- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
paperottina80Membroforza che ci siamo… domani ecografia per partire con la stimolazione.. :yahoo:
dal 3 al 16 settembre ho preso quotidianamente pillola “Gynoden” e, come già avvisata dalla dottoressa, durante tutto il periodo ho avuto delle perdite marroni scuro, ma ho proseguito nella terapia, come richiesto.
oggi ho delle perdite da sospensione un po’ più abbondanti delle precedenti, ma domani ho l’ecografia e da lì si comincerà.
domani vi aggiorno con le news.
incrocini a tutte noi: a chi ha iniziato, a chi deve iniziare, a chi attende il pick up, a chi attende il transfer, e a chi aspetta il risultato o “aspetta” e basta, perché tutto è andato bene
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
arcobaleno583Membro[quote quote=534654]@arcobaleno il dostinex non inficia sulla stimolazione , e in caso di iperstimolo tende a tenere sotto controllo le ovaie ma non interferisce con la stimolazione, altrimenti non te lo farebbero prendere
[/quote]
in effetti ha senso… ma dato che l’ultima volta gliel’ho dovuto ricordare che prendevo dostinex (la dottoressa precedente non l’aveva segnato!!!) ho pensato fosse una svista.. :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 26 giorni.
lisa@ginevraPartecipante@bea che cara che chiedi di me😍 io attendo…non so bene come muovermi, nel senso, la gine mi ha detto di fare eco subito dopo flusso e vedere bene se c’è questo polipo…dopodichè isteroscopia! Ora bisognerá vedere se trovo di farla più in fretta possibile, al centro dove la feci l anno scorso almeno ci sono 3 mesi di lista d attesa grrr grrr :wacko: buuu vediamo! Ti mando un firte abbraccio :heart: @angy io sono la voce fuori dal coro…e se fosse quello giusto? Io di mio, ripeto mio personale, non ce la farei a lasciarlo andare….ti mando un fortissimo in bocca a lupo😘
Un abbraccio immenso a tutte voi :heart:
AnonimoInattivo@arcobaleno il dostinex non inficia sulla stimolazione , e in caso di iperstimolo tende a tenere sotto controllo le ovaie ma non interferisce con la stimolazione, altrimenti non te lo farebbero prendere
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@angy credo di essere in linea con le altre….informati se per la tua regione hai tentativi limitati o meno, e se sì,se il tentativo si intende effettuato con il pick Up o con il transfer….la ginecologa e/o il centro comunque lo sapranno sicuramente!!!
quanti giorni di stimolazione hai fatto? La ginecologa cosa ti ha consigliato?
ChiaraPartecipante@Bea77 è il mio primo tentativo…in Basilicata…non so quanti siano i tentativi possibili
Butta il cuore oltre l'ostacolo
AnonimoInattivo@Angy se stoppandoti, questo tentativo non viene contato, io mi fermerei e proverei tra qualche ciclo, perché non è detto che ogni ciclo sia uguale, anzi dicono proprio il contrario, che se un tentativo non va non è detto che il successivo abbia gli stessi risultati. Io almeno mi fermerei, se domani mi dicessero che la stimolazione non sta andando io preferirei posticipare a periodi migliori, e comunque potresti cambiare protocollo e capire come muoverti. Un abbraccio grande grande
wonderveroPartecipante
ChiaraPartecipante@arcobaleno583 ho 39 è il problema è una maledetta malattia autoimmune che mi sta distruggendo tutto a quanto pare anche ovociti… 😥
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze, sono qui nuova – posso?
Verso novembre dovrei fare la prima ICSI, non ho ancora il protocollo. La causa della nostra infertilità sta da parte del mio marito (teratozoospermia)
Per caso ci sono qui le ragazze di Bergamo? a metà Ottobre abbiamo in Ospedale un incontro con anestesista etc..
Inizio ad essere un po’preoccupata :wacko:
arcobaleno583Membro@Angy io parlo di come agirei io.. non andrei avanti e ci riproverei più avanti con la consapevolezza che quel farmaco non è abbastanza stimolante! Non butterei via un tentativo in convenzione. Poi non ricordo bene la tua storia perciò faccio fatica a consigliarti.. non ricordo i tuoi anni e i tuoi esami precedenti..
