- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Sara27.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimosara vedrai che entro i 40 giorni il ciclo ti arriverà e potrai iniziare tutto il percorso da capo con piu’ consapevolezza e stimoli, questa volta ti faremo tutte molta compagnia
Lappy2005PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi ho fatto per la prima volta il test di recettività, per l’ analisi pre- impianto ci siamo consultati con il mio centro che mi segue. E vedremo strada facendo. Per l’ esito del test dovremo aspettare 15 giorni circa. Tu come stai? Sei in attesa di due gemelli? Anche mia sorella ha avuto 2 gemelli!!!😊♥️🤞🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffa15ciao cara sono io lo stress che deve fare isteroscopia operativa per mioma e biopsia endometrio ma qui in liguria causa covid hanno bloccato alcune attivita’ ed interventi quindi sta diventando tutto un caos, stamattina anche per merito di alcune ragazze del forum mi sono decisa a mettermi in ltramite ssn ma nei giorni passati sono andata a fare una visita da un ginecologo privato che fa istero lui mi aveva detto che entro poco mi avrebbe chiamato per esami preoperatori ma cosi non e’ stato chiamando varie volte mi hanno detto che anche in privato causa covid c’e’ una lista da rispettare allora mi sono messa a fare telefonate a varie strutture e ho ricevuto dei prezzi assurdi ora devono rispondermi altri centri….
ho 43 anni e volevo fare questa istero e poi fare transfer da una blastocisti crioconservata che mi sta aspettando ma sta diventando troppo lunga tutta questa storia io mi sto innervosendo, stressando arrabbiando con il mondo intero so bene che non e’ giuso ma mi sento inutile …..scusate lo sfogo.
AnonimoInattivoOk Lappy quindi erano frasi che tu hai detto a te stessa…perché te lo sentivi già come sarebbe stato
L’esito..giusto ?Ma dimmi, se ho capito bene, quindi hai già fatto analisi di ricettività endometriale e sei risultata regolare ? Invece la diagnosi pre impianto non l’hai mai fatta?
Lappy2005PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! Che bello!!! Benvenuta e sono felicissima per te!!!! Sono stupende queste notizie…♥️🍀
No, nessuno mi ha detto queste frasi, scusate, forse mi sono espressa male..
Io le ho pensate.. nel senso che mi sono detta : faccio questi due esami per vedere se ” emerge” qualcosa di più ..ma poi magari non succede ancora nulla.. di positivo.. 😊.. ma ho solo spiegato tutte le turbe mentali che mi sono passate per la testa.. tutto qui!! Semplicemente ho paura di fallire…dopo 16 anni credo che sia molto normale sentirsi inadeguata ..in queste circostanze..e credimi che ne ho fatti sia da sola che in coppia di percorsi dalla psicologa..
Io fondamentalmente non vedo l’ ora di poter gridare al mondo intero che diventeremo una mamma e un papà..♥️… e ti dirò che non vedo l’ ora di poter fare di nuovo il transfert ♥️♥️♥️ quando sarà possibile..🤞🍀in bocca al lupo!!!
Lappy2005Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte , vi leggo spesso ma non ho mai scritto.. sono riuscita A rimanere incinta dopo due transfert grazie all’era test che ha rivelato una finestra di impianto sfasata (asincronismo endometriale)
Volevo chiedere una cosa a Lappy
Ho letto questa frase che ti hanno detto “vedrai che il test di recettività dimostrerà che il tranfert precedente era stato fatto nei giorni giusti… e che la diagnosi pre- impianto ..se la faccio..risulterà che sono a posto”
Ma cosa significa ? Come si fa predire l’esito di degli esami a sentimento ? Ma tu questi esami li hai fatti/sei decisa a farli o stai ancora valutando di farli ?
Lappy2005PartecipantePoi…in cuor mio…dopo così tanti anni mi dico..boh..forse non ne avrò mai… e devo rassegnarmi… però come ripeto mi piacerebbe avere un perché…
Perché è quello che tormenta anche mio marito…
Fraffa15PartecipanteGrazie ragazze, no coccinella ci siamo scambiate anche qualche informazione, io personalmente mi trovo benissimo a parte qualche dubbio su qualcosa che magari potrebbe essere o non essere fatto ma questo credo che in tutti i centri sia così. È una mia amica che ancora non è neanche sul forum che si trova in Piemonte e non sa che pesci prendere…io leggendo qua e là avevo trovato ottime recensioni sul sant Anna.
