- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
chiara99Partecipante[quote quote=306295]Approposito di mutande…. anche io oggi farò parte delle smutandate e farò la mia bella
sfilata con patata al vento dal ginecologo per il pap-test…per cui ora scappo di corsa a fare un bello
scalpo alla “ultima dei mohicani”!!! ciao a tutte e a presto!![/quote]
qui si sta formando un gruppo di smutandate!
ragazze buona giornata, chi c’e sul divano a farmi compania?
BettyBuMembro@kira74 grazie per la tua saggezza! Razionalmente condivido tutto ciò che dici il problema è’ farlo anche emotivamente, ma presto ci riuscirò anche io.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
khira74MembroRagazze non voglio che siate tristi o che vi diaspiaccia per me voglio che voi lottiate perché a ogni vostro positivo sarò super felice come se fosse mio……non arrendetevi ma non disperate ok grazie grazie e ancora grazie :heart: :heart:
lodeModeratore@khira74 scusa ma stavamo scrivendo in contemporanea…mi spiace tanto sia per l’ arrivo del ciclo sia per quello che hai passato in precedenza…l’ unica cosa che posso dirti è che ti ammiro per come hai e stai affrontando tutto!!! sei una combattente e sicuramente ora è stata persa una battaglia… ma non la guerra!!! :heart:
@fra_fra dai che andrà tutto bene domani!! :rose:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@khira74 ma ho letto bene? Sei rimasta vedova così giovane con una bimba di 9 mesi?
Cavolo….la vita a volte fa proprio delle brutte sorprese…e bisogna reagire per forza!
Mia mamma è rimasta vedova a 43 anni con me che avevo 12 anni. Quindi so cosa vuol dire rimboccarsi le maniche e andare avanti.
Ti abbraccio forte! :heart:
A me intanto le perdite continuano ma sono più chiare…più tendenti al giallo che al marrone. Spero sia un buon segno. Non vedo l’ora di stasera…
AnonimoInattivo@Khira che esperienza forte hai vissuto….ti abbraccio…grazie x le tue parole, fanno riflettere
khira74Membro@lode cara non ho più mutande bianca…..ciclo in piena regola!!!!ma grazie Smack
lodeModeratore@Bettybu cara non voglio leggerti così …credo che questo tuo umore sia dovuto all’ avvicinarsi delle Beta ormai
imminente…e come difesa psicologica cerchiamo di vedere tutto al negativo pensando che così possa farci meno male
dovesse eventualmente essere in questo modo…Io sono una che predico bene e razzolo male…quindi ti capisco però
cerca di essere positiva e vedrai che andrà tutto bene… 😉
@khira74 perchè scrivi così? i sintomi non vogliono dire nulla tante li avevano e poi
hanno scoperto il loro bel positivo…ricorda finchè c’è mutanda bianca c’è speranza…
Approposito di mutande…. anche io oggi farò parte delle smutandate e farò la mia bella
sfilata con patata al vento dal ginecologo per il pap-test…per cui ora scappo di corsa a fare un bello
scalpo alla “ultima dei mohicani”!!! ciao a tutte e a presto!! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
khira74Membro@fra_fra grazie ma niente beta per me ho telefonato al centro non sono più perdite ma vero e proprio ciclo… :heart: @Bettybu tesoro mi fa male il cuore sentirti cosi giù e ti mando tanti baci e tanti abbracci sai da cosa dipende la mia forza alla giovane età di 24 anni sono rimasta vedova con una bimba di 9 mesi…..ci sono cose a cui noi siamo impotenti non si sa perché vadano cosi ma vanno cosi e se noi non viviamo questi momenti in un certo modo poi rischiamo di rovinare tutto!!!chiaro piango e mi arrabbio anche io ma poi basta guardo avanti se non avessi fatto cosi mi sarei ammalata di esaurimento…..con questo non voglio rattristare nessuno volevo solo dirvi chr siete tutte speciali e che non dovete mettervi in testa che se va male è per colpa di questo o di quello è che foveva andare cosi vi abbraccio tutte :heart: :heart: :heart:
BettyBuMembroCiao @fra_fra io vedo la pagina piccolissima, non so perché, comunque vedrai che domani andrà bene! E tra qualche giorno sarai pronta per il pick!
