- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LunaAzzurra78Moderatore@mia per le blasto al 9pt si capisce già se hanno attecchito, le mie beta al 10 pt di blasto erano 420 e al 14 pt sui 2000 ma il mio era un caso più esagerato che normale… In realtà per esperienza sul forum al 9pt ricordo che sono sotto ai 100 poi l’importante è che crescano correttamente. Io per come sono fatta le avrei ripetute domani ma segui pure quel che ti dice il centro… 🍀🍀🍀
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
alukPartecipanteBhe dai lunedì arriva presto…..anche se so che è difficilissimo, rilassati un po e sii contenta del tuo primo traguardo!
In bocca al lupo!
MiaMembro@aluk si hai ragione ma ero in Ansia perché non riuscivo a sentire il centro.. ora finalmente ci sono riuscita..
Non so perché .. mi hanno chiesto di fare le beta al 9 pt transfert di blasto al quinto giorno..
non so effettivamente..
devo ripeterle lunedì
Speriamo bene
alukPartecipante[quote quote=520293]Grazie per le vostre risposte ragazze .. si avete ragione sicuramente dovrò ripeterle .. ma secondo le vostre esperienze come valore al 9pt è un po’ bassino vero? Ho un ansia assurda .. vi ringrazio davvero tanto

[/quote]al di là del fatto che l importante è che crescano regolarmente, io al 12 pt avevo 143. Fatte così presto….perché?
nissa88Membroragazze oggi ho avuto un mal di testa e naso chiuso..perche io sono allergica e uso sempre un spray nasale quando mi sento male..
secondo voi lo posso fare solo una volta??? succede qualcosa?? cosi mi tranquillizo dai starnuti
MiaMembro@antostra davvero?i sarò persa qualcosa ora ho letto tutto.. grazie grazie .. speriamo bene anche per me :heart:
antostraMembro[quote quote=520293]Grazie per le vostre risposte ragazze .. si avete ragione sicuramente dovrò ripeterle .. ma secondo le vostre esperienze come valore al 9pt è un po’ bassino vero?
Ho un ansia assurda .. vi ringrazio davvero tanto
[/quote]r
@mia come ho giá detto giorni fa,le mie prime beta erano 92 al 14pt! se fai il confronto,le tue sono fantastiche! !! :yahoo: :yahoo: :yahoo:dovresti ripeterle dopodomani;raddoppiano ogni DUE giorni! !!
tantissime congratulazioni! :heart:
Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
francy-81Partecipante[quote quote=520293]Grazie per le vostre risposte ragazze .. si avete ragione sicuramente dovrò ripeterle .. ma secondo le vostre esperienze come valore al 9pt è un po’ bassino vero? Ho un ansia assurda .. vi ringrazio davvero tanto

[/quote]
secondo me non è basso e poi non importa quanto è basso basta che crescono !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
MiaMembroGrazie per le vostre risposte ragazze .. si avete ragione sicuramente dovrò ripeterle .. ma secondo le vostre esperienze come valore al 9pt è un po’ bassino vero?
Ho un ansia assurda .. vi ringrazio davvero tanto :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart:
sursum cordaMembroMa infatti tu sei in super festa e noi con te! Litigo con i vostri nick, il pensiero era per lisaginevra. I doppi nomi con la l mi hanno confuso. scusa!
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=520263]ho fatto il transfer il 19.07 Beta oggi 59 Cosa significa? Non posso sentire il dottore fino alle 19
[/quote]
Ripetile domani per conferma della gravidanza, dovrebbero essere raddoppiate!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=520284] @lunaazzurra ho letto con dolore il tuo sfogo. Spero tanto che riusciate a trovare una soluzione, ma capisco il senso di impotenza.
[/quote]
Cara per fortuna dopo tanto per me ora va tutto bene!! Ti sarai confusa nick! 😉
nissa88Membro
sursum cordaMembroGrazie ragazze per i pensieri. Io ho momenti su e altri in cui mi abbatto, ma ce la posso fare. Ho fissato la visita con la dottoressa il primo di settembre. Ho risposto molto male alla stimolazione, fatta già ad alti dosaggi, e quindi non so cosa si potrà fare con la mia scarsa riserva ovarica. Spero mi dia un protocollo ancora più mirato oppure di essere più fortunata. Ho letto che alcune di voi hanno avuto risultati diversi con gli stessi farmaci, quindi speriamo. A volte penso che con un solo ovocita è quasi più probabile che resto incinta naturalmente 😉 .
@lunaazzurra ho letto con dolore il tuo sfogo. Spero tanto che riusciate a trovare una soluzione, ma capisco il senso di impotenza.
@carmen io cercherei in zona tua se ci sono ospedali con liste d’attesa meno lunghe. Dove abiti?
@mia è una bella notizia, ti faaranno ripetere le beta per vedere come procede!
@manu a me il progesterone, punture, sospese ieri, non ha ancora fatto venire il ciclo.
AnonimoInattivo
MiaMembroRagazze.. aiuto..
ho fatto il transfer il 19.07
Beta oggi 59
Cosa significa?
Non posso sentire il dottore fino alle 19 😥
antostraMembro@manu1976 che io sappia il progesterone tende a ritardare il ciclo.
con me comunque non funzionó!al 12pt avevo il ciclo alla faccia del progesterone!
quindi…boo …Non so dirti! :unsure:Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze qui tutto tace, il seno che all’inizio dell’assunzione di progesterone mi faceva un sacco male ora non lo sento neanche……. :scratch: Stanotte non ho chiuso occhio e stamattina mi è venuta un’idea. Avevo in casa un sacchetto di test ovulazione canadesi scaduti, ne ho fatto uno ed è negativo. Da calendario oggi mi dovrebbe arrivare il ciclo e Mi chiedo: prendendo gli ovuli di progesterone il ciclo può arrivare comunque o è assodato che finchè non si interrompe non arriva? :wacko:
francy-81Partecipante@anna30 io sono al demetra a Firenze
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
francy-81Partecipante@lunazzurra78 grazie mi hai risposto esattamente come mi ha risposto per mail il mio ginecologo :good: :good: :heart: :heart:
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=520056]Ragazze scusate, ho dimenticato l’ovulo di progesterone che prendo alle 17 e l’ho preso alle 19,50 (ne prendo 3 uno la mattina uno il pomeriggio e uno la sera ) secondo voi ho rovinato tutto?????? sono sempre la solita!!! generalmente non ho problemi di crescita endometriale però questo era un transfert su ciclo medicato e ora????
[/quote]
Assolutamente no!! Figurati!!
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=519960] @lunaazzurra78: la tua dpp è la data del mio compleanno!!La data in cui il mio piccolo è iniziato ad esistere, perchè la stessa del pick up!! In bocca al lupo per tutto!!
[/quote]
Davvero??? Mi lusinga allora!!! Pensa che la mia dpp è anche il compleanno del parroco che ci ha sposato!! C’è tutto un disegno dietro!!…. :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=520168]@anna30 anche a me è successo per ben 2 volte, anche se la seconda molto meno forte comunque ricordo che una delle dottoresse che mi visito’ mi disse che congelando si preparava meglio l’endometrio , e comunque devo dire che anche a livello psicologico affrontare un transfert senza la fase di stimolazione è tutta un’altra cosa io ho sentito il dottore e mi ha detto che aver preso con qualche ora di ritardo il progesterone non incide assolutamente niente … menomale comunque ora ho sveglie impostate a tutte le ore

[/quote] grazie! Mi sembra che siamo anche nella stessa struttura…. devo aspettare lunedì ultimo monitoraggio :wacko: