- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
GloriaPartecipanteIo non ho ancora comprato nulla!! Inizierò con le cose per l’ospedale a gennaio…per il resto abbiamo visto un po’ di cose ma aspetteremo all’ultimo per comprare..
io continuo ad avere dolori al basso ventre..lunedì ho comunque un controllo vediamo
oggi sono un po’ giù perché il fibroadenoma che ho al seno sinistro si è ingrandito molto e forse mi devono operare, lunedì ho la visita con il senologo vediamo che dice. Mi fa arrabbiare perché dovevo essere già operata a marzo ma per colpa del covid me l’hanno rimandata…
Angela.1994PartecipanteAnche il mio ospedale è a circa 40 minuti di macchina da casa. Ma non ci penso.
Però mi sento che partorisco a fine febbraio. Voi ne avete sensazioni??? 🙂
L'amore genera amore
💗FedericaPartecipanteInfatti Vane. Ma perché la macchina poi 🙄?! Sei lontana dall’ospedale? Il mio dista 50 min da casa e si potrei partorire in macchina ma onestamente fino ad oggi non c’avevo mai pensato 😅!!! Ma daiiii… Andremo tutte in ospedale a partorire….
Andrà tutto bene 💗💗💗
AlessiaPartecipanteDai Vane non essere così pessimista…. in macchina no 😅😅😅
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Vane93PartecipanteDomani andiamo a fare la visita e vedremo come stanno i gemellini. L’ultima volta erano tutti è due con la testa in su. Vedremo domani, ma dovrebbero girarsi presto, credo dato che sto per iniziare il settimo mese. Diciamo che in ogni caso faò il cesareo quindi se si girano in maniera corretta non so se ha così tanta importanza però se dovesse capitare un’emergenza, tipo che nascono in macchina… meglio non pensarci.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Vane93PartecipanteBuonasera ragazze. Cavolo mancano due settimane a Natale? Per quanto riguarda le emorroidi va meglio e ho trovato una crema idratante per il viso e la pelle sembra meno secca.
Io la culla la riceverò per Natale e abbiamo comprato il passeggino. Marito ha dipinto le pareti della terza camera e stiamo incominciando a comprare della roba per quanto riguarda la parte vestiario siamo a buon ‘punto e tutto il resto che ci manca, diciamo.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Angela.1994Partecipante
MichelaPartecipanteNoi abbiamo comprato il lettino perché abbiamo trovato una mega offerta. Tutto il resto se ne parla a gennaio.
In tutto questo abbiamo finalmente scelto l’ospedale, partorirò alla Melloni, mi sono fatta inviare la lista e ho prenotato la visita con l’anestesista
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
💗FedericaPartecipanteCiao ragazze…contrazioni si Katiuscia. Ecco oggi pulizie ma mi sono dovuta fermare per la pancia dura e le contrazioni. Ieri l’ho fatto presente al dottore ma è tutto normale. Tra poco rinizio. Ormai le pulizie di casa durano 1/2 giorni 🤣
Per i preparativi, sono d’accordo con voi. Anche noi aspettiamo l’anno nuovo. Anno nuovo/vita nuova 🤞❤️!!!
Prox fine week ho il pittore per la cameretta e…. Che emozione 😍!!!
Anto ho capito 😔, ma stai tranquilla. Purtoppo il corpo cambia ma tornerai come prima dopo la bambina 😁. Ne sono sicura!!!
Andrà tutto bene 💗💗💗
KatiusciaPartecipanteAnch’io volevo aspettare dopo le feste per montare il lettino, preparare la valigia e tutto quanto, ora mi sembra prematuro.
Voi avete contrazioni o comunque vi si indurisce la pancia per pochi secondi? A me sì appena entrata nel sesto mese ma il gine mi dice di non preoccuparmi finché durano poco e non sono dolorose. Mi ha prescritto Mag2 ma ora che ho le glicemie sballate l’ho sospeso perché troppo dolce.
Sono mamma di Matteo (11 anni)
AntonellaPartecipanteKatiuscia noi non abbiamo resistito…gia’ aperto e montato tutto 😆😂 vabbe’ che poi li abbiamo coperti tutti con plastica da imballaggio e li abbiamo messi in quella che sarà la sua cameretta 🥰 sto aspettando almeno che passano le feste per lavare e riporre tutte le sue cose nel settimino e iniziare a preparare la valigia 😊
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞
KatiusciaPartecipanteOggi mi è arrivato il tiralatte, il cuscino allattamento e la sdraietta….sono quasi tentata di aprirla e montarla ma mi sembra troppo presto 😅
Sono mamma di Matteo (11 anni)
AntonellaPartecipanteBuongiorno ragazze!🙋🏻♀️
Federica ero magra!😅😆 ero 58kg per 1.70 di altezza e mantenevo questo peso continuando a ballare, arrivavo al massimo 60kg, poi arrivó sta situazione del virus a marzo in piú la mia malattia che mi hanno costretta a fermarmi per molti mesi dalla danza, dal lavoro e dallo studio, quindi ti lascio immaginare dal fare tutto a non fare niente in un colpo 😅 il mio peso è iniziato a decollare 😆 poi è arrivata a giugno la gravidanza 😍 la cosa piu bella che mi sia potuto capitare❤ in questo 2020 tremendo per tutti purtroppo! E li gia sono partita con 10kg in piú stando ferma ,da 58kg sono arrivata a 68kg😭 e in gravidanza fino adesso ne ho presi altri 10kg 😭 quindi dall’ultima pesata del mese scorso ero 78kg😭😭😭 adesso sicuramente sara’ molto di piú con quest’altro riposo 😭😭
💗FedericaPartecipante🤞 In bocca a lupo!! Andrà benone… Ieri sera ho fatto schifo invece.. Dopo la visita dal ginecologo è sempre così :yahoo:
Buongiorno a tutte e buon pranzo. Oggi relax (mattina) e grandi pulizie (pomeriggio) :heart:
Andrà tutto bene 💗💗💗
KatiusciaPartecipante
💗FedericaPartecipanteAntonella allora sei magra se fai la ballerina. Non va cmq bene ma per quello che sento in giro..quelle magre prendono più peso ma lo perdono amche subito!!!
Io in sovrappeso ho preso 8 kg. Credevo di essere dimagrita (secondo la mia bilancia!!) ed invece non è stato così 😒. Ho mantenuto il peso. Ma pazienza. L’importante e che stiamo bene entrambe!!!
Andrà tutto bene 💗💗💗
💗FedericaPartecipanteQualcuno di voi deve fare il vaccino anti pertosse? Io ce l’ho segnato tra la 28 e la 30 esima settimana. Mentre la flussimetria mi è stata segnata alla 31 esima settimana.
Cmq per la visita mi sono segnata tutte le domande che dovevo fargli. Dolori all’utero#al fianco destro#stiramento utero e ombelico…tutto normale. È il corpo che cambia e la bambina che cresce!! Gli ho anche chiesto di come poter dormire. Se fianco sx o dx. Ha risposto che l’importante è dormire e stare un minimo sul fianco sinistro…il problema è che ormai non dormo più bene!!! 😏
Andrà tutto bene 💗💗💗
AntonellaPartecipanteAngela io ho preso molti kg 😥 sono gia’ a 10kg pesata il mese scorso ora che andró la prossima settimana non voglio nemmeno immaginare 😥 cerco di seguire la dieta che mi hanno dato ma senza movimento ingrasso anche solo con acqua. Anche prima di rimanere incinta era cosí, lo sono ballerina e allenandomi quasi tutti i giorni avevo il peso sotto controllo appena mi fermavo era una tragedia con la bilancia😓 lo soffro molto anche di ritenzione idrica infatti l’ostetrica mi disse che poteva essere anche per quello che sto prendendo tanto peso.
Angela.1994PartecipanteAntonella fino ad ora quanti kg hai preso?
Anche io con i kg sono davvero in crisi. Il dottore mi dice che devo mangiare poco. Ma il problema è che mentre prima non assimilavo adesso assimilò anche le briciole . 🙁
L'amore genera amore
AntonellaPartecipanteAngela certo che si ,ho la visita mercoledí prossimo e ti faró sapere senz’altro 😊 io comunque continuo ad avere dolore e pesantezza al basso ventre quando sto un poco in piu in piedi, cerco il piu possibile di stare seduta o distesa e subito mi passa….con la conseguenza che ingrasseró ancora di più cosí 😫😩😭
KatiusciaPartecipanteGrazie Eva, sei stata gentilissima.
Io ho sempre cercato di mangiare in modo sano, sono un po’ fissata su questo. La scorsa gravidanza è andata liscia senza problemi, questa invece mi ha portato il diabete. 🤷🏼♀️
Il 18 ho la visita dal diabetologo che mi darà il glucometro per misurare le glicemia e la visita dal dietista ma credo che mi dirà le stesse cose che ha detto Eva.Sono mamma di Matteo (11 anni)
AnonimoInattivoMichela…quello anche io. Quando mi hanno dato l’insulina la scorsa gravidanza la dottoressa ha dovuto consolarmi perché piangevo come una fontana..avevo un’ansia tremenda ma mi ero imposta di non andare su internet a guardare per non farmi venire altre paranoie. Leo è nato con cesareo(era podalico) alle 39 settimana con 3750…ha avuto una piccola crisi glicemica ma si è risolta subito e mi avevano già detto che poteva succedere…dopo un’oretta era già in camera con me enon ha avuto nessun problema. Quando mi hanno spiegato della crisi glicemica mi sono sentita una schifezza…mi sembrava di svenire ma in realtà mi hanno spiegato che è tutto già calcolato e può succedere perciò sono già pronti ad intervenire con un pochino di latte. Insomma diciamo che stavolta che ho iniziato subito con l’insulina ho qualche ansia in più ma ogni volta mi tranquillizzo pensando alla gravidanza precedente
Federica CarboniPartecipanteGuarda Angela mia figlia pesa 11 kg ed ogni mattina la porto all’asilo, in braccio. 🤣🤣🤣
La vita è una viaggio fantastico
Angela.1994PartecipanteBuono a sapersi
Perché tra mia suocera mio marito mia madre che mi stanno di sopra che non devo fare sforzi e prendere pesi mi sento davvero trattata come una malata. Tutta qst apprensione mi distrugge 🙂 .
Poi io ferma proprio non ci posso stare anche se non nego che effettivamente qnd mi sforzo poi ho male alla parte bassa della pancia.
Antinella Cmqs poi chiedi alla fine qnd vai a visita fammi sapere.
L'amore genera amore