Simona

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 134 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1327682
    Simona
    Partecipante

    Ciao ragazze.

    @isabella, mi accodo alle altre e aspetta di farti vedere dal tuo medico…

    Allora, io giovedì ho una prima visita da una ginecologa che non conosco xk avevo preso appuntamento per altri motivi (non mi tornava il ciclo e volevo vedere se erano tutte della stessa idea della mia ginecologa) e così ne approfitto x vedere cosa succede qua dentro 😁😁😁

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1327168
    Simona
    Partecipante

    Mi sta dando fastidio la testa, ho un po’ di mal di testa… :wacko:

    Ora mi metto a fare un crostata… Intanto fo merenda con uno yogurt 😁😁😁

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1327134
    Simona
    Partecipante

    Noi stiamo valutando di fare le visite e le analisi privatamente (come feci con Martina) così evitiamo il più possibile di entrare in ospedale 😅 e poi stiamo valutando di fare il parto in clinica privata. Cioè, a pagamento staranno super attenti, no? 😅😅😅

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1327125
    Simona
    Partecipante

    Intanto Ho fissato appuntamento dalla ginecologa per giovedì prossimo 23… :mail:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1327122
    Simona
    Partecipante

    @rose la nostra paura più grande, se tutto va bene, è se lui non potesse entrare in sala parto e ci dovesse essere un problema…. 😥 se io sto bene (e x ora si) e con il test prenatale anche lui/lei, la nostra unica paura sarà il covid…. :scratch:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1327055
    Simona
    Partecipante

    Non so se ridere o piangere…. Più tardi fisso un appuntamento dalla ginecologa…. :unsure:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1327052
    Simona
    Partecipante

    Ciao ragazze.

    Isabella, Silvia, come state?

    Io stamattina ho rifatto le beta. Mercoledì scorso, la prima volta erano a 119.50, oggi sono a 1086.60

    Non

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325835
    Simona
    Partecipante

    Miii, che bellooo. Io ho un cugino che sta a Madrid… Eh, boh, le ultime nuove non promettono bene…. Speriamo che chi di dovere sappia affrontare meglioa situazione per darci anche a noi meno noie e meno ansie…. :scratch:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325771
    Simona
    Partecipante

    Io ho fatto un test Clearblue, e le beta in clinica privata (24€ senza ricetta)

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325720
    Simona
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io ho paura se non potesse entrare il mio compagno….. :cry:</p>

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325715
    Simona
    Partecipante

    Grazie Ila583 e grazie a Rose.

    Domande: io da Perugia(uUmbria) e voi? Come la state vivendo, vista anche il momento di crisi dato dal covid?

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325708
    Simona
    Partecipante

    Ciao a tutte, io se positivo, sarò alla seconda gravidanza… Mercoledì ho fatto il test Clearblue con risultato Incinta 1-2, poi ho fatto subito le beta ed erano a 119.50…. La ginecologa mi ha detto di ripetere le beta lunedì…. Chissà…. 🤩🤩🤩

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #441394
    Simona
    Partecipante

    Grazie Chloe

    Si ho scritto una mail a Romi   :mail:   ma non so se l’ha letta.

    Bacio grande  :heart:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #440990
    Simona
    Partecipante

    Buona sera a tutte,

    nell’ultimo periodo di gravidanza ho seguito poco il forum, ma sono lieta di aggiornarvi che il 10 ottobre 2016 alle ore 21.55 nacque Martina. 12 ore di travaglio, con doppia induzione, al mattino con la fettuccia e alla sera con l’ossitocina, ma è stata un’esperienza che rifarei con qualche accortezza: al momento delle spinte mi dovrò ricordare di mettermi a carponi o in qualche altra posizione diversa da quella di essere sdraiata, perché se ho capito bene, mi misero 6 punti; si, sono pochi, ma sapere di essermi lacerata e ricucita, non è stato bello nei primi 15 gg dal parto  :negative:  :wacko:  :scratch:

    Comunque oggi fa tre mesi, e sono la mamma più felice del mondo; ogni istante che guardo mia figlia, la mia primogenita, scoperta per caso ad una visita di controllo che ero già di due mesi, mi esplode il cuore pieno di amore, un amore indescrivibile che condivido con il padre e siamo così  felici per questa nuova esperienza, questa nuova vita, che mi sembra di vivere una nuova vita più bella di quanto poteva essere prima.

