PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 12,651 al 12,675(di 16,386 totali)
  • #321207 Rispondi
    Aury
    Membro

@aury come procede il buca buca? È una palla ti capisco, uno non vede l’ora di superare ogni step di questo percorso.. A volte mi sembra di essere finita in un gioco perverso a livelli.. Mah 😷

[/quote]

ciao @didina…io putroppo non faccio ancora il buca buca!! sto aspettando l’ovulazione per iniziare lo spray

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #321194 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ragazze grazie a tutte …grazie @alina,@verde,@betty,@tata,@fra_fra,@baby,@mv751 è stato un momento di sconforto che non dovevo avere…ringrazio veramente tutte quante per il vostro supporto è stato veramente utile a farmi reagire…. l’ unica cosa che mi sento di dire che al di là del risultato (sia che possa essere positivo o negativo) se qualcuna dovesse dirmi come ti sei trovata, me la consigli gli direi la verità e cioè che non ci sono rapporti umani avrei preferito parlare con la biologa o esperta e non con la segretaria e poi sempre quella che mi stà sulle ” 00000″ p…..e!!!

comunque ora tutto rientrato almeno qualcosa gli spermini sgangherati di mio marito hanno fecondato e domani vado a prenderlo!!!

ora pensiamo alla grande giornata della mitica @frafrafra !!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

kisssssss!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #321189 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Ciao donzelle, oggi sono sempre qui 😁

@frafrafra  ora sarai in sala, hai bevuto abbastanza? Attendiamo news!!! Io intanto ti preparo una tisana😉

Mister @lode come va? Visto quanti positivi con embrioni buoni, altro che blasto! Sei un po’ più tranquilla? Guarda che vengo li eh ☺

@fra_fra my love mi sento bene, vi sembrerà stano ma il post transfer é il momento che preferisco…poi stavolta sono persino in relax, una pacchia! Anche se l’ansia da beta é dietro l’angolo, la vedo, é li che mi spia e aspetta di entrare in campo… ihihihi 😁
    Non ho parole per quello che é successo, la vita é davvero ingiusta, mi sono venuti i brividi a leggere ciò che hai scritto…bisogna davvero godersi ogni minuto

@babi
    anche io un po’ di mal di testa, mi sa che é il progesterone…

@chiara
    un mese tondo tondo mammamia😍!!

@tata
    ormai potremmo fare il count down a ore anziché giorni😍😊
    @rain 4 mesi wow, sembra ieri che leggevo il tuo positivo … io a differenza tua due taglie in più anche solo per qualche gg non le disdegnerei, ma forse come @betty sono destinata ad averle piccole😁

@betty
    anche io penso spesso a quei bimbi…e mi viene una rabbia…

@jakeda gallinella mia, qualche macchiolina scura può essere un buon segno, stai serena, se aumentano chiama il centro!

@alina
    spero che i doloretti passino presto e ti auguro lo stesso percorso di @eledasa😉…mi raccomando dacci dentro col candelabro questo mese!!!

@sofialeo non ti ho dato il benvenuto! Anche tu beta tra poco😉 in bocca al lupaccio!

A dopo dolcezze 😘

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #321139 Rispondi
    mv751
    Partecipante

@lode io ho avuto il mio positivo con embrioni da 8 cellule in terza giornata; la blastocisti neanche ci ha pensato ad attaccarsi.

Vincit qui patitur!
    #321130 Rispondi
    Babi74
    Membro

@lode stai tranquilla è arrivato il tuo momento! Nel mio centro ho scoperto (perché ero triste perché avevano congelato embrioni e non blasto) che se ce ne sono meno di 4-5 e sono formati perfettamente li trasferiscono o congelano ad embrioni e secondo la loro esperienza meglio che cresca in pancia!!! Ihhh se invece sono un po’ indietro vanno avanti per vedere se sopravvivono!! I ne avevo 6, tre erano perfetti e sono stato congelato ad embrioni e tre erano indietro li hanno voluti portare a blasto e non c’è l’hanno fatta quindi tranquilla vuol dire come dice la mia biologa che sono proprio Bellini!!! Io oggi mal di testa e non posso prendere nulla (sarà il vento!!??) quindi sono qui divanata a guardare la tele perché non riesco a fare nulla !!!

