saraf1976

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 322 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #472015
    saraf1976
    Partecipante

    Ragazze ieri ho fatto la risonanza la mia ciste è di circa 7 cm ma il contenuto è acquoso e non ci sono infiammazioni.  Ho mandato i risultati in clinica e mi hanno detto che mi richiamano loro…sono in totale paranoia possibile che in 24h nessuno abbia avuto tempo di farmi una telefonata? Sono molto giù…dovrei iniziare la stimolazione fra 5 giorni e non so ancora se mi daranno il via oppure no…ho tutto in frigorifero..gonal etc…fa male non sapere ! 😭😭😭

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #471112
    saraf1976
    Partecipante

    @tartarughina auguri di ❤

    Ragazze leggervi mi aiuta tanto sono terrorizzata dall inizio di tutto! Domani devo fare una risonanza per una brutta ciste alla ovaio destro. Dalla clinica dicono che mi faranno iniziare lo stesso la stimolazione ma solo se la risonanza dirà che dentro la ciste c è solo acqua. Ho tanta paura ma non voglio lasciarmi scoraggiare. Il vostro coraggio mi da forza ❤😚

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #469377
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao a tutte ritorno sul forum dopo alcuni mesi in cui abbiamo fatto tutti gli esami di rito…. adesso ci siamo  :yahoo:

    Aspetto il ciclo per il 26 marzo e inizio stimolazione con protocollo,breve il 28 marzo !

    Non vi nascondo che sono molto agitata..Tutti questi farmaci, ecografie. .prelievi….so che dentro di me esiste la forza che mi farà superare tutti gli ostacoli ma fa paura lo stesso….

    Se este una lista mi aggiungo…  :bye:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #433263
    saraf1976
    Partecipante

    Buone FESTE A TUTTE !

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #428456
    saraf1976
    Partecipante

    Scusate la domanda da novellina…ma secondo voi quante speranze ci sono di avere una buona cova con il primo ciclo di stimolazione ?

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #426575
    saraf1976
    Partecipante

    Guerriere carissime leggo dille notizie e di brutte m leggo anche tanta speranza e forza, la forza delle donne, la forza delle mamme !

    Per me ieri colloquio al  entro PMA e siamo felici ! Naturalmente adesso inizia l iter delle analisi preparatorie , ma se tuo andrà bene con il ciclo di gennaio inizieremo la stimolazione. Ci hanno indirizzati direttamente alla fivet vista l età (40 per entrambi) non  vogliamo fare tentativi a vuoto. No vedo l ora di essere alla fase COVA  :heart:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #424976
    saraf1976
    Partecipante

    Buongiorno ragazze per me domani 30 novembre prima visita centro PMA ! Potete mettermi in calendario ? grazie baci a tutte 😚❤

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #422729
    saraf1976
    Partecipante

    [quote quote=422556]@piccolaflò i tuoi sensi di colpa, le tue ansie, i tuoi timori sono identici ai miei… Purtroppo non riesco a vivere con serenità questa fase della mia vita…spesso mi sento un egoista, ma il desiderio di maternità è talmente forte che ho deciso di andare avanti.. Potermi confrontare con voi, leggere le vostre storie è fra le poche cose che mi rasserenano sull’argomento. Ho difficoltà a parlarne con il mio compagno perché non mi sento affatto compresa…per lui è tutto semplice e prima o poi succederà pure a noi, dice che devo solo non pensarci… nulla vero?!???il tempo che passa, invece, mi devasta ogni giorno e il mio AMH a 41 anni, me lo ricorda sempre…e così il senso di colpa incombe. Non me la prendo con nessuno, se non con me stessa. Ho fatto trascorrere gli anni della mia vita pensando che fosse ancora presto e che bastasse schioccare le dita e all’improvviso mi sono svegliata e ho capito che non è così. Essere sine causa, non mi aiuta… Comunque, sappi che non sei da sola nei tuoi tormenti. Prego Dio che ci aiuti a realizzare questo sogno immenso, io ancora non riesco ad immaginare di poterne fare a meno… @Lode, i tuoi esami sono perfetti, da fare invidia ad una ragazzina!! Un abbraccio a tutte le altre

    [/quote] ciao Dafne mi ricordo di te 1 anno fa fra le cicognine ed ora ci siamo ritrovate. Cndividomi tuoi sentimenti, anche se mi marito è forse ansioso di me al riguado…ma tutto il resto il contorno. .amici parenti e conoscenti..ognuno dice quella fase stupida…non ci pensare… come non pensarci ?