Io non sento veramente nulla, nessun sintomo e quindi oggi mi è’ venuta l’ ansia e la paranoia come a te! So che mi puoi capire grazie del sostegno Cara!
@kira magari sono perdite da impianto ricordo che anche tata le aveva avute prima delle beta io rimango incrociata te!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
fra_fraMembroMi sono persa qualcuna lo so… mi dite chi per favore?
FEBBRAIO
4 giovedi @marcella 1 incontro al pertini
5 venerdi @dream esami genetici @fra_fra 1monitoraggio @romantica monitoraggio
6 sabato @khira74 BETA
10 mercoledi @19coccinella83 visita ginecologo per controllo analisi @flio ritiro genetiche
11 giovedi @aidaSalva ritiro piano terapeutico @bettybu BETA
14 domenica @bolla@ BETA
23 martedi @Danitta85 visita per seconda stimolazione
@FraFraFra e @Romantica criotransfer @didinaTo fivet @ fra-greenfour78 @verde_82 criotrasfert
fra_fraMembrociao family, scusate la mia assenza in questi giorni ma ho preferito nn rompervi con le mie paranoie… sono molto ansiosa… ho una paura folle che il monitoraggio di domani non vada bene… o che non ci sia nulla o che siano gia troppo grandi… e per quanto cerchi di non fissarmi oramai sono andata….
@khira74 tesoro, cerca di star tranquilla, fino alle beta non si puo mai dire!! :rose:
@tarta fai un po di bionergetica anche per me…magari poi le spedisci!!! :heart: :heart:
@bettybu un po di positività tesoro… andrà bene…deve andar bene!! concentrati su di loro adesso… il dopo puo aspettare! :heart:
@lode :heart: :heart:
@verde_82 che ragazza diligente… ha fatto tutti i compitini!!!! la cosa piu importante è che tu abbia ritrovato un po di serenità!!!
@didinato son contenta che tu abbia trovato una soluzione e che non hai rimandato la pma… ti vogliamo in corsa con noi!! :heart:
@silvietta dai che oggi vedrai il tuo piccolo e che quelle perditine finiranno presto!!
@micarta dai un bacino alla piccola alice!! :heart:
do una carezza a tutte le nostre belle pancine…oramai pancione veramente!! e volevo ringraziare @tata_25 per tutta la pazienza che sta avendo con me in questi giorni :heart: :heart: e un bacio a tutte le ragazzuole che non ho nominato!!! :rose:ps. ma avete anche voi problemi a visualizzare bene la pagina???? :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze…
@aida sono qui…sul divano 😉
@tarta grazie per le belle parole.
Oggi c’è un bel sole e di sicuro aiuta un po’ l’umore.
@flop @tata @betty grazie :heart:
Tanti pensieri mi affollano la mente. Ma se dovesse andare male ho deciso con mio marito che andiamo a farci un viaggio. È troppo tempo che facciamo sacrifici e non ci prendiamo un po’di tempo per noi. Sapete che io devo sempre avere un piano b!
khira mi spiace leggere che ti sta arrivando il ciclo…vorrei tanto che ti stessi sbagliando :heart:
sbagliando Scusate ma scrivo dal Cell. E mi innervosisco. Ci sentiamondopo 😉
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte,
@bettybu anche io stanotte mi sono svegliata varie volte e vi ho pensate tanto e ho fatto tante preghierine. Quando devi fare beta?
@Silvietta dove sei? come stai oggi? trascorso una notte serena?…concordo con @Tartarughina “tutto è destino” noi ce la mettiamo tutta, l’importante è essere sempre positive. Vedrai che stasera il gine ti tranquillizzerà.
@Tiaspetterò ti sto pensando….aggiornaci appena puoi.
@Verde sei simpaticissima. Io ho adottato la tecnica del candelabro per circa un anno..pure mio marito mi prendeva sempre in giro 🙂
@Khira ti abbraccio.
@Bolla come procede?
Vorrei scrivere a tutte, ma mi sa che devo iniziare a prendere appunti hihih siamo davvero un bell’esercito…un abbraccio e un bacio ad ognuna di voi.
RomanticaMembro@Tartarughina quanto ti capisco, anche il mio e’ cosi’ :wacko:
@BettyBu grazie del bel messaggio che ci hai regalato.. Pero’ non essere triste daiiiii.. Facci un bel sorriso. Ti stringo forte
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!
caspita quanto avete scritto!
@silvietta devi cercare di stare serena il più possibile, anche per noi arrivate così avanti non è stato facile per esempio io a 18 settimane dopo una doccia ho avuto delle perdite rosse vivo sono andata di corsa al ps per fortuna era solo un piccolo distacco rientrato subito! come ti hanno detto tutte cerca di vivere serenamente purtroppo certe cose se devono accadere accadono a prescindere dalle nostre ansia. tu continua così che stai facendo il meglio che puoi e andrà tutto bene!
@luna i colori del tuo matrimonio sono davvero belli, delicati e molto eleganti!! brava!!!@ti aspetterò butta fuori tutto e sfogati io avrò fatto litri e litri di lacrime!
@verde da oggi per me sarai miss candelabro!!! e far parte del gruppo delle smutandate mi fa troppo ridere!!! ahahahaha
@chiara99 si tra una settimana entro nel 9 mese manca davvero poco, un mesetto circa il 12 visita e poi vediamo. se ancora devi comprare qualcosa vedi sul sito infanziobimbo io ho ordinato li lettino e fasciatoio della Foppapedretti i prodotti arrivano nei tempi e davvero ben confezionati e ti assicuro che si risparmia!
@lode sei di una dolcezza immensa!!!
@micarta quanto è bello leggerti a volte ti penso perché ricordo quando scrivevi delle tue paure in vista del parto ecco io sto proprio come te, qualche consiglio?
@tarta ti riempio i baci!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
lodeModeratoreCiao a tutte belle signorine!!! :bye:
che bello @verde_82 leggere che oggi sei di buon umore… anche qui dopo una bella notte ventosa c’è un bel sole invernale.. :yes: mi avevi chiesto quanti anni ha la mia piccola..il mese prossimo compie 5 anni e , se tutto va bene, potrei fare anche Beta…speriamo sia di buon auspicio!!! 😉
@alina tu come stai? dai che oggi siamo tutte di buon umore…Mi fa piacere che mio marito non sia l’ unico ad aver ormai posto tutte le speranze nella PMA e che sia in buona compagnia del tuo e di quello di @didinaTo..approposito anche io prendevo movicol ma pensavo che potesse essere nocivo così sono passata a qualcosa di più naturale…vorrà dire che dovessero non fare più effetto sò cosa poter prendere..@micarta che bello leggerti…il ciuccio è veramente un sollievo sia per i bambini che per le mamme ;-).. scrivi più spesso e un bacio ad Alice!!
@romantica dai che manca pochissimo…domani sapremo tutte!!
@vit@alba buona passeggiata :bye:
@flio se non sbaglio oggi saprai finalmente l’ esito dello spermiogramma vedrai che qualche soldatino ci sarà… 😉
@claudiadiva sono già trascorsi 5 mesi? vola il tempo …sembra ieri che annunciavi il tuo positivo…
dove siete finite @frafrafra e @fra_fra dateci un segnale…tutto bene???
un salutone a chi non ho nominato sopra e mi scuso se dimentico qualcuna…@dream,viaggiatrice,@luna,@tartarughina,@flop,@chiara99,@tata,@khira74,@silvietta,@aida,@lisa,@bolla,@sanacore80,@bettybu,@pallina76,@19coccinella83,@mv751,@eres79,@babi74@@tiaspetterò,@lana82,@noemi,@bluilvy,@raifairy Kiss KISSSSS :heart: :heart: :heart:
BettyBuMembroCiao ragazze questa notte mi sono svegliata varie volte e vi ho pensato e ho pregato per tutte noi.
