- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, è da tanto che non passo ma vedo che siete belle agguerrite… Benee :yahoo:
Un in bocca al lupo alle gallinelle… A chi oggi fa il pich up e alle pancine e alle pancione :heart:
Un in bocca al lupo speciale allla mia Silvietta… Ho letto solo adesso, non posso aiutarti in fatto di perdite perché non l’ho avute mai ma tu lo sai credo in te anzi in voiii, si perché il cucciolo che hai in pancia sono sicura che si è aggrappato alla vita con tutte le sue forze e stasera l’ho vedrai e andrà tutto beneeee!!! Forza e coraggio :heart:
RomanticaMembro@alina796 prontissima!! Ti abbraccio
@Claudia-DivaeViola cara come stai? Che bello gia’ il 5° mese :heart:
@micarta un bacione a te e alla piccola dolce Alice :heart:
Alexia79PartecipanteBuongiorno care!
Belli leggerti Micarta! Ti mando un abbracvio e un bacetto ad Alice!
Ti aspettero’ e’ il tuo giorno! Imbocca al lupo!
Lode anche mio marito si e’ SEduto sugli allori!!Tra il lavoro problemi e stress e’ moltooo pigro!! Mannaggia!!!!
Verde stai meglio?
Romantica tra poco sarai una gallinella ! Sei pronta?!
Buona giornata a tutte :heart:
AnonimoInattivo@micarta grazie. Dai un bacione ad Alice :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=306106]
3 gg
e’ normale, ancora troppo presto.. hai le perdite solo dopo i rapporti?
[/quote si cara solo dopo i rapporti. Grazie x avermi risp. Spero si tolgano presto, le perdite fanno sempre pensare a qualcosa di nn buono. Buonanotte a tutte
micartaMembroCiao soldatesse, due notti fa durante la poppata delle 4 vi ho letto… è bellissimo vedere con quanta forza e determinazione continuate il vostro percorso, e ancora di più’ sostenete le nuove pancine, tifando per loro!!
Silvietta, ho visto che hai letto il mio post, inutile dirti che ti faccio tanti in bocca al lupo per domani…
Romantica, mi sembra di capire che manca poco al verdetto… forza!!
Alina, bello sentire che le stai provando tutte…la tua caparbietà ti aiuterà, ne sono certa…
Luna, tarta, rain, betty, ecc ecc… vi mando un abbraccio collettivo… mi mancate, in questo periodo ho dovuto cercare di capire le esigenze di Alice… tutto risolto con ciuccio… ora è molto più tranquilla, e di conseguenza anche la mamma si gode maggiormente questa maternità… A presto, vi leggo…silenziosa, ma vi leggo spesso!!
Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@alina @lode grazie. Sto cercando di stare più tranquilla che posso. Che impresa.
@didina cara avevo capito che non avevi letto
@chiara aspettavo con ansia il tuo parere. Spero tanto sia come dici tu.Siete tutte così care…e pensare che quando ho iniziato a scrivere nel forum ero timida e titubante…adesso non posso fare a meno di voi :heart:
didinaToPartecipante@verde82 @alina care mi spiace sapervi giù.. Però abbiamo ormai imparato che i momenti down capitano in questo percorso così duro.. Ma poi non si sa da dove ci ritroviamo con delle energie inaspettate .. Siamo donne e siamo guerriere 😉 abbiate pazienza e tornerà il sole.. Vi stringo forte!
@lode anche mio marito mi dice che ormai dobbiamo sperare nella pma visto che non abbiamo perso un mese ma nulla di fatto.. Però poi sotto sotto anche lui spera nella BDC e collabora..
