Simona

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1332198
    Simona
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. È stato un piacere parlare con voi. Alla fine, prima dell’intervento, a biamo parlato con il direttore che ci ha spiegato o c’erano dei residui o la gravidanza era insieme a dei residui e questo ha impedito lo sviluppo…. Quindi, mi hanno fatto un raschiamento.. E anche stamattina alla visita, il direttore mi ha confermato che erano dei residui del precedente intervento, ed è stato possibile xk forse era talmente piccoli che in due mesi sono proliferati… Adesso devo solo trovare il modo di avere un ciclo regolare senza pillola, per i prossimi 4 o 6 mesi e poi ci si riproverà 💪🏽 ripeto, mi dispiace solo che devo aspettare ancora… Ci stavo facendo la bocca ad essere di nuovo incinta…. Mi sembra che era @Rose a consigliarmi una….. Cos’era? :scratch: semmai cambio ginecologa, e sentirò se sua il caso di farlo on modo da tenere sotto controllo l’utero che sia pulito…. Grazie a tutte e auguri a tutte quante! ❤️

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1331603
    Simona
    Partecipante

    Mentre mi facevano l’ecografia, le due dottoresse erano certe che fosse un’aborto ritenuto (o incompleto) gemellare…. Le ovaie stanno bene….

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1331595
    Simona
    Partecipante

    Ragazze, nn so che dirvi….. Diciamo che io sono tranquilla….. L’unica cosa che mi spiace, è che ci avevo fatto la bocca ad essere di nuovo incinta, poi se era 1 o 2 poco cambia, nel senso come ne ami 1 ne ami anche 2 o 3 in tutto….. Il mio pensiero, è solo se questo secondo raschiamento va ad incidere su una prossima gravidanza….. Se attecchirà bene anche la prossima o no…… Va beh….. ❤️

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1331508
    Simona
    Partecipante

    Ciaooooo….  Brutte notizie ragazze…. Dovrò lasciare il gruppo….. Mi hanno appena fatto un’ecografia….. Aborto ritenuto gemellare….. In giornata di procederà al raschiamento….

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1331270
    Simona
    Partecipante

    @Rose, domani ripeto beta ed ecografia, e non escludono l’ipotesi di fare un piccolo raschiamento…

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1331261
    Simona
    Partecipante

    Ciaoooo

    è appena arrivata una compagna di stanza, una pancina di 40+2 e domani ha un cesareo perché non si decide ad uscire e sarà una femminuccia….

    che  altro dire… resto in attesa e mangiucchio visto che da dopo cena dovrò restare a digiuno fino a domani pomeriggio….

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1331163
    Simona
    Partecipante

    ciao ragazze, è andato via da poco il mio compagno…. io nessuna nuova, a parte che mi hanno misurato febbre e pressione stamattina poi più nulla…. so solo che da stasera devo sta a digiuno e domani si vedrà…

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1331049
    Simona
    Partecipante

    Salve ragazze… eh niente io sono a passare il tempo… dai mi sono fatta una mini vacanza 😀 ho pc, camera tuta x me… peccato solo per le visite che sono dalle 12 alle 13 e non mi possono fare assistenza perché non ne ho necessità…. comunque mi hanno solo detto che da mezzanotte devo sta a digiuno e domani si vedrà…..

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330926
    Simona
    Partecipante

    ma io ho un ciclo irregolare, nonostante prendessi delle bustine per sbloccare il ciclo (e con acido folico) non ho un riscontro positivo…..

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330915
    Simona
    Partecipante

    appena esco da qui, inizio pure io…. :good:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330907
    Simona
    Partecipante

    quindi ti sei presa la temperatura tt i giorni??

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330905
    Simona
    Partecipante

    se sapessi anche io quando ovulo … uffi…. già ho le ovaie prigre…..

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330903
    Simona
    Partecipante

    ma indica i giorni1′ tipo 16 po sono 16 giorni post ovulazione quindi?? :yes:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330898
    Simona
    Partecipante

    scusate l’ignoranza, ma po sarebbe?? :scratch:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330893
    Simona
    Partecipante

    è appena passata l’anestesista a armi un po’ di domande in via preventiva ad un eventuale intervento

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330797
    Simona
    Partecipante

    oh mio dio vane, ma è bellissimooo 😥 :rose:   :yahoo:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330794
    Simona
    Partecipante

    ah ok, ho letto…. ho sbagliato le ultime beta erano del 17/7. e lo stesso giorni, ieri sono venuta in ospedale e le beta di ieri erano a 5700, stamattina a 6100 boooh

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330793
    Simona
    Partecipante

    non vedo la risposta, dice che è privata….

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330790
    Simona
    Partecipante

    le prime tre beta fatte nello stesso laboratorio erano 119.50 (8/7) , 1086.60 (13/7) , 7320.90 (16/7)

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330784
    Simona
    Partecipante

    @Ely, no perché all’intervento mi dissero che il ciclo mi sarebbe tornato anche dopo 2 mesi, quindi io diciamo so stata tranquilla fino a metà giugno, poi il 23 ho avuto un rapporto, e nel non veder tornare il ciclo ho fatto il test e lo stesso giorno le beta, che poi ho ripetuto x altre 2 volte…. nel frattempo niente sintomi, niente perdite, niente dolori… niente di niente….

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330764
    Simona
    Partecipante

    Ragazze. Intanto vi faccio ridere, xk io e il mio compagno ci siamo appena presi una bella sgridata da un’infermiera : in pratica lui è venuto dopo l’orario di visita (è arrivato verso le 16:00, ma l’orario di visita è dalle 12 alle 13)e quando sono andata ad aprirgli, l’infermiera ci è corsa incontro dicendo che non poteva entrare, che deve rispettare l’orario di visita, che se c’è qualcosa da portare la si deve lasciare al personale… 🙈🙈 Che figura… Ok discorso covid ma è stata un po’ esagerata, manco ci fosse la peste 😅 va beh dai sdrammatizziamo un po’…. Cmq niente io qui da sola in camera, ancora non c’è nulla di nuovo, non ho fatto eco, nessuna visita, a parte le beta di stamattina…. Boh…  Quindi dite che è normale che le beta si siano alzate poco in questo lasso di tempo? Qui in ospedale le ho fatte ieri alle 16:30 e stamattina alle 5:30…. Se me le avessero fatte oggi pomeriggio, dopo 24 ore, potevano essere aumentate della metà? :scratch:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330711
    Simona
    Partecipante

    Però ancora non capisco… Da aprile… Perché ora? Nel senso, da aprile, cmq xk sono salite ora le beta… :scratch:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330710
    Simona
    Partecipante

    Nella più brutta delle ipotesi, mi spiace se non fosse i n orso una gravidanza e dovrò abbandonare il sito ma ci sarà di sicuro il tempo per riprendere a riprovare, ma meglio a sto punto un piccolo raschiamento che l’intervento alle tube :good:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330707
    Simona
    Partecipante

    Donne. Dududu dadada 🤣 io ancora sono qua 🤣e ci fa rima… Eh niente oggi beta a 6100. Ieri 5700. Sono salite poco. Forse oggi x sicurezza mi fanno fare la visita anestesiologica nell’eventualità che settimana prossima pensano di farmi un piccolo raschiamento se fosse residuo del vecchio intervento…. Intanto aspettiamo e domani mattina si ripetono le beta. Oggi a pranzo : penne al pomodoro, fettina di pollo e spinaci, 2 susine, 1 fetta di pane 😋

    Sono mamma di Martina (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1330655
    Simona
    Partecipante

    @rainbow, uscire si, ma soprattutto come…. :scratch:

    Sono mamma di Martina (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)