PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 13,651 al 13,675(di 16,386 totali)
  • #314525 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Babi secondome si. Altro che cervicale!!! 😂

#314487 Rispondi
    Babi74
    Membro

@pallina auguri anche se in ritardo! Dai che i tuoi 40 anni ti porteranno fortuna!! Un abbraccio a tutte ed in particolare a@romantica forza forza domani avremo la bella notizia!!

#314486 Rispondi
    Babi74
    Membro

[quote quote=314479]Buongiorno a tutte! Info stamattina… si avvicina il transfert vado un po in para. La prima eco a che pm l’avete fatta per la preparazione al transfert? Il progynova mi fa venire le vertigini e il mal di testa. Uff! Anche a qualcun’altro? E poi quante eco avete fatto voi prima del transfert? A che pm lo avete fatto? Scusate stamattina bombardamento di domande. Un bacio a tutte.

[/quote]io ho un problema di endy sottile in più al primo transfert sono dovuta passare dai cerotti al progynova causa allergia!! Quindi l’ho fatto al 26 esimo giorno una tortura!! Speriamo questa volta vada meglio! In tutti avrò fatto 5 eco! Per questa volta le ho fatte al 3^ giorno, all’8^ e dovrò andare domani che sono al 17^!!! Per il progynova io soffro di emicrania e come inizio a prenderlo mi scoppia la testa poi ora che sono 15 giorni che lo prendo diminuisce e mi rimane però sempre una sensazione di cerchio alla testa!! Per le vertigini anch’io ce le ho ma io davo la colpa alla cervicale vuoi dire che siano le pastiglie??

#314479 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte! Info stamattina… si avvicina il transfert vado un po in para. La prima eco a che pm l’avete fatta per la preparazione al transfert? Il progynova mi fa venire le vertigini e il mal di testa. Uff! Anche a qualcun’altro? E poi quante eco avete fatto voi prima del transfert? A che pm lo avete fatto? Scusate stamattina bombardamento di domande. Un bacio a tutte.  :rose:

#314459 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

sera donne!!!

mi collego al volo…weekend di passeggiate con le bau e il socio…ieri ho cominciato con il gonal f…per fortuna tutto ok…ho già preso la mano con il “buca la ciccia ”

augurissimi a @pallina!!!!

@lode mi hai fatto troppo ridere con la cronaca sportiva delle forumine in campo…ahahah ! spero tu stia meglio…anche io ultimamente non ho più lo stomaco di ferro di un tempo…soprattutto da quando mi han tolto la cistifella…proprio domani vado da un gastroenterologo …vediamo che dice!!!

un abbraccio a tutte!!! notte belle donzelle guerriere!!! e come dico sempre Think positive( quel bel positive a doppia riga…)

#314446 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Bimbe … mi collego per la buonanotte. ..

In ritardo ma tanti auguri@pallina. Sono felice che sei riuscita a divertirti. È giusto così. . È il tuo giorno. Il tuo traguardo.  Andava festeggiato … un abbraccio

@aury cara… a volte i mariti non ci arrivano mica … e il più delle volte basta parlare e svegliarli un attimo. Io ho avuto la fortuna che per tutto il percorso è stato super presente … era più emozionato di me … vedrai che quando iniziate cambia … 

Vi lascio con le parole di ramazzotti

“..se ci ha creduto una volta lo rifarai… se ci hai creduto come ci ho creduto io … E tu, a tu amore … vedrai che presto tornerai… dove adesso non ci 6 …”

Arriverà la nostra Aurora  :heart:

#314438 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Amiche mie ringrazio tutte…sapete sempre trovare le parole giuste!!

Alla fine ho ceduto…mio marito mi ha portata al lago…abbiamo pranzato su una bella terrazza e, devo dire la verità, sono stata bene!…Grazie grazie a tutte!!

Vi abbraccio forte!!! :rose:  :rose:  :rose:  :rose:

#314431 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao oggi sono stata malissimo…ultimamente tutte le volte che esco a mangiare il giorno dopo ….vi risparmio i dettagli..
    Comunque prima punturina fatta!! :yahoo:
    Ma e’ normale che quando facevo iui il liquido era 3 volte tanto? Sarà perché magari e’ più concentrata?!?
    Ora vado a nanna mi sento come se fossi stata in una centrifuga…notte a tutte!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #314394 Rispondi
    fra_fra
    Membro

FEBBRAIO

22 @lode monitoraggio+ esami @verde_82 eco @didinato monitoraggio @jakeda n. embrioni fecondati

23 martedi @Danitta85 visita per seconda stimolazione @baby74 monitoraggio per endy @romantica BETA

24 mercoledi @aury piano terapeutico

26 @pallina76 e @lana82 BETA @lis@ginevra colloquio per isteroscopia @frafrafra monitoraggio

29 @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone
    MARZO

4 @dream ritiro esami genetici

8 @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco @frafrafra transfert

9 @flio biopsia

14 @lisa@ginevra ritiro esami

16 @dream visita andrologica

18 @viaggiatrice pre-ricovero

25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività

#314392 Rispondi
    fra_fra
    Membro

buona domenica family, anche se oramai è quasi finita!!

@bettybu  :heart:  :heart:  :heart:

@linda
    e rayan ci sei quasi!! ancora qualche giorno e potrai abbracciare il tuo nipotino!!!  :heart:

@tartarughina my love!!  :heart:  :heart:

@didinato e c’hai ragione pure te!!! solo che io ero convinta che ieri fosse domenica!!!! che testa che c’ho!! cmq sono contenta che il malefico non ti abbia dato troppi problemi!!

@jakeda dai che ci sei quasi anche te!!! domani arriverà una super notizia vedrai!

@vit@alba a me questo corpo luteo assorbiva le medicine e si ingrandava, era arrivato a 3 cm, ora spero si stia riassorbendo!! cmq se i follicoli fossero cresciuto avrebberò fatto il prelievo ma il gine era indeciso poi su 1 eventuale trasfert se era cosi grande, quindi prima di proseguire fai bene ad essere sicura che non ci sia piu nulla!!!

@aury io con le prime due stimolazioni avevo preso un sacco di kg, da novembre che sono seguita in questo nuovo centro, la prima cosa che mi ha detto il gine è stata “dobbiamo riprendere il tuo peso forma!!!” tolti carboidrati e zuccheri – l’insulina è sempre meglio tenerla bassa sembra aiuti l’attecchimento!!- mi ci sono messa d’impegno e li ho persi quasi tutti, e nonostante mi sia fatta quest’ultima stimolazione con una super dose di gonal e per 14 giorni non ho preso nemmeno 1kg!!! cosa non si fa per coronare un sogno!!

@fra-greenfour effettivamente i conti non tornano, :unsure: cmq domani richiama, qualcuno deve darti 1 spiegazione!!  :scratch:

@tiaspetterò vedrai che il tuo progesterone farà il bravo senza che tu ti agiti… :yes: che fatica che dobbiamo fare mamma mia!!!

@pallina76 cara auguriiiii!!!! :rose: 40 sono una data importante…e vedrai che presto avrai il regalo piu bello che tu desideri… devi avere 1 altro po di pazienza ma arriverà!!!  :heart:

@verde:_82 ma che bolle!!! ma proprio sto mese dovevi avere il problema dell’ovulazione!!!!! teniamo ancora le dita incrociate, magari c’è stata e non te ne sei accorta!!  :heart:

@romantica sei stata bravissima ad aspettare.. ancora 2 giorni e avremo la risposta!! :heart:  :heart:

@lode non vedo l’ora di rientrare nella formazione anche io!!!! e cmq ct in campo ci piaceeeeeeeeeeeee!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

mando un mega bacio a @silvietta8876 @lis@ginevra @coccinella @sanacore @lana82 @frafrafra e la mia @lunaazzurra78 e @tata_25+1 e a tutte tutte tutte…  :heart:

#314377 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Come al solito col telefono ho scritto da schifo.

Mando un bacione a @lisa @tata @pallina @coccinella @romantica @claudia @chiara @verde @sanacore @lana @luna @lode @vitalba @didina @rainyfair @tiaspetterò @FraFraFra @Fra_Fra e anche a chi dimentico…perdonatemi…io non ho proprio una gran memoria…

#314375 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera ragazze…oggi ho fatto la brava zia. La domenica la riservo ai nipotini😉 <!–more–><!–more–>

Prima di tutto Auguri @pallina!!!! Tra qualche mese ti raggiungo 😉

@tata
    ahahahah non farmi invecchiare prima del tempi…io i 40 li compio ad agosto. :yes:

@pallina
    anche io non immaginavo così i miei primi 40 anni ma pazienza….sto pagando il conto di una vita di divertimenti…tanto per i figli c’è tempo pensavo…ero convinta che arrivassero dopo un paio di tentativi come le mie amiche e inveceMa ora c’è questa bella family che abbiamo creato…goditi il comple e vedrai che il tuo desiderio si :heart:

realizzerà

#314373 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@aury anche io d’accorto con la didina… parlate e raccontatevi. L’unico modo per capirsi è comunicare. Vedrai che andrà tutto bene!

