- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
AnonimoInactive
lisa@ginevraParticipantRagazze avevo scritto un papello e si è cancellato!@sempresognatrice evvivaaaaaaaaaaa! Contentissima per te! :yahoo :yahoo: @lode non farti tutte queste domande, embrioni blasto gelatini, l’importante è fare il transfer! !! E poi vogliamo il tuo positivo quindi mettiti tranquilla tranquilla ok? @frafrafra tutto bene? @gretari numeri bellissimi! In bocca al lupo :*
@madison è la canzone che mi canta sempre mio marito riferito ai pesciolini! Ti mando un abbraccio @orapunz ben tornata più forte di prima 😉 positiva e mai mollare 😉
@romantica come stai? Ti mando un abbraccio
@freegranfour come va con il marito? Ti auguro di ritrovarvi presto e che le beta aumentino e che tutto vada x il meglio! Ti abbraccio
<p style=”padding-left: 30px;”>Ragazze io ieri sera ho dovuto fare la danza del ciclo xhe avevo pochissimi sintomi e proprio non mi piaceva rimandare l intervento. ..ed eccolo qua preciso come un orologio svizzero ihihihihihai quindi 9 marzo isteroscopia! e che il Signore, la fortuna, il destino ci diano forza x affrontare tutto e ciRealizzano quel sogno tanto desiderato! Vi abbabbraccio tutte :heart:
AnonimoInactiveFatto ragazze!!! Ufficialmente in cova. beta il 17 maronna 14 gg?
Trasferite 2 blasto categoria B
Un bacio donne. Divanate arrivo! Stasera infuso di camomilla però. Baciiii :yahoo: :heart:
tata_25Member@madison coccola il socio ne ha bisogno!
@sempresgonatrice mi sembra stia andando tutto al meglio no?
AnonimoInactiveCiao ragazze, non mi collego da un giorno e mezzo perché sono stata fuori per lavoro e ho trovato tantissimi messaggi….che bello leggervi, mi mancavate!
@frafrafra che emozione!
@lode che succede…stai tranquilla, andrà tutto per il meglio
@fragreenfour quando devi rifare le beta? cerca di stare tranquilla, so che non è facile ma ora devi pensare a te stessa.
Baci a tutte
AnonimoInactive@frafrafra come é andata? io stavo impazzendo sono dovuta andare prima del transfer, tanto l’agitazione la fa produrre quindi non capisco perché dicano di avere la vescica piena..
@lode non ti preoccupare, anche a me quando mi avevano chiamato dalla Zucchi non mi avevano detto nulla, vedrai che prima del transfer ti raccontano tutto. @Silvietta8873, @frafrafra ma in che centro siete seguite?
pensate che dove andavo prima a Reggio, non ti chiamano, ti devi presentare il giorno del transfer e un’ oretta prima in corridoio ti dicono se andata bene o male, quindi se puoi rimanere o tornare a casa..
ragazza un consiglio:le tette non vogliono dire nulla!!!! 🙂 é il progestorone e le stimolazioni prima che le fanno impazzire..quindi fantasintomi ignorateli davvero ci rendono solo piú ansiose che in questo periodo non serve aumentare 😉
@oropuz bentornata..ti capisco bene..ma pensa che adesso sei piú riposata e pronta per iniziare il cammino piena di energie
@BettyBu eccomi qui : visita ok.. camera gestazionale presente e anche sacco vitellino giá ben visibile. dicono che sono di 4+5 settimane, alla fine nei loro calcoli non tengono conto dei 3 giorni di embrione congelato, quindi sono ancora nella 5 settimana ( appena entrata la segretaria ha detto “é quella delle beta alte”..simpatica)… non si vedeva ancora nient’altro..sxo sia normale, al gine mi ha detto di stare tranquilla che va tutto bene e anche le beta cosí non sono un problema, ma ho l’ovaio ingrossato per cui devo stare tranquilla..ma lunedí provo a tornare al lavoro..vedo come va, anche se la nausa stamattina si faceva sentire un bel po’ e appena tornata a casa ho mangiato (volevo divorare un bufalo dalla fame) e sono crollata sul divano a dormire…anche la gine ha detto che se me la sento di tornare in ufficio..dopo scrivo alla dottoressa di base e vediamo se i risponde 🙂
cmq prossima eco tra 10 gg..
non mi sembra vero ma ovviamente super piedi di piombo
AnonimoInactiveragazze…eccomi!!!
prima di tutto un abbraccio a @lode….ragazza…presente la canzone di morandi ” uno su mille c’è la faaaaa….ma come è dura la salitaaaaa” la cantavo sempre al mio socio quando avevamo rapporti mirati e pensavo ai spermatozoi in corsa…! beh vale un po’ la stessa regola per gli ovetti fecondati…fosse anche uno solo….può farcela!!!! Invece purtroppo per la stronzaggine di certa gente…non si pu far nulla! che poi dico….se non sai comportarti con umanità in un lavoro tanto delicato come i rapporti con donne che fanno pma…cambia mestiere!!!