@pacchellino82 si lo chiederò giusto per sapere perché in teoria loro lo sanno che mi sto curando con dostinex ma mi sa che oramai siamo più brave noi di sti dottori!
Gioy86PartecipanteGrazie @nonmollare ❤️ @pacchellino forza💪🏻 Vedrai che è la stellina giusta ✨🍀
ChiaraPartecipanteBuongiorno a tutte, appena tornata dal monitoraggio…sono frustrata, sempre un solo follicolo di 16 mm, e la dott.ssa mi ha messa davanti a una scelta, decidere di continuare o no, con la consapevolezza che le probabilità sono pochissime…non so che fare…aiutatemi…che fareste…qualcuno ci ha provato???…
Pacchellino82Membro@fra83 riguardati! Prepara al meglio la casetta per le tue stelline :heart: :heart: :heart:
@arcobaleno chiedi al centro giusto x toglierti il dubbio :heart:
Io sono divanata per un paio di giorni mi faccio coccolare dalla suocera :heart: :heart:
AnonimoInattivo@arcobaleno mi spiace, ma non so proprio aiutarti :unsure:
Fra83Partecipante@arcobaleno583 non so se sia stata quellala causa. A me lo stanno dando per far sgonfiare le ovaie o cosi hanno detto. Tu cmq spera che quei 2 ovociti ti portino i tuoi bimbi!!! :good:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
arcobaleno583MembroIo prendo 1/2 compressa di dostinex a settimana per tenere bassa la prolattina, a questo punto mi viene da pensare che potrebbe anche essere stata quella la causa della mia scarsa raccolta di soli 2 ovociti al pick-up :wacko:
AnonimoInattivo
Fra83PartecipanteGrazie a tutte ragazze siete stupende. Sto cercando di bere molto e mi hanno appena dato mezza cp di dostinex. Vedremo come va. Per adesso mi tengo i dolori. Vi abbraccio tutte!!! :rose:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
Milulu28❤️Membro@fra83 bella gallinella io ho avuto una grave iperstimolazione curata con flebo di albumina e dostinex, sono stata 15 gg in ospedale ma il mio è stato un caso estremo, vedrai che starai sotto osservazione e starai meglio non aver paura che tutto rientrará :rose: riposa, bevi tanto e fai tanto pipì :yes: 😉
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Fra-@Partecipante[quote quote=534563]Ragazze sono stata appena ricoverata per iperstimolazione media. Stanotte sono stata male avevo dolori forti all’addome e ai reni cosi stamattina dopo le insistenze di mio marito sono tornata al centro e la dott ha deciso di ricoverarmi per tenermi in osservazione. La biologa mi ha detto che si sono fertilizzati 6 ovetti e che se tutto va bene giovedi dovrei fare il transfer. Ma se non rientro dall’iperstimolazione non mi faranno nulla

[/quote] tranquilla @fra83 vedrai che starai meglio e potrai procedere al transfer. Non importa se posticiperai ma solo che tu stia bene e possa accogliere la tua stellina :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte amiche
@Maria80 e @Nicle mi dispiace tanto per il negativo… 😥 vi abbraccio forte
@Pacchellino buona cova la stellina si aggrapperà :heart:
@Paolina grazie mille :rose: @francy stai tranquilla endometriosi crescerà e andrai a riprendere il tuo piccolo tesoro :heart:@nonmollare qui tutto ok grazie per aver chiesto di me… io vi aggiorno volentieri ma non vorrei nemmeno urtare la sensibilità di qualcuna per questo vi leggo sempre faccio il tifo per ognuna di voi ma non eccedo mai… perché io fino a poco tempo fa avevo le vostre stesse emozioni e so cosa si prova, però non mollate mai 💪❤️
@Cle cara non pensare ai sintomi tieni duro💪😘
Un abbraccio a tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
wonderveroPartecipante@fea83 io anche ho avuto iperstimolo con versamento liquido in addome. Mi hanno tenuta a Casablanca per 2 settimane ad assoluto riposo fino a che non mi è comparso il ciclo che mi ha buttato fuori tutto. Il riposo è fondamentale soprattutto perché si rischia una torsione delle ovaie. Mi raccomando mangia tante proteine (soprattutto bianchi d’uova) e bevi più che puoi per eliminare liquidi dal tuo corpo.
Si supera anche questa non ti preoccupare :heart: