- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
avantiMembro[quote quote=408047]
<hr /> Ciao a tutte!!!! Mi ha chiamato oggi il centro domani mattina transfer!!!!!! Inizia un po l’ansia…. fatemi tanti in bocca al lupooooooooooo! !!!! Un abbraccio enorme a tutte ragazzeeeeee!!!!
avanti un grandissimo in bocca al lupo per il tuo post transfer mi raccomando Divanati!!
hai preso qualche gg o lavorerai?[/quote]lunedì si lavora…..[quote quote=408047]
<hr /> Ciao a tutte!!!! Mi ha chiamato oggi il centro domani mattina transfer!!!!!! Inizia un po l’ansia…. fatemi tanti in bocca al lupooooooooooo! !!!! Un abbraccio enorme a tutte ragazzeeeeee!!!!
avanti un grandissimo in bocca al lupo per il tuo post transfer mi raccomando Divanati!!
hai preso qualche gg o lavorerai?[/quote]lunedì si lavora… purtroppo!
AnonimoInattivo@verde nooooo!dovevamo andarci insieme di là!tieni duro, ora sai che i tuoi picchetti ti aspettano, quindi forza e avanti!
io oggi prima eco di controllo, si è vista camera gestazionale e sacco vitellino…è solo 1, l’altra blastoma non ce l’ha fatta!prox controllo sabato 5….la gine si è arrabbiata e la famiglia anche, perché dicono di nn vedermi abbastanza felice,la verità è che ho ancora molte perdite e devo stare ancora a riposo, quindi dato che pare che sto percorso ci abitui più alle cose negative che a quelle positive, io sono ancora incredula e soprattutto voglio che mi passino le maledette perdite!ciao fanciulle, in becco @avanti per il tuo transfer
faith_15MembroCiao a tutte ragazze, scusate se sono sparita ma dopo la visita sono tornata a casa con un gran mal di testa e senza più internet :negative:
Volevo intanto fare i complimenti a @bettybu e un bacino alla piccola Dafne :heart: Benvenuta! :heart:
@verde82 mi dispiace tantissimo per il tuo negativo, è sempre un colpo al cuore anche per tutte noi che riceviamo la notizia. Ti abbraccio e sono certa che ripartirai ancora più ostinata e forte!
@beauty che bellissima notizia!! Sono contenta che l’intervento a tuo marito sia andato bene! Che felicità!!!!! :yahoo: :yahoo: Ti hanno già detto quanti sono? O lo dicono più in là?
Io ragazze ho fatto la visita con la Villani e devo chiamare per mettermi in lista. Volendo con il privato potrei cominciare il mese prossimo al costo di 3.400 ma voglio intanto farmi seguire dall’andrologo di Milano e nel frattempo mettermi in lista pubblica qui a Reggio. Se dovessi cambiare idea basta chiamare e passo al privato. Ha detto che abbiamo tutti gli esami in regola già per partire e non è necessario neanche che io faccia istero/sonoscopia :yahoo:
Nel frattempo ci ha consigliato di congelare i pochi soldatini del maritino. Mentre l andrologo di Milano ha detto che bisogna controllare anche la qualità del DNA perché anche se ci sono se non sono di buona qualità non attecchiscono ed è meglio prelevarli :wacko:
Insomma, per il momento aspettiamo l’appuntamento di Dicembre a Milano e nel frattempo congeliamo a Reggio. Poi decideremo che strada seguire in base a cosa ci dice il cuore!!!!!
:heart:

AnonimoInattivo@ verde82 mi dispiace tanto… però ti sento bella carica, quindi forza e vedrai che la prossima volta andrà bene… un abbraccio
Ele.EleMembroA dimenticavo! Le Beta solo il 12 Novembre :wacko:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
Ele.EleMembroEccomi ragazze.
Trasferita una blastina di buona qualità.
Purtroppo ho ancora le ovaie molto ingrossate e sono al limite e mi hanno consigliato di trasferirne solo una e quindi l’altra sarà crioconservata, per un tentativo futuro.
Non so che dire da una parte sono contenta che abbiamo prodotto 2 belle blastine ma dall’altra di 11 ovetti e….solo 2? Ho parlato con la biologa che mi ha tranquillizzato e mi ha detto che sono nella norma (di 11, dovetti, 3 non erano maturi, quindi partendo da 8 se ne sono fecondati 5 e sono arrivate a blasto solo 2) Voi che dite?
Lo so che è inutile pensarci ma è un chiodo fisso che ho da questa mattina.
Vabbè è inutile pensarci, ora coccolo la mia stellina!!! :heart:
Ragazze fate spazio salgo sul divano con voi! :yahoo: :yahoo:
Ringrazio a tutte le ragazze che mi hanno pensata, il terremoto per ora si è calmato (per lo meno sulla costa non si sente più). :rose:
@Verde mi spiace davvero 😥
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
alypsiaPartecipante@avanti buona cova, stai tranquilla x la qualità: la mia blastocisti era bellissima e invece… se deve andare va! Quindi forza, sii positiva e riposati! :heart:
@verde82 mi dispiace tanto! 😔 La lotta è dura ma ce la faremo
@benvenuta piccola principessa 👸🏻!😍
Lotta dura senza paura!!
AnonimoInattivo@verde_82 Ma Che dici? Ma a che giorno pt sei? Comunque mi dispiace tanto. Sii forte tanto questa volta hai chi ti aspetta e se posso dirti la mia, io ne farei trasferire 2! Ora riprenditi in fretta e pensa gia’ alla mossa successiva 😉 Ti abbraccio con tutta la forza che ho.
beautyPartecipante@Verde_82 non ci si abitua mai ai negativi sono sicura,sei una persona speciale che nel suo dolore abbraccia le altre io ti auguro con tutta me stessa che al prossimo tentativo Dio ti regala un bimbo bellissimo ti sono vicina :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
PiccolaflòMembro
Verde_82PartecipanteCiao ragazze, passo al volo per aggiornarvi…anche questa volta per me é andata male, mi é arrivato perfino il ciclo in anticipo ed é pure doloroso…ho fatto anche un test per togliermi ogni dubbio ed ovviamente era negativo…tranquille, ormai ho la pelle dura, sono abituata al negativo, vi abbraccio tutte.
Covine portatemi buone notizie!!!Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo@avanti non iniziare a fasciarti la testa, credici fino alla fine, ci sono stati positivi anche con embrioni che stesso i biologi definiamo bruttini. Comunque giusto per rispondere alla tua domanda, i tuoi embrioni dovrebbero essere di grado C, magari prova a leggere su internet, ma se faccio il paragone con i miei che in terza giornata erano classificati 2 di grado A (8 cellule zero frammentazioni) ed 1 di grado B (8 cellule e 5% di frammentazione). Ti ripeto qui abbiamo visto i positivi anche con embrioni scarsi. Quindi sii positiva fino alla fine, poi alla fine è questione di BDC. 😉
@linda magari per i monitoraggio ti conviene viaggiare, ma per il giorno del pick ti consiglio di prendere l’albergo “la rosta” é praticamente alle spalle dell’ospedale, e ha il passaggio dalla cappella dell’ospedale (priva a vedere su Google maps e ti rendi conto). Mentre per il reparto (forse non è quello dove hai fatto la visita) dall’ingresso principale, sali le scale e vai a destra, segui il percorso rosa e vai al secondo piano, vicino la porta delle scale c’è un corridoio, li ci sono tante sedie dove si attende e se non ricordo male la seconda porta alla tua sinistra é la stanza dove devi andare e li davanti c’è la lumachina rossa per prendere il numero. In base al numero, alle 7.30 iniziano a chiamare, fanno il prelievo e consegni i documenti che ti dirà di portare, poi esci e aspetti che fanno le altre. Verso le 9 iniziano a chiamare con lo stesso numero che avevi prima e ti faranno l’ecografia. Il tutto si ripete ogni volta che andrai a fare il monitoraggio. Spero di esserti stata utile, poi magari quando ti daranno l’appuntamento mi chiederai altro 😉
beautyPartecipanteRingrazio @linda spero che quando ti arriva il ciclo riesci a parlare con la clinica cara
grazie @ladif di esserti ricordata di me :heart: siii andato benissimo te come stai?
@avanti buona cova :good:
@tarta sono incrociata per te :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@Bettybu, tantissimi auguri per la tua cucciola!!!!!! Avete scelta un nome stupendo…😍😍😍
Tartarughina♡ModeratoreArgomento Dieta
Volevo poi ringraziare Verde per la sua dieta anti iperstimolo
da ieri ho iniziato il cetrotide..non vi dico come lo chiama mio marito…cetriolo..etc,,,
e devo dire che, a parte la zona sotto l’ombelico un po’ gonfia, mi sembra addirittura di essere dimagrita :good:
Oggi ricetta consigliata: gnocchi integrali con farina di pistacchio, granella di mandorle e scaglie di parmigiano.
buonissimi
:mail:
love per tutte :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
beautyPartecipante
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=407768]<hr /> Ciao a tutte!!!! Mi ha chiamato oggi il centro domani mattina transfer!!!!!! Inizia un po l’ansia…. fatemi tanti in bocca al lupooooooooooo! !!!! Un abbraccio enorme a tutte ragazzeeeeee!!!!
[/quote]avanti un grandissimo in bocca al lupo per il tuo post transfer
mi raccomando Divanati!! :heart:
hai preso qualche gg o lavorerai?
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore<hr />
Betty che leggo???
‘e arrivata la principessina!!! :heart: :heart:
vado a scrivere Dafne sulla tua rosa :rose:
ti mando un grandissimo abbraccio, sarai una mamma stupenda
e ti prego ho bisogno di teee!!
torna ogni tanto a trovarci, ci conto proprio!
un mini bacetto sul piedino di Dafne :heart:
mado siamo zieeeeee :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=408033]
Grazie @Blu !!!
ho letto sul foglio che mi devo presentare per le 7.30 per eco ed eventuale prelievo, e venendo da provincia di Milano ci metterò 2 ore in macchina ad arrivare , per cio’ mi devo svegliare alle 5
e poi andro’ da sola perché mio compagno lavora! ma una curiosità , dove lo devo prendere il numero perché sinceramente nel corridoio dove fanno aspettare non ho mai visto nessuna chiocciola o qualcosa del genere per prendere il numero
… illuminami!!! 
[/quote]
linda ma perché non prendi il freccia rossa? A Reggio c’è una bella stazione e in un’oretta sei arrivata..e puoi dormire in treno :mail:
CiccipicciPartecipante
lindaMembro:good: Grazie @Blu !!! :heart: ho letto sul foglio che mi devo presentare per le 7.30 per eco ed eventuale prelievo, e venendo da provincia di Milano ci metterò 2 ore in macchina ad arrivare , per cio’ mi devo svegliare alle 5 :unsure: e poi andro’ da sola perché mio compagno lavora! ma una curiosità , dove lo devo prendere il numero perché sinceramente nel corridoio dove fanno aspettare non ho mai visto nessuna chiocciola o qualcosa del genere per prendere il numero :unsure:… illuminami!!! 😉
avantiMembroCiao ragazze! Una domanda fatto il transfer oggi di due embrioni al 3°giorno… sulla scheda tecnica c’è scritto numero cellule 2 e frammentazione 35% a me sembrano abbastanza scarsi… sapere dirmi qualcosa??? Iniziano le paranoie
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e buon week end.
@avanti benissimo per il transfer, ora mettiti sul divano e coccola il pancino 😉 buona cova 😉
@ele aspettiamo tue news , in bocca al lupo 😉
@linda non ti preoccupare, all’ospedale rispondono sempre, solo i giorni rossi no. Quindi ti trovi con i giorni. Poi ricordati quando ti darà l’appuntamento per il primo monitoraggio (ti dice alle 7), tu vai presto perché si prende il numero e se prima di te ci sono anche solo 10 persone, finisci il tutto alle 11.30/12 😉
lindaMembro:heart: @betty congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: benvenuta principessina, ti sei fatta aspettare come tutte le femmine che si rispettano!! :yahoo: io sono un altra di quelle che ha sempre pensato e detto che il “segreto” sarebbe stata una bimba!!! :heart: :heart:
@avanti buona cova gallinella! :good:
@Piccolaflo io ho sempre preso due settimane di malattia dopo ma non e’ servito a niente , tranne a farmi licenziare 🙁 ..poi vedi tu!!!
@lode io ancora niente ciclo, quando vuoi che arriva non ce’ e viceversa!! ma meglio cosi visto il ponte lungo!!
@skyt, @Tessa77 , @fra_fra , @verde_82 @diamante e @avanti ce’ qualcuna ancora sul divano che mi e’ sfuggita?? qmc incrociata sempre per voi!!!
un abbraccio a tutte :heart: BENVENUTA PICCOLA DAFNE!! :heart: :heart: TANTI AUGURI A MAMMA E PAPA’!
PiccolaflòMembroRagazze ma quindi nelle 2 settimane dopo il transfer voi state a casa in malattia o andate cmq al lavoro?
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.