@frafrafra..evvai!!! a breve ti aspettano in divano..
@freegranfour…le beta ci sono…ancora pazienza e soprattutto no stress che ti fa male!!! non pensare al resto…concentrati sul tuo obbiettivo!
@gretari…una bella covata di uova eh!!!
per me giornataccia….ho il socio in ansia! in parte è agitato per il percorso iui…incredibile ma vero, è più in ansia lui di me!!!per sdrammatizzare gli ho detto che dovrebbe provare la gioia dello speculum…e allora siii che gli concedo il lusso dell’ansia!Battute a parte è agitato per la iui …che si aggiunge all’ ansia che gli butta addosso sua madre….che pretende che per Pasqua vada giù da loro…lui non vuole andare perché giustamente ha solo 3 gg per riposarsi e se li vuole fare con me ….altre ferie nn può nprenderne perché ha messo in conto eventuali giorni dedicati alla pma .e sua madre che fa? mette il muso come una bimba,gli manda messaggi da psicopatica…e lui ci resta male!
un abbraccio a tutte le guerriere che non ho nominato!!!!e saluto le new ri-entry !!!
RomanticaMember@orapuz carissima bentornata! Grazie per le tue parole ma tranquilla, sono in ripresa :heart:
BettyBuMember@sempresognatrice come è’ andata l’eco?
@pallina come stai? Sei ancora serena?
@orapunz ben tornata hai fatto bene a staccare un po’ dalla PMA ma ora è’ arrivato il tuo momento, grazie X condividerlo con noi!
@lode pensa che nel primo centro privato dove sono stata la segretaria era simile alla tua e ci ho pure lasciato 5000 euro!roba da matti! Quando sono andata in iperstimolo ho atteso il primario dalle 9:00 alle 13:00 X sentirmi dire signora congeliamo tutto niente transfert! purtroppo i centri affollati sono così, ma ciò che conta è’ il finale! Baci a tutte vado dalla dottoressaSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInactiveRagazze entro per un saluto veloce e un abbraccio a @frafrafra e @Iode (hai ragione la segretaria è odiosa. Io ci avevo litigato di brutto!)
Leggo delle tette gonfie/sgonfie e per farvi capire come siano poco significative vi dico che io le ho ancora gonfie…nonostante abbia espulso tutto.
L’unico vero sintomo che ho avuto in entrambe le mie piccole gravidanze è stata la sete. Mi svegliavo la mattina con la bocca secchissima
ma anche questo è soggettivo!
Baci :heart:
AuryMember@didina @verde…riposatevi anche per noi! io con una giornata così vorrei solo stare fuori dall’ufficio…che balls!!
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
pallina76ParticipantBuongiorno amiche mie,
@Lode daiiii….stai tranquilla. Il transfer lo farei e questo è l’importante!!!..chi può dirlo se son meglio blasto, embrioni….mah…speriamo solo che vada tutto bene!!!
@FraFraFra e i suoi minions!!!!!Tra poco arrivano anche loro sul divano big family!!! (ah no FraFraFra mi sembra di ricordare che non si “addivana”)
@Verde, @Baby, @Didinato, @Jakeda e…(di sicuro ho dimenticato qualcuno) Buona cova!!!
@Freegranfour sono un pò bassine le beta, speriamo aumentino….tu continua la terapia, e poi speriamo che passi il periodaccio!!!
Vi abbraccio tutte!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Verde_82Participantahahaha @didina hai ragione!!!
@orapuz bentornata! Anche io avevo letto la tua storia, felice che tu sia di nuovo in pista😉
@lode sei una forza della natura!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInactive@rainfairy e @lode grazie ragazze, è bello essere tornata tra di voi
lodeModeratorciao @oropuz prima di iscrivermi avevo letto di te e ti conoscevo in tutto il tuo percorso. Benvenuta nella big family e non ti preoccupare i tuoi pinguini sopravviveranno allo scongelamento. Proprio ieri leggevo di una donna cinese che aveva congelato embrioni, avendo già un figlio, e essendo severamente vietato averne un altro. Da poco in Cina hanno dato l’ ok. per il secondo figlio e sembra che dopo 12 anni ora lei è in cinta.
quindi positive tutte me compresa!!!
benvenuta anche a @sofialeo.