@verde condivido in pieno i tuoi sentimenti anche se sono in cova pensa che di solito fantasticavo su come dire a tutti che sono incinta sta volta penso a come dire che è’ andata di nuovo male, sta mattina mio marito mi ha chiesto secondo te abbiamo una possibilità’ ? E io gli ho risposto che credo siano già morti, mi spiace tantissimo mi sembra di dargli una coltellata ma purtroppo mi sto convincendo che non avremo mai un figlio nostro. Ora sto piangendo ma sto bene, tranquille.
@romantica la fase del perché proprio a noi, cosa abbiamo fatto x fortuna l’ ho superata e la risposta è’ come ho già detto più volte che la salute non è’ meritocratica è’ inutile imputarci colpe che non abbiamo, inoltre ho riflettuto su una cosa che mi hanno detto al corso pre matrimoniale e che solo ora comprendo, non devi chiedere a dio di esaudire un desiderio, non è’ uno stregone, ma solo di darti la forza per affrontare ciò che succede nella tua vita non ti darà mai una prova che non puoi affrontare, da quando ragiono così va molto meglio, sono molto meno angosciata.
@alina dai che oramaicisei anche tu tieni duro.
Scusatemi del papiro ma mi serviva come auto aiuto spero che sia stato utile a qualcuna.
Detto ciò @silvietta e @ tiaspettero’ aspettiamo notizie
@kira ammiro la tua calma pre beta!
E @chiara ci sei quasi!
Ragazze anche io evito i calcoli ovulazione se capita capita così siamo più sereni.
A dopoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno family
Un saluto al volo a tutte, sono di corsa x lavoro in questi gg ma vi penso tutte.
Stasera seduta di bioenergetica e vediamo che dice, ma con lo stress di questi gg mi è venuto il colon irritabile pure a me,,e non fa bene,,Chiara che bello 7 mesi!!tata 8?
Lode e verde mi fate troppo ridere!! Che il Candelabro sia con noi!! Hihi
Luna sei mitica ahah
Silvietta goditi la vita, tutto è destino, non sta a noi deciderlo purtroppo
Baci a tutte le gallinelle, in attesa, in attesa dell’attesa etc
Per i mariti, anche il mio farebbe pma per non stancarsi a cercare la Bdc,,,capite?? Non sono sempre guerrieri come noi hihi
A tutte buonissima giornataPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
khira74MembroCiao ragazze buon giormo si anche qui giornata di sole stupendo unica nota dolente mi sta iniziando il ciclo quindi per me finisce qui! !!ma sto bene non vi preoccupate ok un mega bacio ragazze a tutte :heart: :heart: :rose: :rose:
vit@lba80Membro@verde saranno i compitini, sarà complice il sole, ma sono contenta che ti sia tornata il buon umore :heart:
Io approfitto del bel tempo per una lunga passeggiata (e intanto vado a ritirare i tamponi)…un bacione a tutte :heart: a dopo!
Sono mamma di
Verde_82PartecipanteBuongiorno belle fanciulle, come state oggi?
Io sveglia presto, compitini poi, nonostante l’ovulazione sia un ricordo lontano, giù di candelabro per far ridere il mio lui (ridereste anche voi per quanto sono goffa😃)..
Fuori c’è un sole bellissimo, non so se mi sia tornata la speranza ma oggi voglio essere positiva, chissà mai che una botta di cu….ehm CICOGNA tocchi pure a me questi mese 😁!Grazie per il vostro sostegno, parole di conforto dette da voi valgono per 7!
@alina tu come stai? Ti abbraccio, vedrai la nostra perseveranza verrà premiata❤Una carezza alle pancine, a @micarta e il suo piccolo miracolo, alle mie belle gallinelle, un bacetto alle panchinare e un in bocca al lupo alle smutandate di oggi, buona giornata leonesse❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)