- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
francy-81Partecipante- È Ciao @andry91 bentornata!!! Cavolo ne hai passati in questo anno , speriamo che questo sia il transfert giusto :heart: anch’io sono in attesa del responso è come te ho avuto una Geu speriamo sia la volta buona per tutte e due!!!
@anna30 io credo che il gg 1 sia 24 ore dopo la fecondazione però non sono proprio sicura :unsure:
ragazze buona domenica a tutte
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Andry91PartecipanteCiao a tutte,
mi ripresento, scrivo così perché ho frequentato questo forum mesi fa, poi ho preferito staccare, anche se non del tutto perché vi ho sempre letto! Siete fantastiche!
ho 26 anni, mio marito 35, ho avuto due gravidanze extrauterine per questo sono stata indirizzata per la PMA. A maggio 2016 ho fatto la prima fivet, prelevati 9 ovociti e fecondati 3,transfer di due embrioni, negativo, settembre 2016 transfer dell’embrione rimasto, negativo. Gennaio 2017 seconda fivet, prelevati 12 ovociti, ottenute 7 blastocisti, ho fatto 4 transfer, negativi. Stamattina 5^ transfer, speriamo sia il giorno giusto!! È davvero dura, ma il desiderio è troppo grande per arrendersi!
siete un gruppo stupendo e spero che presto ognuna di voi possa realizzare il suo sogno!!
Sono mamma di Filippo (7 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte! La mia stimolazione procede e domani dovrebbe essere l ultimo giorno di buca buca :yahoo: mercoledi pick up.. una domanda stupida per voi, considerando che quasi sicuramente non farò transfer e sperando che almeno qualcosa di buono esca fuori tra tutti sti follicoli :yes: :scratch: la domanda ė: il giorno del pick up viene già considerato 1 giorno di fecondazione? Mi spiego se faccio pu mercoledi devo contare 1gg gia’ quello o iniziare da giovedi? Grazie donzelle :rose: :rose:
sara84saraMembroRagazze buongiorno e buona domenica! Che voi sappiate la stimolazione ovarica causa un aumento del progesterone nella fase luteale perché si sviluppano più follicoli e quindi più corpi lutei? Ho fatto il dosaggio del progesterone al 7 po ed era abbastanza alto.. ma non so se sia un buon segno o solo gli effetti degli ormoni! :bye:
Cle83PartecipanteCALENDARIO LUGLIO
31 lunedì: @anna30 monitoraggio; @hope85 quante blastocisti; @mia BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @vany; @federica; @enza; @sarah;
IN STIMOLAZIONE: @anna30;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75;
IN COVA: @ hope89; @alessandra; @francy-81; @nissa88; @sara84sara;
CALENDARIO AGOSTO
1 martedì: @serena spermiocultura marito;
2 mercoledì: @ermengarda isteroscopia; @pacchellino82 visita controllo e piano terapeutico;
3 giovedì: @hope89 BETA;
4 venerdì: @francy-81 BETA;
8 martedì: @nissa88 BETA;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl; @rummolina inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rammulina; @antostra; @micotta85; @wondervero;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @angioletto; @mia;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
wonderveroPartecipante@hope85 io ho avuto esattamente quello che hai avuto te! 7 ovuli prelevati, 5 fecondati che hanno dato vita a 3 blastocisti e transfer rimandato per rischio inlerstimolo. Ero stanca, provata, pancia enorme, gonfio il
Seno, un sacco di dolore e obbligo dei dottori di stare ferma. Vedrai che passerà tutto, te lo garantisco. Un bacio e ti siamo vicine :heart:
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze,
finalmente ho finito di fare le valigie, che felicità. Adesso mi godo il meritato relax.
@manu1976 mi dispiace tanto per il tuo negativo. So la delusione che di prova…! Adesso riprenditi e con lucidità decidi il prossimo passo. Buone vacanze
@sara84sara le delusioni si riescono a superare grazie alla determinazione. La voglia di diventare madre è fortissima e ci aiuta a superare i negativi. Qui poi ci si può sfogare, confrontare e sostenere. Prima o poi ci riusciremo ad acciuffare la cicogna.
@hope85 diverse ragazze hanno avuto un iperstimolo, bevi molto e stai a riposo, presto ti rimetterai in forze e sarai pronta per le tue blastocisti.
Un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
sara84saraMembro[quote quote=520586]benvenuta sara@sara84 .purtroppo non ci sono formule segrete! io non piango,non perché sono forte…solo perché ormai anche le lacrime sono finite!
leggere qui ti fará sentire meno sola!vedere le donne col pancione fa male,ma leggere qui quante guerriere ci sono ti dará la forza di ricominciare ogni volta! ricorda,non può piovere per sempre. ..prima o poi uscirà l’arcobaleno! benvenuta nel club! 
[/quote]grazie mille davvero! ! Incrocio per tutte noi!
