- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
vit@lba80Member@sanacore tanti pensieri positivi tutti per te!!!
@verde finalmente un po’ di fortuna dalla tua parte :good: un bacione! Io prendo progynova per aiutare la sincronizzazione dei follicoli del ciclo successivo…l altra volta il dominante aveva preso il volo e la stimolazione è stata sospesa 🙁
@frafrafra io ho fatto eco al 3pm e 10pm poi transfer verso il 15 pm…ma non su ciclo naturale!
@lode buono come inizio!pensa che potrebbero venirne fuori anche altri :good:
@didinaTo che ne escano altri o meno io sono dell’idea di pochi ma buoni (invece che come i miei della scorsa volta tanti ma brutti):heart:
@tiaspetterò in che centro sei seguita? Dove vado io me lo scordo di parlare con qualsiasi ginecologo…devo riprenotare visita ginecologica..hai provato a chiamare la segreteria…magari ti spiegano come contattarlo :heart:
@frudi non ho parole…ma che cacchio gli interessa?prova ad insistere :wacko:
Un bacione vado ad agopuntura :heart:
Sono mamma di
LunaAzzurra78ModeratorCiao belle donne!! Sono stata assente una settimanina, non sono aggiornata ma vi ho pensate in particolare @Silvietta @romantica @tata e @Betty!
Ho visto il mitico e veloce rientro della cucciola @frafra!! :good:
Nel we sono venuti a trovarmi i miei amici che hanno avuto bimbi con icsi, di cui ogni tanto vi parlo, il maschietto al primo tentativo e la bimba al secondo! Dolcissimi, quando tenevo in braccio lei non riuscivo a fare a meno di pensare che era una pinguinetta!!! Poi la mia amica mi ha raccontato di una sua amica che esausta da icsi alla sesta ha finalmente avuto due gemelli! C’è sempre speranza!!…. :yes:
Prima ho visto Beautiful, ahahah lei incinta alla prima botta con uno mentre Ridge no spermettini!!! ahahah
@frudi, esiste un nome per l’infertilità di chi non riesce ad avere il secondo figlio che è infertilità secondaria, forse il tuo dottore dovrebbe aggiornarsi!! Cmq chiedi al centro…
Appena prenoto spermiogramma vi dico e poi metto in calendario il giorno dei risultati! Non mi illudo nel numero, spero almeno che la cura migliori la qualità come dicevate…. :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
tata_25Member@lode e @didina perfetto direi siete sulla buona strada!!! su su ancora iniezioni di fiducia per voi!!
@verde anche per te sembra che tutto stia andando bene no?
@romantica sono emozionatissima per domani non vedo lìora di sapere
@betty tu come stai? e tu @chara99?@frudi purtroppo anche io non ti sono di aiuto non so!
siiiiiiiiiiiii ragazze solo 15 giorni solo 15 giorni solo 15 giorni lo ripeto per cercare di tranquillizzarmi!!
fra_fraMemberFEBBRAIO
22 lunedi @lode monitoraggio+ esami @verde_82 eco @didinato monitoraggio @jakeda n. embrioni fecondati
23 martedi @Danitta85 visita per seconda stimolazione @baby74 monitoraggio per endy @romantica BETA
24 mercoledi @aury piano terapeutico
26 venerdi @pallina76 e @lana82 BETA @lis@ginevra colloquio per isteroscopia @frafrafra monitoraggio @lode monitoraggio @didinato transfert
29 lunedi @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone @verde_82 transfert
MARZO4 venerdi @dream ritiro esami genetici
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco @frafrafra transfert
9 mercoledi @flio biopsia
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami
16 mercoledi @dream visita andrologica
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
fra_fraMember@jakeda te hai novità??? ti hanno detto quanti se ne sono fecondati??? quando devi fare il transfert??
fra_fraMemberbuongiorno family!!
@frafrafra su respira, e conta fino a 10!!! dei stare tranquillaaaaaaaaaaaaa!!! :rose:
@tata_25 mamma mia… ci siamo quasi!!! tra un po terrai tra le braccia la piccola gaietta!! :heart: :heart: :heart: :heart:
@sanacore80 dacci news!!!! :mail:
@romantica ci siamo quasi, domani andrà benissimo vedrai!!! :heart:
@aury cara posso darti 1 consiglio? parla sinceramente con tuo marito, questo è 1 percorso molto duro e dovete affrontarlo insieme, altrimenti non ha veramente senso!!! sedetevi e parlatene senza problemi, non tenerti niente dentro, fagli capire cosa stai provando e che hai bisogno di averlo piu vicino e presente e vedrai che capirà di cosa hai bisogno!! :rose:
@verde_82 evvaiiiii!!! :yahoo: te lo avevo detto che nn te ne eri accorta e che stava andando tutto bene!! sono veramente contenta!!! :heart:
@lode tutto procede!! vedrai che al prox ne troveranno qualcunaltro, fino all’ultimo giorno c’è sempre tempo!! :heart:
@didinato vedrai che ne usciranno altri, ti ha aumentato la dose o ti ha lasciato quella?? non mi ricordo con quale farmaco ti stai dopando!!! cmq si il liquido seminale l’ho raccoglierà il giorno del pick up, mentre prepareranno te lui farà il suo dovere!! :heart:
@frudi mamma mia che stress questi dottori!!! dovrebbero aiutarci invece ci complicano sempre la vita!! è vero che hai avuto 1 figlio 4 anni fa, ma dovrebbe sapere che questo, purtroppo puo accadere!!! e lui DEVE scriverti “per infertilità” perche quando ci si prova dopo un po di tempo, quello è.. infertilità di coppia! avete lo stesso dottore te e tuo marito?? magari se è diverso te la puo fare lui! o cmq riprova ad andare dal tuo dottore e a rispiegargli tutta la situazione, non puo non capire che è semplicemente la sigla che richiede il ssn per prendere l’appuntamento!!!!
un bacio a tutte belle fanciulle a dopo!! :heart: :heart:
pallina76Participant@Romantica ciao, io sto bene. Non ho nessun sintomo. proprio nulla! E non so cosa pensare…speriamo in bene!…Tu fremi vero?? In bocca al lupo cara!
@Didinato vedrai che fino a mercoledì compare qualche altro follicoletto!
@Frudi mi dispiace ma non so aiutarti. Non capisco questi medici di base quando ci si mettono pure loro! La situazione di una coppia può cambiare da un anno all’altro!
avantiMemberCiao scusate qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho chiamato la clinica e mi hanno fatto l’appuntamento x lunedì prossimo..mi hanno detto di farmi fare un’impegnativa dal mio medico di base con scritto visita ginecologica x infertilità prima visita. Il mio dottore mi ha detto che visto che io 4 anni fa ho avuto un figlio non può scrivermi infertilità. Io ho spiegato che il problema è mio marito ma lui non ha voluto farmela lo stesso. Qualcuno qui aiutarmi? Non so come comportarmi…. :unsure:
AuryMemberCara @didinaTo sono sta felice per te, non avevo capito che eri così avanti (sono ancora una pivellina)… wow venerdì hai il pick up (ti penserò tanto) :heart:
l’ultima volta che sono andata al controllo (ovvero fine ottobre 2015) durante l’eco mi aveva trovato 7 follicoli a dx e 5 a sx …che dici funzionano ancora le mie ovaie?
:rose:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
RomanticaMember@Verde_82 evviva!! Ci sei quasi anche tu, che bello!! Quanti ne hai che ti aspettano? Non ricordo sorry.. P.S. Su quella consapevolezza e’ un lavoro continuo 😉
@pallina76 cara come stai oggi?
@didinaTo sto bene grazie! Ovbiamente non vedo l’ora che sia domani. Stai tranquilla, vedrai che ne troveranno altri…
didinaToParticipantBuongiorno care!
Conta follicoli .. Per ora 4 .. Non é che queste ovaiette si siamo date molto da fare eh! Il dottore spera di trovarne altri 1-2 mercoledì.. Fossero 6 sarei contenta! Venerdì dovrei avere il pick up 😊
@verde_82 finalmente è il tuo momento :yahoo:
@frafrafra resisti che il transfer è vicino
@sanacore siamo in attesa!
@romantica come ti senti?
Ma il liquido seminale si raccoglie il giorno del pick up? Bacetti torno più tardi .. 😘😘
Sono mamma di G. (8 anni)
AuryMemberCarissime,
@aida mercoledì ho la consegna del piano teraupeudico (sempre non ci siano problemi negli esami
@verde_82 putroppo io vado per i 42 anni quindi il mio orologio biologico è più a rilento
@tata_25, DidinaTo, FraFraFra, Fra_Fra, Tiaspetterò, pallina76 spero che tutte voi abbiate ragione visto che è lui che ha insistito per la pma e non vorrei come sempre nella mia vita coniugale trovarmi da sola a occuparmi anche di questa cosa, che a dir di tutte non è una passeggiata.
Mi auguro che quando inizieremo mi starà vicina, ora lo vedo molto assente e la cosa mi fa molto innervosire, visto che sono già nervosa per mercoledì.
Baci
AnonimoInactiveRagazze buongiorno!
Leggo che siete in tante in pista e per tutte mi incrocio… scusate se non faccio tutti i nomi. .. sono un pó di corsa.
È ripartita la vita di sempre, tra mille domande, paure, un pó di tristezza e anche di fastidio. . Non capisco perché non mi fanno sapere nulla. Il primario proprio non risponde … vorrei solo capire cosa mi aspetta. .. uffi….
Ovviamente sono qui in trepidazione per le beta di questi giorni. Forza … voglio tutti posotivi, ve lo auguro amiche care … ne abbiamo bisogno qui …
Vi abbraccio tutte. . Appena posso mi collego e vi leggo… :heart:
pallina76Participant
AnonimoInactiveAaaa stavo per dimenticarlo….@pallina scusa il ritardo ma tanti AUGURIIII!!! :-* vedrai che a breve arriverà un bel regalo
AnonimoInactive@Verde dai che bello…vedi è andato bene…xxxxx per te! La tua frase mi ha fatto venire brividi e lacrimoni….<3
@lode come prima eco non è per niente male
@aury cerca di non farti venire mille dubbi anche se in realtà li abbiamo tutti. Anche io mi chiedo se sarebbe andata diversamente se ci avessi provato il giorno dopo del matrimonio invece di aspettare un anno. Cosa farai mercoledì? scusami mi sono persa qualche passaggio a causa del cell rotto per cui leggo velocemente quando sono in ufficio
Un abbraccio a tutte
lodeModeratorCiao a tutte ragazze ….esco ora e poi con calma leggo tutto..
Per ora vi aggiorno:
Prima eco fatta riscontrati 3 follicoli a dx 7/6/5 e 2 a sx ma non ho capito grandezza..endometrio 2
Fatti esami del sangue per anestesista e fatto cardiogramma…direi fino a qui perfetto!!Aggiornamento calendario:
visita venerdì 26/2 per seconda Eco!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
tata_25Member@verde ottima notizia per lunedi!!! e grazie mille per le parole che hai scritto…
mi hanno fatto venire la pelle d’oca!!!
Verde_82ParticipantBuongiorno belle fanciulle e buon lunedì, non ci cederete ( io on ci credo ancor) mio corpo mentiva!!!! Stasera gonasi e lunedì 29 TRANSFER!!!!
@fra_fra “che bolle”, é proprio l’espressione giusta per me, anche se oggi ho fatto un salto fuori dalla bolla (mi basta poco😁), sono in campo!!
@frafrafra da me dovrebbe essere prima eco al 8-9pm, seconda 12-14 pm poi punturina di gonasi e una settimana dopo transfer (ca 21 pm)…dico dovrebbe perché io faccio sempre eccezione
@romantica le parole che hai scritto a pallina mi hanno riacceso la luce come un interruttore…cerco da tanto quella consapevolezza di cui parli, chissà se la raggiungerò mai, certo ci voglio provare e tu me lo hai ricordato…grazie!
Non vedo l’ora di avere tue buone notizie domani❤@lode mister facci sapere com’è andata! La descrizione den nostro campionato ha fatto sbellicare anche mio marito (il doping…ahahahah…sei tr forte) …Anche tu @didina aggiornaci…vi penso ragazze❤
@alina facci sapere come vanno le tue visite😘@aury purtroppo credo che sia una questione di destino, io un figlio l’ho cercato abbastanza presto (31 anni ) fregandomene della carriera e cmq sono ancora qui a quasi 34…
@jakeda dacci news!
@sanacore?? @lana???
@pallina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx❤@vitalba sei in pista ormai, come mai ti fanno iniziare con proginova?
@madison sei in campo anche tu e già abile con il doping, brava!
@tata che emozione, presto la piccola gaia potrà incontrare la sua mamma…lascio a te e a tutte le altre una frase che ho letto ieri e mi ha fatto emozionare:“Da dove sono venuto, dove mi hai preso? Chiese il piccolo a sua madre. E lei tra il pianto e il riso, stringendo il bambino al petto, rispose: “amore mio , eri un desiderio nascosto nel mio cuore”
Buona giornata guerriere 😚
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AuryMemberCiao ragazze,
salutino veloce, perchè sono in ufficio e dovrei lavorare, ma ho la testa a mercoledì (sono così in ansia) !
Con il maritino tutto tace, nel senso che lui si occupa delle suo cose ed io delle mie, per fortuna mercoledì verrà anche lui in clinica (anche se all’inizio mi ha chiesto se era necessario).
Devo dire che sono molto nervosa…tanti dubbi, tante paure che iniziano a farsi strada. Se penso che ho sacrificato una vita intera per la carriera rimandando sempre a domani la decisione di avere un figlio ed ora…chissà…sarà troppo tardi?!?!?
Anche voi avevate tutti questi dubbi prima d’iniziare?
Baci & Abbracci a tutte :heart:
AnonimoInactive
pallina76ParticipantBuongiorno a tutte amiche,
@Frafrafra io fortunatamente sono riuscita a fare transfer su ciclo spontaneo quindi senza progynova. Allora prima eco fatta a 8 pm dove avevo follicolo a 13mm e endy 9mm…poi seconda eco 10 pm e il follicolo era a 16 mm e endy 12mm..è stata ultima. Ho fatto Gonasi la sera del 10 pm e poi ho iniziato un ovulo a sera dal 12 pm. Transfer di una blasto 17pm…
@Baby grazie mille!incrocio le dita per eco di domani!@Sanacore in bocca al lupo!
@Verde facci sapere come va!
io oggi 8 pt e non ho nessun sintomo…nulla di nulla. Mah…speriamo in bene, non so cosa pensare.
auguro a tutte voi una buona giornata!!!
Baci
RomanticaMemberBuongiorno ragazze :heart:
@sanacore80 oggi e’ il tuo giorno, facci sapere appena hai news
Io sono rientrata oggi in ufficio, che comaaaa :wacko:
tata_25Memberbuongiorno a tutte belle ragazze!!!
inizia la settimana ed io non posso fare a meno di fare il conto alla rovescia solo – 15 giorni!!!!
@sAnacore E @verde fateci sapere!!!
@frafrafra scusami ma non mi ricordo esattamente tutte le eco fatte e quando le ho iniziate, però a me per fortuna progynova non ha mai dato grandi disturbi!
io come sempre vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!! a più tardi!!!!!
lodeModeratorCiao a tutte noi siamo già nel traffico per la clinica..
@frafrafra e’ normale avere le paranoie io inizio ad averne ora che sono appena al primo controllo..figurati poi…
@sanacore80 oggi è il tuo giorno…dacci una bella notizia!!
@romantica,@pallina e @lana82 come va?
@jakeda tantissimi xxxx per te dall’Italia…
@verde_82 vedrai che oggi sarà tutto a posto e non dovrai rinviare…ne sono certa!!
Ora saluto tutto perché siamo quasi arrivati!
Kiss e buona giornata 😊alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.