#321112 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Eccomi.
    @bettybu e @didinaTo io sono entrata ieri nel 4mese e le tette sono identiche a prima (e personalmente ne sono contenta), lievemente più sode nelle ultime 2settimane. Anche io come betty le avevo più gonfie durante la stimolazione.. in pt invece si sono sgonfiate. Tant’è che neanche mi aspettavo il positivo.
    Quindi, e VALE PER TUTTE,le tette non dicono nulla. 😉

#321109 Rispondi
    fra_fra
    Membro

rieccomi family!!

@lode tesoro, anche a me dopo il pick up chiamarono le segretarie e loro non sanno mai nulla!! però sta tranquilla, non è detto che sia solo uno!!! e non è detto che se sono embrioni invece che blasto siano meno forti, anzi, c’è chi sostiene che a volte sia meglio embrioni perche nell’utero cresono molto meglio che in laboratorio!!! quindi asciuga queste lacrime e sii forte per andarti a prendere il tuo piccolo domani!!  :heart:  :heart:

@frafrafra ancora 1 oretta!!!! :yahoo: tesoro bevi mezzo litro d’acqua mezz’ora prima, quindi verso le 13 non prima!!!  :heart:

@bettybu se ti fa stare piu tranquilla stare a casa, stai a casa!! al momento la cosa piu importante siete te e il piccolo nella tua pancia, tutto il resto può aspettare!!  :heart:

@verde_82 mon amour come ti senti???  :heart:  :heart:

@alina796 credo proprio che se li paghiamo questi dottori dovrebbero rispondere al primo squillo!!! mi rendo conto di essere fortunata perche il mio mi ha risposto anche alle 8 di sera e durante il we!!!

@tata_25 il conto alla rovescia prosegue!!!  :heart:

oggi sto un po cosi io… fuori casa mia per il forte vento di questa notte, stamattina è caduto un albero su 1 macchina e sono morte 2 persone e 1 è gravissima… svegliarsi con queste notizie è terribile!! 😥 😥 ti rendi conto che ti puoi alzare una mattina, andare a lavoro e morire in 2 secondi per l’incuria di qualcuno… ho i brividi credetemi!! non volevo angosciarvi, scusate!

un bacione a tutte, ci sentiamo dopo! @frafrafra aspettiamo il ritorno a casa con i minions!!  :heart:

#321107 Rispondi
    Aury
    Membro

[quote quote=320955]Ma zio banana!!! Non mi hanno ancora chiamata… robe de matt! 😂😂😂😂

[/quote]

ti pensiamo intensamente, stai tranquilla, un bacione e tienici informate

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #321095 Rispondi
    tata_25
    Membro

dai @lode domani arriva presto e magari il tuo piccolo embrioncino sarà fortissimo!

#321094 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@lode certo non è’ carino essere chiamata dalla segretaria! L’ impo è’ fare il transfert! Nel mio centro non portano mai a blasto e i positivi ci sono comunque quindi coraggio 1 basta!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #321086 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Lode anche a me al tel non avevano detto q
    uanti erano gli embrioni.Ma domani quando farai il trasfer ti diranno tutto.A me avevano detto che trasferivano due e gli altri due li portavano avanti….a blasto anche se poi i miei bon ce l hanno fatta.
    Nonstressarti troppo l importante e’ che gai il trasfer ! E devi arrivare serena….

#321069 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@lode tesoro ti capisco ma sii contenta, io le prime due stimolazioni non avevo nemmeno un embrione e non sono riuscita neppure a fare un trasfert…uno basta, se non sono tanti non rischiano di portarli a blasto ma non vuol dire che non siano buoni!!!

pensa a casarosa! Ti abbraccio tesoro ma tu vedi di tirarti su per accogliere il tuo cucciolo entro domani !