    Auguri a tutte le neo mamme di questo mese, auguri a tutte voi e ai vostri cuccioli. Nelle gioie e nei dolori, stiamo vivendo qualcosa di estremamente fantastico che non cambieremo mai con nient altro.

    Un abbraccio a tutte :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: come evitare il pollice in bocca #440987
    Simona
    Partecipante

    Buona sera,

    la mia bimba di tre mesi allattata esclusivamente al seno, si ciuccia il pollice solo per addormentarsi; di giorno il padre cerca sempre di impedirglielo, dandole il ciuccio ma è una tragedia per lei si incavola da morire. Negli ultimi giorni, di giorno, nei momenti tranquilli glielo offriamo per gioco e al momento è parso accettarlo (spesso al posto del ciuccio accetta volentieri il giochino per le gengive), ma quando si tratta di appisolarsi, mmmhhh… il pollice è molto più gradito… E per non farla disperare, in alternativa l’attacco al seno… Di sera, quando la metto a letto, glie lo lascio fare… Secondo voi è abbastanza?

    Grazie

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #397073
    Simona
    Partecipante

    Buona sera a tutte, sono a 38+5, oggi fatto il primo tracciato e visita, tutto bene, stiamo bene ma la porta è ancora chiusa. Venerdì secondo tracciato…

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #387260
    Simona
    Partecipante

    Ciao a tutte! E oggi siamo a 34+5, meno 37 giorni alla dpp… Che dire, emozionatissima… Che mi son persa in tutto questo tempo???

    Un abbraccio

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #386478
    Simona
    Partecipante

    Ciao a tutte!!! Ogni tanto torno…. Allora, come vi procede questa panciotta??? A me benone, ultima  visita la settimana scorsa, tutto procede bene a parte  che il gine che ho cambiato (ho cambiato  ginecologo – ora è maschio – perché è uno famoso e lavora nell’ospedale in  cui andrò a partorire) mi ha detto di evitare i dolci assolutamente,  ridurre pane e pasta , bere tanto, e camminare… infatti le gambe mi si sono sgonfiate nel  giro di due gg….

    Che altro dire, la piccola Martina sta bene – oramai il nome sta  diventando definitivo – alla  visita era di 2,3kg e si fa sentire  durante il giorno e la notte…. Spero non sia segno  che non mi  farà  dormire  :scratch:  :scratch:  :scratch:

    Ho rifatto l’esame della  tiroide, perché a maggio ipotiroidea da gestazione e avevo degli sbalzi di livello, e dopo aver preso Eutirox 50, se non mi ricordo male, per ora il valore è di 2.38

    Ora sto prendendo anche de ferro, dato che sono risultata anche anemica ma sempre per via della gravidanza……..

    E voi??? Tutto bene allora??

    Baciiiiiiiiii

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #367471
    Simona
    Partecipante

    Buona domenica a tutte!!! Com’è il tempo da voi??? A parte il primo sole mattutino, poi  è sempre stato grigio.

    E’ da tanto che non tornavo nel sito, io tutto bene e spero tanto anche voi? Chi aveva le nausee, son passate o ancora state soffrendo??? Mercoledì scorso, abbiamo avuto la visita Morfologica: Tuuuttooo bene, ormai è 500 gr di Amore  x 28 cm di lunghezza; Ragazze, la sento, ogni volta è una sensazione stranissima ma spettacolare!!! Però dobbiamo tornare mercoledì a terminare la Morfo, perché la signorina si è rifiutata di farmi misurare il cuoricino, che comunque batteva regolare… Dispettosa!!! 🙂

    Un caro abbraccio a tutte,

    a risentirci.

