in agitazione ora….
Mi chiedevo… il mio compagno sarà presente anche al pap test secondo voi??? :wacko: O solo all’eco? bè….Io me lo porto…andrà come andrà…. spero non sia troppo presto e si veda qualcosa :heart: e che quel pap test non sia niente di grave
ciao belle. buona domenica
io sempre leggermente nauseata…. non forte e non vomito ma sta cosa dura tutto il giorno… con dei momenti di tregua di circa 1 ora ogni 3
MatildinaMembro<hr />
Grazie! Sono un po’ agitata perché non so come riuscirò a gestire due bambini così piccoli. :wacko:
Sto ancora allattando 2 volte al giorno, mattina e sera e non so come comportarmi adesso. Esperienze?
S@bryMembroBuona domenica ragazze!!! Benvenuta Matilde :bye: qui troverai tante mamme con bimbi piccoli :heart:
MatildinaMembroCiao a tutte. Sono Matilde. Sarò anche io una mamma di febbraio (23.02.).
Sono già mamma di una bambina di 10 mesi. :heart:
Angy-88Membrociao a tutte, io aspetto il 7 luglio per vedere di nuovo il mio puntino. sono di 6+1 abbiamo già fatto un eco e si vedeva già. le mie beta a 5+2 erano 2.620. non le ho più ripetute perchè abbiamo visto il mio puntino nella sacca. siamo super felici dopo 3 anni. adesso aspetto il 7 per sentire il suono più bello che possa esistere. :heart:
Isotta8Partecipante@Anna88 in gravidanza è facile prendere infezioni, ho saputo di essere incinta lo stesso giorno che mi è venuta la cistite! Infatti, adesso, ogni qualvolta vado in bagno, faccio il bidet. Per il fatto che devi aspettare fino ad Agosto mi sembra troppo… non puoi dire alla ginecologa che anticipa? Io mercoledì farò la seconda ecografia, sarà pure perché devo stare sottocontrollo per il piccolo distacco, ma non riuscirei ad aspettare tanto per vedere il mio piccolino. :wacko:
Sono mamma di Giovanni (8 anni) Gabriele (6 anni)
RobertaMembroCiao a tutte.ieri ho fatto le beta e il valore è 750. Contando dall’ultimo ciclo sono a 5+0 mentre dal presunto concepimento 19 giorni (tra 3 giorni sarebbero 3 settimane).
Lunedì farò l altro esame.voi cosa dite? Sono bassine?
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=369078]Ragazze sono felicissima x ognuna di voi e per tutte queste belle notizie!io sono sempre stanca morta e nausee a go go! Per chi é già mamma é il primo trimestre il periodo un po più faticoso? Io dormire sempre ma lavoro tanto! Mammine voi come state? Io aspetto mercoledì per la prima eco! Ma a voi la pancia si vede già? A me tanto poco! Vi mando un bacio grande
[/quote]
Buongiorno a tutte!!! Ste siiii stai tranquilla già normalmente verso la 10 settimana si comincia a ripigliarsi un po, ora della 14 settimana si è un leone!!!! Io ricordo che dal 4 mese all’8 spostavo le montagne! Poi l’ultimo mese è davvero difficile fisicamente e per alcune anche psicologicamente ma per la maggior parte della gravidanza si sta molto bene! Questo ovviamente se non si hanno problematiche particolari. A me si vede un sacco la pancia ma avendo avuto un bimbo 15 mesi fa e non facendo palestra è normalissimo. Sono tornata al mio bellissimo peso forma di 58 kg ma gli addominali, partiti 2 anni or sono con la prima gravidanza, non sono mai più tornati….dispersi chissà dove 😂 pazienza, almeno riuscirò a nascondere questa nuova gravidanza fino ad agosto 😂😂😂 buona giornata a tutte!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivoCiao @Ana88 bene che stai riuscendo a tenere la nausea sotto controllo 👍 riguardo alla possibile infezione: è già qualche giorno che senti fastidio? Se ti può far stare più tranquilla fai un giro in ps che ti controllano subito e fatti fare un’urinocoltura così ti porti avanti e nel caso fosse positiva parti già con una cura.. purtroppo in gravidanza siamo più soggette a questo genere di infezioni e questo caldo non aiuta.. facci sapere qualcosa!
Qui siamo alle prese con la sesta malattia e sono quattro notti che si dorme poco e niente 😥 ce la posso fare 😅
Buon sabato a tutte 👋
Ana88MembroCiao mamine,sto un po meglio,segreto e mangiare ogni ora qualcosa,indosso anche i braccialetti, ma non credo che hanno qualche effetto, le caram.al zenzero li porto sempre fuori.
