Ragazze grazie per i vostri punti di vista e spunti di riflessione. Comprendo che accomodarsi in scia sia costume di molti mariti ma ciò nonostante non lo trovo giusto, come non trovo giuste tanti altri costumi del mondo maschile. Detto questo mio marito è una perla, la mia fortuna, ed io la sua. In questo momento ho bisogno che si dia una svegliata perché io in questa PMA mi porto dentro tante cose che con la Pma non hanno nulla a che vedere e che in parte dipendono anche da questo suo restare in scia. Siamo adulti, se qualcosa non va si parla e si corregge. Io oggi ho parlato, perché ho realizzato, la sua parte è ascoltare e migliorare nel possibile.
C’è più questa questione del pergoveris, dei dosaggi oggetto di incertezza non ho capito se solo da parte delle infermiere che mostrano come caricare il puntatore della penna.
Ho scritto alla dottoressa, non mi ha ancora risposto nessuno e trovo il tutto ai confini della realtà. Questa dovrebbe essere la parte facile e invece….,,tutto sulle mie spalle, anche questo, e pare che sia ovviamente