- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
AnonimoInactivein bocca al lupo a @chiaretta e alle pickupatrici !
buona giornata a tutte a me continua il riposo assoluto ma devo dire che ora sono tornata al top almeno niente emorragie e dolori!!!
bacioni a tutte! !!
Vale_Participant
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze ed un in bocca al lupo a @chiaretta @linda e @tittolina… fateci sapere quando potete… :heart:
sofia2013ParticipantAsia,davvero diminuire i grassi animali fa calare l estrogeni e quindi anche la misura dei fibromi! ?
sofia2013ParticipantMammadentro grazie!Non ho nessun sintomo ne visti da te descritti. . .è che vorrei trovare una causa che finora non ho trovato. . .L istologico lo feci 3 anni fa ed era tutto ok,come il ca125.
sofia2013ParticipantChiavetta una preghiera per la tua gattina e per tutti l amici pelosi che non ci sono più ed anche quelli che ci sono 💗 senza la mia amica pelosa Gioia sarei persa. . .è un amore puro che di nuovo a 40 anni passati non credevo che avrei riprovato,visto che tanti anni fa avevo perso il mio amico peloso e ci avevo sofferto molto.
AnonimoInactive
lodeModeratorCiao ragazze e scusatemi…pomeriggio avevo scritto col Cell. Un pensiero per tutte ma al momento dell’ invio…puff..batteria scarica e adios a tutto 😓.
Ci riprovo ma sicuramente tralascerò qualcuna…
@avanti mi spiace tantissimo…ora prenditi il tuo tempo e sicuramente dopo Natale saremo in tante ad aspettarti…
Il mio abbraccio virtuale e’ per @asia76,@Ele.Ele,monia…
@tittolina io ho aperto le danze per te…ora lascio il passo alle altre…💋
@linda,@pestina,@iris_82,pallina76,@mammadentro tra poco tocca a voi e voglio tantissimi positivi …
@mammadentro e @lunaAzzurra78 e’ bello leggervi…ma quante ne sapete e soprattutto quanto leggete!!!
@tartarughina con già detto 9 blasto sono un bel numero e sicuramente, già hanno fatto una selezione naturale, quindi sono arcisicura che quasi tutte saranno idonee❤❤
@chiaretta domani e’ il tuo giorno finalmente!!! siii positiva perché a quest’ora, penso ti avrebbero già avvisata , se qualcosa fosse andato storto….mi spiace tanto per la tua gattina … amo pensare che in questo momento e’ da qualche parte lassù che veglia sui tuoi punti luce… così ,come fece mesi or sono la cucciola di claudia, e sappiamo come fini’ restò in cinta!!!😘
E brava @stancaditutto !!! Ora sii che ti vedo più sicura …sei arrivata abbattuta e ora ti trovo molto più sicura…@francesca8080 quoto @stancaditutto non leggere troppo internet …si rischia di andare in tilt…per qualsiasi dubbio chiedi qui che secondo me il vissuto tra noi sorelle e’ la migliore scuola!!
@skyt che piacere sentirti come stai cara?!? Hai poi deciso se proseguire?
@ciccipicci cosa aspetti a lanciare le piumette?!? Daiii corri a fare immediatamente eco che sono curiosa 👀 di sapere se c’è una doppietta…
@georgie dove sei finita ci manchi….e @sweet?!?@vale38,@madison,@frafrafra,@fra_fra,@orapunz❤💖
@lisaginevra mi stai incuriosendo come mai tutte queste strane domande?!? C’è qualche novità? Come sta il maritino?
@foxy come procede la cova?
@cucciola83 ci siamo quasi e tra poco ho l’ onore di metterti in squadra
@verde_82 ti penso sempre cara mia tossica💋
@ladif come stai?
@milu’_82 io ho bisogno di essere psicanalizzata!!! Ti assumo hihihiiii!!!
@alypsia le beta infinite…ma possibile che non ti dicano nulla ci sarà una spiegazione a tutti questo
@judith ben entrata nella family
@beauty,@viviluce,@hope e tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me grazie!!! Io sto meglio oggi ho fatto un sacco di esami …ho alleggerito la lista e anche il portafoglio…ora attendiamo..
Nessuno si spiega il motivo …pensano a una carenza di ferro….per ora aspettiamo il 16/11 e a proposito di ths anche io l’ho ridosato e sono proprio curiosa 👀 di sapereTittolina segnati che il 18/11 ho la mammografia e il 21/11 i tamponi
Ragazze un bacio a tutte e in particolare chi non ho nominato…
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
annebastaMemberCiao a tutte,
oltre ad essermi sottoposta a 3 IUI e 4 ICSI senza successo (olte ad una quinta non portata a termine) negli ultimi 4 anni, sono anche una autrice TV e vorrei provare a raccontare con onestà, tatto e introspezione quali sentimenti, quali emozioni passano nella mente nel cuore e nel corpo di una coppia che inizia questo percorso.Sto cercando persone che ne vogliano parlare con me, innanzitutto, per capire se e come poter raccontare questa esperienza magari, un giorno, per immagini. Grazie in anticipo a tutte voi da chi non potrebbe già conoscervi meglio.
judithParticipant@mammadentro chiedevi dei valori ormonali della pcos? Il classico è testosterone alto, lh doppio rispetto a fsh e amh alto. Questo è quello che so io! Domani leggo con più calma…
buonanotte a tutte
Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
Ele.EleMember@Speranzosa88 @judith grazie mille delle spiegazioni, io domani le faccio non si sa mia. Nella mia clinica nn badano ad analisi ormonali, prolattine etc… vabbè tranne l’lh e estradiolo durante la stimolazione e il progesterone me lo hanno fatto fare settimana scorsa….