Hope85MembroCiao ragazze! Io ho fatto il pick up martedì ! Prelevati 7 ovociti, cinque embrioni al momento e lunedì saprò quante blastocisti! Prima esperienza al nuovo centro, speriamo mi porti fortuna…solo che io mi sento male, sono sempre stanca, non riesco a riprendermi…mi sento molto giù fisicamente e mentalmente…credete sia ancora l’effetto degli sbalzi ormonali? In più ho pancia e seno gonfissimi…non farò transfer per rischio iperstimolo, ma da una parte sono contenta perché sono a pezzi e il mio piccolo avrebbe trovato un corpo martoriato. È successo anche a voi?
antostraMembrobenvenuta sara@sara84 .purtroppo non ci sono formule segrete! io non piango,non perché sono forte…solo perché ormai anche le lacrime sono finite! :unsure:
leggere qui ti fará sentire meno sola!vedere le donne col pancione fa male,ma leggere qui quante guerriere ci sono ti dará la forza di ricominciare ogni volta!
ricorda,non può piovere per sempre. ..prima o poi uscirà l’arcobaleno!
benvenuta nel club! :rose:Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
Hope89Partecipanteciao ragazze…per un po sono sparita…
ho fatto la mia prima fivet, che poi è diventata icsi in laboratorio…avevo 16 follicoli ma sono riusciti a prelevarne solo 5 perchè c’era troppa discrepanza nella maturazione…uno dei 5 non era utilizzabile e sono stati ottenuti 3 embrioni e una sola blasto di cui sono in cova al 4pt! beta il 3 agosto!
pensavo meglio visto che siamo sine causa, io 28 lui 30 anni e il mio amh alto…ma vabbè, spero che la mia blasto si attacchi!
I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
sara84saraMembroSpero di essere forte anche io! Sono già demoralizzata e sono al primo tentativo!
nissa88Membro@sara84sara benvenuta..ti scrive una che per poco fa 4 anni di ricerca…non so come la facciamo però siamo veramente forte….
sara84saraMembroCiao a tutte sono Sara, ho 33 anni e ho appena iniziato il percorso della pma dopo un anno di tentativi falliti nonostante gli esami non abbiano evidenziato nessun problema né per me né per mio marito.. questo mese ho fatto la prima stimolazione ovarica con rapporti mirati ma al 9 po sento già i soliti sintomi da ciclo quindi so già che non ha funzionato.. ragazze come si fa a superare le continue delusioni e andare avanti? Scusate lo sfogo ma è tanto dura..
MiaMembroGrazie @Cle83 :rose: ci sei mancata !!!
@Manu1976 fai benissimo a staccare un po’.. e poi vedi mai dire mai.. io sono al quarto e volevo mollare già al primo tentativo..
Ragazze vi ringrazio tutte e vi abbraccio.. io continuo a non illudermi.. ma ci spero da morire :heart:
AnonimoInattivo@mia congratulazioni :yahoo:
Io ragazze concludo qui. Beta negative! ci eravamo promessi che questo secondo tentativo sarebbe stato l’ultimo in PMA e credo che sarà così. Ora ci godremo questi ultimi giorni di ferie. Grazie per il vostro supporto, siete delle donne con una forza incredibile. Buona estate a tutte, vi auguro di raggiungere i vostri obiettivi :heart:
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, ieri ho avuto il cell ko.
@mia cosa leggo…beta positiveeeeee, sono felice per te, il valore va bene per essere al 9pt.@manu1976 oggi tocca a te!
un abbraccio a tutte
sursum cordaMembroPacchellino essendo seguita nel mio stesso centro non sai quanto faccio il tifo per te. Sei un passo avanti a me ogni volta e questa dobbiamo farcela assolutamente! :heart: posso domandarti dopo quanti cicli ti hanno fatto ricominciare? Come senti il tuo corpo, è pronto a collaborare di nuovo? Coraggio e sono con te. :yahoo:
MiaMembro@Manu1976 io con gli altri tre tentativi nonostanyil progesterone ho avuto sempre il ciclo super super puntuale
Stavolta sto prendendo anche io progynova per questo pur volendo non può tornare
In bocca al lupo per le beta :heart:
MiaMembroGrazie @serena
Che ansia queste beta è la prima volta che mi capita di avere un positivo ma non voglio illudermi
Abbiamo bisogno tutte di staccare ti capisco
Sono dietro a questa fivet da gennaio che ho fatto il pick poi mille problemi
Spero bene 🙁
Ti abbraccio
AnonimoInattivoRagazze rieccomi, sono giorni che non il tempo di scrivere ma vi leggo sempre.
Congratulazioni Mia :yahoo: :wacko: :yahoo: .
Ragazze questo è un momento un po’strano, di attesa. Mio marito dovrà ripetere la spermiocoltura il 1 agosto e questa volta il biologo ha precisato che si procederà con crioconservazione del liquido seminare, meglio così il giorno del Pick up avremo un pensiero in meno. Da un lato vorrei che fosse già fine agosto dall’altro ho proprio necessità di riposare.
un abbraccio a tutte
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze, io sono ko…sta x arrivare il ciclo e al lavoro non ho tregua :scratch: :wacko:
@mia Congratulazioni :yahoo: :yahoo: Anche io le ho fatte al 9 pt e il tuo risultato è buonissimo :yahoo: :yahoo:@cle finalmente ferieeeeee!
@sursum coraggio fai passare l’estate e a settembre si torna in pista! :heart:
Ragazze tra poco se resistito vi leggo tutte un bacione grande grande