@didina mia bella!!! Io durante la stimolazione avevo febbricoattola sempre 37.5 37.7 che mi è rimasta fino a quando ho smesso il progesterone.

@pallina
    comprendo il momento ma tu sei forte e sono certa che domani starai bene! Auguriiiiiiiiiii tesoro!!!! :heart:

@lode super formazione!!!!❤😘

@verde @betty @romantica @frafra @baby @coccinella  :rose:  :heart:  :rose:  :heart:

Un bacio a tutte!

#314371 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@pallina tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sottoscrivo quanto detto da @verde e festeggiaaaaa anche solo con tuo marito :heart:

@sanacore tante preghierine per domani….ti abbraccio! @romantica invece tu le devi fare martedì, giusto? un pensiero speciale anche per te e @pallina…forza ragazze!!! :heart:  :heart:  :heart:

@lana
    come va?ti mando un grosso abbraccio :rose:

@tiaspetterò ci sta tutto il tuo stato d’animo…ti sono vicina!

Ciao @lisaginevra  io tra poco rinizio….speriamo bene! Buona serata in compagnia :heart:

@didinaTo non so aiutarti, a me non era capitato, però riguardati :heart:

@lode bella la formazione come hai detto io mi sto riscaldando…oggi22pm e ho iniziato a prendere progynova! tu quando fai l’eco? chissà se riusciremo a incrociarci in zucchi?????

Un bacione a tutteeee!

Sono mamma di
    #314348 Rispondi
    tata_25
    Membro

@lode mi fa troppo ridere la formazione!!!

@LISA GRAZIE UN SUPER ABBRACCIO ANCHE A TE

@aury sono d’accordo con @didina tu prova a spiegarti e magari vedrai che spariscono le incomprensioni, magari lui evita per farti stare bene senza aumentare stress, però se gli esprimi il tuo punto di vista che a te farebbe piacere l’esatto contrario credo vi aiuti!

bacetti per tutte

#314344 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

Cara @aury che ti ha fatto il maritozzo??!fai bene a sfogarti con noi!.. Però ricorda.Gli uomini a volte sono egoisti a volte semplicemente non riescono a capire in pieno ciò che passiamo .. Io ho un marito fantastico ma mi rendo conto che comunque il carico da sopportare è differente..prova a parlargli e a fargli capire come ti senti non per scaricare colpe ma per poter condividere almeno un pochino questo fardello enorme.. A volte loro vivono proprio su un altro pianeta, spiegagli ciò che provi! 😘

@lode dai che stai per entrare in campo! Eheh

@verde_82 ma questa ovulazione ballerina di questo mese.. Come si permette di farti slittare ancora! Uff Santa pazienza!

@pallina
    capiamo bene ciò che provi.. Ma ciò che ti ha detto @romantica sono parole sante., questi 40 anni che oggi ti sembrano tanti non torneranno indietro ., cerca di goderteli 😘😘

Avrei una domandina.. durante le stimolazioni qlc ha mai avuto due linee di febbre e dolori articolari? Mi sa che sono più sintomi da lieve influenza ma volevo un vostro parere .. Grazie! 😘😘

Sono mamma di G. (8 anni)
    #314338 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Buona domenica a tutte ragazze!

@pallina
    tantissimi auguri :heart: lo sai che per alcuni la vita inizia proprio a 40 anni? Lo so che x noi questa vita è sempreun sali e scendi ma rimani ccombattiva vedrai che è arrivato il momento giusto 😉 forza forza! :heart:

@bettybu che paura! Come stai ora? Riguardati miraccomando :heart:  qui le zie fanno tutte il tifo :heart: @tata manca veramente poco, abbraccione e una carezza alla principessa

@chiara
    il tuo principino e la tua principessa come stanno? Una carezza anche a loro :heart:

@romantica come stai? :heart: @sanacore  @lana state facendo le brave?

@silvietta ti mando un abbraccio, che periodohai dovuto aaffrontare!  Sei speciale e forte :heart:

@vit@lba come va? @lunazzurra  un saluto anche te affettuoso

Un saluto a tutte ragazze, scusate ho ospiti a casa e non riesco a collegarmi  spesso,  baci a tutte!  :heart:

#314324 Rispondi
    Aury
    Membro

Buona domenica a tutte,

ma quando si entra in squadra?

io sono sempre più tesa per mercoledì, ma sembra non fregargliene a   nessuno (non intendo voi ovviamente) ma mio marito…é lui che ha problemi ed é lui che insiste tanto per la PMA e poi se ne frega…questa cosa mi fa proprio incazzare!!

Scusate lo sfogo…ma ne avevo bisogno. Trovo che gli uomini siano dei grandi egoisti ed io probabilmente ho trovato il numero uno!!!!!!!!

