Paola82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 501 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1924999
    Paola82
    Partecipante

    Ragazze oggi il mio compagno ha ritirato spermiogramma…che dite? Secondo me non va tanto bene…manca la morfologia, forse hanno dimenticato di refertarla 🤦🏼‍♀️🤷🏼‍♀️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pma over 40 #1924992
    Paola82
    Partecipante

    Fiore 🙄 davvero… mi mancano anche le parole di Ida, la sua carica e il suo entusiasmo! Speriamo che stia bene e che abbia deciso di staccare un po come diceva da tempo! Io non mi sento pronta al pick up per tutto quello che comporta, alla sala operatoria soprattutto, sempre per il mio problema con le vene 😩…ho paura che non funzioni neanche stavolta e che non si formino blastocisti..comincio con le mie ansie!
    Snap, Steffy,Bimba,Aga 💖💝… e un abbraccio a tutte le altre 💪💪💪

    in risposta a: Pma over 40 #1924862
    Paola82
    Partecipante

    Fiore come ti senti? Io dovrei ovulare a giorni, gli stick mi dicono ancora seconda linea leggera..domani ho il test per l’hpv,speriamo bene. Mi hanno messa in lista per pick up la seconda metà di giugno quindi col prossimo ciclo credo mi facciano iniziare la terapia per la stimolazione…ci siamo! Ma non mi sento pronta! 😓

    in risposta a: Pma over 40 #1924859
    Paola82
    Partecipante

    In bocca al lupo Bimba per domani! Ci siamo 💫🍀🤞💪

    in risposta a: Pma over 40 #1924338
    Paola82
    Partecipante

    Buongiorno ragazze e buon 25 aprile! Anch’io niente ponte, anzi oggi riposo ma mi toccherà lavorare anche domenica però 😪
    Speravo di leggere di Ida,ma davvero adesso sono preoccupata anch’io…speriamo che non sia niente di grave!
    Snap e Eldra grazie ad entrambe ❤️ qui da me non so davvero dove fare la biopsia,potrei provare a chiedere in ospedale ma non credo. Intanto martedì farò il test per l’ hpv e spero tutto ok..poi ieri ho chiamato il centro e mi hanno inserita per il pick up a metà giugno, è ricominciata l’ansia! Per questo devo darmi una mossa se voglio fare anche la biopsia altrimenti non rientro nei tempi.
    Steffy per il tuo ciclo non so che dirti, a me mai successo anzi piuttosto saltava invece di venire due volte..dopo le ultime beta negative sospeso terapia e ciclo dopo 5 giorni,durato si è no 4 giorni. Prova a sentire il centro,sicuro loro ti daranno una spiegazione

    in risposta a: Pma over 40 #1924129
    Paola82
    Partecipante

    Sta a vedere che l’agnocasto ha funzionato come diceva Ida 💪🍀🤞…questa è la dimostrazione che non devi darti per vinta! 💖

    Snap e Eldra ma voi dove avete fatto isteroscopia con biopsia? In ospedale o da qualche ginecologo privato? Qui da me in ospedale mi hanno detto che era inutile farla visto che dovevo togliere il polipo e la ginecologa dice che cmq in preparazione al transfer prendo già il cortisone quindi se mai vi fosse qualcosa sarei coperta…non so che fare,io questo dubbio me lo toglierei,ma dove vado?
    In questi ultimi giorni mi è iniziata un’altra paranoia..è possibile che mi si siano richiuse le tube? Ho fatto isterosalpingografia 3 anni fa e il referto dice tutto ok,ma col tempo possono tapparsi dinuovo? Davvero non mi spiego perché non resto incinta naturalmente eppure facciamo tutto nei tempi giusti 😓 e non abbiamo problemi di nessun tipo

    in risposta a: Pma over 40 #1924067
    Paola82
    Partecipante

    Buongiorno ragazze,un saluto veloce anche da parte mia! Sono giorni incasinati per me,con nessuna novità…aspetto la visita del 26 con l’endocrinologa per cercare nuove risposte! Intanto ho mandato una mail informativa al Demetra ma nessuna risposta…sono sempre più rassegnata a non cambiare centro 🤷🏼‍♀️
    Snap, Mare, Irish…la vostra gioia ci da la carica 💖😘
    Idaaaa dove sei? Spero tutto bene!
    Fiore ho visto i test,si direbbe che hai ovulato quindi ora non ti resta che aspettare 🤞🍀 magari potresti provare a dosare il progesterone al 7mo giorno post ovulazione

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1923859
    Paola82
    Partecipante

    Grazie per le risposte…la ginecologa mi ha detto che probabilmente mi chiameranno prima dell’estate, ma settimana prossima chiamerò Bologna per avere informazioni dicendo che devo organizzarmi col lavoro 🤞🍀

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1923827
    Paola82
    Partecipante

    Buongiorno a tutte…volevo chiedervi che tempistiche ci sono adesso a Ponte? La ginecologa mi ha rimessa in lista a inizio mese e mi chiedevo quanto tempo passa fino al pick up?

    in risposta a: Pma over 40 #1923494
    Paola82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Io ho il ciclo da ieri …puntualissimo!

    in risposta a: Pma over 40 #1923465
    Paola82
    Partecipante

    Idaaaaaa fai le beta domani!!!! 🍀🍀🍀💪

    in risposta a: Pma over 40 #1923266
    Paola82
    Partecipante

    Rita sei la nostra gioia in questi giorni, che bello 💕💪🤞
    Snap tu mi emozioni sempre 😄 ma mi raccomando non esagerare! 🤗
    Ida ciclo arrivato stamattina, puntualissimo! Fine dell’illusione 🤷🏼‍♀️

    in risposta a: Pma over 40 #1923127
    Paola82
    Partecipante

    Hope 💖 non ho parole per alleviare il vostro dolore. Leggendoti mi è venuta la pelle d’oca! Piccola stella lassù hai ricevuto tanto amore e ne riceverai ancora da chi ti avrebbe voluto tra le braccia! Un abbraccio 🤗

    in risposta a: Pma over 40 #1922998
    Paola82
    Partecipante

    Pimpi fai un lavoro bellissimo e davvero molto impegnativo..pensa che quei bimbi hanno bisogno di te e fatti forza con questo pensiero. Immagino che non devevessere facile tornare a lavoro,non lo è stato neanche per me,ma credimi mi ha aiutato tanto. Sono riuscita a non avere un pensiero fisso e soprattutto a non sentirmi una nullità! Naturalmente se non ti senti pronta fisicamente prenditi qualche altro giorno,non ti forzare! Per quanto riguarda il ciclo devi avere pazienza, devono abbassarsi ancora le beta…ti abbraccio 🤗

    in risposta a: Pma over 40 #1922981
    Paola82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Oggi non l’ho fatto tanto uscirà bianco..comunque ancora muco con striature beige…secondo me è il ciclo che si prepara 😪

    in risposta a: Pma over 40 #1922970
    Paola82
    Partecipante

    Eccomi…stesa come una larva sul divano! Mi sento stanca, stamattina a lavoro è stata abbastanza pesante…no nessuna novità Ida, i dolori sono diminuiti rispetto a ieri..oggi non li sento quasi, solo a tratti. Niente perdite,solo una volta un pò marroncine sulla carta igienica dopo pipi..ho pensato “queste mi vengono ‘ speriamo di no 🍀💪🤞 altri sintomi nessuno! Domani mattina faccio un clear blu precoce, che dici?

    in risposta a: Pma over 40 #1922853
    Paola82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Era alta anche i mesi passati,era tipo massimo a 27 a 30 non ci era mai arrivata 😩…non capisco perché mi si alza! Penso per lo stress tra stimolazione, corse varie e il lavoro soprattutto..pensa che la notte non dormo bene,ho iniziato a prendere la melatonina da una settimana ma non mi fa niente 🤷🏼‍♀️

