Ada

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 51 al 58(di 58 totali)
  • in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1547757
    Ada
    Partecipante

    Grazie Michela! Hai ragione restiamo positive 💪🙂👍🍀

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1547728
    Ada
    Partecipante

    Grazie Stella mi dai speranza, vedremo se risponderò alle stimolazioni 🤞

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1547724
    Ada
    Partecipante

    Io ho 35 anni appena compiuti, ho scoperto di avere amh 0.7 due mesi fa e onestamente per l’ovodonazione non sono pronta… vedrò come va la prima stimolazione poi ci ripenserò. Ma tu hai scoperto come mai ce l’hai? A me hanno chiesto se mie parenti fossero andate presto in menopausa ma a me non risulta…

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1547637
    Ada
    Partecipante

    Michela posso chiederti se anche tu come me quindi hai un problema di scarsa riserva ovarica? Non so cosa aspettarmi, ho un amh sotto l’1 e una decina di follicoli antrali…😞

    Comunque visto che stai valutando l’humanitas io te la consiglio…ho fatto un primo colloquio lì e non c’è confronto, è un sogno rispetto al del ponte, sono rimasta d’accordo che ci tornerò di corsa se (molto probabile) il primo tentativo non funzionerà.

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1546851
    Ada
    Partecipante

    Grazie Stella, incrocio le dita per tutte!

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1546832
    Ada
    Partecipante

    Grazie Michela, terrò a mente anche io il tuo consiglio!

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1546830
    Ada
    Partecipante

    Grazie Iolanda, e in bocca al lupo anche a te 🍀🌺

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1546815
    Ada
    Partecipante

    Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo e non so se sono nel posto giusto 🙂 a luglio farò una Fivet al del Ponte. Leggendo i vostri messaggi mi sono sentita meno sola, all’ospedale mi fanno sentire abbandonata a me stessa! L’ho scelto per vicinanza e tempistiche, ho basso AMH e avevo fretta di iniziare. Mi rincuora anche sapere che a parte la mancanza di empatia lavorino bene, o almeno lo spero 😅

Vedi 8 messaggi-dal 51 al 58(di 58 totali)