Come cura il dott mi ha dato il Movicol che serve a smuovere un po’ il mio intestino perché è bloccato .. E poi al bisogno solo 2-3 gocce di lexotan.. Mi ha spiegato che quantità così basse non hanno effetto cerebrale ma rilassano l’apparato gastro-intestinale così riesco a mangiare di più quabdo sono in ansia.. È un farmaco adatto alla pma perché non aumenta la prolattina mentre la maggior parte dei farmaci di questo genere sì.. E poi bere un litro e mezzo di acqua al dì ..😘
Sono mamma di G. (8 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=306086]Che bello @chiara99 io invece oggi solo entrata nel 5 mese 😊 Forza @silvietta vedrai che andrà tutto bene né sono certa ! In bocca al lupo a chi è sotto forza forza forza
[/quote]
mamma mia sia gia nel 5 mese,mi sembra ieri altro che hai dato la notizia e poi eri ricoverata. un bacione al pancino!
chiara99Partecipante[quote quote=306097]Volevo prima di tutto salutare le pancione @chiara99 e @tata_25 dai manca veramente pochissimo e poi stringerete i vostri piccoli :heart:[/quote] grazie lode, siamo in dirittura d’arrivo!
chiara99Partecipante[quote quote=306096]
3 gg[/quote]
e’ normale, ancora troppo presto.. hai le perdite solo dopo i rapporti?
Alexia79PartecipanteSilvietta stai tranquilla….vedrai che e’ tutto a posto….faccio una preghierina per te!zti abbraccio! Tifiamo tutte per voi!
Coccinella grazie per le info! Provvedero’!!!
A proosito del candelabro..d ora in poi sara’ la regola n 1 visto che e’ cosi di moda!!!!!! hi hi hi….
Per fortuna mi fate ridere…anche io come Verde in sti giorni sono in po gi’ di tono….e non mi piace proprio vedermi cosi….
Lunazzurra lo stile shabby chic lo adoro! Ottima scelta!!! Notte girls
lodeModeratoreCiao a tutte ragazzuole…ma oggi quanto avete scritto??
Volevo prima di tutto salutare le pancione @chiara99 e @tata_25 dai manca veramente pochissimo e poi stringerete i vostri piccoli :heart:
Poi passiamo alle gallinelle mi raccomando assoluto riposo fino alle beta non strafate coi mestieri e soprattutto coi maritozzi :yes: ihihiihiii!!! Mi viene da ridere perchè il mio si sente l’ uomo oggetto 😉
@silvietta cerca di stare tranquilla…non è detto che se ti è capitato una volta debba per forza risuccedere …vedi che qui tra di noi ce ne sono state tante che hanno avuto il tuo stesso problema e comunque proseguono tranquillamente…vedrai domani con l’ ecografia il tuo farfallino …. :good: :heart:
@didinaTo sono contenta che il dottore ti abbia dato una cura adatta a PMA (posso sapere cosa ti ha prescritto??) …e si anche io stò compitando anche se a dire il vero il mio maritozzo si è un pò adagiato sugli allori…nel senso che vuole affidarsi interamente alla PMA e non crede più alla BDC… :unsure: capita anche a voi!?!?
@mv751 io ho ritirato oggi esami infettivi e sono tutti ok..manca anche a me pap test (che anche io mi sono prescritta) che farò domani e poi finalmente ho finito!! :yahoo:
@19coccinella83 bella idea!!! :good: :good: anche io faccio pilates e non avevo ancora pensato al pallone…. sto valutando se sostituire il vecchio candelabro e metterlo in soffitta e passare a un metodo così moderno!!! 🙂
@verde leggerti cosi triste mi si stringe il cuore…su coraggio il tuo frozen ti aspetta e vedrai che presto potrai far parte della schiera delle divanate!!
ti aspettero’ dai che ci sei!! in bocca alla balena!! super incrocini xxxx!!! …volevo dirti pero’ che ancora io non sono in cova per ora sono tra quelle in panchina 😉
Ora care vi saluto e mando a tutte quelle non nominate un grosso KISS!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo[quote quote=306073]
Ragazze una domanda…se è successo a qualcuno di voi…io dal mio pick up (purtroppo andato male come sapete) ogni volta che abbiamo rapporti ho delle perdite di sangue subito dopo il rapporto…è successo a qualcuno?
qunto tempo e’ passato dal pick up?
[/quote]3 gg
Claudia-DivaeViolaPartecipanteChe bello @chiara99 io invece oggi solo entrata nel 5 mese 😊 Forza @silvietta vedrai che andrà tutto bene né sono certa ! In bocca al lupo a chi è sotto forza forza forza
chiara99Partecipante[quote quote=304406]@chiara99 abbiamo preso il trilogy dell’inglesina color grafite, abbiamo scelto questo perché rispetto a tutti gli altri è quello che ha la navicella più grande![/quote]
grazie mille tata, ora lo dico al mio marito e diamo un occhiata anche noi!
chiara99Partecipante[quote quote=304825]Ragazze una domanda…se è successo a qualcuno di voi…io dal mio pick up (purtroppo andato male come sapete) ogni volta che abbiamo rapporti ho delle perdite di sangue subito dopo il rapporto…è successo a qualcuno?[/quote]
qunto tempo e’ passato dal pick up?
chiara99Partecipante[quote quote=305450]Ragazze sono incavolata nera…e ho appena discusso pure con mio marito al telefono. Noi abbiamo dottori diversi ancora, dopo sposati li abbiamo mantenuti…non abbiamo mai avuto la necessità di avere entrambi lo stesso. Oggi lui va dal suo a farsi prescrivere esami preconcezionali con tanto di legge (gli ho preparato tutto il fascicolo e gli ho indicato gli esami che doveva mettere in esenzione) e il dottore non glieli ha voluti prescrivere in esenzione…sapete cosa ha detto?…ha detto ha “tua moglie ha abortito non tu”…ma cosa cavolo centra l’aborto??????
Gli ha detto devi prescriverli in M00 perché esami preconcezionali…gli ha risposto…”fatti fare ricette di infertilità dal dottore”….ma cosa cavolo c’entra??????
Ho detto a mio marito che ora non mi importa più niente deve cambiare dottore (ma so che lui non lo vuol fare perché ormai lo hanno da anni)….mamma mia che nervoso
Scusate lo sfogo…ma solo voi mi capite
[/quote]
denunciate il medico, senza mezzi termini. e’ da denuncia.
chiara99Partecipante[quote quote=305818]Ragazze buongiorno a tutte! Scusate una domanda veloce veloce….devo fare gli esami delsangue quelli ormonali, a quale giorno di ciclo? Mi sembra entro il terzo vero? Mi sento che nmi stanno arrivando, secondo voi quando et meglio fare il prelievo? Grazie ragazze! Scusate ancora kla latitanza. ..arriverò presto piùattiva!
[/quote]
lisa, sembra che vanno fatte al 3 giorno, ma ho letto di ragazze che li facevano anche al 10-12mo giorno…
chiara99Partecipante[quote quote=306026]Invece parlando di mutande tante volte ho pensato che se girassi senza e con un sacchetto in testa parecchi mi riconoscerebbero per via delle decine di visite che avrò fatto ovunque in questi 2 anni!!!ahahah :wacko:[/quote]
ahaha bellissima questa!
chiara99Partecipante[quote quote=305993]Ho cantato vittoria troppo presto. Dopo una giornata senza perdite ne ho avuta una più consistente marroncina. L’istinto sarebbe fiondarmi al ps ma domani sera vedo il ginecologo quindi resisto. Tanto purtroppo se deve andare male va male lo stesso.
Incrociate le dita per me vi prego. L’idea di perdere anche questo mi spezza il cuore. Ma perché non posso mai stare tranquilla??
[/quote]
Silvietta ti avevo detto giorni fa. sono normali e sai anche la probabile causa. stai tranquilla, mi raccomando!
chiara99Partecipante[quote quote=305933]ragazze vi stringo forte in un abbraccio virtuale a tutte ma proprio tutte![/quote]
ciao tata, come stai compagna, ti manca un mesetto, vero?
chiara99Partecipante[quote quote=306033]Grazie per il sostegno ragazze…ci tengo così tanto a questo piccolo miracolo….[/quote]
sulvietta come stai cara? ora vado a leggere gli arretrati!
ragazze oggi finisco 7 mesi! ancora 2!!!