    Bimba e Minnie a me hanno consigliato il genera di Roma credo sia lo stesso gruppo

    in risposta a: Pma over 40 #1922845
    Paola82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Te l’ho detto che se sarà vengo li per abbracciarti! 💝🤗🍀

    in risposta a: Pma over 40 #1922840
    Paola82
    Partecipante

    😂😂😂 non ti agitare per me perché se ti agiti tu è finita! Cmq il tsh era basso, 0.25 solo la prolattina alta a 30.6…si i rapporti piazzati giusti ma chissà, domani mattina lavoro non faccio in tempo a fare le beta,a questo punto aspetto il ciclo..t’immagini la sorpresa? 😻😜 magari!! 🍀🍀 i dolori ancora li sento,un fastidio

    in risposta a: Pma over 40 #1922837
    Paola82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Eh si Ida so che i one step si colorano tardi, l’ho visto con la prima biochimica che avevo beta a 40 e non lo segnavano 😓 per la prolattina so che devo prendere la pasticca ma aspetto la visita con la nuova endocrinologa, anche per il tsh e il nuovo dosaggio dell’eutirox. Non era proprio spotting, era muco misto a macchia marroncino,adesso più niente 🤷🏼‍♀️.io ci spero! Per ora mutanda bianca 😅🍀🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1922820
    Paola82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Buongiorno ragazze,io a lavori anche oggi 😓

    Ida, oggi mi è successa una cosa strana…poco fa,dopo pipi ho visto una perdita di muco marroncino, tipo spotting pre ciclo e ho anche un pò di dolori da ieri …allora io non ci voglio pensare però ci penso! Oggi dovrebbe essere l’11 post ovulazione, sono mesi che non ho più spotting e dolori pre ciclo,da quando ho tolto il polipo praticamente…adesso sto mese è così? Cosa dici tu? Mi sembra troppo presto per il ciclo, può essere il cambio stagione? Ieri mattina ho provato anche un one step gravidanza ma bianco bianco!

    in risposta a: Pma over 40 #1922769
    Paola82
    Partecipante

    Sarg ❤️..quanto ti capisco e mi ritrovo nelle tue parole! Anch’io rispondo bene alle stimolazioni, la prima 9 follicoli e la seconda 11..credo che il problema sia la qualità ma la mia ginecologa mi ha detto di non mollare perché può capitare il ciclo no,bisogna tentare! C’è chi riesce subito e chi no…non vuoi provare in un altro centro? Magari pubblico perché da quello che ho capito i protocolli sono quelli ma almeno si risparmiano soldi!…io mi ritrovo in lista per la terza volta in un centro pubblico,sempre lo stesso,ma ho la ginecologa privata che è specializzata in pma e che preferisco non cambiare! Spero di riuscire a fare pgta dopo il prossimo pick up anche se lei mi è sembrata scettica. Sarg, non mollare…💫🤗😘

    in risposta a: Pma over 40 #1922736
    Paola82
    Partecipante

    Echecazz!!! Scusate ragazze ma mi è venuto dal cuore!! Sarg, Marcella…lo sapete anche per noi è un dispiacere! Vi abbraccio 🤗❤️❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1922613
    Paola82
    Partecipante

    Oggi i miei pensieri sono soprattutto per Gatita e Pimpi…un abbraccio collettivo da tutte noi! Siamo tristi per queste brutte notizie ma forza…non siete sole!!! ❤️ se volete noi vi ascoltiamo 🤗😘😘

    in risposta a: Pma over 40 #1922463
    Paola82
    Partecipante

    Aga e Ida…avanti tutta 💪💪💪
    Snap e Rita tutto ok? 💕

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 501 totali)