aluk

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 214 totali)
  • in risposta a: pma veneto…consigli #532167
    aluk
    Partecipante

    Ciao, il centro l ho frequentato per un anno e mi sono sempre trovata bene. Sono professionali, preparati e molto disponibili.

    Te lo consiglio. E ti faccio un in bocca al lupo !

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #522270
    aluk
    Partecipante

    Benvenuta alla piccola Anna! E brava ciccipicci!

    Auguri…..

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521627
    aluk
    Partecipante

    [quote quote=521570]Beta 508.. triplicate .. incrocio le dita .. spero continui così :good:

    [/quote]evvaiiiiiii!

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #521272
    aluk
    Partecipante

    [quote quote=521151]Ragazze ce qualcuna di voi che mi può aiutare ?Io abito in provincia di Padova se qualcuna di voi mi può consigliare un buon privato :yahoo: :bye:

    [/quote]io sono seguita da un annetto dal centro Arc Ster di mestre venezia….professionali e disponibili fin dalla inizio. Per ora posso dire che mi hanno portato fortuna perché sono a 9+2 ….e tutto fila liscio. Non riesco ancora a dire o scrivere che sono in attesa !

    In bocca al lupo!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #521260
    aluk
    Partecipante

    Ciao a tutte……questo week abbiamo comunicato la bella notizia ai miei genitori e alla suocera. Lacrime e gioia a non finire…..sono a 9+2 e spero proceda tutto bene. Finalmente il seno si sta un po modellando…e sente la “forza di gravità ”  🙂

    Prox eco lunedì…spero arrivi presto!

    Le neo pancine come me come stanno???

    in risposta a: Cerco centro privato in Veneto operativo TUTTI i giorni #520736
    aluk
    Partecipante

    Ciao ti consiglio Arc Ster di mestre venezia. Lavorano tutti i gg chiaramente…visto che non è certo prevedibile quando noi donne siamo “pronte”. Io mi sono trovata molto bene.

    Dai un occhiata in internet…soprattutto per i prezzi che ovviamente sono ben diversi dal pubblico!

    In bocca al lupo!

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520357
    aluk
    Partecipante

    Bhe dai lunedì arriva presto…..anche se so che è difficilissimo, rilassati un po e sii contenta del tuo primo traguardo!

    In bocca al lupo!

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #520351
    aluk
    Partecipante

    [quote quote=520293]Grazie per le vostre risposte ragazze .. si avete ragione sicuramente dovrò ripeterle .. ma secondo le vostre esperienze come valore al 9pt è un po’ bassino vero? Ho un ansia assurda .. vi ringrazio davvero tanto :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart:

    [/quote]al di là del fatto che l importante è che crescano regolarmente, io al 12 pt avevo 143. Fatte così presto….perché?

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #519835
    aluk
    Partecipante

    Fatta eco . Il mio piccolino sta bene e il suo cuore batteva forte forte !

    Mi hanno dimesso dal programma pma …anche se continuerò a farmi seguire da loro perché mi sono trovata bene.

    Buona serata a tutte!

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #519764
    aluk
    Partecipante

    [quote quote=519597]Buongiorno a tutte! :bye: Allora, come vi ho scritto, lunedì ho fatto un test di gravidanza, che è uscito negativo. :negative: Però questo ciclo non arriva, non ho spotting, nulla! :scratch: E oggi sono all’ottava giorno di ritardo. Ho ancora il seno gonfio e niente ciclo. Mi dite quanto ritarderà?… A chi di voi è capitato di avere un ritardo così lungo, dopo l’assunzione dei medicinali post transfer?… Ciao! :bye:

    [/quote]Maria a me dopo 2 gg dalla sospensione del progesterone arrivava il ciclo .

    Ti consiglio di fare le beta. Se sono bassina (sotto i 100) non escono nei test casalinghi.

    B fortuna !

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #518990
    aluk
    Partecipante

    Buon lunedì a tutte! Io attendo con ansia la prox eco mercoledì! Sarò a 8+ 3 e spero che il mio miracolo sia ancora lì pieno di energia !

    Ciaooooo

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #518748
    aluk
    Partecipante

    Grazie ciccipicci!

    Puoi dirmi anche il nome del tuo medico per caso?

    Mi ricordo di te nel topic ” iui”……e ho visto che stai per diventare mamma ! Congratulazioni!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #518679
    aluk
    Partecipante

    [quote quote=518675]

    Qualcuna di voi ha fatto screening dna fetale provincia di Venezia o Padova o Treviso? Grazie

    Io a Treviso. Ho fatto il Prenatal Safe Karyo Plus. Tempo di attesa: 5 gg lavoratovi. Fammi sapere se hai bisogno di altre info

    [/quote]grazie!  Se mi dai più info mi fai un favore!

    Ma è dna fetale (trisonomia 13 18 e 21) più completo? Lo esaminano in Italia?

    Perché i centri che per ora ho trovato mandano campione all estero (per esempio Arc di mestre) e danno esito dopo 2 settimane circa. Come mai quello che hai fatto tu solo 5 gg di attesa?

    Grazie!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #518645
    aluk
    Partecipante

    Qualcuna di voi ha fatto screening dna fetale provincia di Venezia o Padova o Treviso?

    Grazie

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #518203
    aluk
    Partecipante

    E vaiiiiii…..notizia bomba!

    Che bello!!!

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #518185
    aluk
    Partecipante

    Ciao ragazze…..ieri ho fatto terza eco e il mio miracolo è  di 7 millimetri. Ho visto il suo cuore battere fortissimo! Piedi per terra….e andiamo avanti.

    Voglio vedere un positivo dopo il mio ,ultimo di giugno. Forza!!!!!

    :heart:

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #518027
    aluk
    Partecipante

    [quote quote=517992]

    A che settimana sei @aluk?

    7+3

    Ho provato a fare il calcolo delle settimane tramite il sito ma non coincide com quello che mi ha detto il dottore, in teoria oggi sono entrata nella 7ima settimana ma qui mi o dicono 8… Non ci capisco nulla… tu come le calcoli?

    [/quote]da 7+0 a 7+6 sarebbe l ottava perché alla fine della settimana fai l ottava. Anche io non capivo molto …..poi so che i medici in base alle misure (credo più avanti pero) ti possono spostare il calcolo!

    Io ultimo ciclo 29 maggio…transfert 15 giugno.

    Buona giornata!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #517983
    aluk
    Partecipante

    [quote quote=517978]A che settimana sei @aluk?

    [/quote]7+3

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #517975
    aluk
    Partecipante

    Eco fatta….7 millimetri di amore.

    Sono felice.

    Buona notte….

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #517839
    aluk
    Partecipante

    Ti abbraccio.

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #517665
    aluk
    Partecipante

    La ricerca dura anni…..anni in cui fai l amore con il tuo compagno cercando di non fissarti sullo scopo, di non farlo solo in quei giorni, di non impuntarti sulla posizione da mantenere a letto dopo averlo fatto. Attendi il ciclo che in  cuor tuo preghi non arrivi ma che inesorabile arriva. Mese dopo mese. Anno dopo anno. Ma alla fine del ciclo ricominci…..sorridi e parti più grintosa di prima senza mai mollare .

    Ti arrendi alle parole del medico che ti suggerisce di rivolgerti ad un centro per la procreazione assistita….e provi a capire cosa vuol dire. Leggi di qua leggi di là e ti butti anche lì a capofitto. Non ti tocca affatto il peso delle punture, il peso degli ematomi sulla pancia, non ti pesa il denaro lasciato alla farmacia, non ti rattrista lo sguardo dei familiari che sanno e ti guardano in maniera “compassionevole” . Ci provi ….una,due, tre,quattro e cinque volte lunghe un altro anno. Ogni volta ci credi ….preghi…e incroci le dita davanti al tuo compagno che forse una “salita ” così ripida proprio non se l aspettava.

    Poi un giorno quando la tua testa per un pezzettino forse si sta arrendendo….quando 6 consapevole che quel 30% di successo  dichiarato dal medico non comprenderà certo te….succede un piccolo miracolo.

    E a questo punto non ti rassereni……sei felice ma non del tutto….temi il peggio giorno dopo giorno. Dubiti che il tuo corpo  sia in grado…. leggi qua e leggi là  ed è  la fine. Basta una virgola per buttarti nel baratro! Tutto in bilico….

    Perché? Forse non è arrivata anche per noi la GIOIA ?

    Voglio acquistare un po di ottimismo e serenità, e spazzare via il grigio!

    Buona serata ragazze

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #517391
    aluk
    Partecipante

    [quote quote=517347]Ciao a tutti! Mi iscrivo solo ora ma vi seguo da tanto, ho fatto una fivet nel mese di giugno e oggi il medico che mi ha seguita mi ha “sganciata” dalla pma così da farmi seguire dal mio ginecologo di fiducia. Io sono alle 6+4 (31 maggio ultimo ciclo) e oggi dall’ ultima ecografia (interna) il dottore ha visto il battito e segnato un CRN di 3 mm. È un valore normale? L appuntamento per la prossima visita sarà solo tra 10 giorni, potrebbe essere utile fare le beta per seguire l’andamento/crescita? Grazie :rose: :bye:

    [/quote]Carla a me il centro ha fatto fare le beta il 12 pt e poi dopo una settimana assieme alla prima eco. Io però le ho rifatte un paio di volte per vedere l andamento  (la cosa mi faceva stare più serena).

    Se ti fa star più tranquilla fai l esame …in centri convenzionati o privati non serve impegnativa. In bocca al lupo!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #517172
    aluk
    Partecipante

    Ciao pancine….io sono in attesa della prox eco mercoledì.  Sintomi sempre pochi a parte un leggera nausea qualche volta  e qlc fastidio al basso ventre.  Spero stia andando tutto bene….arrivo sempre al giorno della eco un po stressata e preoccupata.

    Voi come state?

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #516115
    aluk
    Partecipante

    Ciao a tutte. Io sono a 6+5 e tutto sembra procedere bene. Da ieri pomeriggio ho tensione al basso ventre….non dolori veri e propri ma tipo un peso. Sembra co.e una gran tensione. L ho detto al centro che dice che se anche oggi ho fastidi mi daranno qlcosa da prendere.

    Non so se richiamarli…..

    A voi è successo?

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #515847
    aluk
    Partecipante

    Ciao ragazze ieri ho fatto seconda eco e abbiamo visto sacco vitellino e embrione. Non mi aspettavo la dottoressa dicesse ecco il battito…..e l ha detto! Io sono crollata….e ho pianto. Ero talmente sfinita che il battito proprio non l ho visto ma il mio compagno si. Ho avuto un crollo emotivo pazzesco….non riesco ancora a realizzare veramente!

    Auguro a tutte voi di provare almeno una volta quello che sto vivendo io.

    A presto….

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 214 totali)