@pallina
    goditi questo giorno, gli anni passano e noi non ci possiamo fare niente se non goderci la vita

@didina conosco la promea ma solo di nome, per il momento alla livet mi trovo bene, l’altra volta mi ero rivolta alla artes (due anni fa ) poi ho dovuto interrompere per problemi con il lavoro

@bettybu che paura che ci hai fatto prendere

La tutte le altre vi abbraccio

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #314317 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao :bye: a tutte campionesse e buona domenica!!!

Prima di tutto un bel caloroso abbraccio a @bettybu ….ieri ci hai fatto tutte preoccupare ….per fortuna tutto è rientrato

e a @pallina un tantissimi auguri!!! capisco come ti senti…cerca però di festeggiare e vedrai che quest’ anno sarà coronato da un bellissimo regalo!! :heart:  :rose:

quindi ora veniamo ormai al classico appuntamento della domenica la formazione della ” mutanda ” di oggi…..

strano campionato il nostro…anche il ct può entrate in campo, il nostro scopo è arrivare alla tribuna e cosa più importante è indispensabile il doping….ahhahhhaa!!1 :yes:  😉

in campo con monitoraggi e pick up-transfert:

@Jakeda,@ verde_82,@baby74,@didinaTo,@frafrafra,@madison ed il ct @lode

in tribuna e in cinta:

@tata25,@chiara99,@rainfairy,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea.

cartellino rosso e completo riposo:

@romantica, @pallina,@sanacore80,@ fragreenfour78,@lana82

in preparazione atletica:

@vit@lba,@gretari

tutte le altre per ora ancora in panchina!!!

forza ragazze abbiamo bisogno di un goaaal al più presto!!! :yahoo:

come al solito…se mi sono persa qualcuna fatemelo sapere

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #314294 Rispondi

[quote quote=314221]<hr /> Ciao a tutte!! Sono frudi vivo in provincia di bg … 4 anni fa ho avuto la fortuna di avere un bimbo.. concepito in modo naturale e in 6 mesi da quando lo cercavamo sono rimasta incinta…. due anni fa abbiamo iniziato a cercare il secondo senza nessun successo… abbiamo iniziato a fare esami ed è uscito che mio marito ha pochi soldatini….. una botta allucinante.. soprattutto x lui…. adesso preso appuntamento con la clinica di Ponte San Pietro… Non so cosa aspettarmi… Un bacione a tutte buona domenica..

[/quote]

vedrai che a Ponte ti troverai molto bene….. Io sono lì da 2 anni

#314285 Rispondi
    tata_25
    Membro

ops il messaggio di auguri che avevo scritto a @silvietta in realtà è per @pallina!!!!

#314273 Rispondi
    Romantica
    Membro

@pallina76 dimenticavo, mi sono già organizzata il prossimo weekend in caso di negativo, gita sulla neve in motoslitta… La vita continua, nonostante tutto….

#314271 Rispondi
    Romantica
    Membro

@BettyBu resisto solo per allungare la speranza 😂 Tu come stai oggi?

@didinaTo si ho dormito abbastanza anche se da quando ho fatto il transfert durante la notte mi sveglio spesso  :unsure:

@pallina76 cara tanti auguri di cuore! Oggi è un giorno speciale per te quindi non permettere a niente e nessuno di rovinartelo… Ti posso capire.. Ma abbiamo ancora tante cose da fare indipendentemente da un figlio… Io da quando ho accettato il fatto che probabilmente non diventerò mai mamma vivo decisamente meglio… Certo, desidero un figlio con tutte le mie forze, per me è il completamento di una famiglia…ma ho anche acquisito (dopo un duro percorso) la consapevolezza di non poter controllare tutto nella mia vita è sto imparando ad accettare tutto quello che arriva… E se nel libro della mia vita non c’è scritto ahimè che devo avere un figlio potrò solo accettarlo e concentrarmi su tutto il resto, su tutto l’amore che mi circonda.. E comunque daiiii forza… Che il tuo cucciolo non deve sentire che la sua mamma è triste, tirati su, fallo per lui tesoro… Ti abbraccio forte forte  :heart:

#314261 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Pallina tantissimi auguri di buon compleanno! So cosa si prova…anche per me ogni compleanno ultimamente e’ coperto da un velo di tristezza….ma e’ il TUO GIORNO E DEVI FESTEGGIARE! Arriveranno bei momenti dai…
    Buon compleanno!!!! :heart:

#314243 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@frafrafra ho letto solo ora che l’ 8 sarà un grande giorno anche x te! Evvai!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 13,651 al 13,675(di 16,386 totali)