@frafrafra batti un colpo todos bien???
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AuryMember[quote quote=321222]@aury sorry! Si parlava di paura di punture e ho fatto un gran casotto! Giusto tu devi iniziare con lo spray cara..
[/quote]
carissima…non ti preoccupare non è un problema, non ci si può ricordare tutto di tutti più le cose private…ieri pomeriggio di nuovo mal di testa infernale, oggi sto meglio, il ciclo sta finendo e da mercoledì prossimo penso di iniziare a stickkare per il test di ovulazione…speriamo che vada tutto bene, quest’attesa è veramente snervante!
Ma basta parlare di me, tu come stai? come procede la cova? ti senti bene?
un abbraccio grandissimo :heart:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInactive@tata_25, lo so, dovevo assolutamente digerire la cosa mi dispiace tanto! e hai ragione Gaia è un nome che trasmette molta allegria. Un abbraccio!
tata_25Member@verde hai ragione è solo una questione di ore praticamente! devo fare esercizi di respirazione per calmarmi!
@orapuz ciaoooo davvero è passato tanto tanto tempo!! per la nostra piccolina volevamo un nome allegro e spensierato e che rispecchiasse il nostro stato d’animo alla sua nascita! Gaia ci è sembrato perfetto!!!
AnonimoInactiveNon so perché il post appare due volte :scratch: scusate!
didinaToParticipant@verde io e te sempre presenti., si vede che non abbiamo un cacchio da fare eh! 😁😁
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInactive@lode concordo con verde.. sei umana e i momenti di sconforto capitano, ma devono essere il momento di ricarica per noi guerriere 😘
e sinceramente anche a me darebbe fastidio parlare con chi non è di competenza..@verde io ho il problema opposto, vorrei una taglia in meno… ve la regalerei volentieri se potessi 😛
Comunque è vero
Il tempo è volato, me ne rendo conto ora… mentre stavo male sembrava non passare mai, ma ora mi accorgo che è volato in realtà.. complici anche le feste che ci sono state di mezzo..@orapuz bentornata! Dai che alla fine è arrivato anche il tuo momento non! Yeeeh
AnonimoInactiveCiao ragazze,
per prima cosa chiedo perdono alle mie vecchie compagne di viaggio perché sono sparita senza dir nulla, dopo l’ennesimo stop, cioè l’intervento per togliere la ciste, sono entrata in uno stato di rabbia continua, non riuscivo ad accettare che dovevo aspettare altri 4 mesi, l’idea era a dir poco insopportabile.
Mi sono chiusa nei miei pensieri e nei miei sentimenti fino all’intervento, e poco a poco sono riuscita ad uscirne. Mi hanno operata alla fine di novembre, tutto è andato bene, la ciste, come si sospettava, non era maligna, e all’inizio ero arrabbiata perché potevo tranquillamente continuare il mio percorso ma poi mi ripetevo che era meglio pulire per bene la casetta per i miei piccoli. Dopo l’intervento, visto la vicinanza delle vacanze natalizie, ho deciso di andare dalla mia famiglia, e devo dire che sono state 3 settimane bellissime, senza pensare alla PMA, mi sono goduta i miei e con mio marito abbiamo fatto un sacco di giri, è stato davvero rigenerante. Al rientro sapevo che dovevo ancora aspettare per fare il transfer, ma con tutto quello che avevo e ho ancora da fare al lavoro, sapevo che il tempo sarebbe andato più veloce. E ieri, con l’arrivo del ciclo posso finalmente procedere con la terapia per il criotransfer. Non mi sembra ancora vero, posso finalmente andare a prendere ciò che ci appartiene. Oggi ho cominciato con i cerotti, manca ancora un po’ per il transfer, ma se ho aspettato tutto questo tempo, quasi un anno direi, posso aspettare ancora qualche settimana. Cerco di essere il più tranquilla possibile, ma è difficile, sono emozionata ma allo stesso tempo terrorizzata. Spero solo che i piccoli si sveglino e che decidano di rimanere con me.
Ho solo letto qualche messaggio precedente, vedo che ci sono tantissime ragazze nuove, e mi fa piacere che quella complicità e sostegno che c’era nel gruppo del anno scorso continui.
Ho letto che manca poco all’arrivo di Gaia (bellissimo nome!) e sono tanto felice per @tata_25, ed anche per i gemellini di @chiara99 che ci faranno compagnia tra un mesetto, aprile è un mese bellissimo, almeno per me che sono del 4 :), e ovviamente sono anche felice per @bettybu è una splendida notizia, auguri!
Un abbraccio enorme e speciale a @romantica, tesoro mi dispiace tantissimo che il tuo percorso sia finito in questo modo, ti auguro tutta la felicità del mondo insieme a tuo marito.
In bocca al lupo alle ragazze che sono in stimolazione, in preparazione al transfer e soprattutto a quelle che sono in cova.
Poco a poco imparerò a conoscere le nuove ragazze.
Un abbraccio enorme a tutte.
AnonimoInactiveCiao ragazze,
per prima cosa chiedo perdono alle mie vecchie compagne di viaggio perché sono sparita senza dir nulla, dopo l’ennesimo stop, cioè l’intervento per togliere la ciste, sono entrata in uno stato di rabbia continua, non riuscivo ad accettare che dovevo aspettare altri 4 mesi, l’idea era a dir poco insopportabile.
Mi sono chiusa nei miei pensieri e nei miei sentimenti fino all’intervento, e poco a poco sono riuscita ad uscirne. Mi hanno operata alla fine di novembre, tutto è andato bene, la ciste, come si sospettava, non era maligna, e all’inizio ero arrabbiata perché potevo tranquillamente continuare il mio percorso ma poi mi ripetevo che era meglio pulire per bene la casetta per i miei piccoli. Dopo l’intervento, visto la vicinanza delle vacanze natalizie, ho deciso di andare dalla mia famiglia, e devo dire che sono state 3 settimane bellissime, senza pensare alla PMA, mi sono goduta i miei e con mio marito abbiamo fatto un sacco di giri, è stato davvero rigenerante. Al rientro sapevo che dovevo ancora aspettare per fare il transfer, ma con tutto quello che avevo e ho ancora da fare al lavoro, sapevo che il tempo sarebbe andato più veloce. E ieri, con l’arrivo del ciclo posso finalmente procedere con la terapia per il criotransfer. Non mi sembra ancora vero, posso finalmente andare a prendere ciò che ci appartiene. Oggi ho cominciato con i cerotti, manca ancora un po’ per il transfer, ma se ho aspettato tutto questo tempo, quasi un anno direi, posso aspettare ancora qualche settimana. Cerco di essere il più tranquilla possibile, ma è difficile, sono emozionata ma allo stesso tempo terrorizzata. Spero solo che i piccoli si sveglino e che decidano di rimanere con me.
Ho solo letto qualche messaggio precedente, vedo che ci sono tantissime ragazze nuove, e mi fa piacere che quella complicità e sostegno che c’era nel gruppo del anno scorso continui.
Ho letto che manca poco all’arrivo di Gaia (bellissimo nome!) e sono tanto felice per @tata_25, ed anche per i gemellini di @chiara99 che ci faranno compagnia tra un mesetto, aprile è un mese bellissimo, almeno per me che sono del 4 :), e ovviamente sono anche felice per @bettybu è una splendida notizia, auguri!
Un abbraccio enorme e speciale a @romantica, tesoro mi dispiace tantissimo che il tuo percorso sia finito in questo modo, ti auguro tutta la felicità del mondo insieme a tuo marito.
In bocca al lupo alle ragazze che sono in stimolazione, in preparazione al transfer e soprattutto a quelle che sono in cova.
Poco a poco imparerò a conoscere le nuove ragazze.
Un abbraccio enorme a tutte.
didinaToParticipant@aury sorry! Si parlava di paura di punture e ho fatto un gran casotto! Giusto tu devi iniziare con lo spray cara..
@lode allora io sono qui che penso .. Avevo 5 embrioni, per portarli a blasto ne ho sacrificati 3 e magari in utero sopravvivevano .. Tu pensi uff non ho le blasto. Qui non c’è nessuna certezza e tanto non si è mai soddisfatti del tutto.. Quindi prendiamo ciò che viene perché non c’è alternativa mia cara 😘 Ciò che invece fa giustamente arrabbiare è il comportamento del centro .. Non si lascia così al buio di notizie una paziente Secondo me in un momento di tranquillità potresti dimostrare il tuo disappunto .. Niente stress però!
Sono mamma di G. (8 anni)
Verde_82Participantmister @lode ma scherzi, i momenti di sconforto ci sono purtroppo e non saresti umana se non li avessi, sei tosta ma non sei un robot fortunatamente!puoi sfogarti con noi, siamo qui per questo… Sai quanti pianti mi faccio io?! L’importante é reagire, andrà tutto benissimo vedrai❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)