    :heart: :heart:  :heart:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #354286
    Simona
    Partecipante

    @Freja, la mia gine ha detto alla 23^ sett.

    ma io non l’ho fatta la translucenza, anche se ho fatto il prenatal safe… :scratch:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #354203
    Simona
    Partecipante

    [quote quote=354201]. . . . Io ho fatto il prenatalsafe invece di fare l’amniocenteso. Da quello che leggo mi sembra la stessa cosa del harmony test. Si fa però dalla 11 ala 13 settimana se non mi sbaglio. . . .

    [/quote]

    Anche io ho fatto il prenatal safe, ma non mi hanno associato nessuna visita al prelievo, ho fatto il prelievo all’11^ settimana e un’eco di controllo circa un mese dopo, ma già sapevo i risultati; il 16 giugno invece avrò la morfologica.  :good:

    Auguri a tutte noi future mamme  di ottobre e un pensiero a coloro che dovranno fare amnio e villo!!!  :heart:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #352884
    Simona
    Partecipante

    Anche la mia pancina, inizia a vedersi se metto maglie attillate  :whistle:  Ma cerco di nasconderla finchè posso  🙂

    Ma a voi vi prude il seno? a me tantissimo, specie la sera… Bah…

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #352641
    Simona
    Partecipante

    Ciao Donne!!!  :bye:  :bye:  :bye:  E’ da un po’ che non scrivo, vi aggiorno: Sono oggi a 16+5 e ho avuto la visita dalla gine e la piccolina sta alla grande, 197 gr x 14 cm!!!!  :heart:  :heart:  :heart:  a metà giugno, avrò la morfo, ma cmq oggi ho visto la manina bella aperta, tipo saluto  :yahoo:  ma mi ha fatto un impressione (in senso buono) vedere quel piccolo scheletrino  :good:  Sono emozionatissima di averla rivista!!! Ancora siamo in alto mare con i nomi…. Penso  che il papà, avrà l’illuminazione  sul nome, quando la vedrà per la prima volta  :yes:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #344941
    Simona
    Partecipante

    [quote quote=344781]…………  @Simona anche per me mandar giù le pastiglie è spesso un problema. A volte non scendono proprio o restano in gola. Oppure le devo sminuzzare. Io di solito le prendo bevendo l’acqua a canna da una bottiglietta, ho notato che vanno giù molto meglio.

    [/quote] Grazie @Ladymarian ma c’ho provato anche a bere a canna ma è più forte di me, non riesco a mandarla giù… Che strazio!!!

    Comunque, Buon giorno a tutte e stamattina mi son svegliata con una corsa al bagno per evacuare; ieri  dopo pranzo e stamattina ho avuto la dissenteria, ora sto molto meglio ma ora non so proprio da che può esser dipesa… Mai un po’ di tranquillità…  :scratch:  :wacko:

    :bye: :bye:  :bye:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #344681
    Simona
    Partecipante

    Ciao Pancine!!! Oggi tutto bene, ieri sera avrei dovuto prendere l’amoxicillina ma non ci sono riuscita, nemmeno ho toccato la scatola, che ho ripreso la seconda bustina di Monuril, e oggi sto dannatamente bene, però so che così non ho scalfito nemmeno di poco l’escherichia; mi mette ansia prendere l’antibiotico, non perché è un antibiotico, ma proprio perché io ho il rifiuto della pasticcona, che se non riesco a mandar giù, poi devo combattere col saporaccio che mi rilascia in bocca. Lo so, è una mia fisima mentale che dovrei superare ma, con l’antibiotico, in generale, proprio no, non ci riesco (veramente con tutte le pasticche di media grandezza). Sta sera mi  farò forza e proverò a prenderlo, penserò intensamente a mia figlia che porto in grembo, lo faccio solo e  soprattutto per lei!!!  :wacko:  :scratch:  😥  Per il resto, tutto procede bene, dipende in che posizione mi metto e a volte mi pare di avere una bella panzetta  😉  Non vedo l’ora di rivederla a fine mese  :heart:  :rose:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 134 totali)