saraf1976

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 322 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1871011
    saraf1976
    Partecipante

    Riprovo fra un paio di giorni.. non voglio illudermi.. 😁

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1871005
    saraf1976
    Partecipante

    Grazie ragazze! In tanti test non mi era ancora capitato.. penso che aspettato martedì e ripeto il test se non arrivano le rosse .. tanti xxxxx e piumette per tutte

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1870999
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao ragazze stamattina provato test al 11pp.. nonne aspetto pet il 25-07.. la seconda linea è bianca però visibile… che devo pensare?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1870997
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao ragazze oggi 11 po ed ho azzardato un test perché da qualche giorno.ho degli strani grampetti e gonfiore addominale sempre una sensazione di fastidio da dopo l ovulazione che è unnpo strana. La seconda linea è bianca..nonnso se si vede nella foto.. ma è la prima volta che mi capita. Ho letto chenpottebbe essere una linea di evaporazione .. voi che pensate ?? Ps. Non le aspetto per il 25-07

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1865489
    saraf1976
    Partecipante

    Augurissimi !!!! A che po hai fatto il test ? Io sono al 10po… non le aspetto per sabato 24

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1865111
    saraf1976
    Partecipante

    Speriamo ancora…

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1865063
    saraf1976
    Partecipante

    Io oggi ho azzardato un clear blu digitale….negativo… oggi 10 po

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1864613
    saraf1976
    Partecipante

    io un’ombra la vedo

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1863312
    saraf1976
    Partecipante

    per me 10 pm e stamattina il clear blue di ovulazione ha iniziato a sorridere 🙂
    da stasera ci diamo dentro 🙂

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1862230
    saraf1976
    Partecipante

    io non ho fatto le beta e nenache il test.. però avevo molti sintomi e questo ciclo ora è davvero strano …

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1862221
    saraf1976
    Partecipante

    Ciao a tutte non le aspetto per il 24 giugno . Domani inizio gli stick obulazione è speriamo che la peanuts questo mese abbocchi..

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1862219
    saraf1976
    Partecipante

    Ragazze qualcuno di voi ha avuto una hiochimica ? Perché questo mese le rosse sono arrivate con due giorni di ritardo è sono oltre che molto dolorose anche super abboindandi. Grump è perdita assurdo..

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861689
    saraf1976
    Partecipante

    Ragazze rosse arrivate stasera al 14 po…. ci ritroviamo nelle cicogne di giugno
    Un abbraccio a tutte

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861534
    saraf1976
    Partecipante

    Stamattina tb in calo .. 36.5… canadese negativo e dovrei essere al 13po … credo che oggi arriveranno…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861522
    saraf1976
    Partecipante

    Io ancora niente rosse xxxx per me ❤️

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861463
    saraf1976
    Partecipante

    grazieee ! Continuamo a sperare insieme :9

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861457
    saraf1976
    Partecipante

    COME VA ?

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861456
    saraf1976
    Partecipante

    oggi per me giorno XX per le rosse ! vdo continuamente in bagno a controllare 🙁 ma per ora niente per fortuna.. ma ho tante perdite di muco acquoso… e quindi sento sensazione di bagnato… e corro
    oggi TB 36.8 è salita da ieri ed anche da ieri altro.. questo mi fa sperare.. ma aspetto ancora domani per illudermi un po di piu..
    continua la tensione al basso ventre.. la nausea dopo ogni pasto.. specialmente stamattina a colazione.. tensione al seno anche se meno doloroso degli scorsi giorni..
    altro non saprei.. ma mi sento bene

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861358
    saraf1976
    Partecipante

    il mio compagno invece è piu presente di me ..ascolta tutti i miei sintomi e mi tratta come se fossi di porcellana 🙂 !

    Devo precisare che a causa della mancata paternità con il mio ex marito è finita 3 anni fa ! lui non ha accettato la sua sterilità ed alla fine abbiamo perso anche qualsiasi interesse l uno per l altro.
    Ora ho un nuovo compagno, piu giovane di me, al suo primo tentativo di diventare Papa ed è entusiasta. Io spero di riuscirci, sia per me che per lui, ma il suo atteggiamento calmo e pacato è molto rassicurante……
    è il nostro primo mese di tentativo ma ho molti sintomi che in tanti tentativi passati non ho mai avuto.. mi sento strana, feiice..e consapevole.. non so come spiegarlo è un mix che non ho mai provato

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861353
    saraf1976
    Partecipante

    Dimenticavo sono a 12 po con ciclo di 24-26 giorni max da 2 anni

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861352
    saraf1976
    Partecipante

    Per me tb 36.7.. non le aspetto per domani ! Speriamo bene .. ho tanta tensione al Seno ed al basso venire mentre I dolorettiovaie sono spariti ieri.. ho nausea lieve dopo ogni pastor è ieri sera forte dopo aver lavato I denti ! Il sapore del dentrifricioi è sembrano disgustoso .. spero di non immaginare tutto ma stavolta mi sento davvero diversa! E voi come state ?

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2023 #1861081
    saraf1976
    Partecipante

    Per me 11 po ,non le aspetto per il 28 maggio . Ho fatto un canadese di gravidanza stamattina ed è negativo ma la tentazione di farlo è grande. Tanti xxx per tutti !

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #496937
    saraf1976
    Partecipante

    :rose:

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #475652
    saraf1976
    Partecipante

    Fantastiche ragazze i vostri positivi mi riempiono di gioia ! Io sono invece in uno stop forzato non ho potuto iniziare la stimolazione perché una ciste già avevo si è ingrassata fino a 7 cm e dovrò operarmi…  😥  siamo molti tristi perché ormai era tutto pronto ho i medicinali in frigo..ed invece 2 mesi di stop dopo l intervento in più non sappiamo quando mi operano quindi rischiamo anche 6 mesi di stop.. non ci voleva !!! 😥

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #472039
    saraf1976
    Partecipante

    [quote quote=472034]@pacchelino82 meno male si è risolto tutto per il meglio!!!dai ormai manca poco, ci siamo!!! :yahoo: :yahoo: @saraf1976 cerca di pensare positivo, io non ho esperienza in questo senso, ma se non sbaglio non ti avevano già anticipato che se era acquoso non ci sarebbero state controindicazioni particolari? Continua a prepararti vedrai che domani ti chiameranno :heart: in caso domani mattina non hai un numero di riferimento che puoi chiamare tu? @alina796 grazie!!! :heart: speriamo che questo giro i suoi tempi….coincidano con i miei!!!😘😉 @tarta, @lunaazzurra, @sky news??? :yahoo: :yahoo:

    [/quote] grazie cerco di stare tranquilla ed essere positiva. Si ti ricordi bene ! Grazie per l incoraggiamento 😙

    40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 322 totali)