- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoEccoci family!
@sempresognatrice io sono al San Raffaele a Milano!
@verde domani mattina vado in ufficio… Poi il pomeriggio riposo sul divano e con voi!!!💕
@pallina non starò a casa dal lavoro m all’una io ho finito… Per 4ore non mi affaticherò tresor! Però il divano me lo stra godo i pomeriggi.@lode, my love io sono con te e col tuo frugoletto. ❤️
@tarta dove seiiiii?
Grazie a tutte per il sostegno. Un bacio grande @betty, @silvietta @frafra @baby @verde @aury @aida @alina @lisa @tata e gaia che farà il compleanno con me!❤️ @sempresognatrice @madison @chiara e i gemelli❤️ @gretari @didina @lode e tutte tutte tutte davvero. Non offendetevi con me se ho scordato qualcuna ma oggi sono talmente rintronata dalle emozioni che anche la memoria fa brutti scherzi.
grazie amiche!
chiara99Partecipante[quote quote=320936]al nostro centro trasferiscono solo una blasto!![/quote]
posso chiederti il perche?
chiara99Partecipante[quote quote=321032]@didinato le mie tette in cova si gonfiavano e si sgonfiavano durante la giornata e mi mandavano in ansia, ma senti questa ora sono sgonfissime! Sono destinata ad averle piccole! chiediamo a @rain che è’ più avanti cara le tue come sono?
Conclusione come diceva chiara99 e altre NON GUARDATE LE TETTE’ hihihi, ripensandoci gli unici sintomi che secondo me avevo in cova e che indicavano il positivo erano 2 ma molto banali: 1 avevo una gran sete( io di solito non ho mai sete) 2 pelle secchissima, tutti gli altri sintomi secondo me erano dati da ansia e medicine, quindi ragazze in cova positive! E non guardate i fantasintomi, vi abbraccio.[/quote]
io durante la cova non ho avuto nessun sintomo, non ho avuto nulla anche dopo le beta!
chiara99Partecipante[quote quote=320993]@chiara 99 che bello meno1 mese quindi ora possiamo stare super tranquilli che i gemelli saranno perfetti! Molto corretta la clinica! Complimenti.[/quote]
grazie betty! a come procede?
chiara99Partecipante[quote quote=321063]Ragazze ho appena ricevuto 2 minuti fa la telefonata.
Sono delusa mi ha chiamato la segretaria, sempre la solita dicendomi che il transfert ci sarà domani alle 13.45.
Neanche sono riuscita a parlare con la biologa come voi e in più nessun dettaglio ovviamente se lo faccio domani vuol dire che è un embrione e neanche hnno tentato per blasto…
vado a piangere non si può non avere nessun dettaglio in più …ma poi solo a me deve succedere?!?
[/quote]
stai tranquilla lode, devi essere positiva per domani. che sia un embrione o blasto a questo punto non puoi fare nulla. se era uno solo e’ giusto che il centro preferisce trasferirlo al 3 giorno.
chiara99Partecipante[quote quote=321053]@chiara99 un mesetto solo… vedrai come vola![/quote]
a me sembra non passare mai!! siamo concentrate tutte su di te 😛
chiara99Partecipante[quote quote=321046]@chiara99 l’ ultimo mese è quello più lungo e noioso dove ormai tutte le visite sono finite e non ti resta che aspettare che arrivi il giorno del parto!! bacio ai gemellini!! :heart:[/quote]
vero lode. ormai non so piu’ cosa fare, fortunatamente sto benone in queste ultime settimane e mi concedo qualche camminata, seza esagerare, altrimetni a casa non so piu’ dove mettermi 🙂
chiara99Partecipante[quote quote=321225]Ho letto che manca poco all’arrivo di Gaia (bellissimo nome!) e sono tanto felice per @tata_25, ed anche per i gemellini di @chiara99 che ci faranno compagnia tra un mesetto, aprile è un mese bellissimo, almeno per me che sono del 4 :), e ovviamente sono anche felice per @bettybu è una splendida notizia, auguri![/quote]
grazie compagna e mi fa piacere rivederti tra noi! Buon proseguimento!
chiara99Partecipante[quote quote=321363]Fatto ragazze!!! Ufficialmente in cova. beta il 17 maronna 14 gg?[/quote]
14 gg piu’ lunghi della tua vita! buona cova!!!
chiara99Partecipante[quote quote=321411]Oggi giornataccia, ho un fastidio che nemmeno immaginate. Qualcuno secondo voi mi ha fatto sapere qualcosa? Nulla .. zero assoluto. .. ormai ho capito che non se ne fa nulla. Mancano meno di due mesi al prossimo ciclo pma, se fossi dentro sarei già stata chiamata. Ci sn esami da ripetere, la pillola da ricominciare. .. ho perso completamente le speranze 😥 … che cavolo!!! Mi chiedo se si rendono conto quanta speranza investiamo in qst percorso. :unsure:[/quote]
cambia il centro e falli sapere il motivo!
chiara99Partecipante[quote quote=321406]@lode che siano embrioni in terza giornata oppure blastocisti in quinta non vale tanto la regola. Quando il destino vuole si impiantano anche quei embrioni definiti bruttini. Vi ricordate @casarossa.?
Certo dicono che con blastocisti ci sia migliore possibilità di ottenere una gravidanza, invece chi sostiene che gli embrioni fecondati vanno trasferiti prima possibile nel utero perché non c’è miglior incubatrice del ambiente naturale materno.[/quote]
hai ragione, ma cmq ci sono le statistiche, pubblicate dai centri maggiori. con le blasto si hanno le % maggiori.
AnonimoInattivo… ho chiamato un sacco di volte. .. e alla fine mi hanno risposto “la chiamiamo noi” … quindi non mi va di telefonare per la centesima volta … non hanno molta pazienza, se i medici non si svegliano la vedo dura … :wacko:
BettyBuMembro
Verde_82Partecipante@frafrafra evvai! almeno un paio di giorni ti riposi vero?? la camomilla è pronta, ti aspetto!!!
@lisa evviva!!!! per una volta ste rosse non fanno scherzi!!!! 9 marzo giornatona :-)!!! Info di servizio: la ragazza che ti dicevo è stata anche lei al Careggi (che coincidenza) dice bravi ma poco umani…qui si trova meglio. Cmq aveva fatto anche lei i 3 tentativi e ora in lombardia non paga nulla, solo le visite se vuole farle private, per monitoraggi, medicine mutuabili, fecondazione eccetera zero euro, impegnative fatte dal suo medico di famiglia e monitoraggi fatti dalla sua gine a prato 😉
@pallina che bello sentire che sei tranquilla! Qui sul divano sorseggiamo ottime tisane…ma tu sei al lavoro? quand’è che ti divani un po’? certo che la tua gine si fa desiderare…!
@betty brava…riposo riposo riposo..stai qui con noi che si sta bene!@madison tranquillizza il tuo boy come solo tu sai fare…fanno i forti ma questo percorso tocca tanto anche loro…coccole coccole coccole…
@sempresognatrice che bello! un passo per volta…e andrà tutto bene! Cmq anche da me ti fanno presentare senza dirti nulla e poi chiamano una a una e ti dicono se si fa o se devi tornare a casa…
@aury vedrai che in men che non si dica sarai divanata anche tu!
@tiaspetterò ma non puoi chiamare e sentire tu? Neanche al telefono rispondono? che nervi sti medici
miter @lode come va tesoro?
A dopo dolcezze :heart:
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
tata_25Membroevvai @frafrafra ottimo!!!!!
@lisa vedraiistero sarà una passeggiata!!!
@freegreen spero davvero che tutto ma proprio tutto si aggiusti nel migliore dei modi per te!!!
pallina76Partecipante@FraFraFra ottimo!! Ora cova bene i tuoi minions!!
@BettyBu sono stranamente tranquilla, non avverto nulla…oggi ho sentito la mia ginecologa e mi ha fissato una visita per il 17….cambia poco rispetto al 21!!…domani invece vado da endocrinologo per capire il dosaggio di eutirox.
Per rimanere in tema di tette a me, in entrambi i positivi (già durante il pt), si allargavano/allargano i capezzoli e diventano anche più scuri….il seno però diciamo uguale… la solita terza striminzita aiutata da push-up!!!!
Divanateeeeee avete preso il tea??????….
Un bacione a tutte, divanate e non!!!!
BettyBuMembro@lisaginevra bene avere una data è’ il primo passo per partire!
@frafrafra buona cova
@sempresognatrice l’ Eco mi sembra ottima a me le nausee sono cominciate alla sesta quindi hai ancora un po’ di bonus
Ragazze a me la dottoressa ha dato riposo tassativo fino al 12 quindi mi dovrete sopportare ancora!
@lode devi essere super carica X domani! Vedrai che andrà bene!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
didinaToPartecipante@frafrafra evvaiii..piazzati qui con noi!
Ragazze grazie per le info sulle tettine..@bettybu allora anche se rimarranno micro come al solito non ci bado 😉
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivoRagazze…
Ho sempre poco tempo e non riesco a leggervi come vorrei. .. :wacko:
Oggi giornataccia, ho un fastidio che nemmeno immaginate. Qualcuno secondo voi mi ha fatto sapere qualcosa? Nulla .. zero assoluto. .. ormai ho capito che non se ne fa nulla. Mancano meno di due mesi al prossimo ciclo pma, se fossi dentro sarei già stata chiamata. Ci sn esami da ripetere, la pillola da ricominciare. .. ho perso completamente le speranze 😥 … che cavolo!!! Mi chiedo se si rendono conto quanta speranza investiamo in qst percorso. :unsure:
@fragreen ti auguro beta in super crescita … per il resto non ho parole. Spero solo che tutto torni al suo posto. Ti abbraccio forte, anche se serve a poco .
@gretari, anche tu ci sei quasi :yahoo: … le tue ovaie vanno alla grande :good: … tanti xxxxxx
@lode cara, anch’io sono stata contattata dall infermiera, e quando le ho chiesto se sapeva qualcosa, mi ha risposto che si erano fecondati tutti e 5. Sono arrivata al transfer piena di speranza. .. alla fine, come sai, sono rimasti in tre e con scarse probabilità di riuscita. Perciò come ti hanno detto le altre, non servono i numeroni .. io avrei preferito fosse uno, ma di ottima qualità. .. avrei fatto una cova diversa .. la mia è stata un incubo. Quindi non fasciarti la testa… ti penso … xxxx
@fra fra complimenti! Buona cova e coccola tanto i tuoi minions … :heart:
Abbraccio tutte le altre che non ho nominato …
A presto amiche … vi seguirò. ..
lisa@ginevraPartecipanteuote qusperiamo321395]ed eccolo qua preciso cohai letto diolultimamenteero ihihihihihai quindi 9 marzo isteroscopia! e che il Signore, la fortuna, il destino ci diano forza x affrontare tutto e ciRealizzano quel sogno tanto desiderato! Vi abbabbraccio tutte
[/quote] Cara Lisa te lo auguro con tutto il cuore, quindi è la settimana prossimaintervento imamima volta che fai l’isteroscopia?
[/quote]si si @eledasa è la prima volta! Non so se hailetto di me ultimamente. ..ho fatto 3 icsi ma all’ultima eco prima del prelievo ovociti avevano sospettato la presenza di un polipo ma sono andati avanti lo stesso…hanno fatto lo stesso il transfer Dell embrione. ..ovviamente ho avuto il negativo, mi sono poi rivolta a un ginecologo privato il quale mi ha subito “prenotato” l intervento 😉 e speriamo bene 😉
mv751Partecipante@frafrafra bene bene bene! :yahoo: :yahoo:
@lisa@ginevra tranquilla tranquilla, mi raccomando. è più l’agitazione dell’attesa che non l’intervento stesso 😉
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivo@lode che siano embrioni in terza giornata oppure blastocisti in quinta non vale tanto la regola. Quando il destino vuole si impiantano anche quei embrioni definiti bruttini. Vi ricordate @casarossa.?
Certo dicono che con blastocisti ci sia migliore possibilità di ottenere una gravidanza, invece chi sostiene che gli embrioni fecondati vanno trasferiti prima possibile nel utero perché non c’è miglior incubatrice del ambiente naturale materno.
Sii serena e positiva.
@frafrafra ottimo, adesso non ti resta che coccolare i tuoi pulcini. :heart:
AnonimoInattivoed eccolo qua preciso come un orologio svizzero ihihihihihai quindi 9 marzo isteroscopia! e che il Signore, la fortuna, il destino ci diano forza x affrontare tutto e ciRealizzano quel sogno tanto desiderato! Vi abbabbraccio tutte
[/quote] Cara Lisa te lo auguro con tutto il cuore, quindi è la settimana prossima ? Ma è la prima volta che fai l’isteroscopia?
AuryMembro
AnonimoInattivoAppena a casa scrivo una a una! ❤😘