    Sono approdata quinte mi trovo benissimo finalmente compresa ed ascoltata..sono ancora all inizio del percorso ma il solo sapere che ho una possibilità di sconfiggere quella sentenza di Sine causa mi ha fatto chiare totalmente atteggiamento… quindi sono delle guerriere..vedrai che sapranno cn tagliare anche noi e festeggeremominsieme  :yahoo:  :mail:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #422723
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao a tutte ! Dopo un ciclo anaovulatorio durato ben 39 giorni….finalmente ieri ciclo arrivato ! Sono molto emozionata perché mercoledì prossimo 30 novembre avremo il primo appuntamento al centro PMA ! lo so da 1 ora perché mi h :yahoo: anno appena confermato l appuntamento e non vedevo , ora dj dirvelo

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #414871
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao ragazze passo per salutare visto che sto per partire per una vacanza spero di rilassarmi e tornare carica per tutto il lavoro che ci aspetta.  a presto

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #414353
    saraf1976
    Partecipante

    Buonasera guerriere ! Ho letto anche io qualcosa sul tsh infatti da 1 anno prendo eutirox perché lo avevo alto a 3,5 adesso per fortuna si è abbassato a 1,70. Mi è stato detto che dovrebbe essere sotto il 2 !

    Cmq la mia storia che non o ancora avuto modo di raccontare…

    Ho 40 anni mio marito 39 e ci proviamo da più di 2 anni e mezzo… Abbiamo inziati i primi esami dopo 1 anno e mezzo di tentativi senza mai un positivo…

    1 anno fa quindi spermiogramma , tutto ok ed a esami ormonali per me ! Purtroppo la ginecologa che mi seguiva non da peso al mio progesterone basso, talmente basso che il mio attuale ginecologo mi ha chiesto 2 volte se la mia dottoressa avesse visto i risultati  ( era a 3,5 invece che a 10 )….. comunque io mi fidavo ed inizio 3 cicli di clomid senza controlli ecografici perché lei ha detto che non servivano (ora so che è stata una follia) e passano i mesi fra test di ovulazione e calcoli che ben conoscete… ad ottobre quindi 1 mese fa cambiamo ginecologo e finalmente abbiamo le risposte che cercavamo..

    Ho progesterone assente ( fatto ultimo prelievo 15 giorni fa)…. antimulleriano a 1,65 con valore monito di 2 e quindi dovrei ripetere in dosi massicce i, clomid oppure rivolgermi alla PMA…

    Abbiamo deciso per la PMA perchè vogliamo avere tutte le maggiori possibilità voglia essere monitorati da persone competenti e vogliamo lottare per riuscirci…

    Non voglio disperarmi prjma de tempo ci voglio credere anche se so che sarà una strada lunga e forse compLicata ma grazie a a tutte voi so che c’è la osso fare !

    Grazie guerriere !

    Adesso sono in attesa del primo appuntamento presso il centro…anche se abbiamo già fatto un primo colloquio informativo 2 settimane fa quando ho fatto presso i centro la isterosalpingografia  (tube libere)

    Prego per tutte noi  :heart:  :heart:  :heart:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #413269
    saraf1976
    Partecipante

    [quote quote=413264]ciao @saraf1976 benvenuta . io non sono toscana ma sono in cura a Firenze

    [/quote] come ti trovi a Firenze ? noi pensiamo di rivolgerci a Pisa clinica san rossore

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #413252
    saraf1976
    Partecipante

    Buongiorno ragazze ancora grazie p3r il caloroso benvenuto ! oggi chiamo il centro PMA per fissare l appuntamento. spero di riuscire ad iniziare il percorso a dicembre  qualcuna di voi è Toscana ?