Leggevo velocemente la richiesta non ricordo a chi di isteroscopia 5000 euro…. ma è una cifra improponibile , fai prima a scendere tre volte in Sicilia e farne due😅😅
Lappy2005PartecipanteBio… sai che non lo so? In cuor mio? Boh…
mi ricordo ancora la prima volta lo abbiamo cercato naturalmente…pensavo già di essere incinta!!! Fa te… e avevo 26 anni…ora ne faccio 41… pensa te.. e ne ho sentite di storie…e sono andata dietro a tutte quelle che mi convincevano di più…avrò cambiato 100000 dottori… ho provato a viaggiare, non pensarci… eppure? Mai un positivo… ora qui di nuovo hanno aggiunto una terapia che non avevo mai fatto…ma per ora nulla… lo so che mi darete della mica normale…ma a me almeno una volta piacerebbe vederlo un positivo… almeno penserei:” ecco la fiamma è partita!!!” 🥰😍
Bio99Partecipante@Lappy ben tornata! in effetti..la tua storia mi fa riflettere..la scienza non riesce sempre a comandare la natura! al tuo posto, pure io, vorrei delle risposte che mi aiutassero a capire l’inghippo! nel corso delle mie vicissitudini sono rimasta spesso senza risposte ad alcune domande..poi alla fine, quelle risposte te le dai da sola (o meglio ci provi) leggendo qua e là un po’ su internet!
in cuor tuo, cosa pensi?..una mia parente dice sempre “noi siamo i medici di noi stessi”! e penso che certe volte, sia veramente così!
Lappy2005PartecipanteEccomi! Siamo ripartiti per casa!!! Si è durato 10 minuti e non ho sentito nulla. L’ esito lo avrò tra 2 settimane. Ho potuto parlare anche con il medico, gli ho spiegato tutte le mie ansie e preoccupazioni.. perché mi sento come una bellissima donna…ma che alla fine nessuno la prende come sposa… nel senso che in 16 anni nessun ginecologo/a mi ha mai trovato un problema… ad ogni stimolazione rispondevo sempre bene..nonostante iperstimolo e nonostante gli anni, endometrio sempre ok, e mio marito idem… ora mi ritrovo sempre con mille complimenti….intorno…ma di fatto non scatta il positivo… mi ha rassicurata e mi ha detto che purtroppo non ci sono leggi… uguali.. comunque mi ha anche detto che con questa negatività..se dovesse trasferire adesso avrei sicuramente un negativo…. e cavoli….ma dopo 16 anni… sfido a trovarne una di donna che in questi momenti non cada… 😥🙈
A parte tutto abbiamo anche parlato per la diagnosi pre- impianto…e non so quanto possa anche lei essere utile…consigliatemi anche voi… ma alla fine ho fatto 30 …farei 31…se servisse a dare delle risposte…ma come ho detto oggi alla ostetrica… vedrai che il test di recettività dimostrerà che il tranfert precedente era stato fatto nei giorni giusti… e che la diagnosi pre- impianto ..se la faccio..risulterà che sono a posto!!! Così mi demoralizza ancora di più perché dico…ma allora dove sta il problema??? 🤯🥴Ma ora non facciamoci troppo la testa…la BDC… è sempre la BENVENUTA!!!! Ora per un mese e mezzo sono ferma ai box.
Poi sarò pronta per ripartire💪🤞🍀
Noemi…invece per te..stavo pensando….e se l’ esame lo andassi a fare dove ti ha scritto Fruberry? Dici che è un assurdità? Mettici anche il volo…ma non saranno mai i soldi che ti hanno chiesto..non so…magari è la confusione che ho in testa che mi fa parlare…😂
Sony sono contenta ..devi continuare con le punture?
Un saluto a tutte le altre…forza guerriere!!!😘😘😘
AnonimoInattivoNostra Signora Della Pma ti stai confondendo, a sto giro il ciclo lo vogliamo!!!
Mamma mia bisogna dirle sempre tutto! 😆
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi bene dai…! a parte che da qualche giorno ho iniziato a prendere questo medicinale (che ho capito essere un soppressore dell’ovulazione) che ha intervalli di somministrazione di 6 ore! quindi la notte metto le sveglie per prenderlo a mezzanotte e alle 6..ma per il pensiero di non sentirle, dormo poco ..ad intervalli di un’ora..insomma ho un po’ di sonno 😴 ma si fa…fortuna che non ha molti effetti collaterali! speriamo pure funzioni 😅
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEh sì ma mi sembra un po’ assurdo 5000€ + iva + esami che richiede il ginecologo + istologico pet un’isteroscopia
NoemiPartecipanteLappy stai rientrando ? Come stai ? Hai sentito male ? Novità un abbraccio 🤗
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyFrancy sono contenta che ok sia ok ora ci devi dare dentro e 🤞🤞🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiI prezzi sono altissimi, se ne approfittano perché non ovunque viene fatto.
NoemiPartecipanteOggi è la prima volta che tutte aspettiamo
Il ciclo ( a me è arrivato ) di solito speriamo il contrario con è strana la vita 😃😃😃
NoemiPartecipanteLo spero Sony oggi è una giornata che mando mail e telefono ovunque ma che prezzi assurdi che mi sparano
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FrancyCiao Francy, sono contenta che la visita sia andata bene. Sto benedetto ciclo arriverà!!!!
Forza che è ora di ricominciare.Vorrei fare un appello a nostra signora della Pma qui ci sono troppe fanciulle in attesa del ciclo, non ti pare sia il momento di intervenire.
Bio99Partecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony meriti tanta felicità noi tutte la meritiamo tvb😘