@alina
    no comment questi dottori!

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    #321064 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Avrei potuto andare in Zucchi anche per i piani terapeutici e risparmiare piu di 600euro ma pensavo che se fossi stata seguita privatamente sarebbe stato meglio…invece no….

#321062 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Lode anche a me piaceva Comi come dottore e in Zucchi mi trovavo bene..Andavo da lui al centro sofia per i piani terapeutici 150 € ogni volta poi pero’ dopo due tentativi andati male chiedevo se potevo fare qualche esame in piu tipo isteroscopia( ne avevo sentito parlare) mi ha sempre detto che non serviva nessun altro esam in piu….e ogni volta che gliscrivevo mail dopo che era andata male anche la quarta volta non mi ha mai risposto….vi sembra giusto???? Ho capito che hai tante pazienti ma un minimo di umanita’!? E allora ho contattato il San Raffaele; come prima cosa mi hanno fatto fare istero!!!e scoperto che avevo iperplasia….da quanto non si sa….

#321063 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ragazze ho appena ricevuto 2 minuti fa la telefonata.

Sono delusa 😥  😥 mi ha chiamato la segretaria, sempre la solita dicendomi che il transfert ci sarà domani alle 13.45.

Neanche sono riuscita a parlare con la biologa come voi 😥  😥 e in più nessun dettaglio ovviamente se lo faccio domani vuol dire che è un embrione e neanche hnno tentato per blasto…

vado a piangere non si può non avere nessun dettaglio in più …ma poi solo a me deve succedere?!? 😥  😥  😥  😥  😥

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #321053 Rispondi
    tata_25
    Membro

buongiorno a tutte belle ragazze!

per me sta diventando un po’ impossibile stare al passo con tutto quello che scrivete accidenti! però come tutti i giorni il mio messaggio ve lo voglio lasciare

@frafrafra finalmente puoi stare più tranquilla e rilassata ora vai con il conto alla rovescia!

@green
    dai non è ancora detta l’ultima aspettiamo il nuovo valore!

@betty
    brava continua il tuo relax!

@chiara99 un mesetto solo… vedrai come vola!

scusate davvero se non vi nomino tutte tutte! maaaaa

vi auguro ua buona giornata e bacetti per tutte!!!

#321052 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@lode la mia dottoressa sembra comprendermi, forse perché anche lei ha faticato ad avere figli, è’ invece la Gine che minimizza tutto e dice che potevo andare al lavoro anche con le perdite, pensa che questa Gine mi ha seguito privatamente quindi pagata per tutto il mio percorso PMA quindi conosce bene il mio percorso, mah vedremo cosa dice alla visita di martedì, comunque se mi stufa vado poi a pagare un altro!!

#321046 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao :bye:  :bye:

@frafrafra avemus ora e vaiiiiiiiii di accelleratore a prendere 2 della tua squadra di calcetto!!!

@chiara99 l’ ultimo mese è quello più lungo e noioso dove ormai tutte le visite sono finite e non ti resta che aspettare che arrivi il giorno del parto!! bacio ai gemellini!! :heart:

@vit@lba e @alina796 a me a dire il vero Comi piace tantissimo e con me ha parlato veramente molto forse perchè stimolato dalla mia tortura psicologica…comunque se posso dire la mia anche io andavo privatamente da un ginecologo che lavorava in ospedale. Un giorno capito in p.s. e lui era li di guardia lo saluto e nemmeno mi risponde :wacko:  :wacko: . Al chè dico tutta incazzosa a mio marito ma va che str…..0 con tutti i soldi che si è preso?? e lui mi dice : non te la prendere …i ginecologi ti riconoscono non dal viso ma dalla patata :wacko:  :unsure:  ihihihi mi sono fatta una risata…per cui pensala allo stesso modo!!! :yes:  :yes:

@alina796 perchè poi te ne sei andata via dalla Zucchi?