    Tanti xxxx a tutte ! c’è la faremo !!!!  :yahoo:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #413123
    saraf1976
    Partecipante

    Care guerriere..2 settimane fa ho iniziato a leggervi..frequenti il forum da 1 anno ma ero alla ricerca come cicognina fra stick di ovulazione e fantasintomi seguita da una ginecologa incompetente che non ha capito niente della situazione

    Adesso dopo un cambio di rotta ho finalmente trovato deh bravi medici e ripetute tutte le analisi fino alla sentenza

    I miei cicli sono anaovulatori con progesterone quasi a zero !

    Che botta ragazze ! anche se mi è stato detto con delicatezza è stata una grande botta !

    Se non fosse stato per tutte le vostre meravigliose storie mo sarei data alle lacrime senza fine. .ma grazie a voi ho capito che non si può smettere di lottare e sperare.

    Adesso inizieremo la PMA è deciso ! vi prego accoglieremo in questa grande famiglia !  :heart:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #412248
    saraf1976
    Partecipante

    [quote quote=412246]

    Ciao a tutte io stasera ko ho ritirato le analisi della 21 giornata e praticamente ho il progesterone ai livelli di una donna in menopausa . ho mandato i risultati al ginecologo adesso vediamo cosa mi dice. a qualcosa di voi è successo ? :cry:

    meno male il mio progesterone è buono…ma quant’è il valore se posso chiedertelo??

    [/quote] il valore è  0.1 su tabella minino 1.2 e massimo 15.6

    0.1 è indicato come valore post menopausa.

    Per fortuna che settimana scorsa ho fatto esame specifico per escludere la menopausa altrimenti mi sarebbe preso il panico  :mail:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #412244
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao a tutte io stasera ko ho ritirato le analisi della 21 giornata e praticamente ho il progesterone ai livelli di una donna in menopausa . ho mandato i risultati al ginecologo adesso vediamo cosa mi dice. a qualcosa di voi è successo ?  😥

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #411669
    saraf1976
    Partecipante

    [quote quote=411628]in questi ultimi 10 giorni tre mie amiche mi hanno detto di aspettare un bimbo…oggi sono un po’ giù. è brutto a dirsi ma è così.

    [/quote] Cara @zoe17 come ti capisco.. io stamattina sono andata in Piazza ed ho incotrato altre 2 ragazze che conosco con la pancia..tutte al primo tentativo e senza sudarselo….divento invidiosa, quasi perfida…. poi mi sento in colpa, ma non è facile abbiamo un’età in cui anche i coetanei mettono su famiglia… sono molto triste anche io.. mio marito è sempre meno attivo nella maratona… è sfribrante questa cosa… e sta mettendo a dura prova anche il nostro rapporto.. in definitiva NON NE POSSIAMO PIU !

    se anche questo mese non va.. andremo sicuro verso la PMA…

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #411261
    saraf1976
    Partecipante

    Buonasera cicognine non mi ero ancora messa in lista questo mese ma non le aspetto per il 15 novembre,  😊

    Questo mese ho cambiato ginecologo, ho fatto isterosalpingografia per fortuna andata benissimo…ed un po di altri esami per infertilità. Abbiamo fatto un primo colloquio  per iniziare il percorso di PMA…cerchiamo da tanto…ho compiuto 40anni ed ho scoperto che la mia riserva ovarica non è al massimo…quindi questo mese sarà probabilmente l ultimo tentativo “al naturale”…non c’è a sentamompiu di perdere tempo in tentativi a vuoto…

    In becca alla cicogna a tutti.. ah dimenticavo. .sono al 20pm ed ancora niente ovetto  😥

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #409610
    saraf1976
    Partecipante

    Buonasera ragazze guerriere ! Forse non ci crederete ma sto leggendo tutti i vostri post sono 852 pagine di storie ☺

    Mi state regalando delle emozioni bellissime e mi state dando tanto coraggio.. tanto davvero.