Oggi mi son arrabbiata perche: il 13.06. Ho avuto il primo colloquio,il 17.06.analisi sangue e urine, per il 08.07. Di nuovo analisi sangue, il 27.07.eco per traslucenza nucale, ma… la prima visita ginecologica il 03.08. A voi sembra normale? E sono ipotiroidea. Oggi sento un fastidio intimo, penso che ho un infezione…cosa faresti al posto mio? Asspetto il lunedi?Sono mamma di Alex (10 anni)
Isotta8PartecipanteCiao mammine… continuo a stare a riposo assoluto finché il mio piccolo non si attacca per bene! Non ho nausee, sento solamente di più gli odori. Mentre per la pancia, mi sento più gonfia e tesa ma io sono già pienotta e quindi non si vede nulla, il seno invece è già aumentato di una taglia! un abbraccio :bye:
Sono mamma di Giovanni (8 anni) Gabriele (6 anni)
NenèPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Elisa che bello il richiamo degli angeli, ce l’ho anche io, sto iniziando a metterlo 😍
@ste987 si vede qualcosa pure a me.. La mattina non mi sveglio più con la pancia piatta, e la sera si nota ancora di più! Anche io ho nausee, stachezza e taaaanta fame 😂😂
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
ste986Membro[quote quote=369078]Ragazze sono felicissima x ognuna di voi e per tutte queste belle notizie!io sono sempre stanca morta e nausee a go go! Per chi é già mamma é il primo trimestre il periodo un po più faticoso? Io dormire sempre ma lavoro tanto!
Mammine voi come state? Io aspetto mercoledì per la prima eco! Ma a voi la pancia si vede già? A me tanto poco! Vi mando un bacio grande[/quote]
Era tantoooooo riguardo la pancia
ste986MembroRagazze sono felicissima x ognuna di voi e per tutte queste belle notizie!io sono sempre stanca morta e nausee a go go! Per chi é già mamma é il primo trimestre il periodo un po più faticoso? Io dormire sempre ma lavoro tanto!
Mammine voi come state? Io aspetto mercoledì per la prima eco! Ma a voi la pancia si vede già? A me tanto poco! Vi mando un bacio grande
AnonimoInattivoGrazie a tutte,siete dolcissime 😙😙😙 comunque il 30 ho un’altro controllo al consultorio perché il 1′ devo partire e almeno vado via super tranquilla 👍
E oggi x festeggiare mi sono regalata il chiama angeli 😊
@Nenè88 domani ti penserò ❤
@Sara_8 mi spiace x la tua nausea,nemmeno lo zenzero ti aiuta? Giusto ieri il gine mi ha consigliato se dovessi soffrirne un prodotto chiamato Zenaus,sempre a base di zenzero.. magari puoi provare..
@Antonella benvenuta!! A me invece succede il contrario,questa gravidanza la sto vivendo molto più serenamente.. forse perché con una bimba piccola mi rimane davvero poco tempo x pensare 😅 piuttosto le mie paranoie sono legate al dopo,alla futura gestione di due bimbi piccoli contemporaneamente. Ma ce l’hanno fatta milioni di donne e ce la farò anch’io 👍Dobbiamo sempre cercare di essere positive ed aver fiducia x noi stesse e x i nostri cuccioli,la gravidanza x la stragrande maggioranza delle donne si evolve in maniera naturale e non dimentichiamoci che la natura ci ha”progettate” x questo compito meraviglioso di dare alla luce la vita ❤ vi abbraccio forte!
Antonella86MembroCiao a tutte mamme e future mamme!!! mi unisco alle mini pancine di febbraio :bye:
ho saputo di essere incinta il 10 giugno e il 1 luglio farò la prima visita e non sto nella pelle cos’ mi calmo un pò! avendo già una bimba questa gravidanza per ora la sto vivendo con più ansia rispetto alla prima, perchè sono già a conoscenza di tante cose… esami e difficoltà da superare ingenuità che con la prima invece mi ha aiutato a stare + serena!! in bocca a lupo a tutte!
Sono mamma di Greta (12 anni)
S@bryMembroBuongiorno care! Elisa..Che bello!!! sono felicissima x te..io prox visitina il 30.. Devo portare le analisi alla gine..ovviamente rivedrò il mio chicco di riso ❤.. L’ ultima volta era 7.8 chissà tra una settimana :heart: speriamo in bene.. Un bacione a tutte
en93en93Membro
NenèPartecipanteche bello Elisa!!! Io controllo domani, speriamo vada tutto beneee 💝
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
ValentinaMembroRagazze buongiorno! Anche per me prima visita prossima settimana, giovedì pomeriggio per la precisione…
Sono mamma di Aurora Maria (8 anni)
Ninfetta85Membro
AnonimoInattivoBuongiorno mammine belle,prima visita fatta: abbiamo visto una bella cameretta con l’inquilino!! Il gine ha detto che è ben posizionato,ben impiantato e conforme all’epoca gestazionale ❤,sono troppo felice 🎉🎉🎉
Buona giornata a tutte 😙