@le mie de belle divanate @didinaTo e @verde_82 come state? qui ancora nessuna chiamata…non so come devo interpretare questo silezio, saà una bella cosa o una brutta cosa?!?

@gretari bene!!! :yahoo: ormai ci sei quasi. Ottimo che da voi fanno pick up anche di domenica.

@bettybu fai bene a chiedere un’ altra settimana, poi non vedo perchè la dott.ssa non debba farti l’ impegnativa…solo il fatto che ci sia voluto tanto per avere un positivo questo deve solo bastarle insisti mi raccomando!

#321032 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@didinato le mie tette in cova si gonfiavano e si sgonfiavano durante la giornata e mi mandavano in ansia, ma senti questa ora sono sgonfissime! Sono destinata ad averle piccole! chiediamo a @rain che è’ più avanti cara le tue come sono?
    Conclusione come diceva chiara99 e altre NON GUARDATE LE TETTE’ hihihi, ripensandoci gli unici sintomi che secondo me avevo in cova e che indicavano il positivo erano 2 ma molto banali: 1 avevo una gran sete( io di solito non ho mai sete) 2 pelle secchissima, tutti gli altri sintomi secondo me erano dati da ansia e medicine, quindi ragazze in cova positive! E non guardate i fantasintomi, vi abbraccio.

#321030 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@verde direi bene.. Si è allentata la tensione e sento il bisogno di riposare tanto! Oggi ho la chat aperta.. Se ci capiti scrivi! 😘

Sono mamma di G. (8 anni)
    #321026 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

Buongiorno tesorine!
    Ieri sono crollata alle 22!
    Grazie per le risposte sul palloso prometrium .. In più anche io prendo aspirinetta e deltacortene (@frafra ho provato a sollevare obiezioni per lo stomaco ma mi hanno detto che ci va quello ufff)

@bettybu qui da me un vento pazzesco ancora ora.. Giusto per tranquillizzare i nervi 😵
    Poi appena hai un attimo mi ricordi cosa faceva le tue belle tette in cova? Mi ricordo che avevi avuto un sali-scendi..😉
    @vitalba come procede?

@alina
    i dolorini sono più che normali .. È un continuo pasticciare nella nostra pancina!
    gallinelle come state? Tanto riposo eh!
    @aury come procede il buca buca? È una palla ti capisco, uno non vede l’ora di superare ogni step di questo percorso..
    A volte mi sembra di essere finita in un gioco perverso a livelli.. Mah 😷
    Mister @lode novità sul fronte biologi?
    @aidasalva bentornata!
    A dopo care!

#321016 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@didina come ti senti????

#321011 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

<p style=”text-align: justify;”>@frafrafra finalmente habemus ora!!! Portati una bottiglietta e bevi mezz’oretta prima, non fare come me che ero già sul lettino tutta preparata e la gine mi ha rimandata in bagno per paura gliela facessi li😁
    <p style=”text-align: justify;”>@betty brava tesoro, rimani qui sul divano con noi, vedrai che la doc non farà storie
    <p style=”text-align: justify;”>@gretari wow ci sei bellezza!!! Mi incrocio gia da ora, facci sapere domani!
    <p style=”text-align: justify;”>

#321007 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@frafrafra è il tuo momento! Mezzo litro di beve senza fatica.. Non partite due ore prima .. Io un’oretta ed ero pronta .. Prima non avevo stimolo dopo me la sarei fatta addosso 😁ho letto che hai  7 blasto ma sei una macchina infernale!! 😘😘

#320997 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

allora consigliate di bere solo un oretta prima è?!

no perché non voglio mica scoppiare èèèèèèèè!!!!

che emozione ragazze, grazie a tutte per il sostegno!

vi adoro!!!! :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 12,651 al 12,675(di 16,386 totali)