    Sono alle porte di una decisione importante , fra 2 settimane avrò terminato tutti gli esami ma dopo tutti i tentativi e vista l età andremo sicuramente incontro alla pma

    Ho paura sono nervosa timorosa piena di dubbi….

    Qualcuna di voi si è rivolta a centri privati ? Stiamo valutando, la clinica di san rossore Pisa..vorremmo saltare le liste di attesa  :heart:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #408354
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao ragazze mi presento..ho 40 anni marito di 39 cerchiamo la cicogna da 2 anni e 6 mesi. Abbiamo perso , ultimo anno seguiti da una ginecologa incompetente che mi ha fatto perfino fare 3 cicli di clomid senza farmi controlli ecografici e ignorando il mio progesterone talmente basso che solo ora so che è stata la causa del nostro insuccesso!  😠

    Adesso per fortuna abbiamo trovato un professionista con molta esperienza e umanamente una persona deliziosa..mi ha visitata il 6 ottobre e sto ripetendo una parte degli esami.

    Antimulleriano a 1.6 su riferimento 2/5 secondo lui non è un valore da incorniciare é accettabile

    Isterosalpingografia eseguita il 26 ottobre da una Dott. Sa presso un centro PMA (ci ha indirizzati là il ginecologo). Le tube sono perfettamente libere per fortuna !

    Adesso devo fare l ultimo prelievo alla 21 ma giornata per verificare il progesterone e dopo di che decideremo il da farsi.

    Scrivo qui..dove non sono mai passata perché molto probabilmente saremo indirizzati alla PMA..ho un po paura ma qui ho ritrovato diverse cicognine e mi sono sentita meglio leggendo le vostre storie..spero possiate accogliervi nel vostro gruppo 😍😍😍

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    saraf1976
    Partecipante

    Auguri alle nuove pancine ❤

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    saraf1976
    Partecipante

    ragazze mi sposto con immenso dispiacere a novembre.. ci avevo sperato tanto questo mese..ma cerco di vedere il lato positivo. Ho trovato un ottimo medico che mi sta facendo ripetere una serie di esami e me ne ha prescritti di nuovi… voglio essere positiva,nonostante l’età e nonostante la lunga attesa, so che c’è chi soffre piu di me.. !!! 😥

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    saraf1976
    Partecipante

    Buongiorno ragazze qui ancora si sventola mutanda bianca… sultima mio ciclo che di solito è di 30 giorni sarei al 32 pm.  :heart:  ho perdite acquose abbondanti tanto da dover usare il salvaslip.. vuol dire qualcosa ?? per il resto non saprei anche perché questo mese non ho preso la temperatura è ci abbiamo provato solo perché il Gine mi ha visto 2 follicoli pronti dovrei essere al 10po..ieri ho azzardato un test di farmacia venuto negativo. … se resisto ne farò un altro mercoledì mattina… :heart:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    saraf1976
    Partecipante

    [quote quote=401827]sara prova dal 12 post ovulazione 😉😉😉

    [/quote]grazie ! E speriamo in mutanda bianca !!!  :mail:  :mail:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao ragazze come sapete il mio giorno x era ieri….stamattina o fatto un test ma era negativo ! Ho bisogno di un consiglio….ho ovulato tardissimo questo mese al 22 Pm e me lo ha detto il gine che mi ha fatto l eco al 21pm. Secondo voi quando posso riprovare a fare un altro test ? Oggi sarebbe il 09 po….sono  confusa…sono 2 anni che ci proviamo e non voglio illudermi ma neanche non crederci…..mi sento strana e diversa questo mese…. :heart:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 322 totali)