Buon inizio @judith!
@arriverannotempimigliori grazie mille e riguardati!! :heart:
@Asia76 ma vai comunque a fare la visita li? non volevi cambiare centro?
@alypsia grazie :heart: mi piace l’idea del nostro piccolo che ci aspetta sulla nuvoletta :heart: :heart:
@LunaAzzurra78 @chiaretta mi spiace per i vs amici pelosetti vi capisco benissimo!
@Hope @mammadentro @ciccipicci grazie :rose:In bocca al lupo @chiaretta!!!
:bye: :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInactive
saraf1976ParticipantCiao ragazze passo per salutare visto che sto per partire per una vacanza spero di rilassarmi e tornare carica per tutto il lavoro che ci aspetta. a presto
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Tartarughina♡ModeratorAvanti ho letto ora…mi spiace cara…
È durissima
Dobbiamo PERÒ sempre pensare all’obiettivo,,,mirare piu lungo,,
QUANDO SI PERDONO LE BATTAGLIE SI VINCONO LE GUERRE!!!
AbbraccioChiaretta in bocca al lupo per domani
Guarda che l’iperstimolo è propedeutico alla gravidanza,,dicunt,,,
Bacino alla gattina,,,Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
nissaMember@mammadentro grazie mille
@chiaretta mi dispiace tanto per la gattina 🙁in boca lupo per domani,asspettiamo le tue notizie pero sono sicura che andra tutto bene,oggi faccio una preghiera per te :*
Tartarughina♡Moderator[quote quote=414795]@francesca8080 io bene ora che ho la droga a casa aspetto il ciclo e iniziò il buca buca,
[/quote
Beauty ahah
Ogni brava pma-girl che si rispetti ha la sua buona dose di droga in frigo! HihiE io ho anche viaggiato con la borsa frigo piena di dosi in aereo hihi
Sembravo una narcotrafficante😎Brava che inizi!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
mammadentroParticipant@ciccipicci non so perchè vogliano gelare , forse per fare riposare il corpo dalla stimolazione, io ho endometriosi e penso di essere multifollicolare/pco non ho ancora capito, comunque chiederò e vi farò sapere, il ginecologo ha detto che deciderà al momento…
Ora vado perchè è tardissimooooo!!!
In bocca al lupo per gli appuntamenti di domani @chiaretta @linda @valysogni @tittolina
A lunedì e un abbraccio in particolare a chi non ho nominato!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroParticipantNooooo mi si è cancellato tutto!!!Uffa!!!!
Ho poco tempo ma velocemente benvenute alle nuove @melograno @nissa @nena buona cova e cerca di distrarti
@flio come stai?
@pestina @tarta ottimo bottino
@diddina grazie per il suggerimento del libro, molto commoventi le parole della mamma@vvnica un abbraccio! :heart:
@milù non so risponderti, tu chiedevi se non abbiano volutamente prelevato i follicoli?
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
Milulu28❤️Member@chiaretta vaiiiiii siamo tutte con te :yahoo: :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️Member@ciccipicci tranquilla andrà bene tu non affaticarti e stai serena :heart: comunque ogni volta avrai bisogno della psicologa Milú sto qua :yes: :whistle: :whistle: scherzo ovviamente ti abbraccio forte :rose: @ladif :heart: @mammadentro :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
PestinaParticipantPasso stasera dopo la mia terza puntura quotidiana ( orgalutran, gonal e luveris) per fare un in becco all cicogna a Chiaretta!!!!!ti chiami come la mia nipotina che arriverà a gennaio❤️!!!!! Un abbraccio e vedrai che andrà bene!!!
Sono mamma di Serena!
mammadentroParticipant@chiaretta vedrai andrà tutto bene domani, ti faccio il mio in becco alla cico :heart: @arriverannotempimigliori mi dispiace, stai a riposo, vedo che comunque sei ben sotto controllo @lode cara che ci combini?Un abbraccio grande anche a te!@tittolina faccio la danza per te!Anche se inizio a sentirmi affaticata per la stimolazione, oggi ho iniziato orgalutran @ciccipicci immagino lo spavento, ma queste beta possono farti star più tranquilla, dico più perchè immagino che fino a che stringeremo il nostro piccolo tra le braccia non riusciremo a stare del tutto tranquille!Ma forza vai benissimo!Parlavate di TSH,il mio era 2,050 una volta e un’altra 1,797 credo vada bene; una mia amica tempo fa mi diceva che l’endometriosi potrebbe essere anche collegata alla tiroide ma non mi sembra il mio caso, nessuno ha mai detto niente al riguardo, ma già che parliamo di valori ormonali i valori che si guardano per pco/ovaie multifollicolari quali sono?Il ginecologo aveva detto “si sarà vista pco anche dai valori ormonali “non li aveva sotto mano ma a suo tempo non mi era stato detto niente visto che era tutto nel range :scratch: il progesterone però in 20-23 giornata era 8.9 ma nessuno ha mai detto niente 🙁 una volta un ginecologo disse “è un pò bassino” ma effettivamente allora era basso!