Maia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 92 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1838854
    Maia
    Partecipante

    Grazie Stella Cadente!

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1838833
    Maia
    Partecipante

    Ciao a tutte! Avrei bisogno di confrontarmi con voi su un aspetto. Viaggiate abitualmente in auto dopo il trasfer embrionale? Grazie a chi mi risponderà ❤️

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1838831
    Maia
    Partecipante

    Ciao a tutte! Avrei bisogno di confrontarmi con voi su un aspetto. Viaggiate abitualmente in auto dopo il trasfer embrionale? Grazie a chi mi risponderà ❤️

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1838830
    Maia
    Partecipante

    Ciao a tutte! Avrei bisogno di confrontarmi con voi su una cosa. Viaggiare abitualmente in macchina dopo i trasfer embrionali? Grazie a chi mi risponderà ❤️

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837593
    Maia
    Partecipante

    Grazie Marta per la tua bellissima testimonianza! ♥️
    Posso chiederti qual’era il vostro problema connesso all’infertilità? Leggo che Gandolfi è molto preparato per le problematiche maschili (ma non solo).

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1836543
    Maia
    Partecipante

    Io credo che la chiedano a tutti!
    A noi la dottoressa non ci ha fatto procedere con le IUI finché non abbiamo avuti gli esiti dei genetici.
    Fanno il cariotipo di coppia..poi se c’è familiarità per alcune malattie genetiche fanno anche quello per vedere se si è portatori di specifiche problematiche (esempio x fragile e fibrosi cistica)

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1836374
    Maia
    Partecipante

    Le visite che ho fatto a inizio percorso sono state cmq più veloci di quanto mi aspettassi. A parte la consulenza genetica….l’abbiamo prenotata a marzo al Micro e l’abbiamo fatta a giugno..e atteso un mese gli esiti. Quindi a luglio avevamo gli esami genetici in mano

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1836373
    Maia
    Partecipante

    Ciao Roby! Ho fatto la consulenza a Dicembre e la FIVET prevista per il ciclo di gennaio praticamente. Quindi abbastanza veloce.
    Ho però alle spalle un percorso di 3 rapporti mirati e 2 IUI, iniziato a gennaio 2021

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1836358
    Maia
    Partecipante

    Ciao Ragazze! Chi farà la FIVET a questo giro?
    La mia è prevista per mercoledì.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1835151
    Maia
    Partecipante

    Grazie a tutte! Io sono un po’ influenzata…quindi potrebbe essere legato anche a quello..ma così forte e così insistente non mi è mai venuto

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835141
    Maia
    Partecipante

    Ciao a tutte! Chi ha avuto un forte mal di testa con il pergoveris?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1835140
    Maia
    Partecipante

    Ciao a tutte! Chi ha avuto un forte mal di testa con il pergoveris?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1835139
    Maia
    Partecipante

    Ciao a tutte! Chi ha avuto forte mal di testa con il Pergoveris?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1834576
    Maia
    Partecipante

    Certo.. l’influenza è una gran bella scocciatura..ma da quanto leggo non influisce sulla riuscita del percorso..e capita spesso a tante di noi..forse perché in questo periodo siamo molto vulnerabili..e le difese calano un po’. A me era successo pure alla prima IUI..immagina lo stress!!
    Quindi Cate..cerchiamo di stare il più tranquille possibile…mangiamo frutta, beviamo tanta acqua..e imponiamoci un briciolo di relax se riusciamo.. pensiamo di non essere sole in questa situazione..ho letto in diversi forum che diverse ragazze ce l’hanno fatta proprio durante un momento di influenza e febbre!
    Un abbraccio ♥️

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1834570
    Maia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Ok Amy! Grazie!
    Io leggendo il bugiardino ho interpretato che si tiene in frigo finché è sigillata…e fuori una volta aperta (per un max di 28 giorni).
    Ho allegato la foto! ☝️
    Mamma mia….queste istruzioni non sono mai chiare…che stress ragazze…!! 😖😖

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1834561
    Maia
    Partecipante

    Ciao Cate! Hai preso l’influenza?
    Anch’io ho preso un po’ di influenza negli ultimi giorni…proorio adesso, alla mia prima FIVET. Ho iniziato la stimolazione ieri. L’ho presa dal mio compagno che ha avuto pure la febbre gli scorsi giorni e ha dovuto fare un po’ di terapia antinfiammatoria.
    La dottoressa che mi segue mi ha detto di prendere Tachipirina e stare tranquilla.
    Quindi cerca di stare tranquilla anche tu! ❤️

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1834446
    Maia
    Partecipante

    Buongiorno Ragazze.. un’info.
    Chi usa il pergoveris penna iniettabile?
    Dopo il primo utilizzo lo rimettete in frigo o lo tenete fuori? Le istruzioni sembra dicano di tenerlo in frigo finché la penna è sigillata…dopo fuori a meno 25°. Ma non è chiarissimo

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1834445
    Maia
    Partecipante

    Buongiorno Ragazze.. un’info.
    Chi usa il pergoveris penna iniettabile?
    Dopo il primo utilizzo lo rimettete in frigo o lo tenete fuori? Le istruzioni sembra dicano di tenerlo in frigo finché la penna è sigillata…dopo fuori a meno 25°. Ma non è chiarissimo

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1834350
    Maia
    Partecipante

    Grazie Stella cadente! ♥️
    Non so davvero cosa aspettarmi.. la questione dell’anestesia mi ha sempre preoccupata un po’.
    Ma se è così mi sento sollevata 🙂

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1834349
    Maia
    Partecipante

    Grazie!! ❤️ Un grosso in bocca al lupo anche a te ❤️

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1834297
    Maia
    Partecipante

    Grazie Api! Mi rassereni!! Inizia a venirmi un po’ di fifa!! Tu l’hai già fatta?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1834267
    Maia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. Le prossime settimane farò la FIVET al Micro di Cagliari. Chi di voi l’ha già fatta? Mi sapete dire se si fa in anestesia totale (quindi con intubazione) o si tratta piuttosto di una sedazione profonda, ma senza tubi?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1834266
    Maia
    Partecipante

    Purtroppo il dottor Pinna etstato molto male.
    Io ho fatto con lui isterisalpongografia, mammografia e eco ai seni

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1833155
    Maia
    Partecipante

    A me hanno detto subito. Dal giorno dopo

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1833154
    Maia
    Partecipante

    Ciao Scriccy… dipende..ma forse ti conviene fare la consulenza e aspettare di avere il tuo protocollo di intervento.
    L’isterosalpingografia ti servirebbe solo se la dottoressa decidera di farti fare tentativi di IUI.
    Se dovrai fare direttamente la PMA di secondo livello, quindi una FIVET, in genere non serve fare l’isterosalpingografia per sapere se hai le tube pervie…perché con quella ti farebbero direttamente l’impianto, baipassando le tube.
    Te lo dico perché per me è stato così, avendo una infertilità sine causa. Se avessi avuto, ad esempio,una endometriosi..o altre cause di infertilità conosciute..mi ha detto che mi avrebbe fatto direttamente una FIVET, senza istero

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 92 totali)